FORZA DDOCU...ECCO L'ALTRO DEFERIMENTO.

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... ento-23450

Nn ci sono più parole; meno male che la squadra è composta di gente navigata e di categoria e che presto saremo nella parte sinistra della classifica, altrimenti ci sarebb da preocupparsi.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

grazie Presidente
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

si sapeva purtroppo nessuna novita
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

2 deferimenti...saranno altri 5 punti ...quindi torneremo a 0...dai che a Natale siamo in D
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

altro giro altra corsa, venghino siori venghino :muro: :muro: :muro:
mubald

Zappia Goal ha scritto:http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... ento-23450

Nn ci sono più parole; meno male che la squadra è composta di gente navigata e di categoria e che presto saremo nella parte sinistra della classifica, altrimenti ci sarebb da preocupparsi.

Nella parte sinistra?Vinciamo una partita ogni 100 anni,saremmo in basso anche senza penalizzazione .
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

E che dire più' non vincere contro squadre che lottavano per salvarsi in c2
Essere penalizzati ogni 2/3 mesi.. facciamo che chiudiamo per fallimento almeno non dobbiamo vergognarci ogni settimana di questa squadra..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Quanti punti saranno?
E poi, i deferimenti per la scorsa stagione, sarebbero finiti?
E poi ci saranno altri deferimenti per la stagione in corso?

Caro Lillo va jettari a mari cu na petra o coddhu...
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Altri 2-3 deferimenti e battiamo il record del -15. E menomale che doveva essere l'anno 0!
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

ormai è chiaro che l'obiettivo della stagione era incassare il paracadute...in D con un debito assurdo rateizzato per anni...che senso ha? mille volte meglio fallire e ricominciare liberi da tutto
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Forse dovremmo iniziare a festeggiare per queste notizie :cheers
La mia è e vuole essere una provocazione, ma se questo può servire a liberarci del padrone, che ben vengano... Anzi che ne arrivino presto altre :okok:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

mubald ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... ento-23450

Nn ci sono più parole; meno male che la squadra è composta di gente navigata e di categoria e che presto saremo nella parte sinistra della classifica, altrimenti ci sarebb da preocupparsi.

Nella parte sinistra?Vinciamo una partita ogni 100 anni,saremmo in basso anche senza penalizzazione .
Vedi Mubald, la mia era ironia o autoironia, chiamala come vuoi.
Questa squadra è talmente carente dal punto di vista tecnico, in difesa, che anche se dovesse segnare 1 goal a partita nn ci sarebbe quasi nessuna possibilità di vincere la partita.

Camilleri, Crescenzi, Di Lorenzo, Ungaro sono il peggio che la lega pro possa proporre; sono giocatori di bassa C2 di una volta, onesti mestieranti, di 20/21 anni catapultati in una realtà senza un briciolo di senso di appartenenza, senza identità, ma con l'unico obiettivo di far passare per capri espiatori , gli allenatori e i giocatori ( ? ) di turno.

L'ambiente ha le palle piene ed ecco servito il mix di inesperienza, scarsezza e penalizzazioni varie, che da qui alla fine dell'anno ci risucchieranno senza scampo anche sotto l'aversa normanna.

Mi chiedo cosa debba fare ancora Foti, affinche sia inviso alla totalità dei tifosi ; come si fa a dar credito ancora a LILLO FOTI ?????
Ho perso le parole, come cantava LIGABUE. :sad:
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Zappia Goal ha scritto:
mubald ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... ento-23450

Nn ci sono più parole; meno male che la squadra è composta di gente navigata e di categoria e che presto saremo nella parte sinistra della classifica, altrimenti ci sarebb da preocupparsi.

Nella parte sinistra?Vinciamo una partita ogni 100 anni,saremmo in basso anche senza penalizzazione .
Vedi Mubald, la mia era ironia o autoironia, chiamala come vuoi.
Questa squadra è talmente carente dal punto di vista tecnico, in difesa, che anche se dovesse segnare 1 goal a partita nn ci sarebbe quasi nessuna possibilità di vincere la partita.

Camilleri, Crescenzi, Di Lorenzo, Ungaro sono il peggio che la lega pro possa proporre; sono giocatori di bassa C2 di una volta, onesti mestieranti, di 20/21 anni catapultati in una realtà senza un briciolo di senso di appartenenza, senza identità, ma con l'unico obiettivo di far passare per capri espiatori , gli allenatori e i giocatori ( ? ) di turno.

L'ambiente ha le palle piene ed ecco servito il mix di inesperienza, scarsezza e penalizzazioni varie, che da qui alla fine dell'anno ci risucchieranno senza scampo anche sotto l'aversa normanna.

Mi chiedo cosa debba fare ancora Foti, affinche sia inviso alla totalità dei tifosi ; come si fa a dar credito ancora a LILLO FOTI ?????
Ho perso le parole, come cantava LIGABUE. :sad:
Ti posso garantire che domenica allo stadio, i cori forti e ripetuti contro Foti erano assolutamente a furor di popolo. Non esiste più nessuno che ancora gli perdoni qualcosa o con cui possa avere ancora credito per il suo passato.
Certo lo ringraziamo tutti per i 9 anni di serie A, ma di acqua ne è passata molta sotto i ponti da allora e i tempi sono più che maturi per una sua dipartita.
E non si è trattato di uno sfogo estemporaneo del momento, ma una presa di posizione consapevole e matura
Io ho avuto questa sensazione e non nascondo che un po' mi ha anche sorpreso :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi