REGGINA - SALERNITANA VENERDI 14 novembre ORE 20.45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

non si puo giocare in qualsiasi categoria con gente come Ungaro , Crescenzi , Masini e Dall'Oglio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

spirito libero ha scritto:non si puo giocare in qualsiasi categoria con gente come Ungaro , Crescenzi , Masini e Dall'Oglio
Come no? Nei CSI sì!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

I piu grandi flop li abbiamo in casa..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Propongo il ghiennero giocatore-allenatore alla Gullit....ma senza le treccine
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

miguelito ha scritto:
spirito libero ha scritto:ha detto che non aveva i giocatori per giocare come voleva lui e che parlerà piu avanti
però Masini e Crescenzi li ha voluti lui e si sono rivelati i due più grossi flop
ma con 1800 euro al mese volevi Ronaldo e Thiago Silva??? dai figghioli, diciamo che a quelle cifre non sarebbe venuto nessun giocatore... Ha voluto chiamare sti 2 e sperare che facessero qualcosina di buono... così non è stato...
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Lo stipendio medio,ove pagato, ammonterebbe a 1800/2000 euri mensili
Stasera puntando 1000 euro sul 2 quotato a 2,4 se ne potevani vincere 2400!
A saperlo prima c....o mi ci volevano proprio !!!!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

A parte gli scherzi gia' la vita a rc in tempo di crisi economica e' grigia e triste
se mi devo avvelenare ed incupire anche per la mia Reggina meglio fare e pensare ad altro la domenica (o quando m...ia ci fanno giocare!)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

InGinocchioSi ha scritto:A parte gli scherzi gia' la vita a rc in tempo di crisi economica e' grigia e triste
se mi devo avvelenare ed incupire anche per la mia Reggina meglio fare e pensare ad altro la domenica (o quando m...ia ci fanno giocare!)
Vieni a vedere la Viola
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Tornato da poco dallo stadio, l'unica considerazione sensata da fare é che siamo proprio scarsi
La Reggina più scarsa e brutta che ricordo in 30 anni
Non c'è neanche da insultarli o fischiarli, ma solo di invitarli, per il loro bene, ad andare a lavorare
E non sono,purtroppo per loro, sarcastico
A fine gara non sono riuscito neanche a fischiarli...
Mi hanno fatto quasi pena
Poi in macchina,mentre tornavo, sento in diretta dellee dimissioni di Cozza, che per carità avrà anche qualche piccola colpa, ma é l'ennesima vittima di questa società
Mi sembrava quasi in lacrime e ha annunciato che chiarirà tutto più avanti, scusandosi con tutti e sostenendo che i tifosi non si meritano tutto questo.
Onore a te Ciccio, uno di noi.
A questo punto spero che finalmente sia lui a tirare fuori e rendere pubblico tutto lo schifo e il marcio che c'è dentro la Fotina
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Gia' la sto seguendo a distanza...appena torniamo al palacalafiore saro' presente anke fisicamente per godere delle ns vittorie!!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ciccio è proprio quello che non deve dimettersi...

Nerarancio alè alè, nerarancio alè!
Occasionale porti male (cit.)
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Foti non spenderà soldi per un altro allenatore...
se è abilitato a farlo, vedremo Mozart sulla panchina amaranto o in alternativa Tedesco, gente già stipendiata
in ogni caso, nessuno è in grado di fare miracoli con questa squadra..
la salvezza è possibile perchè il livello delle avversarie è comunque basso, ma sembra di rivivere sempre la stessa storia, un mercato inesistente, una Reggina che inizia la stagione lottando e raccogliendo poco poi via l'allenatore, arriva un altro che fa peggio, torna l'allenatore di prima ed alla fine scendiamo

forza Reggina sempre e comunque, prima o poi si stancherà anche LUI
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2561
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Siamo allo sbando totale,per me siamo destinati alla serie d,mi sento come l'anno scorso quando eravamo in b ma eravamo già spacciati. Oggi abbiamo preso un golletto assurdo eppoi non abbiamo provato a giocare,i nostri sono solo ragazzetti senza attributi che non si impegnano,la salernitana ha vinto col minimo sforzo,bastava impegnarsi un tantino per pareggiarla ma queste canaglie hanno passeggiato sul campo,poi si infortunavano ogni 2 minuti,sembravano dei 90enni!! Rizzo è semplicemente indecente,che stupido,per non dire coglione,siamo con un uomo in più e si fa buttare fuori senza motivo dopo 2 minuti.Secondo tempo neanche 1 tiro in porta,l'unico a dare un pochino l'anima è stato di michele,il resto zero.Comunque mi sto convicendo che non si impegnano apposta,forse perchè non li paga,forse per altro (spaccature dello spogliatoio) ma è impossibile giocare come stasera. Ho guardato la gara insieme ad un amico,non tifoso della reggina,ma è molto appassionato di calcio,appena abbiamo preso il gol ha detto:"eh ma che gol hanno preso?Sono stati fermi,non si impegnano,sarà che il presidente non li paga" A quel punto mi sono messo a ridere,perchè senza seguire la reggina aveva detto la stessa cosa che hanno scritto molti utenti qui sul forum,uno esterno si accorge subito che non li paga. In sintesi mi ha consigliato di non rodermi il fegato perchè non giocano apposta. Mi dispiace tantissimo per cozza,grande uomo ma purtroppo aveva un presidente ed una squadra di merda alle spalle. Siamo spacciati. In sintesi dico una frase alla lippi:"io li appenderei tutti sul muro,compreso il presidente e gli darei tanti calci nel culo". Ormai vedere 1 gara della reggina è una sofferenza immane,speriamo di fallire presto.
Ultima modifica di reggino91 il 14/11/2014, 23:58, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ManAGeR78 ha scritto:Tornato da poco dallo stadio, l'unica considerazione sensata da fare é che siamo proprio scarsi
La Reggina più scarsa e brutta che ricordo in 30 anni
Non c'è neanche da insultarli o fischiarli, ma solo di invitarli, per il loro bene, ad andare a lavorare
E non sono,purtroppo per loro, sarcastico
A fine gara non sono riuscito neanche a fischiarli...
Mi hanno fatto quasi pena
Poi in macchina,mentre tornavo, sento in diretta dellee dimissioni di Cozza, che per carità avrà anche qualche piccola colpa, ma é l'ennesima vittima di questa società
Mi sembrava quasi in lacrime e ha annunciato che chiarirà tutto più avanti, scusandosi con tutti e sostenendo che i tifosi non si meritano tutto questo.
Onore a te Ciccio, uno di noi.
A questo punto spero che finalmente sia lui a tirare fuori e rendere pubblico tutto lo schifo e il marcio che c'è dentro la Fotina

:salut :salut :salut

però deve avere il coraggio di dire tutta la verità... che in parte è intuibile...
e se la dice... poi ririmu...
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Giusta considerazione manager giocatori come ungaro crescenzi camilleri louzada ecc ecc non solo non hanno un futuro nel calcio ma a breve si ritroveranno anche senza un lavoro e senza saper fare una cippa...io che un lavoro sudato sui libri ce l'ho non li invidio x niente...poveri loro
Tuttavua foti che ci propina consapevolmente sto skifo e' proprio senza vergogna e senza scusanti (neanche economiche,qst non e' calcio,non e' sport:portasse i libri dove sa lui).
Su cozza ho scritto la stessa cosa sull'altro topic: uno di noi!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

AMOMARANTO ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Tornato da poco dallo stadio, l'unica considerazione sensata da fare é che siamo proprio scarsi
La Reggina più scarsa e brutta che ricordo in 30 anni
Non c'è neanche da insultarli o fischiarli, ma solo di invitarli, per il loro bene, ad andare a lavorare
E non sono,purtroppo per loro, sarcastico
A fine gara non sono riuscito neanche a fischiarli...
Mi hanno fatto quasi pena
Poi in macchina,mentre tornavo, sento in diretta dellee dimissioni di Cozza, che per carità avrà anche qualche piccola colpa, ma é l'ennesima vittima di questa società
Mi sembrava quasi in lacrime e ha annunciato che chiarirà tutto più avanti, scusandosi con tutti e sostenendo che i tifosi non si meritano tutto questo.
Onore a te Ciccio, uno di noi.
A questo punto spero che finalmente sia lui a tirare fuori e rendere pubblico tutto lo schifo e il marcio che c'è dentro la Fotina

:salut :salut :salut

però deve avere il coraggio di dire tutta la verità... che in parte è intuibile...
e se la dice... poi ririmu...
Può essere la persona giusta per fare outing a riguardo
Io me lo auguro.
Tutti noi dobbiamo sapere quanto in basso siamo arrivati... e non solo in classifica
:salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Tornato da poco dallo stadio, l'unica considerazione sensata da fare é che siamo proprio scarsi
La Reggina più scarsa e brutta che ricordo in 30 anni
Non c'è neanche da insultarli o fischiarli, ma solo di invitarli, per il loro bene, ad andare a lavorare
E non sono,purtroppo per loro, sarcastico
A fine gara non sono riuscito neanche a fischiarli...
Mi hanno fatto quasi pena
Poi in macchina,mentre tornavo, sento in diretta dellee dimissioni di Cozza, che per carità avrà anche qualche piccola colpa, ma é l'ennesima vittima di questa società
Mi sembrava quasi in lacrime e ha annunciato che chiarirà tutto più avanti, scusandosi con tutti e sostenendo che i tifosi non si meritano tutto questo.
Onore a te Ciccio, uno di noi.
A questo punto spero che finalmente sia lui a tirare fuori e rendere pubblico tutto lo schifo e il marcio che c'è dentro la Fotina

:salut :salut :salut

però deve avere il coraggio di dire tutta la verità... che in parte è intuibile...
e se la dice... poi ririmu...
Può essere la persona giusta per fare outing a riguardo
Io me lo auguro.
Tutti noi dobbiamo sapere quanto in basso siamo arrivati... e non solo in classifica
:salut


sarebbe un controsenso,perderebbe molta stima che porto soprattutto dopo oggi....
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ma se mori foti cu diventa presidenti?
U ghienneru ruud ungarit?
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:

sarebbe un controsenso,perderebbe molta stima che porto soprattutto dopo oggi....

In che senso??? Non vorresti chiarimenti riguardo questo schifo???
Uno che dice quelle frasi, minimo minimo deve togliersi qualche sassolino dalla scarpa... e più che sassolino mi pari chi avi massi...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

sarebbe un controsenso,perderebbe molta stima che porto soprattutto dopo oggi....

In che senso??? Non vorresti chiarimenti riguardo questo schifo???
Uno che dice quelle frasi, minimo minimo deve togliersi qualche sassolino dalla scarpa... e più che sassolino mi pari chi avi massi...

se ama COME NON DUBITO CHE AMI la reggina
se ha messo soldi o chiesto ad amici di farlo per salvare la reggina(una delle due comunque corrisponde sicuramente a verità)
se avesse fatto o facesse outing ora secondo me è un controsenso......

a salvezza acquisita,a retrocessione matematica o a società nuova(dove penso lui possa diventare presidente se mai ci fossero le novità che tutti aspettiamo),allora si...........

io dico che OGGI o tra un mese,una sua dichiarazione non avrebbe senso......e perderebbe tanta stima.
Rispondi