REGGINA - SALERNITANA VENERDI 14 novembre ORE 20.45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
se ama COME NON DUBITO CHE AMI la reggina
se ha messo soldi o chiesto ad amici di farlo per salvare la reggina(una delle due comunque corrisponde sicuramente a verità)
se avesse fatto o facesse outing ora secondo me è un controsenso......

a salvezza acquisita,a retrocessione matematica o a società nuova(dove penso lui possa diventare presidente se mai ci fossero le novità che tutti aspettiamo),allora si...........

io dico che OGGI o tra un mese,una sua dichiarazione non avrebbe senso......e perderebbe tanta stima.
Vedi che torni sempre allo stesso punto e non riesci a vedere oltre??? Inconsapevolmente o consapevolmente stai andando ancora in direzione Foti...

La Reggina non è Lillo Foti, non è so figghia e non è so iennuru...
La vera Reggina sono i tifosi e solo loro meritano tutti i chiarimenti di sto mondo...
E siccome Cozza tiene più alla dignità che ai soldi (e stasera l'ha dimostrato) allora dicendo quella frase ha fatto intendere che ne sentiremo delle belle...
Ripeto... qui non esiste ne Foti, ne sordi, ne azionato e niente... Esiste un popolo amaranto che ha il diritto di scoprire tutte le malefatte di questi anni...
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

La Reggina in questo senso è come il Milan quando c'era Pato: aveva il vicepresidente in campo.
Occasionale porti male (cit.)
suonatore Jones

Solo amaranto ha scritto:Non per vantarmi.. ormai sono anni che non gioco.. ma con il fisico di 6/7 anni fa.. e allenato per bene.. io ero nettamente. Più forte di louzada.. ma neanche lo vedevo.. a livello di tecnica
pure io. Peccato che il livello della serie c1 fosse troppo alto, al tempo. Non fosse stato per Bale, avrei giocato una vita in C.
(suvvia, non sragioniamo adesso. Se sta lì, significa che quantomeno è più forte di noi qui dentro :wink )
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Purtroppo AMOMARANTO verto per il vaffanculo scientifico. Rizzo ha rotto i cojoni, voleva minimo la B il Pelé di Messina e giocare nella Reggina per lui è uno scempio, sparte Lega Pro di bassa lega.. In una società seria, quindi non nella Reggina, un giocatore simile si multava, 3 giornate del giudice sportivo senza ricorso societario, e altre 3 tecniche sedute in tribuna. E a gennaio fuori dalle palle. Ma siccome Rizzo è l'unico che avendo fatto la A (ifffocuuuu!) può portare 20 lire al giallongo.. Appena finirà la squalifica sarà regolarmente al suo posto in campo.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Una partita VERGOGNOSA, da terza categoria, in 90 minuti non siamo riusciti a costruire un azione interessante, RIZZO andrebbe immediatamente spedito fuori rosa, Ungaro è un giocatore da oratorio. La Reggina piu' scarsa dal 1914 ad oggi,la Salarnitana col minimo sforzo ha vinto la partita.

Spalti vuoti, 10 cristiani.... mancu pa currenti ri luci. Tutti a casa, finiamola con questo schifo. LILLO ritira la squadra dal campionato,almeno evitaci l'umiliazione di retrocedere sul campo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
se ama COME NON DUBITO CHE AMI la reggina
se ha messo soldi o chiesto ad amici di farlo per salvare la reggina(una delle due comunque corrisponde sicuramente a verità)
se avesse fatto o facesse outing ora secondo me è un controsenso......

a salvezza acquisita,a retrocessione matematica o a società nuova(dove penso lui possa diventare presidente se mai ci fossero le novità che tutti aspettiamo),allora si...........

io dico che OGGI o tra un mese,una sua dichiarazione non avrebbe senso......e perderebbe tanta stima.
Vedi che torni sempre allo stesso punto e non riesci a vedere oltre??? Inconsapevolmente o consapevolmente stai andando ancora in direzione Foti...

La Reggina non è Lillo Foti, non è so figghia e non è so iennuru...
La vera Reggina sono i tifosi e solo loro meritano tutti i chiarimenti di sto mondo...
E siccome Cozza tiene più alla dignità che ai soldi (e stasera l'ha dimostrato) allora dicendo quella frase ha fatto intendere che ne sentiremo delle belle...
Ripeto... qui non esiste ne Foti, ne sordi, ne azionato e niente... Esiste un popolo amaranto che ha il diritto di scoprire tutte le malefatte di questi anni...

tu oramai hai la fissazione del Baffo........sei tu che non vedi oltre........ :salut :salut :salut :salut

ribadisco la mia considerazione,ORA non aveva senso sfogarsi ed ha fatto bene.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Premetto che sono d'accordo con quasi tutti voi ma a parlare dietro un pc siamo tutti bravi, intelligenti, filosofi ecc. Ma perché non andare stamattina o pomeriggio al s.agata massicci a farsi sentire(in maniera civile come sempre) dal presidente??! Lasciate stare appelli al sindaco, mi ndi caccia a spazzatura piuttostu iddu..
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Figghioli in campo si è vista ieri una differenza tecnica, tattica e di esperienza abissale tra le due squadre. Ho avuto l'impressione che ad un certo punto non hanno voluto infierire, hanno solo controllato per portare a casa la vittoria. Siamo allo sbando, lo ribadisco, la nostra unica speranza di salvezza è evitare l'ultimo posto e giocarcela ai play out... :sad:
Rizzo questa volta fici u stortazzu, espulsione pesante non tanto per la partita di ieri che avremmo perso comunque, tanto per la squalifica che arriverà. In questa squadra mediocre la sua assenza si sentirà parecchio anche se torna quell'altro testa di ..... di Dall'Oglio.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

REGGIOVUNQUE ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
se ama COME NON DUBITO CHE AMI la reggina
se ha messo soldi o chiesto ad amici di farlo per salvare la reggina(una delle due comunque corrisponde sicuramente a verità)
se avesse fatto o facesse outing ora secondo me è un controsenso......

a salvezza acquisita,a retrocessione matematica o a società nuova(dove penso lui possa diventare presidente se mai ci fossero le novità che tutti aspettiamo),allora si...........

io dico che OGGI o tra un mese,una sua dichiarazione non avrebbe senso......e perderebbe tanta stima.
Vedi che torni sempre allo stesso punto e non riesci a vedere oltre??? Inconsapevolmente o consapevolmente stai andando ancora in direzione Foti...

La Reggina non è Lillo Foti, non è so figghia e non è so iennuru...
La vera Reggina sono i tifosi e solo loro meritano tutti i chiarimenti di sto mondo...
E siccome Cozza tiene più alla dignità che ai soldi (e stasera l'ha dimostrato) allora dicendo quella frase ha fatto intendere che ne sentiremo delle belle...
Ripeto... qui non esiste ne Foti, ne sordi, ne azionato e niente... Esiste un popolo amaranto che ha il diritto di scoprire tutte le malefatte di questi anni...

tu oramai hai la fissazione del Baffo........sei tu che non vedi oltre........ :salut :salut :salut :salut

ribadisco la mia considerazione,ORA non aveva senso sfogarsi ed ha fatto bene.
Uno si fissa con chi nel corso degli anni ha rovinaro tutto con una gestione neanche da 3^ categoria.
Ah no la colpa è di Cozza.
AMOMARANTO LIBERO
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Uno si fissa con chi nel corso degli anni ha rovinaro tutto con una gestione neanche da 3^ categoria.
Ah no la colpa è di Cozza.[/quote]

mA CHE DICI, peppe, la colpa è nostra che ci siamo convinti e che siamo fissati che FOTI HA ROVINATO TUTTO. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
seba62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/09/2014, 12:17

una volta ci sarebbe stata contestazione vera, dura, oggi si contesta solo col pc da casa e questo ovviamente non solo per problemi di calcio, ma anche, cosa poiu' grave, per problemi molto piu importanti, cosi si stanno perdendo diritti conquistati dopo anni di dura lotta sindacale e di popolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la salernitana ieri ha vinto d'esperienza e anche grazie a rizzo che si è fatto VOLONTARIAMENTE espellere....caro rizzo, viste le porcate del presidente, delle tue possiamo farne anche a meno....porta rispetto ai tifosi e ad una piazza che ti ha lanciato nel calcio che conta, sei un signor nessuno, montato, che si sente un giocatore arrivato....la reggina probabilmente retrocederà ma almeno il rispetto per la piazza non deve mai mancare....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

La sconfitta con la Vigor, col Melfi sono state umilianti...ma fare da sparring partner, da rappresentativa che si affronta il giovedì nella partitella infrasettimanale per me lo è ancora di più
penso che i giocatori della Salernitana non abbiano manco sudato ieri sera, un buon allenamento e nulla più è stato per loro
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Cmq non è possibile uno scempio del genere,per me c'è qualcosa di grosso sotto,e quando cozza lascia intendere certe cose tutto è possibile.
Mi dispiace dirlo ma io ho pensieri cattivi, qui si sta andando verso un fallimento pilotato,probabilmente a Gennaio i pezzi "migliori" saranno svenduti a 2 soldi,sperando di agguantare gli ultimi centesimi per poi dare il benservito.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ma magari.. Tabula Rasa! Per me può vendersi pure il giardiniere e il citofono del S.Agata. Basta mi porta i libri in tribunale e non mi si vindi puru chiddi!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Rambo ora come ora i nostri pezzi "migliori" potrebbero aspirare al Lamezia e al Melfi, squadre che ci hanno umiliato e zittito sul campo. In B non li vuole nessuno, tranne chi li prenderebbe x 4 spiccioli per fargli fare il 18º della propria rosa.
Non deve più perdere tempo. Ha lucrato senza vergogna x 28anni, che si levi dai piedi e faccia fallire il tutto. Prima accade sta beatificazione e prima smettiamo sta via crucis.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
seba62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/09/2014, 12:17

ma è normale che i giocatori (o pseudo tali) giochino alle scommesse?? perchè "mi sembra" di aver visto qualcuno al bet1 non faccio nomi ma vi assicuro che la notizia è vera
suonatore Jones

seba62 ha scritto:ma è normale che i giocatori (o pseudo tali) giochino alle scommesse?? perchè "mi sembra" di aver visto qualcuno al bet1 non faccio nomi ma vi assicuro che la notizia è vera
anni fa ne ho visto uno pure io, ma non stava scommettendo. Era solo al cazzeggio con amico. Non so quanto "sano" fosse il cazzeggio, ma se non ci sono prove, si tratta di illazioni.

Per il resto, non è normale, no.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Sciabolata_morbida ha scritto:Rambo ora come ora i nostri pezzi "migliori" potrebbero aspirare al Lamezia e al Melfi, squadre che ci hanno umiliato e zittito sul campo. In B non li vuole nessuno, tranne chi li prenderebbe x 4 spiccioli per fargli fare il 18º della propria rosa.
Non deve più perdere tempo. Ha lucrato senza vergogna x 28anni, che si levi dai piedi e faccia fallire il tutto. Prima accade sta beatificazione e prima smettiamo sta via crucis.

Ma io sono d'accordo con te, però a questo punto la questione introiti non si pone, deve vendere a tanto o a poco non importa,via tutti i giocatori di proprietà,louzada viola kovasiks rizzo armellino dall'oglio di lorenzo e gli altri.

dobbiamo fallire entro quest'anno,e ripartire immediatamente dai dilettanti, e senza di lui sono sicuro che l'entusiasmo arriverà alle stelle, nel giro di 2 stagioni siamo ancora in lega pro, con obbiettivi veri.
Avatar utente
seba62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/09/2014, 12:17

a me la partita di ieri sera mi ha lasciato grossi dubbi, per quanto scarsi possiamo essere il goal fatto da loro è stato troppo facile, lasciato solo in area permettendogli di girarsi con tutta calma e indirizzare il tiro ... l'espulsione del buddace mi lascia qualche altro dubbio ... è come se avesse voluto ristabilire subito i numeri in campo per non complicare il cammino alla Salernitana, Salernitana che oltre tutto non mi è sembrata proprio una squadrone, anzi, al contrario ... ci sono molte cose che non tornano ... del resto se in Italia la gente deserta gli stadi è palese che ormai la gente si è resa conto che c'è troppo marcio nel mondo del calcio
Rispondi