Reggina aumento di capitale di 2,4 milioni

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

L'unica soluzione a questa agonia è il fallimento per via giudiziaria.
Se porta i libri in tribunale va all'asta il titolo sportivo che è ciò che ci interessa (a noi tifosi intendo dire) e che è ciò che è accaduto a Bari dove i nuovi acquirenti hanno acquistato all'asta il titolo sportivo lasciando alle sorti del fallimento i debiti. Solo in questo modo il titolo sportivo è rilevabile mantenendo la categoria. Senza fallimento in sede giudiziaria il titolo, da solo, non può essere per regolamento figc ceduto. La differenza è chiara se la compri da Lillo, anche se te la da gratis, ti accolli i milioni di debiti della societá, se compri solo il titolo all'asta in tribunale non ti accolli alcun debito. Ma attenzione affinchè vi sia un asta giudiziaria entro la fine della stagione Lillo non può aspettare fino a maggio, non ci sarebbero poi i tempi tecnici, deve farlo ora! Per ulteriori chiarimenti scrivetemi pure, lo dico, con molta presunzione, anche ai giornalisti che continuano a non fare informazione.
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il fatto che continuiate a parlare quasi con enfasi sperando nel fallimento,mi spinge a non proseguire discorsi senza senso con chi,come voi,vi sentite già sconfitti.

QUESTA REGGINA deve essere salvata......un altra REGGINA fatta senza debiti,fallita e presa da qualche gufo,A ME NON RIGUARDA....


SAREBBE LA REGGINA DEGLI SCONFITTI,e questa la lascio tutta a voi....


anche perchè se nessuno si fa avanti ora con l aumento dei capitali,scordatevi di rivedere i colori amaranto in un campo di calcio.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:il fatto che continuiate a parlare quasi con enfasi sperando nel fallimento,mi spinge a non proseguire discorsi senza senso con chi,come voi,vi sentite già sconfitti.

QUESTA REGGINA deve essere salvata......un altra REGGINA fatta senza debiti,fallita e presa da qualche gufo,A ME NON RIGUARDA....


SAREBBE LA REGGINA DEGLI SCONFITTI,e questa la lascio tutta a voi....


anche perchè se nessuno si fa avanti ora con l aumento dei capitali,scordatevi di rivedere i colori amaranto in un campo di calcio.
bravo, non proseguire
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:il fatto che continuiate a parlare quasi con enfasi sperando nel fallimento,mi spinge a non proseguire discorsi senza senso con chi,come voi,vi sentite già sconfitti.

QUESTA REGGINA deve essere salvata......un altra REGGINA fatta senza debiti,fallita e presa da qualche gufo,A ME NON RIGUARDA....


SAREBBE LA REGGINA DEGLI SCONFITTI,e questa la lascio tutta a voi....


anche perchè se nessuno si fa avanti ora con l aumento dei capitali,scordatevi di rivedere i colori amaranto in un campo di calcio.
bravo, non proseguire

si si tranquillo,lascio a voi i festeggiamenti........ :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:il fatto che continuiate a parlare quasi con enfasi sperando nel fallimento,mi spinge a non proseguire discorsi senza senso con chi,come voi,vi sentite già sconfitti.

QUESTA REGGINA deve essere salvata......un altra REGGINA fatta senza debiti,fallita e presa da qualche gufo,A ME NON RIGUARDA....


SAREBBE LA REGGINA DEGLI SCONFITTI,e questa la lascio tutta a voi....


anche perchè se nessuno si fa avanti ora con l aumento dei capitali,scordatevi di rivedere i colori amaranto in un campo di calcio.
Quindi i discorsi senza senso li facciamo noi...
Ma se fino a qualche giorno fa eri convinto (leggendo articoletti qua e la) che l'aumento di capitale era già stato effettuato dal Baffo o da altri soci...
Oggi che tutto viene a galla chiaro e limpido, e si capisce che l'aumento di capitale deve essere fatto dai clienti, scusa, tifosi o simpatizzanti, ce la meni che non rivedremo più i colori amaranto sui campi di calcio... Quindi Napoli, Catania, Bari, e via dicendo stanno disputando campionati sotto falso nome... Giusto???
Cmq... dato che parli, vai tu a comprarti 10, 100 o 1000 euro di azioni della Reggina Spa 1986... Vediamo se sarà un investimento corretto o meno...
Io di sicuro soldi non ne regalo... E ora vieni a dirmi che se la reggina fallisce è colpa mia e di come me non regalato soldi...
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:il fatto che continuiate a parlare quasi con enfasi sperando nel fallimento,mi spinge a non proseguire discorsi senza senso con chi,come voi,vi sentite già sconfitti.

QUESTA REGGINA deve essere salvata......un altra REGGINA fatta senza debiti,fallita e presa da qualche gufo,A ME NON RIGUARDA....


SAREBBE LA REGGINA DEGLI SCONFITTI,e questa la lascio tutta a voi....


anche perchè se nessuno si fa avanti ora con l aumento dei capitali,scordatevi di rivedere i colori amaranto in un campo di calcio.
bravo, non proseguire

si si tranquillo,lascio a voi i festeggiamenti........ :salut :salut :salut :salut
mi auguro tu mantenga (una volta almeno) la coerenza di quanto dici e smetti di seguire il calcio, non appena capiterà l'inevitabile fallimento. Ma tanto so già che sarai il primo a risalire sul nuovo carro a dire "ve l'avevo detto che era cosa migliore"
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:il fatto che continuiate a parlare quasi con enfasi sperando nel fallimento,mi spinge a non proseguire discorsi senza senso con chi,come voi,vi sentite già sconfitti.

QUESTA REGGINA deve essere salvata......un altra REGGINA fatta senza debiti,fallita e presa da qualche gufo,A ME NON RIGUARDA....


SAREBBE LA REGGINA DEGLI SCONFITTI,e questa la lascio tutta a voi....


anche perchè se nessuno si fa avanti ora con l aumento dei capitali,scordatevi di rivedere i colori amaranto in un campo di calcio.
Quindi i discorsi senza senso li facciamo noi...
Ma se fino a qualche giorno fa eri convinto (leggendo articoletti qua e la) che l'aumento di capitale era già stato effettuato dal Baffo o da altri soci...
Oggi che tutto viene a galla chiaro e limpido, e si capisce che l'aumento di capitale deve essere fatto dai clienti, scusa, tifosi o simpatizzanti, ce la meni che non rivedremo più i colori amaranto sui campi di calcio... Quindi Napoli, Catania, Bari, e via dicendo stanno disputando campionati sotto falso nome... Giusto???
Cmq... dato che parli, vai tu a comprarti 10, 100 o 1000 euro di azioni della Reggina Spa 1986... Vediamo se sarà un investimento corretto o meno...
Io di sicuro soldi non ne regalo... E ora vieni a dirmi che se la reggina fallisce è colpa mia e di come me non regalato soldi...

VOI sta sperando che si fallisca...questo è quanto....quanto basta x pensare che forse FOTI/(che spero comunque che se ne vada presto)HA RAGIONE NEL DIRE CHE A PAROLE SON BRAVI TUTTI,ma a fatti siti qua qua ra qua........

Stai facendo esempi di squadre che NON SONO NEANCHE AVVICINABILI a noi,anche perchè non so se volutamente o no,hai dimenticato la LAZIO.........

IL BARI x concludere,all asta è costato quanto metà del nostro debito........ed ho detto tutto.



io non capisco...ora che dopo anni dice che è disposto a farsi da parte,invece di invogliare anche in semplici topic qualcuno ad avvicinarsi,voi sperate nel fallimento...io non capisco...o meeglio,forse capisco meglio chi sta dalla parte del torto....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sinceramente non mi conosci cosi bene da sapere quando e se son mai salito "sul carro dei vincitori"...

non sai neanche che nell anno del -15 ho fatto il mio unico abbonamento alla REGGINA,tanto x cercare di stare un po piu vicino ad una squadra colpevole solo di avere un padrone scellerato(senza pensare minimamente che l abbonamento finiva nelle sue tasche)...

ma non mi conosci,ti lascio pensare quello che vuoi... :salut :salut :salut
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:il fatto che continuiate a parlare quasi con enfasi sperando nel fallimento,mi spinge a non proseguire discorsi senza senso con chi,come voi,vi sentite già sconfitti.

QUESTA REGGINA deve essere salvata......un altra REGGINA fatta senza debiti,fallita e presa da qualche gufo,A ME NON RIGUARDA....


SAREBBE LA REGGINA DEGLI SCONFITTI,e questa la lascio tutta a voi....


anche perchè se nessuno si fa avanti ora con l aumento dei capitali,scordatevi di rivedere i colori amaranto in un campo di calcio.
Quindi i discorsi senza senso li facciamo noi...
Ma se fino a qualche giorno fa eri convinto (leggendo articoletti qua e la) che l'aumento di capitale era già stato effettuato dal Baffo o da altri soci...
Oggi che tutto viene a galla chiaro e limpido, e si capisce che l'aumento di capitale deve essere fatto dai clienti, scusa, tifosi o simpatizzanti, ce la meni che non rivedremo più i colori amaranto sui campi di calcio... Quindi Napoli, Catania, Bari, e via dicendo stanno disputando campionati sotto falso nome... Giusto???
Cmq... dato che parli, vai tu a comprarti 10, 100 o 1000 euro di azioni della Reggina Spa 1986... Vediamo se sarà un investimento corretto o meno...
Io di sicuro soldi non ne regalo... E ora vieni a dirmi che se la reggina fallisce è colpa mia e di come me non regalato soldi...

VOI sta sperando che si fallisca...questo è quanto....quanto basta x pensare che forse FOTI/(che spero comunque che se ne vada presto)HA RAGIONE NEL DIRE CHE A PAROLE SON BRAVI TUTTI,ma a fatti siti qua qua ra qua........

Stai facendo esempi di squadre che NON SONO NEANCHE AVVICINABILI a noi,anche perchè non so se volutamente o no,hai dimenticato la LAZIO.........

IL BARI x concludere,all asta è costato quanto metà del nostro debito........ed ho detto tutto.



io non capisco...ora che dopo anni dice che è disposto a farsi da parte,invece di invogliare anche in semplici topic qualcuno ad avvicinarsi,voi sperate nel fallimento...io non capisco...o meeglio,forse capisco meglio chi sta dalla parte del torto....
questa frase è un capolavoro :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

motivo :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


anche tu sei uno di quelli che vuole il "modello Bari" ???non mi meraviglio
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:io non capisco...ora che dopo anni dice che è disposto a farsi da parte,invece di invogliare anche in semplici topic qualcuno ad avvicinarsi,voi sperate nel fallimento...io non capisco...o meeglio,forse capisco meglio chi sta dalla parte del torto....
Non entro nel merito dello "sperare o no nel fallimento"...
ma quell'essere disposto a farsi da parte è fin troppo facile adesso ed è una sorta di presa per il culo...un pentirsi in letto di morte di crimini brutali (con le dovute proporzioni), cioè noi possiamo sperare, invitare bill gates o donald trumph a prendere la Reggina però con una punta di obiettività e di sano realismo sappiamo bene che investire adesso in una società indebitata è quasi una follia, fossi un imprenditore prenderesti ora onori ma soprattutto oneri o aspetteresti la fine, che appare vicina, per investire con la prospettiva di guadagnarci soldi e onori?

poi se domani si alza un facoltoso reggino, arabo, pakistano o eschimese e compra la reggina credo che tutti ne saremo contenti, se ci fosse qualcuno che non lo sarebbe, significherebbe che è come quel marito che si taglia l'organo genitale per fare un dispetto alla moglie :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io non capisco...ora che dopo anni dice che è disposto a farsi da parte,invece di invogliare anche in semplici topic qualcuno ad avvicinarsi,voi sperate nel fallimento...io non capisco...o meeglio,forse capisco meglio chi sta dalla parte del torto....
Non entro nel merito dello "sperare o no nel fallimento"...
ma quell'essere disposto a farsi da parte è fin troppo facile adesso ed è una sorta di presa per il culo...un pentirsi in letto di morte di crimini brutali (con le dovute proporzioni), cioè noi possiamo sperare, invitare bill gates o donald trumph a prendere la Reggina però con una punta di obiettività e di sano realismo sappiamo bene che investire adesso in una società indebitata è quasi una follia, fossi un imprenditore prenderesti ora onori ma soprattutto oneri o aspetteresti la fine, che appare vicina, per investire con la prospettiva di guadagnarci soldi e onori?

poi se domani si alza un facoltoso reggino, arabo, pakistano o eschimese e compra la reggina credo che tutti ne saremo contenti, se ci fosse qualcuno che non lo sarebbe, significherebbe che è come quel marito che si taglia l'organo genitale per fare un dispetto alla moglie :lol:

mave,IO NON DIFENDO FOTI....che sia chiaro e anzi,spero che se ne vada presto....
ma detto questo,e x controbattere la tua domanda ti rispondo chiedendoti: ma secondo te quante società di calcio in italia sono in attivo e quante,come la REGGINA è riuscita a trovare un accordo con l agenzia delle entrate x il rientro?...a me viene in mente la LAZIO,e basta.......

QUELLO CHE DICO è che io al contrario di chi festeggia e spera nel fallimento,io spero si faccia di tutto x salvarci e magari cacciare il baffo.


che poi voglio vedere io se il capitale è stato aumento chi di questi facoltosi che leggono tra le righe,farebbe marcia indietro........ :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:il fatto che continuiate a parlare quasi con enfasi sperando nel fallimento,mi spinge a non proseguire discorsi senza senso con chi,come voi,vi sentite già sconfitti.

QUESTA REGGINA deve essere salvata......un altra REGGINA fatta senza debiti,fallita e presa da qualche gufo,A ME NON RIGUARDA....


SAREBBE LA REGGINA DEGLI SCONFITTI,e questa la lascio tutta a voi....


anche perchè se nessuno si fa avanti ora con l aumento dei capitali,scordatevi di rivedere i colori amaranto in un campo di calcio.
Quindi i discorsi senza senso li facciamo noi...
Ma se fino a qualche giorno fa eri convinto (leggendo articoletti qua e la) che l'aumento di capitale era già stato effettuato dal Baffo o da altri soci...
Oggi che tutto viene a galla chiaro e limpido, e si capisce che l'aumento di capitale deve essere fatto dai clienti, scusa, tifosi o simpatizzanti, ce la meni che non rivedremo più i colori amaranto sui campi di calcio... Quindi Napoli, Catania, Bari, e via dicendo stanno disputando campionati sotto falso nome... Giusto???
Cmq... dato che parli, vai tu a comprarti 10, 100 o 1000 euro di azioni della Reggina Spa 1986... Vediamo se sarà un investimento corretto o meno...
Io di sicuro soldi non ne regalo... E ora vieni a dirmi che se la reggina fallisce è colpa mia e di come me non regalato soldi...

VOI sta sperando che si fallisca...questo è quanto....quanto basta x pensare che forse FOTI/(che spero comunque che se ne vada presto)HA RAGIONE NEL DIRE CHE A PAROLE SON BRAVI TUTTI,ma a fatti siti qua qua ra qua........

Stai facendo esempi di squadre che NON SONO NEANCHE AVVICINABILI a noi,anche perchè non so se volutamente o no,hai dimenticato la LAZIO.........

IL BARI x concludere,all asta è costato quanto metà del nostro debito........ed ho detto tutto.



io non capisco...ora che dopo anni dice che è disposto a farsi da parte,invece di invogliare anche in semplici topic qualcuno ad avvicinarsi,voi sperate nel fallimento...io non capisco...o meeglio,forse capisco meglio chi sta dalla parte del torto....
Mi dispiace tu sia esposto alla gogna, e me ne rammarico perché il rispetto è dovuto in generale, e a maggior ragione nel caso tuo che sei EVIDENTEMENTE partecipe delle vicende legate alla nostra passione in modo viscerale e questo, forse, a volte non ti rende lucido nell'analisi oggetto della discussione.
Detto questo mi soffermo sul grassetto per chiarirti ancora una volta, che a Bari hanno acquistato, così come accade sempre in questi casi, il solo titolo sportivo senza accollarsi alcun debito, e riprendendo la gestione corrente come se fosse davvero l'anno 0 non avendo più pendenze con nessuno, se non, appunto, con la sola gestione corrente.
i 5 Milioni ricavati andranno a coprire i debiti della vecchia gestione ma verranno amministrati dal tribunale che ha gestito l'asta, attraverso i curatori fallimentari e non avranno nulla a che fare con la nuova gestione che una volta versato i soldi esce fuori dalla scena riguardante i vecchi debiti.
Allo stesso modo, fare una operazione del genere a Reggio significherebbe annullare i cospicui debiti (circa 10 milioni quelli conosciuti) e poter ripartire con una nuova società che potrebbe operare libera dal peso dei debiti, occupandosi, forse, finalmente di calcio e non di tribunali, sportivi e non.
Nello specifico del caso nostro la cifra non è determinabile, ma secondo me, non dovrebbe superare il milione di euro.
Ora davanti a questa, pur triste per il tifoso per come sostieni tu, prospettiva quale sceglierebbe un imprenditore?
Se fossi tu quale sceglieresti?
Salutamu Boss :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io non capisco...ora che dopo anni dice che è disposto a farsi da parte,invece di invogliare anche in semplici topic qualcuno ad avvicinarsi,voi sperate nel fallimento...io non capisco...o meeglio,forse capisco meglio chi sta dalla parte del torto....
Non entro nel merito dello "sperare o no nel fallimento"...
ma quell'essere disposto a farsi da parte è fin troppo facile adesso ed è una sorta di presa per il culo...un pentirsi in letto di morte di crimini brutali (con le dovute proporzioni), cioè noi possiamo sperare, invitare bill gates o donald trumph a prendere la Reggina però con una punta di obiettività e di sano realismo sappiamo bene che investire adesso in una società indebitata è quasi una follia, fossi un imprenditore prenderesti ora onori ma soprattutto oneri o aspetteresti la fine, che appare vicina, per investire con la prospettiva di guadagnarci soldi e onori?

poi se domani si alza un facoltoso reggino, arabo, pakistano o eschimese e compra la reggina credo che tutti ne saremo contenti, se ci fosse qualcuno che non lo sarebbe, significherebbe che è come quel marito che si taglia l'organo genitale per fare un dispetto alla moglie :lol:

mave,IO NON DIFENDO FOTI....che sia chiaro e anzi,spero che se ne vada presto....
ma detto questo,e x controbattere la tua domanda ti rispondo chiedendoti: ma secondo te quante società di calcio in italia sono in attivo e quante,come la REGGINA è riuscita a trovare un accordo con l agenzia delle entrate x il rientro?...a me viene in mente la LAZIO,e basta.......

QUELLO CHE DICO è che io al contrario di chi festeggia e spera nel fallimento,io spero si faccia di tutto x salvarci e magari cacciare il baffo.


che poi voglio vedere io se il capitale è stato aumento chi di questi facoltosi che leggono tra le righe,farebbe marcia indietro........ :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
non si risponde ad una domanda con un'altra domanda :evil: :mrgreen:
non so quante sono, direi che non si supera il 5-10% tra tutti i campionati professionistici...ma quante arrivano in LegaPro con debiti ingenti e riescono a sopravvivere e di conseguenza ripartire?
Torno a ripetere che dal mio punto di vista bisogna essere realisti, il cuore ti fa sperare...il cervello ti molla nella depressione e nel pessimismo cronico (sportivamente parlando ovviamente)!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto: che poi voglio vedere io se il capitale è stato aumento chi di questi facoltosi che leggono tra le righe,farebbe marcia indietro........ :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
E torna a coppi... Il capitale non è stato aumentato... In poche parole il baffo sta mettendo in vendita un certo numero di azioni corrispondenti a 2.4 mln... Se però nessuno va a comprarsi queste azioni l'aumento di capitale è = 0... quindi nenti... a meno che il presidente non le voglia ricomprare con soldi suoi (e non della società Reggina Spa 1986) e quindi determinare l'aumento... E' chiaro o t'haiu a fari i disegnini??? E cmq volendo, potrebbe dare il buon esempio comprandone una parte, dato che ha il diritto di prelazione su queste stesse azioni...
Ultima modifica di AMOMARANTO il 07/11/2014, 16:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: che poi voglio vedere io se il capitale è stato aumento chi di questi facoltosi che leggono tra le righe,farebbe marcia indietro........ :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
E torna a coppi... Il capitale non è stato aumentato... In poche parole il baffo sta mettendo in vendita un certo numero di azioni corrispondenti a 2.4 mln... Se però nessuno va a comprarsi queste azioni l'aumento di capitale è = 0... quindi nenti... a meno che il presidente non le voglia ricomprare con soldi suoi (e non della società Reggina Spa 1986) e quindi determinare l'aumento... E' chiaro o t'haiu a fari i disegnini???
no ma c'è quello delle ceramiche :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mave,se avessi soldi(neanche troppi forse),non ci penserei 2 volte a cacciare chi ci sta portando nel baratro...era una risposta scontata,calcolando anche L IMBOZZAMENTO dei reggini,che sono anche nnasiati,sarebbe come acquistare un locale,perdite all acquisto ma ricavi in poco tempo(almeno se anche le loro non fossero solo parole.....),me FAREI DI TUTTO,x amore della REGGINA a non far scrivere in nessun articolo la parola FALLITA.

manager,comparuzzo.....io ribadisco che 10 mln di euro ma con il programma di rientro son "cavolate" x una società di calcio e x una città che A PAROLE è pronta a far di tutto,se si riesce a cacciare FOTI.....se poi si facessero avanti REALMENTE anche in qualche conferenza stampa,sarebbe tutto molto piu facile.......ma tu hai visto qualcuno :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:mave,se avessi soldi(neanche troppi forse),non ci penserei 2 volte a cacciare chi ci sta portando nel baratro...era una risposta scontata,calcolando anche L IMBOZZAMENTO dei reggini,che sono anche nnasiati,sarebbe come acquistare un locale,perdite all acquisto ma ricavi in poco tempo(almeno se anche le loro non fossero solo parole.....),me FAREI DI TUTTO,x amore della REGGINA a non far scrivere in nessun articolo la parola FALLITA.

manager,comparuzzo.....io ribadisco che 10 mln di euro ma con il programma di rientro son "cavolate" x una società di calcio e x una città che A PAROLE è pronta a far di tutto,se si riesce a cacciare FOTI.....se poi si facessero avanti REALMENTE anche in qualche conferenza stampa,sarebbe tutto molto piu facile.......ma tu hai visto qualcuno :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Ma a te la certezza che si farebbero, col Baffo ancora in società, dei ricavi in poco tempo chi te la dà? :scratch
Che qualcuno in questa situazione si possa e, da come traspare dai tuoi interventi, si debba fare avanti dove c'è scritto?
Parti da assunzioni di difficile realizzazione onestamente
Chi si vuole fare avanti, lo farà quando ci saranno le condizione giuste non di certo ora.
Non possiamo essere schiavi del ricatto secondo il quale, nella eventualità si fallisca nessuno si presenterebbe, e quindi saremmo destinati a scomparire. É su questo che ha sempre giocato Foti
La Reggina c'é sempre stata e sempre ci sarà, con o senza Foti IMHO
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:.....io ribadisco che 10 mln di euro ma con il programma di rientro son "cavolate"

Chi portafogghi i chidd'autri su cavolati.... :lol: :lol: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:mave,se avessi soldi(neanche troppi forse),non ci penserei 2 volte a cacciare chi ci sta portando nel baratro...era una risposta scontata,calcolando anche L IMBOZZAMENTO dei reggini,che sono anche nnasiati,sarebbe come acquistare un locale,perdite all acquisto ma ricavi in poco tempo(almeno se anche le loro non fossero solo parole.....),me FAREI DI TUTTO,x amore della REGGINA a non far scrivere in nessun articolo la parola FALLITA.

manager,comparuzzo.....io ribadisco che 10 mln di euro ma con il programma di rientro son "cavolate" x una società di calcio e x una città che A PAROLE è pronta a far di tutto,se si riesce a cacciare FOTI.....se poi si facessero avanti REALMENTE anche in qualche conferenza stampa,sarebbe tutto molto piu facile.......ma tu hai visto qualcuno :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

forse mi sfugge che siamo in champions ed un possibile acquirente andrebbe ad ammortizzare tale debito in 3 partite...

Ma ti rendi conto o no??? 10 mln di euro, oggi in Italia, con una squadra di lega pro, senza nessun giovane di prospettiva, un settore giovanile smendato, senza introiti televisivi, non li ammortizzi manco in 50 anni... Anzi ci perdi anno dopo anno... O pensi chi 5-8000 abbonamenti e 4 sponsor da 100 euro a partita ti permettono di coprire sia il debito che le cifre gestionali di una società???
Tu non riesce a capire che la Reggina, questa Reggina non ha futuro... e se vuoi ripartire devi per forza di cose passare attraverso il fallimento... Oppure su canusci chiama cacchi sceccu sceiccu chi avi sordi i iettari e allora forse forse...
Rispondi