FOTI : CEDEREI LA REGGINA PURE DOMANI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


viri chi ora sa sentunu,chi unu che consideravano dei 20 si ndi ju....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


si zannia..........meglio precisare...

ma comunque,dopo le notizie di oggi,a chi interessa la partita in se x se :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Quali sono le notizie di oggi?

E comunque 20 o 60 io resto della mia idea che è da folli entrare in società oggi nella Reggina.
Non ho mica cambiato idea!
Se poi sti folli ci sono davvero, griderei al miracolo sempre a patto che allontanino Foti.

si si...ma tu (almeno x quel che mi riguarda)non sei della stessa loro "pasta"

porti avanti le tue idee,condivisibili o no,ma almeno hai la "faccia tosta" di sperare....anche tu.

mi sa a mmmia che loro sperano al contrario,che sia tutta una bufala e che possono continuare da lunedi,ma anche da domani forse,a tirare acqua al loro mulino.........


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Comparuzzo io non la penso così.
Ognuno ha le sue idee e nessuno vuole il male della Reggina.
Ci sono solo soluzioni, medicine e cure diverse :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Comparuzzo io non la penso così.
Ognuno ha le sue idee e nessuno vuole il male della Reggina.
Ci sono solo soluzioni, medicine e cure diverse :salut

ovvio....... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ci vogliono soldi subito ,ora è questione di settimane all'inizio del mercato. Se non ci salviamo quest'anno si fallisce per davvero, poi che uno sia favorevole al fallimento o no e un altra cosa, ma io continuo a vedere nero.
Mi pare difficile che 6 persone chiunque esse siano e se ci siano, mettano minimo 150.000 euro a testa per avere ognuno il 10% di quota.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:Ci vogliono soldi subito ,ora è questione di settimane all'inizio del mercato. Se non ci salviamo quest'anno si fallisce per davvero, poi che uno sia favorevole al fallimento o no e un altra cosa, ma io continuo a vedere nero.
Mi pare difficile che 6 persone chiunque esse siano e se ci siano, mettano minimo 150.000 euro a testa per avere ognuno il 10% di quota.

se ci sono secundu mia ci sono x mettere il doppio di quello che hai detto tu,come minimo............ :salut :salut :salut :salut :salut :salut


poi dipende,bisogna vedere chi sono,che potere economico hanno e quant altro...........ma non so se stasera ci possano essere novità.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Tutte minkiate.. ma cm fate a credere che sei persone vanno d'accordo?

0poi oggi dovevano ritornarci 2 punti.. aundi su??

Ma che amarezza..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Baffazza, domani porta i libri in tribunale e finiscila ma mini cu l'azionato pirchì poi cacchi d'unu nci cridi e nda faci a pignolata che un'astutissima mossa...

Quindi Baffazza assa f..... che tanto più di 60 euro ne pigghi...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:Baffazza, domani porta i libri in tribunale e finiscila ma mini cu l'azionato pirchì poi cacchi d'unu nci cridi e nda faci a pignolata che un'astutissima mossa...

Quindi Baffazza assa f..... che tanto più di 60 euro ne pigghi...


non ti smentisci mai....

almeno spetta un po di minuti,non stare muto tutto il giorno per poi buttare la sentenza...

poi permettimi,visto che parli di me.......domani va e chiama i to amici chi ti fannu scriviri x far fallire la reggina e di a loro di fondare un altra squadra,così almeno si chiu tranquillu e spensierato..... :salut :salut :salut
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Baffazza, domani porta i libri in tribunale e finiscila ma mini cu l'azionato pirchì poi cacchi d'unu nci cridi e nda faci a pignolata che un'astutissima mossa...

Quindi Baffazza assa f..... che tanto più di 60 euro ne pigghi...


non ti smentisci mai....

almeno spetta un po di minuti,non stare muto tutto il giorno per poi buttare la sentenza...

poi permettimi,visto che parli di me.......domani va e chiama i to amici chi ti fannu scriviri x far fallire la reggina e di a loro di fondare un altra squadra,così almeno si chiu tranquillu e spensierato..... :salut :salut :salut
:lol: :lol: :lol: ma l'azionato "pruppolare" a che ora iapre??? che me le voglio ccattare pure io... vannu o chilu o a mazzu???
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Baffazza, domani porta i libri in tribunale e finiscila ma mini cu l'azionato pirchì poi cacchi d'unu nci cridi e nda faci a pignolata che un'astutissima mossa...

Quindi Baffazza assa f..... che tanto più di 60 euro ne pigghi...


non ti smentisci mai....

almeno spetta un po di minuti,non stare muto tutto il giorno per poi buttare la sentenza...

poi permettimi,visto che parli di me.......domani va e chiama i to amici chi ti fannu scriviri x far fallire la reggina e di a loro di fondare un altra squadra,così almeno si chiu tranquillu e spensierato..... :salut :salut :salut
:lol: :lol: :lol: ma l'azionato "pruppolare" a che ora iapre??? che me le voglio ccattare pure io... vannu o chilu o a mazzu???
no no non c è bisogno,porta i libri in tribunale........... :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto: no no non c è bisogno,porta i libri in tribunale........... :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:

mi sa che ha sciaurato 60 euro e fin quandu ne pigghia non molla... L'hai ingolosito...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: no no non c è bisogno,porta i libri in tribunale........... :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:

mi sa che ha sciaurato 60 euro e fin quandu ne pigghia non molla... L'hai ingolosito...

no no u facisti schiantari tu con quell appello,sicuro......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l unica cosa che si ricorda bbbonu del cognome che porto,il baffo,sono i maschiati i me patri quando erano giovani........ :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:


si voli ci dugnu da mangiari e dormiri,chiddu non si rifiuta mai ad un paesano........ma sordi a mani bucate,mai.....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Uomo senza dignità, dimettiti :muro:
La gente ormai ti odia
Porta tutto al sindaco o in tribunale e vattene a f....o
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto: no no u facisti schiantari tu con quell appello,sicuro......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l unica cosa che si ricorda bbbonu del cognome che porto,il baffo,sono i maschiati i me patri quando erano giovani........ :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:


si voli ci dugnu da mangiari e dormiri,chiddu non si rifiuta mai ad un paesano........ma sordi a mani bucate,mai.....
ohhhhhhhhhhhhh sei tornato sulla retta via... abbiamo impiegato 12 pagine ma alla fine ti convincimmu non mi ietti 60 euri...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: no no u facisti schiantari tu con quell appello,sicuro......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l unica cosa che si ricorda bbbonu del cognome che porto,il baffo,sono i maschiati i me patri quando erano giovani........ :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:


si voli ci dugnu da mangiari e dormiri,chiddu non si rifiuta mai ad un paesano........ma sordi a mani bucate,mai.....
ohhhhhhhhhhhhh sei tornato sulla retta via... abbiamo impiegato 12 pagine ma alla fine ti convincimmu non mi ietti 60 euri...

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

io mantengo la mia posizione.......e se MANAGER ricorda,rissi sempre che a iddu non dugnu nenti.......
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

ESISTE UN LIMITE PURE PER L'INDECENZA :


VATTENE VIA !!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Onestamente, su domanda specifica di GoodFellow, hai risposto che 60 eurini li avresti investiti nel fantomatico azionariato popolare :salut
É scritto nelle pagine dietro se cerchi
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Onestamente, su domanda specifica di GoodFellow, hai risposto che 60 eurini li avresti investiti nel fantomatico azionariato popolare :salut
É scritto nelle pagine dietro se cerchi


mica lo nego...

INVESTIRE però....non regalarle a lui tipo 1986......

..e aggiungo,ho sempre creduto in una associazione INDIPENDENTE dalla REGGINA x poter operare all azionariato,che è l unico modo(i 6 dell avi maria ancora non rrrivaru a riggiu pari)x togliercelo dai piedi......

anche questo,stai certo,c è scritto..... :thumright :thumright :thumright
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mi suddiai a trattare ancora l'argomento
Che se ne vada lui intanto.
A poi virimu u restu :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
goodfellow

Tonino posa il bicchiere! :mrgreen:
Rispondi