Soluzioni ... Foti, Cosentino e Martino con Zemen!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Zemen ... e lunico allenatore per la reggina ...

e cosentino, foti and martino insieme (e con pace') per il bene della reggina!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

tchi ha scritto:Zemen ... e lunico allenatore per la reggina ...

e cosentino, foti and martino insieme (e con pace') per il bene della reggina!
Amico mio ci segui da lontano e la cosa ti fa onore.
Purtroppo però le tue proposte non sono realizzabili.
Zeman allena in serie A il Cagliari, e il trio che nomini non si metterà mai assieme.
:salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

grazie ... non sapeva che Zemen e in A .... comunque voglio pace in casa reggina ... non so perché uno reggino (cosentino) deve andare a catanzaro ?

spero tutto bene per la reggina .... non voglio l'esonero di cozza .. se non e uno come zemen che viene

sono stato sempre con foti e ancora sono ... pero sono rimasto deluso un po del quello comportamento a sala stampa quando annuncio che la reggina gioca in lea pro

lui non deve gridare più a nessuno ...
ELVY PIANCA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/05/2011, 8:56

tchi ha scritto:grazie ... non sapeva che Zemen e in A .... comunque voglio pace in casa reggina ... non so perché uno reggino (cosentino) deve andare a catanzaro ?

spero tutto bene per la reggina .... non voglio l'esonero di cozza .. se non e uno come zemen che viene

sono stato sempre con foti e ancora sono ... pero sono rimasto deluso un po del quello comportamento a sala stampa quando annuncio che la reggina gioca in lea pro

lui non deve gridare più a nessuno ...
Ciao Tchi, Zemen è a Cagliari e credo che Cozza difficilmente andrà via visto che sembra sia diventato allenatore per volere di un imprenditore reggino ( forse l'unico, al momento) che è in grado di dare un aiuto a Foti .
Posso sapere di dove sei ?
ELVY PIANCA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/05/2011, 8:56

ELVY PIANCA ha scritto:
tchi ha scritto:grazie ... non sapeva che Zemen e in A .... comunque voglio pace in casa reggina ... non so perché uno reggino (cosentino) deve andare a catanzaro ?

spero tutto bene per la reggina .... non voglio l'esonero di cozza .. se non e uno come zemen che viene

sono stato sempre con foti e ancora sono ... pero sono rimasto deluso un po del quello comportamento a sala stampa quando annuncio che la reggina gioca in lea pro

lui non deve gridare più a nessuno ...
Ciao Tchi, Zemen è a Cagliari e credo che Cozza difficilmente andrà via visto che sembra sia diventato allenatore per volere di un imprenditore reggino ( forse l'unico, al momento) che è in grado di dare un aiuto a Foti .
Posso sapere di dove sei ?
E poi, si chiama Zeman ...
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

ELVY PIANCA ha scritto:
tchi ha scritto:grazie ... non sapeva che Zemen e in A .... comunque voglio pace in casa reggina ... non so perché uno reggino (cosentino) deve andare a catanzaro ?

spero tutto bene per la reggina .... non voglio l'esonero di cozza .. se non e uno come zemen che viene

sono stato sempre con foti e ancora sono ... pero sono rimasto deluso un po del quello comportamento a sala stampa quando annuncio che la reggina gioca in lea pro

lui non deve gridare più a nessuno ...
Ciao Tchi, Zemen è a Cagliari e credo che Cozza difficilmente andrà via visto che sembra sia diventato allenatore per volere di un imprenditore reggino ( forse l'unico, al momento) che è in grado di dare un aiuto a Foti .
Posso sapere di dove sei ?
Sono da l'Australia ..... I miei genatori sono nati a reggio anche il mio fratello e sorrelli ... io nato a Melbourne pero mi sento Reggino
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La Reggina prima scompare e' meglio e' siamo non ridicoli ma pietosi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Solo amaranto ha scritto:La Reggina prima scompare e' meglio e' siamo non ridicoli ma pietosi..
Posso capire un senso di schifo generalizzato, lo provo anche io. Però dai, Solo Amaranto, sperare di sparire è la cosa più triste che uno possa fare. Non si spera questo, si spera di cambiare, di migliorare, di essere pronti al futuro.

Ora, in tutta sincerità nemmeno io vedo la soluzione. Però non potrà piovere per sempre. Forza!
Occasionale porti male (cit.)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

fuorisede ha scritto:
Posso capire un senso di schifo generalizzato, lo provo anche io. Però dai, Solo Amaranto, sperare di sparire è la cosa più triste che uno possa fare. Non si spera questo, si spera di cambiare, di migliorare, di essere pronti al futuro.
Il treno del futuro è stato perso da un pezzo,e in serie D girano centesimi a confronto del professionismo,sarà praticamente impossibile estinguere il debito.
Vuoi o non vuoi,sparire dal calcio professionistico è l'unica soluzione.
goodfellow

tchi ha scritto:
Sono da l'Australia ..... I miei genatori sono nati a reggio anche il mio fratello e sorrelli ... io nato a Melbourne pero mi sento Reggino
Vieni a trovarmi a Brisbane che ti spiego che persona è Lillo Foti.
Rispondi