MELFI-REGGINA SABATO 8 ORE 17

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Ormai la netta sensazione e' che Lillo non paga e loro sbagliano apposta .Metteteli in un'altra squadra e ad almeno meta' di loro ci sviluppa la scienza
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

E' ora di finirla di prendere allenatori e dirigenti fatti in casa,in serie D chi ci allena, ceramicola ?
Ultima modifica di RAMBO il 08/11/2014, 22:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...ma cosa pretendiamo da buddaci, napolecani (non ho sbagliato) e forestieri vari???...ci vorrebbero 11 reggini...scarsi, inesperti, ma un pizzico di orgoglio dovrebbero dimostrarlo...ormai ci siamo così tanto abituati alle sconfitte...almeno vedremo veramente e finalmente sudare la maglia senza pascolare...e non per tre partite a stagione...giusto, evitiamo altre vekkie glorie x distruggere ciò ke di buono hanno fatto...
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Reggiocapoluogo, la prima ad avere orgoglio dovrebbe essere la società, non incolpo piu' di tanto questi ragazzini,hanno troppe responsabilità e troppa inesperienza.All'inizio giocavano bene, poi si sono sciolti come succede ogni anno, dove trovano la voglia di vincere.. la determinazione?
Finchè non ci rendiamo conto che i problemi di lillo, si ripercuotono nell'organico in modo fisiologico ogni anno diventa inutile anche parlare di calcio, siamo a un passo dalla D, e qui leggo che la colpa è di Francesco Cozza. MINCIA.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

reggiocapoluogo ha scritto:
ILY ha scritto:Buongiorno ,
volevo ricordare ai nostri bimbetti che:

- Il Melfi non ha mai vinto :evil:

- La mia Reggina non ha mai giocato con questa squadra :roll:

- L'arbitro si chiama Fermo :evil: :evil: :evil:

************************************************************************************
P.s. tifosi
- Anche se qualcuno non può vedere la partita, siamo spiacenti, ma noi, nel bene
e nel male giocheremo lo stesso...non mi risulta che un medico abbia mai ordinato
di guardare la partita lo stesso... :fifi: :fifi:


Buon uikend e arrivederci... :twisted:

:flag :flag :flag
...veramente l'arbitro è di fermo :lol: ...si chiama mancini...
Errata corrige...cmq qualcosa di negativo c'èra e ma sentiva...più colpo mancino di questo
non potevamo prendere. ..si non moru st''annu non moru cchiù...!!! :S :S :S
:see:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

RAMBO ha scritto:Reggiocapoluogo, la prima ad avere orgoglio dovrebbe essere la società, non incolpo piu' di tanto questi ragazzini,hanno troppe responsabilità e troppa inesperienza.All'inizio giocavano bene, poi si sono sciolti come succede ogni anno, dove trovano la voglia di vincere.. la determinazione?
Finchè non ci rendiamo conto che i problemi di lillo, si ripercuotono nell'organico in modo fisiologico ogni anno diventa inutile anche parlare di calcio, siamo a un passo dalla D, e qui leggo che la colpa è di Francesco Cozza. MINCIA.

rambo aspetta un attimo:concordo con te ma ogni maledetta giornata non scende in campo Foti con le sue malefatte ma ragazzini giovani che COMUNQUE fanno i calciatori Come mestiere, ci sta l'espulsione di maimone in quanto giovane le gambe che tremano però la voglia la dedizione la grinta non hanno nulla a che vedere con le malefatte societarie, pertanto se non si ha un briciolo di orgoglio non puoi fare il calciatore Come mestiere.Sono affezionato a cozza ma anche lui ha le sue responsabilità.Un'identità di squadra esiste a prescindere dallo schifo societario. IL BARI È arrivato ai playoff lo scorso anno senza prendere un euro...finiamola su...per quante attenuanti possono avere i giocatori, hanno l'onore di avere una città al seguito
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

cozzina1 ha scritto:
DoubleD ha scritto:
cozzina1 ha scritto:ma il calcio mercato mica lo ha fatto lui...all'ata comu si chiama iddu c'era giacchetta
no cozzina
lasciamo stare le stronzate di giacchetta ds che va a prendere i giocatori
il calcio mercato lo fa foti
senza se e senza ma
il povero jack è messo lì per fare da parafulmine
Le mie sono supposizioni..le tue certezze?

cozzina Jack stavolta non centra nulla... e sono certezze...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

1914love ha scritto:Non riseco a pensare che la squadra sia inferiore a quella del melfi.
quà c'è qualcosa che puzza, o non li paga o l'ambiente è già tutto marcio
La squadra è di suo scadente e basta vedere come è arrivata in essere col calciomercato dove son stati regalati cartellini per non fare fallire la società... la rosa si è fatta con quello che è rimasto!

Poi le cose però sono andate bene da un punto di vista del gioco, meno nei risultati, secondo me per merito dell'allenatore fino alla penalizzazione. Dai -4 due sconfitte e un pareggio in casa con l'ultima, 1 gol fatto e 7 subiti e prestazioni scialbe fino addirittura ad arrivare al dubbio di un mancato impegno

Finche giocavano al limite potevano anche avere speranza di competere ma se giocano come le ultime 3 partite non c'è nemmeno una speranza di evitare l'ultimo posto
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

fanno sorridere(o piangere...) alcuni vecchi messaggi nella sezione "calciomercato" dove alcuni utenti scrivevevano che questa squadra se la sarebbe potuta giocare alla grande con tutte,che l'unica paura per la reggina era la reggina stessa e ,dulcis in fundo, che era al livello di benevento e salernitana.
Forse allora non ero pazzo io(e altri) a sostenere il contrario. :salut
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Sui Generis ha scritto:fanno sorridere(o piangere...) alcuni vecchi messaggi nella sezione "calciomercato" dove alcuni utenti scrivevevano che questa squadra se la sarebbe potuta giocare alla grande con tutte,che l'unica paura per la reggina era la reggina stessa e ,dulcis in fundo, che era al livello di benevento e salernitana.
Forse allora non ero pazzo io(e altri) a sostenere il contrario. :salut
quest'anno... e si ti leggi quelli del mercato 2013 c'è i moriri...
suonatore Jones

Rogerever ha scritto:una volta la squadra sarebbe stata accolta in un certo modo di ritorno da questa infamità............ :fifi:
Poi però è arrivata la civiltà.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spiego il mio concetto sul fatto che cozza non può rimanere....

Foti ha il 90% delle colpe x questa situazione....E QUESTO DEVE ESSERE CHIARO....

il restante 10% ce l ha però il mister.........possiamo tranquillamente far finta di nulla,ma è così.....

DA QUEL CATENAZZO DI RIGORE ALL ULTIMO MINUTO CON LA LUPA ROMA,pirdiu a bussula.....


fa i cambi perché i tifosi lo chiedono(o almeno si percepisce questo)

mette in campo gente CHE NON HA VOGLIA..........vedi DALL OGLIO...

...e visto che ci ho messo un anno x dimenticare il dionigi allenatore(anche qui le colpe erano di foti,ma allora eravamo pochi a dirlo)pper ricordarmi RE DAVIDE E STOP,anche ora credo che il periodo COZZA sia da considerarsi concluso.......

...............e non vorrei mettere zizzania,ma vorrei ricordarvi una cosa:


negli ultime 2 stagioni,chi ha adottato il modulo pro sant agata(quando di natura non lo ha fatto mai),è stato sempre cacciato........a voi il ricordo dei mister avvicendati x questa situazione...


chi non HA LE PALLE,E ORA CHE SE NE VADA....l unico che ha dimostrato di averle IN UN RITARDO MOSTRUOSO,è FOTI...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Sui Generis ha scritto:fanno sorridere(o piangere...) alcuni vecchi messaggi nella sezione "calciomercato" dove alcuni utenti scrivevevano che questa squadra se la sarebbe potuta giocare alla grande con tutte,che l'unica paura per la reggina era la reggina stessa e ,dulcis in fundo, che era al livello di benevento e salernitana.
Forse allora non ero pazzo io(e altri) a sostenere il contrario. :salut
"Il miglior centrocampo della categoria", cit.
"Ci salviamo in carrozza pure con 10pt di penalizzazione", cit.
"Playoff certi", cit.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

comunque rileggendo qualche argomento ora,mi veni mi rrrridu...

sarebbe più difficile fare le vacche in campo,che giocare così male come oggi........e poi,tanto x far cadere qualche "mito" ,il problema degli stipendi non pagati e il conseguente "vaccagine" dei giocatori,è assurda....
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Con la squadra vista ieri, la salvezza è fuori portata, presto ci supererà anche l'aversa e saremo la squadra piu' scarsa di tutto il sud italia.

Campionato berretti messina-reggina 4 a 1.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Foti nel calcio professionistico non ha più futuro, è bruciato, finito, KAPUT. Per innumerevoli e svariati motivi che mi siddiu puru elencare.
E continuando così porterà nel baratro dell'anonimato anche la Reggina, chi non vuole ammettere questo o è in malafede o crede agli asini che volano (cioè è nu fissa).
Dunque che fare?
Boicattare la Società va bene, ma non basta. Bisogna fare muro, tifosi, giornalisti ed istituzioni. E sperare che in fondo si sia stancato anche lui di ingoiare bocconi amari (come penso), ci vuole linfa nuova per ripartire, motivazioni, ambizione, voglia di sfondare, voglia di RISCHIARE.
Come tutte le cose, il ciclo vitale ha un inizio e una fine, in mezzo il periodo di massimo splendore e poi un lento spegnersi...ma nui simu a Reggina quindi nn nci skassari a m...a e va vinditi du robi!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

InGinocchioSi ha scritto:Foti nel calcio professionistico non ha più futuro, è bruciato, finito, KAPUT. Per innumerevoli e svariati motivi che mi siddiu puru elencare.
E continuando così porterà nel baratro dell'anonimato anche la Reggina, chi non vuole ammettere questo o è in malafede o crede agli asini che volano (cioè è nu fissa).
Dunque che fare?
Boicattare la Società va bene, ma non basta. Bisogna fare muro, tifosi, giornalisti ed istituzioni. E sperare che in fondo si sia stancato anche lui di ingoiare bocconi amari (come penso), ci vuole linfa nuova per ripartire, motivazioni, ambizione, voglia di sfondare, voglia di RISCHIARE.
Come tutte le cose, il ciclo vitale ha un inizio e una fine, in mezzo il periodo di massimo splendore e poi un lento spegnersi...ma nui simu a Reggina quindi nn nci skassari a m...a e va vinditi du robi!!


concordando tutto quello che scrivi,permettimi...ma la parte finale a REGGIO è quasi impossibile.....
Fino a prova contraria,anche se solo a voce(ma già basta)tutta settimana scorsa ha ribadito che è pronto a vendere,a rilanciato un discorso di capitale sociale(poco conveniente x lui rispetto a quando poteva dichiararla fallita a giugno scorso)e per ora,in un finto tavolo di poker,vince alla grande il confronto con chi a giugno si bagnau u pani.........

chi ci perde in sto tavolo????i tifosi,ma anche questo credo che il baffo lo sappia...e ci credo quando dice,nella sua ignoranza(con rispetto parlando sempre)che soffre anche lui
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ci meritiamo la serie Z...dove comunque, ne sono sicuro, qualcuno troverà il coraggio di dire che lui non ha colpe

Buona domenica :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:e ci credo quando dice,nella sua ignoranza(con rispetto parlando sempre)che soffre anche lui

con questa frase mi hai fatto venire in mente a bonanima i me ziu,facia u guardianu e i notti nci futtia i cascetti i alivi o patruni,appressu jornu nci riciva chi carchidunu si pigghiau.

per me,si ndi futti,come se ne è fregato in questi anni, e continuera a fregarsene finchè sarà presidente.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Sarebbe bastato un misero pareggio per non far scappare il Melfi......e mantenere la sest'ultima piazza a quota 10 dopo 12 gare ( quasi un terzo del campionato).
Questo dato statistico la dice lunga sulla scarsezza di questa squadra.
Rispondi