Facendo il punto...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Situazione pubblico: abbiamo due curve. Il resto degli spettatori sono incazzati come delle biscie. Qualcuno non vede l'ora di fallire. Siamo talmente esasperati che in un thread ho letto addirittura di gente che spera che la Reggina sparisca.

Situazione dirigenziale: CENSURA, se no mi becco una denuncia per diffamazione.

Situazione squadra: quattru sciasciaggheddi, prima mancavano un esterno e un centravanti, ora manca praticamente tutto, cioè la testa.

Situazione allenatore: a queste categorie ha fatto bene. Ha messo (pare) del suo per salvare la Reggina questa estate. Gli hanno comprato gli sciasciagghieddi di cui sopra più un centravanti che tutto fa tranne segnare. Ha colpa fino ad un certo punto.


Alla Reggina leggete, dato che c'è gente che ha visto questo forum in un monitor.

Che aspettate ancora a farvi da parte? Gli emiri? Ghirardi che lascia il Parma e viene da noi?

Ditecelo...
Occasionale porti male (cit.)
regginach
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/05/2011, 15:01

fuorisede ha scritto:Situazione pubblico: abbiamo due curve. Il resto degli spettatori sono incazzati come delle biscie. Qualcuno non vede l'ora di fallire. Siamo talmente esasperati che in un thread ho letto addirittura di gente che spera che la Reggina sparisca.

Situazione dirigenziale: CENSURA, se no mi becco una denuncia per diffamazione.

Situazione squadra: quattru sciasciaggheddi, prima mancavano un esterno e un centravanti, ora manca praticamente tutto, cioè la testa.

Situazione allenatore: a queste categorie ha fatto bene. Ha messo (pare) del suo per salvare la Reggina questa estate. Gli hanno comprato gli sciasciagghieddi di cui sopra più un centravanti che tutto fa tranne segnare. Ha colpa fino ad un certo punto.


Alla Reggina leggete, dato che c'è gente che ha visto questo forum in un monitor.

Che aspettate ancora a farvi da parte? Gli emiri? Ghirardi che lascia il Parma e viene da noi?

Ditecelo...

Scusa che vuol dire? Questa non l'avevo mai sentita.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Vai al thread http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=2&t=9414.

Undicesimo messaggio.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

regginach ha scritto:
fuorisede ha scritto:Situazione pubblico: abbiamo due curve. Il resto degli spettatori sono incazzati come delle biscie. Qualcuno non vede l'ora di fallire. Siamo talmente esasperati che in un thread ho letto addirittura di gente che spera che la Reggina sparisca.

Situazione dirigenziale: CENSURA, se no mi becco una denuncia per diffamazione.

Situazione squadra: quattru sciasciaggheddi, prima mancavano un esterno e un centravanti, ora manca praticamente tutto, cioè la testa.

Situazione allenatore: a queste categorie ha fatto bene. Ha messo (pare) del suo per salvare la Reggina questa estate. Gli hanno comprato gli sciasciagghieddi di cui sopra più un centravanti che tutto fa tranne segnare. Ha colpa fino ad un certo punto.


Alla Reggina leggete, dato che c'è gente che ha visto questo forum in un monitor.

Che aspettate ancora a farvi da parte? Gli emiri? Ghirardi che lascia il Parma e viene da noi?

Ditecelo...

Scusa che vuol dire? Questa non l'avevo mai sentita.
Si vocifera da tempo che abbia messo bei soldini.
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...sono due le voci:

-o ha messo di tasca sua soldini,e quindi non verrà x conseguenza di cose mai licenziato(ed io dico,perchè non ta pigghiasti tu a reggina???)

-ha contattato amici fidati che sono entrati in società,cosa piu probabile.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:...sono due le voci:

-o ha messo di tasca sua soldini,e quindi non verrà x conseguenza di cose mai licenziato(ed io dico,perchè non ta pigghiasti tu a reggina???)

-ha contattato amici fidati che sono entrati in società,cosa piu probabile.

:o.o: :o.o:

Sulla prima parte, parentesi a parte, sono d'accordo, nel senso che ha messo i $$
Sulla seconda non ci credo minimamente
Vedrai che se continua a perdere si dimetterà, cosa che peraltro già voleva fare, e vedremo giocare la Beretti con Tedesco in panca
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi