COZZA SI DIMETTE : VOGLIO ALLENARE NEL MODO GIUSTO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Grazie ciccio, qualche bella partita l'ho vista..... te ne vai da gran signore ! non si può fare calcio in queste condizioni......
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:Vabbè tonino, le cazzate le dico io.
Se sei convinto così, nn rispondermi più.
Da adesso io farò cosi. :salut

dispiace che x colpa di terzi,si debba arrivare a questo punto
certo se poi tu mi dici che sparo cazzate permettimi che possa ribattere facendoti vedere che non sono l unico a farlo

Se fossi stato permaloso avrei dovuto scriverlo 6 mesi prima quello che tu hai scritto ora,ma per fortuna questo difetto IO non ce l ho.....

mi spiace solo che tu abbia optato x questa soluzione,come mi spiace che la colpa a monte sia comunque del baffo....

un abbraccio comunque.... :salut :salut :salut :salut
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:


-della squadra scarsa,si sapeva.....(altrimenti veramente l allenatore non è il suo lavoro)
-della penalizzazione anche....

errori ne ha fatti anche COZZA non possiamo dire di no.....anche se ribadisco,a differenza di altri anni e di tutti gli allenatori passati,non riesco neanche a dargli tante colpe.......
Io ricordo prima della stagione che si parlava di squadra protagonista in lega-pro,come si parlava in B da 4 anni a questa parte.Però poi qualcuno andava ai microfoni a vantarsi di aver ceduto Bochniewicz e Coppolaro all'Udinese:

"È l'ennesimo prodotto del Sant'Agata che approda in Serie A. Coppolaro é un giovane che farà parlare di sè".

Bochniewicz ha giocato una manciata di partite in B,è per qualche soldo in piu' è stato ceduto. E' 10 ANNI che si cede senza reinvestire, è qui si crocifigge ciccio cozza, forse l'unico uomo in grado di poter riportare qualche valore nello spogliatoio. Se ha fallito lui,fallirà chiunque....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Massimo rispetto per Ciccio e per il gesto che ha fatto, però...
caro Ciccio non lo sapevi a cosa stavi andando incontro? Speravi di cambiare il modus operandi del baffo?
Onore a te che da persona innamorata ci hai provato, ma ormai neanche l'amore può annebbiare la vista e non farci vedere lo schifo che è questa società :muro:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:Massimo rispetto per Ciccio e per il gesto che ha fatto, però...
caro Ciccio non lo sapevi a cosa stavi andando incontro? Speravi di cambiare il modus operandi del baffo?
Onore a te che da persona innamorata ci hai provato, ma ormai neanche l'amore può annebbiare la vista e non farci vedere lo schifo che è questa società :muro:

appunto x questo dicevo che ora andrebbe contro di lui togliersi i sassolini dalle scarpe...... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Massimo rispetto per Ciccio e per il gesto che ha fatto, però...
caro Ciccio non lo sapevi a cosa stavi andando incontro? Speravi di cambiare il modus operandi del baffo?
Onore a te che da persona innamorata ci hai provato, ma ormai neanche l'amore può annebbiare la vista e non farci vedere lo schifo che è questa società :muro:

appunto x questo dicevo che ora andrebbe contro di lui togliersi i sassolini dalle scarpe...... :salut :salut :salut :salut
perdonami ma cosa ci va contro di lui se prova a spiegare perchè ci ha voluto provare e perchè è stato impossibile per lui riuscirci? Ben vengano dichiarazioni che mettano di fronte alle evidenze Foti, anche se se ne fotterà come ha sempre fatto probabilmente
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

cozzina1 ha scritto:Partiamo dal presupposto che sti quattru pseudo giocatori non lo ascoltassero più nelle ultime partite ( e si notava) ma io mi chiedo..ascoltavano altri? 8-)
Anche secondo me. Cozza non ha nessuna colpa. Manca la società (e si sapeva, e quest'anno era onestamente difficile avviarla) e purtroppo questi minchiamolle di giocatori si sono sciolti per la mancanza di risultati. All'inizio si giocava eccome se si giocava. Purtroppo la dea bendata non ci segue. Fossero girati in positivo 2-3 episodi Cozza sarebbe riuscito in una impresa in questo anno da ultima spiaggia.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Massimo rispetto per Ciccio e per il gesto che ha fatto, però...
caro Ciccio non lo sapevi a cosa stavi andando incontro? Speravi di cambiare il modus operandi del baffo?
Onore a te che da persona innamorata ci hai provato, ma ormai neanche l'amore può annebbiare la vista e non farci vedere lo schifo che è questa società :muro:

appunto x questo dicevo che ora andrebbe contro di lui togliersi i sassolini dalle scarpe...... :salut :salut :salut :salut
perdonami ma cosa ci va contro di lui se prova a spiegare perchè ci ha voluto provare e perchè è stato impossibile per lui riuscirci? Ben vengano dichiarazioni che mettano di fronte alle evidenze Foti, anche se se ne fotterà come ha sempre fatto probabilmente

oggi non avrebbe valore dire niente:

1. perchè alla fine anche minime ma di colpe ne ha
2.perchè è anche lui artefice del mancato fallimento,"investendo" direttamente o indirettamente soldi
3.perchè credo che ama veramente la Reggina e non farebbe niente ora che potrebbe portare ancor di piu casini.....
4.a caldo potrebbe dire cose che non pensa veramente....


tra 4,5 mesi avranno sicuramente un peso maggiore le sue considerazioni......
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Dispiace per lui, ma sapeva a cosa andava incontro...
Avatar utente
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2012, 8:50

Il concetto di base è che siamo falliti l'anno scorso, solo che non è stato "ufficializzato"...
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Chi arriverà farà ancora peggio, sarà un'agonia sino al fallimento.
Ovviamente foti non ha alcuna intenzione di rientrare del debito spalmato, credo non onorerà neanche la prima rata.
L'iscrizione al campionato è stata solo funzionale a non svendere il polacco, a beccarsi gli ultimi bonus (paracadute, valorizzazione giovani, ecc) e a cercare di piazzare qualche colpo in uscita (louzada?rizzo?di lorenzo?).
E lasciamo fottere le cordate i possibili acquirenti ecc. ecc. chiunque abbia un minimo di cervello, ammesso che voglia rilevare veramente la reggina (perchè le potenzialità ci sono, 24000 abbonati su 27000 posti a sedere non li ha fatti mai nessuno in italia), lo farà in sede fallimentare, non appena foti comunicherà di non riuscire a pagare il debito spalmato e sarà costretto a portare i libri in tribunale.
Personalemnte credo e spero prima della fine del campionato. Almeno ci resta una possibilità di uscirne "alla bari".
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Cmq Cozza, se vuole mantenere un minimo di credibilità (come spero), dovrebbe completare la frase detta a metà dopo la partita:
"Voglio allenare nel modo giusto"....e perchè, di grazia, alla Reggina in che modo si allena?
Sbagliato?
Fasullo?
Part-time?
Pagando?
Non venendo pagati?
Completa la frase Ciccio, e sarai oggi e sempre ancora uno di NOI.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

InGinocchioSi ha scritto:Chi arriverà farà ancora peggio, sarà un'agonia sino al fallimento.
Ovviamente foti non ha alcuna intenzione di rientrare del debito spalmato, credo non onorerà neanche la prima rata.
L'iscrizione al campionato è stata solo funzionale a non svendere il polacco, a beccarsi gli ultimi bonus (paracadute, valorizzazione giovani, ecc) e a cercare di piazzare qualche colpo in uscita (louzada?rizzo?di lorenzo?).
E lasciamo fottere le cordate i possibili acquirenti ecc. ecc. chiunque abbia un minimo di cervello, ammesso che voglia rilevare veramente la reggina (perchè le potenzialità ci sono, 24000 abbonati su 27000 posti a sedere non li ha fatti mai nessuno in italia), lo farà in sede fallimentare, non appena foti comunicherà di non riuscire a pagare il debito spalmato e sarà costretto a portare i libri in tribunale.
Personalemnte credo e spero prima della fine del campionato. Almeno ci resta una possibilità di uscirne "alla bari".
QUESTO TUO INTERVENTO SAREBBE DA METTERE COME IMPORTANTE PER CHI CONTINUA A SPERARE NEL CAMBIAMENTO DEL BAFFO INGORDO.
Una obiettività e un senso della realtà da oscar, complimenti :salut :wink :thumright
Ti saluto. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ma se i debiti non vengono pagati, e si dichiara il fallimento... il debito non verrà mai estinto,o lillo deve risponderne ugualmente ?
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

[quote="InGinocchioSi"]Chi arriverà farà ancora peggio, sarà un'agonia sino al fallimento.
Ovviamente foti non ha alcuna intenzione di rientrare del debito spalmato, credo non onorerà neanche la prima rata.
L'iscrizione al campionato è stata solo funzionale a non svendere il polacco, a beccarsi gli ultimi bonus (paracadute, valorizzazione giovani, ecc) e a cercare di piazzare qualche colpo in uscita (louzada?rizzo?di lorenzo?).
E lasciamo fottere le cordate i possibili acquirenti ecc. ecc. chiunque abbia un minimo di cervello, ammesso che voglia rilevare veramente la reggina (perchè le potenzialità ci sono, 24000 abbonati su 27000 posti a sedere non li ha fatti mai nessuno in italia), lo farà in sede fallimentare, non appena foti comunicherà di non riuscire a pagare il debito spalmato e sarà costretto a portare i libri in tribunale.
Personalemnte credo e spero prima della fine del campionato. Almeno ci resta una possibilità di uscirne "alla bari".[/quote

