REGGINA - SALERNITANA VENERDI 14 novembre ORE 20.45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

Seba, il fatto è che servono le prove. E se io volessi vendermi una partita, manderei altri a giocare per me
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

A proposito di vendere partite.....già il Nicastro è sotto a Cosenza........
maledetti.....
mubald

Il problema non era certo Cozza.Ieri tutta l'Italia che guardava Rai Sport 1 ha visto che in campo c'erano uno che e' stato sicuramente un giocatore ma che ormai e' finito e dieci scarsoni indegni di calpestare un campo di gioco.A meno che vadano da altri e,come da svariati esempi,chissa' perché ci sviluppa la scienza
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

cosenza 3 lamezia 0............
maledetti.....e venduti
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

seba62 ha scritto:a me la partita di ieri sera mi ha lasciato grossi dubbi, per quanto scarsi possiamo essere il goal fatto da loro è stato troppo facile, lasciato solo in area permettendogli di girarsi con tutta calma e indirizzare il tiro ... l'espulsione del buddace mi lascia qualche altro dubbio ... è come se avesse voluto ristabilire subito i numeri in campo per non complicare il cammino alla Salernitana, Salernitana che oltre tutto non mi è sembrata proprio una squadrone, anzi, al contrario ... ci sono molte cose che non tornano ... del resto se in Italia la gente deserta gli stadi è palese che ormai la gente si è resa conto che c'è troppo marcio nel mondo del calcio

Pur non vedendo la partita (pirchì ormai mi nnasiai) ma vedendo la sintesi al Tg ho avuto la tua stessa impressione. Gol loro troppo facile ed espulsione (ASSURDA) del buddace immediatamente dopo la loro per ristabilire subito la parità numerica
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Per fortuna sta vincendo il Messina con Aversa normanna( solo noi non siamo riusciti a vincere) per cui ancora non siamo ultimi. Coraggio i play out sono alla nostra portata, squadre come il Cosenza, la Vigor ed il Messina li vedremo col binocolo.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Pareggiau Aversa, simu ultimi.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Rizzo si è fatto cacciare e qst è assodato, ma solo x andare contro la Reggina (x lui la Lega Pro è troppo stretta..) e Cozza (soprattutto!è acclarato che tra i due non correva stima..)
Che poi doveva essere 2, era solo per affossare di più la situazione, Salernitana o altra squadra, ieri si "doveva" perdere.. Chiaro che se perdi con la seconda forza del campionato nessuno grida allo scandalo o apre inchieste..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sciabolata_morbida ha scritto:Rizzo si è fatto cacciare e qst è assodato, ma solo x andare contro la Reggina (x lui la Lega Pro è troppo stretta..) e Cozza (soprattutto!è acclarato che tra i due non correva stima..)
Che poi doveva essere 2, era solo per affossare di più la situazione, Salernitana o altra squadra, ieri si "doveva" perdere.. Chiaro che se perdi con la seconda forza del campionato nessuno grida allo scandalo o apre inchieste..

Mi viene da dire pezzi di merda, noi soffriamo e questi qua giocano a perdere e a farsi espellere...cosi lordi

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Oggi ho visto Paganese-Benevento. Confermo, la Paganese è scarsa forte, ma ha una qualità che fa la differenza del mondo tra noi e loro: la fame e l'ardore agonistico. Il Benevento era convinto di fare 3 punti agevoli (e li aveva anche fatto, 2-3 annullato per inesistente fuorigioco all'89'), e si è invece trovato di fronte nella prima mezz'ora una squadra cattiva, che mordeva le caviglie e lottava.
In pratica tutto il contrario nostro: arrendevoli, molli, lenti, privi di verve e da zero predisposizione al contrasto.
In Lega Pro, o meglio in C dai, da sempre, la prima caratteristica delle squadre di successo, o almeno degne di nota, è sempre stata l'agonismo misto a cattiveria "sana". Noi facciamo le prime donne, vedi atteggiamenti da pupone ottavo re di Roma, Rizzo, gente che gioca col ticchete-tocchete, difensori che non affondano il contrasto, anzi, levano la gamba.. Insomma.. Tutto va sempre al contrario di come dovrebbe. Foti per me è il cancro, ma pure questi cessi c'hanno messo del loro, oltre alla pochezza del loro bagaglio tecnico, per farci stare nel fondo della Lega Pro meridionale..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi