Reggina aumento di capitale di 2,4 milioni

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Reggina, determinato un aumento di capitale di 2,4 milioni di euro. Foti: “Prospettive importanti” -

Si è tenuta, questo pomeriggio alle ore 18, l’Assemblea dei soci della Reggina Calcio S.p.A. che ha determinato un aumento del capitale al fine di rafforzare il patrimonio della società. Il nuovo capitale è stato determinato in 2 milioni e 400 mila euro. Nei prossimi giorni la Reggina, attraverso un incontro con la stampa, comunicherà modi e tempi per la sottoscrizione delle azioni. A margine dell’Assemblea, il presidente Lillo Foti ha affermato: “Abbiamo rispettato quanto dichiarato lo scorso mese di luglio, cioè la volontà di aprire all’esterno e di rafforzare l’azienda. Anche se stiamo vivendo una fase delicata dal punto di vista sportivo, la Reggina ha tutte le qualità e le caratteristiche necessarie per avere davanti a sé una prospettiva importante non solo per la società, ma anche per i tifosi e per la stessa città di Reggio. Tutto questo nell’interesse della Reggina, che nei momenti di difficoltà come quello attuale, riesce sempre a ripartire nel migliore dei modi. Forza Reggina!”. - See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... zzeZ9.dpuf
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

E quindi? :oo:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Sempre più pazzo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

:lol: :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mi sembrano i discorsi di Mussolini prima di morire :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

spirito libero ha scritto:mi sembrano i discorsi di Mussolini prima di morire :roll:
Spezzeremo le reni al Melfi
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Poteva determinare un aumento anche di 50 miliardi di yen. Si deve vedere come intende coprirlo, ovvero il prezzo delle azioni e degli mbuccalapuni che coprono tale somma.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

che poi i giornalecchini furbetti fanno il titolone... AUMENTO DI CAPITALE DI 2,4 MLN
Arrivi a leggere l'ultima riga, ti fermi un attimo... Pensi... E allora rileggi tutto perchè forse non hai capito... Ti chiedi... Aumento di capitale... fin qui ci siamo... Raddoppiamo il capitale... Minchia... Nisciu pacciu Lillu, si caccia i sordi ra sacchetta: :o.o: ... Azzo... Varda tu... Continui nella lettura... "nei prossimi giorni comunicheremo la modalità di sottoscrizioni delle azioni"... :scratch mmm... chi voli diri... va bè continuiamo...
"Abbiamo rispettato quanto dichiarato lo scorso mese di luglio, cioè la volontà di aprire all’esterno e di rafforzare l’azienda. Anche se stiamo vivendo una fase delicata dal punto di vista sportivo, la Reggina ha tutte le qualità e le caratteristiche necessarie per avere davanti a sé una prospettiva importante non solo per la società, ma anche per i tifosi e per la stessa città di Reggio. Tutto questo nell’interesse della Reggina, che nei momenti di difficoltà come quello attuale, riesce sempre a ripartire nel migliore dei modi. Forza Reggina!”


Non ci credo... E invece si... Torno sulla terra... mi ritorna in mente l'uomo baffuto sempre sigaruto... è lui...
Mi fermo... penso 100 volte prima di parlare, ma una sola frase riecheggia nella mia mente...

"Lillo... Oh Lillo... Ma non va mi ti ietti o portu???"
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Cambiate il titolo del topic... AUMENTO DI CAPITALE COL CULO DEGLI ALTRI...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Squallido Foti e squallidi giornalisti( che infatti, casualmente, non si firmano in questo articolo) :redface
Dal titolo sembrerebbe che ci sia stato un aumento di capitale di 2,4 milioni.
Invece , da quello che si legge, si é deciso un aumento di capitale A 2,4 milioni, attraverso la sottoscrizione di azioni da parte di chi ne avesse voglia. Il famoso eventuale azionariato popolare. Cioè coi soldi degli altri. 8-)
Un capolavoro del nulla. :lol: Di Foti in primis, e del giornalista a seguire
Mi soffermerei anche sulle parole del patron, per carpire tutta la sua gioia a questa eventuale boccata di ossigeno dal punto di vista economico. Traspare tutta la sua bava già solo leggendo le sue parole. Fantastico! :cheers
Mi raccomando ora mettetevi tutti ordinatamente in fila per sottoscrivere le vostre azioni :yaho:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Facciamo così.. diciamo le cose chiare..
Lillo Foti ha fatto e strafatto il suo tempo.. su questo siamo d'accordo tutti.. con lui non c'è futuro..

Senza di lui chi c'è? No perché io non vedo nessuno che parla.. in poche parole lo vorrei fuori come tutti voi.. ma l'unico. Al momento che tiene a galla la Reggina e' lui.. bene o male.. sono sicuro che ci salveremo ci sono 4/5 squadre da oratorio..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

domanda, se io compro delle quote, in caso la reggina fallisse o altri problemi dovrei risponderne anche io (ovviamente per le mie quote) in quanto azionista?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mmmmm.....non vorrei sbagliarmi,ma l aumento di capitale si è fatto e non so se lo ha versato il nuovo socio(MARTINO-MARINO)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:mmmmm.....non vorrei sbagliarmi,ma l aumento di capitale si è fatto e non so se lo ha versato il nuovo socio(MARTINO-MARINO)
Ma come ti vengono....??? :D
Almeno cita l'ipotetica fonte......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:mmmmm.....non vorrei sbagliarmi,ma l aumento di capitale si è fatto e non so se lo ha versato il nuovo socio(MARTINO-MARINO)
Ma come ti vengono....??? :D
Almeno cita l'ipotetica fonte......
:scratch :scratch :scratch :scratch


che fonte????i giornali on line riportavano 1 mese fa di questo aumento,con l ingresso di una nuova persona....NON STO DICENDO NIENTE DI NUOVO.....


poi come sempre nella reggina usano mezze frasi,mezze parole,che smentiscono tutto e dicono il contrario di tutto........

ps...non mi vengono a me..... :salut
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Pietro ha scritto:domanda, se io compro delle quote, in caso la reggina fallisse o altri problemi dovrei risponderne anche io (ovviamente per le mie quote) in quanto azionista?
no risponde il patrimonio della società ;)

ma foti perchè non dà il buon esempio mettendoci qualcosa di tasca propria???
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

AMOMARANTO ha scritto:Cambiate il titolo del topic... AUMENTO DI CAPITALE COL CULO DEGLI ALTRI...
Crede che qui abbiamo l'anello al naso!!! Non mi meraviglio più dei giornalisti reggini non sò se è più edificante per loro definirli ignoranti o venduti. Scelgano loro la definizione che preferiscono.

Per i profani: l'aumento di capitale consiste in un emissione di nuove azioni, nella fattispecie saranno probabilmente le azioni a pagamento offerte al presunto azionariato popolare. Ergo non c'è stato alcun versamento di denaro nelle casse della società di tasca di Lillo ne di terzi. Solo un gioco di scartoffie.
Rispondete o no?
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

aumento di capitale? ahaha come no
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:mmmmm.....non vorrei sbagliarmi,ma l aumento di capitale si è fatto e non so se lo ha versato il nuovo socio(MARTINO-MARINO)
si duru i comprendonio... non c'è stato alcun aumento di capitale...
l'aumento di capitale citato da lillo, è riferito ad un eventuale acquisto di quote societarie...
lui sta mettendo in vendita una certa percentuale di azioni per un totale complessivo di 2.4mln... se però vengono acquistate azioni solo per 100 euro (e basta) l'aumento di capitale è di 100 euro...
mi HO spiegato???
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:mmmmm.....non vorrei sbagliarmi,ma l aumento di capitale si è fatto e non so se lo ha versato il nuovo socio(MARTINO-MARINO)
si duru i comprendonio... non c'è stato alcun aumento di capitale...
l'aumento di capitale citato da lillo, è riferito ad un eventuale acquisto di quote societarie...
lui sta mettendo in vendita una certa percentuale di azioni per un totale complessivo di 2.4mln... se però vengono acquistate azioni solo per 100 euro (e basta) l'aumento di capitale è di 100 euro...
mi HO spiegato???
No, lascia stare, lui è quello che si incazza se gli dici che è ignorante in materia e si permette il lusso di di continuare a scrivere cose che nn hanno un briciolo di fondamento, come peraltro gli ha fatto notare AGO.
Tonino, bellu meu, la verità l'ha scirtta ROKKO, leggi attentamente quello che riporta il collega forumino e forse capirai FINALMENTE TUTTO.
FUORI DALLE PALLE LILLO FOTI.
PS. SONO CERTO CHE PRESTO ASSISTEREMO ALLO SHOW DI LILLO CONTRO LA TIFOSERIA CHE NN SI è DEGNATA DI COMPRARE NEMMENO UN AZIONE.
AAHAHAHAHAHAHAH.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Rispondi