Concordo su tutto. Mi dispiace avergli dato gli ultimi 250 euro di abbonamento ma non mi volevo rassegnare ad abbandonare definitivamente la mia Reggina. In questi anni ho sofferto troppo e subito le umiliazioni più cocenti, nessuna serie A vale lo schifo che ci sta propinando ormai da anni.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Zappia Goal ha scritto:
InGinocchioSi ha scritto:Chi arriverà farà ancora peggio, sarà un'agonia sino al fallimento.
Ovviamente foti non ha alcuna intenzione di rientrare del debito spalmato, credo non onorerà neanche la prima rata.
L'iscrizione al campionato è stata solo funzionale a non svendere il polacco, a beccarsi gli ultimi bonus (paracadute, valorizzazione giovani, ecc) e a cercare di piazzare qualche colpo in uscita (louzada?rizzo?di lorenzo?).
E lasciamo fottere le cordate i possibili acquirenti ecc. ecc. chiunque abbia un minimo di cervello, ammesso che voglia rilevare veramente la reggina (perchè le potenzialità ci sono, 24000 abbonati su 27000 posti a sedere non li ha fatti mai nessuno in italia), lo farà in sede fallimentare, non appena foti comunicherà di non riuscire a pagare il debito spalmato e sarà costretto a portare i libri in tribunale.
Personalemnte credo e spero prima della fine del campionato. Almeno ci resta una possibilità di uscirne "alla bari".
QUESTO TUO INTERVENTO SAREBBE DA METTERE COME IMPORTANTE PER CHI CONTINUA A SPERARE NEL CAMBIAMENTO DEL BAFFO INGORDO.
Una obiettività e un senso della realtà da oscar, complimenti :salut :wink :thumright
Ti saluto. :salut

Grazie della lode all'obiettività, che comunque nasce da una semplice constatazione (avendo io per lavoro a che fare con tribunali, fallimenti, ecc.):
In Italia falliscono centinaia di aziende al giorno;
Falliscono aziende con decine di dipendenti e con un ciclo produttivo ancora vivo;
Falliscono perchè, in italia, fare impresa è diventato impossibile: troppi balzelli, imposte,banche assenti, ecc ecc.
Una volta che entrano in sofferenza (leggasi insolvenza non occasionale) difficilmente ne escono, e parliamo di società che producono beni ad esempio anche di consumo quotidiano.
Ora mi chiedo: ma come potremmo mai credere che foti, senza mettere mano al portafoglio (leggasi aumento di capitale dei soci in essere, cioè iddu), possa fare il miracolo di risollevare quella che è una società con oggetto sportivo e quindi non produce beni ma calciatori da rivendere, se quelli stessi calciatori da rivendere (il settore giovanile) non ci sono più? E cmq, IMHO, non valevano niente di che?
Sono sogni, come sono sogni che a qualcuno interessi la Reggina ADESSO (magari tra un pò, si spera).
Siamo diventati l'Indesit? Pasta Garofalo?Electrolux?
Sono barzellette, e chi sostiene queste tesi, mi dispiace ribadirlo, o lo fa in malafede per partito preso oppure di economia-giuridica reale non capisci nenti.

P.s.

Anche tu mi sembri obiettivo e competente, ti leggo sempre con piacere :salut
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

RAMBO ha scritto:Ma se i debiti non vengono pagati, e si dichiara il fallimento... il debito non verrà mai estinto,o lillo deve risponderne ugualmente ?

No, siamo un spa risponde solo con il patrimonio societario, non illimitatamente, salvo che in alcune ipotesi residuali/eccezionali.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
oggi non avrebbe valore dire niente:

1. perchè alla fine anche minime ma di colpe ne ha
2.perchè è anche lui artefice del mancato fallimento,"investendo" direttamente o indirettamente soldi
3.perchè credo che ama veramente la Reggina e non farebbe niente ora che potrebbe portare ancor di piu casini.....
4.a caldo potrebbe dire cose che non pensa veramente....


tra 4,5 mesi avranno sicuramente un peso maggiore le sue considerazioni......
Oh certo che tu viaggi o cuntrariu...
Che significato avrebbe parlare tra 3-4 mesi quando se tutto va bene staremo lottando per evitare l'ultimo posto, si già non scindimmu???
Il tuo problema è che se vengono dette cose "grosse e scomode" salta la pseudoricapitalizzazione con conseguenze pesanti...
Ma tu, da tifoso della Reggina, vuoi continuare a passare sopra tutte le magagne e malefatte oppure cacciare il coperchio a sta pentola???
Ora si deve parlare... Dire tutto ciò che è successo durante il ritiro e nel proseguimento del campionato... E specificare soprattutto che vuole dire con la frase "i tifosi non meritano tutto questo"... che secondo me non si limita al rettangolo di gioco...
Da tifoso DEVI PRETENDERE la verità... pure se questa potrebbe portare danni e quindi anche a rischio del fallimento anticipato...
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

