REGGINA - SALERNITANA VENERDI 14 novembre ORE 20.45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Bye bye foti's family...the world of football vi skifia
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ci sta perdere con la Salernitana, squadra più esperta.

Non ci sta perdere COSI', senza un minimo di palle. Senza un'idea, con Cozza che deve dire ai ragazzi di tirare le rimesse verso la porta avversaria, come se non lo capissero. Una banda di sc**lionati, sono praticamente sicuro che non li paghi, perchè non può essere che della gente pagata giochi così.

Ah, Salandria deve giocare sempre. E' l'unico regista decente che abbiamo.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

l'ultimo tiro di di michele grida vendetta, se non l'ha fatto apposta a tirare alle stelle poco ci manca

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Continuando così se tutto va bene a gennaio siamo in D...
Bravi ragazzi, soprattutto al buddace che giustamente ha riportato le squadre in parità numerica...
Migliori in campo, Lillo foti, la figlia e il genero... senza di voi saremmo già falliti... grazie perchè ci state facendo vivere un sogno...
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Il ghienneros e' jocaturi.................i bocci !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Vabbe' dai.. seriamente e in modo sportivo.. la D e' strameritata . E' veramente indecente vederla giocare..

Io spero sinceramente che la D non la giochiamo propio, mi auguro il fallimento con conseguente stop al calcio.. poi un domani se ci saranno i soldi si vedra'..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
seba62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/09/2014, 12:17

ma siete ciechi?? non vi accorgete che questa squadra non ha nessuno in panchina?! non ha gioco. Ho contato almeno 25 minuti persi solo per uscire dalla difesa, allo sbando, pressati portano la palla sempre all'indietro, squadra nel complesso veramente ridicola. Credo che il calcio professionistico a Reggi sta scomparendo sempre di piu', ci resta un altro campionato in serie d e poi sempre piu' in basso verso la deriva. Mi dispiace solo per tutti i tifosi della Reggina che non meritano queste umiliazioni.
suonatore Jones

seba62 ha scritto:ma siete ciechi?? non vi accorgete che questa squadra non ha nessuno in panchina?! non ha gioco. Ho contato almeno 25 minuti persi solo per uscire dalla difesa, allo sbando, pressati portano la palla sempre all'indietro, squadra nel complesso veramente ridicola. Credo che il calcio professionistico a Reggi sta scomparendo sempre di piu', ci resta un altro campionato in serie d e poi sempre piu' in basso verso la deriva. Mi dispiace solo per tutti i tifosi della Reggina che non meritano queste umiliazioni.
No, non l'avevo notato. Ora ho gli occhi aperti. :oo:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Le squadrette dell'oratorio mettono più impegno in campo della nostra, scoglionati come dei cessi e certe volte danno l'impressione che lo stanno facendo apposta, e questo fa ancora più incazzare...la scarsezza si può perdonare, il pascolare in campo e non dare il massimo no, andate a nascondervi, e se non vi paga abbiate le palle di denunziare alle autorità sportive e andarvene domani stesso

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
seba62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/09/2014, 12:17

è assurdo che nessuno rilevi che siamo senza un allenatore, ma poi avete notato che nessuno si incazza mai veramente?!! giocano tanto per farlo senza nessuna vera passione, o emozione, cercano solo di svolgere il compitino ma non ci riescono nemmeno
Ultima modifica di seba62 il 14/11/2014, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non per vantarmi.. ormai sono anni che non gioco.. ma con il fisico di 6/7 anni fa.. e allenato per bene.. io ero nettamente. Più forte di louzada.. ma neanche lo vedevo.. a livello di tecnica
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma quale non li paga , questi sono scarsi , ma poi farebbe bene a non pagarli...io li pagherei a prestazione...fino quando non ve lo meritate a pane e acqua ...questi non sanno neanche cosa sia un pallone...ormai non mi arrabbio neanche,.,...sabato prossimo andiamo a prenderci un'altra bella scoppola dall'Ischia Isolaverde :sad:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Io credo che con mazzarri avremmo 3/4 pt in piu'......solo che poi a gennaio baffazzi gli venderebbe insigne a mucciuni all'ultimo minuto di mercato x prendere mastrununziu....alla fine cmq all'ultima partita ci salveremmo con un pirotecnico 4-4 sul campo della blasonata aversa normanna
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Cozza si è dimesso
Avatar utente
seba62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/09/2014, 12:17

miguelito ha scritto:Cozza si è dimesso
mi pare il minimo, oramai tutti si improvvisano allenatori, non è cosi. La scelta su Cozza con una squadra giovane e inesperta si è rivelata sbagliata, certo che se adesso ne mette un altro inesperto facciamo il giro delle palle cacate (fermo restando che le responsabilità' sono sempre del baffo)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Onore a Ciccio Cozza, ma cu cazzu tu fici fari
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

domani tedesco in prima squadra...
Avatar utente
seba62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/09/2014, 12:17

dalla sala conferenze: si stannu pigggiandu a corpa :yaho:
Avatar utente
seba62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/09/2014, 12:17

AMOMARANTO ha scritto:domani tedesco in prima squadra...
a pigghiamu cchiu rossa
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

oggi,a parte dare molte colpe a RIZZO e tante altre a COZZA,non trovo nessun senso fare polemica con i ragazzini in campo,anzi........complimenti a loro x la forza e la voglia che ci mettono...

Cozza ha fatto il gesto che avrebbe dovuto fare dopo melfi,oggi è già tardi,ma comunque ONORE A LUI.
Rispondi