InGinocchioSi ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
InGinocchioSi ha scritto:Chi arriverà farà ancora peggio, sarà un'agonia sino al fallimento.
Ovviamente foti non ha alcuna intenzione di rientrare del debito spalmato, credo non onorerà neanche la prima rata.
L'iscrizione al campionato è stata solo funzionale a non svendere il polacco, a beccarsi gli ultimi bonus (paracadute, valorizzazione giovani, ecc) e a cercare di piazzare qualche colpo in uscita (louzada?rizzo?di lorenzo?).
E lasciamo fottere le cordate i possibili acquirenti ecc. ecc. chiunque abbia un minimo di cervello, ammesso che voglia rilevare veramente la reggina (perchè le potenzialità ci sono, 24000 abbonati su 27000 posti a sedere non li ha fatti mai nessuno in italia), lo farà in sede fallimentare, non appena foti comunicherà di non riuscire a pagare il debito spalmato e sarà costretto a portare i libri in tribunale.
Personalemnte credo e spero prima della fine del campionato. Almeno ci resta una possibilità di uscirne "alla bari".
QUESTO TUO INTERVENTO SAREBBE DA METTERE COME IMPORTANTE PER CHI CONTINUA A SPERARE NEL CAMBIAMENTO DEL BAFFO INGORDO.
Una obiettività e un senso della realtà da oscar, complimenti :salut :wink :thumright
Ti saluto. :salut

Grazie della lode all'obiettività, che comunque nasce da una semplice constatazione (avendo io per lavoro a che fare con tribunali, fallimenti, ecc.):
In Italia falliscono centinaia di aziende al giorno;
Falliscono aziende con decine di dipendenti e con un ciclo produttivo ancora vivo;
Falliscono perchè, in italia, fare impresa è diventato impossibile: troppi balzelli, imposte,banche assenti, ecc ecc.
Una volta che entrano in sofferenza (leggasi insolvenza non occasionale) difficilmente ne escono, e parliamo di società che producono beni ad esempio anche di consumo quotidiano.
Ora mi chiedo: ma come potremmo mai credere che foti, senza mettere mano al portafoglio (leggasi aumento di capitale dei soci in essere, cioè iddu), possa fare il miracolo di risollevare quella che è una società con oggetto sportivo e quindi non produce beni ma calciatori da rivendere, se quelli stessi calciatori da rivendere (il settore giovanile) non ci sono più? E cmq, IMHO, non valevano niente di che?
Sono sogni, come sono sogni che a qualcuno interessi la Reggina ADESSO (magari tra un pò, si spera).
Siamo diventati l'Indesit? Pasta Garofalo?Electrolux?
Sono barzellette, e chi sostiene queste tesi, mi dispiace ribadirlo, o lo fa in malafede per partito preso oppure di economia-giuridica reale non capisci nenti.

P.s.

Anche tu mi sembri obiettivo e competente, ti leggo sempre con piacere :salut
Grazie a te! :wink
Per tornare in tema, sarà perche nn credo alla malafede, sono dell'avviso che alcune teorie/assiomi di alcuni forumini siano semplicemente legati alla mancanza di conoscenza di alcuni concetti base ( di economia giuridica reale ).
Vorrei chiedere a queste persone, come pensano che lillo possa far fronte al debito iscritto in bilancio e che probabilmente rappresenta la voce piu cospicua delle passività aziendali ???
Quali sarebbero le fonti di entrata, visto che di ricapitalizzazione nn se ne parla, con cui fsr fronte a quel debito, senza contare le spese correnti relative agli stipendi e relative ritenute previdenziali, fiscali e assistenziali ?????
Chi sarebbe quel folle che si accollerebbe tutto quel debito ??????
ASPETTO CON IMPAZIENZA IL GIORNO IN CUI DIRA' CHE NN CEL'HA FATTA PERCHE LA CITTADINANZA, I TIFOSI, LO HANNO ABBANDONATO E CHE LUI MAI E POI MAI AVREBBE VOLUTO IL FALLIMENTO DELLA REGGINA.
FUORI DALLE PALLE, ancora siamo in tempo per salvare il salvabile, tanto serie D per serie D, meglio falli re in corso d'anno e ripartire senza di lui.
VAI IN TRIBUNALE LILLINO E NN DI INCHIRI I BAMPUGGHI, NESSUNO TI CREDE PIU.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Grandissimo gesto di cozza.. sei stato bravo..complimenti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi