FACCIAMO UN PO DI CHIAREZZA!!!!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAGAZZI,facciamo un po di chiarezza,visto gli ultimi post che state scrivendo...

AD OGGI,NESSUNO SA REALMENTE SE VENGANO O NO PAGATI I GIOCATORI(perchè sono tutte illazioni,nel senso buono della parola,quelle che si dicono qui),a meno che non ci sia qualcuno che è a contatto con li stessi e può darci notizie VERE....

L UNICA CAVOLO DI NOTIZIA che abbiamo in merito alla società,è di un mesetto fa,dove come riportavo giorni fa e in altri topic,si parlava ADDIRITTURA di un aumento di capitale,che obiettivamente,annulla tutti i discorsi possibili ed immaginabili riguardo ad uno scarso rendimento dei giocatori amaranto solo x mancato stipendio retribuito....


A parte che se fosse cosi,NON ACCETTEREI che un giocatore CON LA MIA MAGLIA giochi a 10 km/h quando invece può giocare a 50 km/h,e ad oggi è solo una VOSTRA (di alcuni sia chiaro)quasi "giustificazione" x motivare quanto sta accadendo...

Secondo me invece e come si diceva ad inizio anno,questi giocatori GIOVANI,hanno tempo x riprendersi e lo faranno,non lotteremo x grandi traguardi,almeno quest anno,ma non rischieremo,come invece sembra adesso ma è ancora presto,di retrocedere.....

Quindi ragazzi,non GIUSTIFICHIAMO uno scarso rendimento o quant altro con le solite "notizie di piazza italia"......
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Se fossero marziani converrei, ma non lo sono. Sono dei ragazzini ed in quanto giovani sensibili a facili entusiasmi come ad abbattersi altrettanto rapidamente, ordunque essere dopo tanti sacrifici a metá classifica e ritrovarsi relegati al penultimo posto per merito di una società infame abbatterebbe anche un calciatore navigato figurati degli under 21. Aggiungici pure la consapevolezza che stanno per arrivare altre due penalizzazioni ed il gioco è fatto.
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Rokko ha scritto:Se fossero marziani converrei, ma non lo sono. Sono dei ragazzini ed in quanto giovani sensibili a facili entusiasmi come ad abbattersi altrettanto rapidamente, ordunque essere dopo tanti sacrifici a metá classifica e ritrovarsi relegati al penultimo posto per merito di una società infame abbatterebbe anche un calciatore navigato figurati degli under 21. Aggiungici pure la consapevolezza che stanno per arrivare altre due penalizzazioni ed il gioco è fatto.

si ma gran parte di questi 4 punti tornano...

Detto questo,è un discorso a parte che non combacia con il discorso di dover fare chiarezza......

pure se non li pagasse,storti iddi 2 voti.......
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:RAGAZZI,facciamo un po di chiarezza,visto gli ultimi post che state scrivendo...

AD OGGI,NESSUNO SA REALMENTE SE VENGANO O NO PAGATI I GIOCATORI(perchè sono tutte illazioni,nel senso buono della parola,quelle che si dicono qui),a meno che non ci sia qualcuno che è a contatto con li stessi e può darci notizie VERE....

L UNICA CAVOLO DI NOTIZIA che abbiamo in merito alla società,è di un mesetto fa,dove come riportavo giorni fa e in altri topic,si parlava ADDIRITTURA di un aumento di capitale,che obiettivamente,annulla tutti i discorsi possibili ed immaginabili riguardo ad uno scarso rendimento dei giocatori amaranto solo x mancato stipendio retribuito....


A parte che se fosse cosi,NON ACCETTEREI che un giocatore CON LA MIA MAGLIA giochi a 10 km/h quando invece può giocare a 50 km/h,e ad oggi è solo una VOSTRA (di alcuni sia chiaro)quasi "giustificazione" x motivare quanto sta accadendo...

Secondo me invece e come si diceva ad inizio anno,questi giocatori GIOVANI,hanno tempo x riprendersi e lo faranno,non lotteremo x grandi traguardi,almeno quest anno,ma non rischieremo,come invece sembra adesso ma è ancora presto,di retrocedere.....

Quindi ragazzi,non GIUSTIFICHIAMO uno scarso rendimento o quant altro con le solite "notizie di piazza italia"......
Devo dire che ti fa onore resistere su posizioni speranzose e alle possibili voci di corridoio si dovrebbe, giustamente, dare poco peso.
E infatti esiste la realtà, dura e cruda.
Come si può pretendere il massimo dagli altri, per giunta andando in conferenza stampa e dichiarandosi indignati, quando TUTTO quello che sta succedendo è "merito" SOLO del signore coi baffi?
Perché non capire che un ambiente di lavoro sano, perché per i calciatori è un lavoro, è il punto di partenza per ottenere risultati e soprattutto per pretenderli?
Che la motivazione può nascere solo attraverso una coesione e unità di intenti?
Mi domando: chi di noi, professionisti o meno del lavoro, ma comunque persone normali come lo sono anche i nostri calciatori, potrebbe ambire a fare di meglio?
A cosa dovrebbero aggrapparsi? Al fatto che giocano nelle lega pro unica con la Reggina relegata al penultimo posto? Dimmi tu...
Con i risultati, che avremmo peraltro meritato nelle prime 9 giornate, si sarebbe potuto creare l'entusiasmo che è cosa diversa dalla motivazione.
Mettiamoci che sono giovani, che l'entusiasmo non si è creato e/o comunque è venuto meno, che arrivano le penalizzazioni, che ne arriveranno altre, e che sicurezze, anche economiche, non ce ne sono.
Cosa pretendiamo?
Io mi arrabbio almeno quanto te, ma mi sono convinto da tempo, che fin quando ci sarà LUI non avremo mai prospettive diverse, non ci sarà mai una categoria inferiore nella quale non sprofondare, non ci sarà mai avversaria sconosciuta di turno che non ci possa umiliare.
Ormai, se questo può servire a liberarci del padrone, dobbiamo solo augurarci il peggio.
E lo dico da abbonato che andrà sempre e comunque a sostenere questi ragazzi e la squadra della mia città :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:RAGAZZI,facciamo un po di chiarezza,visto gli ultimi post che state scrivendo...

AD OGGI,NESSUNO SA REALMENTE SE VENGANO O NO PAGATI I GIOCATORI(perchè sono tutte illazioni,nel senso buono della parola,quelle che si dicono qui),a meno che non ci sia qualcuno che è a contatto con li stessi e può darci notizie VERE....

L UNICA CAVOLO DI NOTIZIA che abbiamo in merito alla società,è di un mesetto fa,dove come riportavo giorni fa e in altri topic,si parlava ADDIRITTURA di un aumento di capitale,che obiettivamente,annulla tutti i discorsi possibili ed immaginabili riguardo ad uno scarso rendimento dei giocatori amaranto solo x mancato stipendio retribuito....


A parte che se fosse cosi,NON ACCETTEREI che un giocatore CON LA MIA MAGLIA giochi a 10 km/h quando invece può giocare a 50 km/h,e ad oggi è solo una VOSTRA (di alcuni sia chiaro)quasi "giustificazione" x motivare quanto sta accadendo...

Secondo me invece e come si diceva ad inizio anno,questi giocatori GIOVANI,hanno tempo x riprendersi e lo faranno,non lotteremo x grandi traguardi,almeno quest anno,ma non rischieremo,come invece sembra adesso ma è ancora presto,di retrocedere.....

Quindi ragazzi,non GIUSTIFICHIAMO uno scarso rendimento o quant altro con le solite "notizie di piazza italia"......
Devo dire che ti fa onore resistere su posizioni speranzose e alle possibili voci di corridoio si dovrebbe, giustamente, dare poco peso.
E infatti esiste la realtà, dura e cruda.
Come si può pretendere il massimo dagli altri, per giunta andando in conferenza stampa e dichiarandosi indignati, quando TUTTO quello che sta succedendo è "merito" SOLO del signore coi baffi?
Perché non capire che un ambiente di lavoro sano, perché per i calciatori è un lavoro, è il punto di partenza per ottenere risultati e soprattutto per pretenderli?
Che la motivazione può nascere solo attraverso una coesione e unità di intenti?
Mi domando: chi di noi, professionisti o meno del lavoro, ma comunque persone normali come lo sono anche i nostri calciatori, potrebbe ambire a fare di meglio?
A cosa dovrebbero aggrapparsi? Al fatto che giocano nelle lega pro unica con la Reggina relegata al penultimo posto? Dimmi tu...
Con i risultati, che avremmo peraltro meritato nelle prime 9 giornate, si sarebbe potuto creare l'entusiasmo che è cosa diversa dalla motivazione.
Mettiamoci che sono giovani, che l'entusiasmo non si è creato e/o comunque è venuto meno, che arrivano le penalizzazioni, che ne arriveranno altre, e che sicurezze, anche economiche, non ce ne sono.
Cosa pretendiamo?
Io mi arrabbio almeno quanto te, ma mi sono convinto da tempo, che fin quando ci sarà LUI non avremo mai prospettive diverse, non ci sarà mai una categoria inferiore nella quale non sprofondare, non ci sarà mai avversaria sconosciuta di turno che non ci possa umiliare.
Ormai, se questo può servire a liberarci del padrone, dobbiamo solo augurarci il peggio.
E lo dico da abbonato che andrà sempre e comunque a sostenere questi ragazzi e la squadra della mia città :salut


sai benissimo come la penso io.........e da mesi che vado dicendo che IL FALLIRE,lo si poteva e doveva fare a maggio dello scorso campionato,sperando poi di essere comunque ripescati in c(cosa non impossibile)o almeno e comunque ripartire da 0......

fallire a giugno o luglio non avrebbe piu avuto senso,perchè alla fine la REGGINA non sarebbe piu rinata...........

E da tempo che lo dico,visto che SARà DIFFICILISSIMO FALLIRE,bisogna toglierlo dal di dentro...........ma con notizie vere...

MARTINO( o MARINO) RRRRRIVAU IN SOCIETà,O NO?????iddu misi questo pseudo milione x l aumento del capitale,o no???quanto potere societario avi???i giocatori vengono pagati????


se non ci sono organi che ce lo comunicano o ci comunicano solo quello che vogliono,come possiamo andare a tentoni?????

io dico che non è X IL MOMENTO un dramma questa posizione,se si ricomincia a giocare prima di LAMEZIA e accantonare chi non ha voglia di lottare.......OGGI NON è UN DRAMMA,DA DOMENICA potrebbe esserlo,se non si vince.

e che non mi si venga a dire che vado a favore della società....SONO CONTRO QUESTA PSEUDO GESTIONE..........MA SARò ANCOR DI PIU CONTRO SE POI TRA3 MESI SI SCOPRE CHE I GIOCATORI NON VENIVANO PAGATI,E NESSUNO DI LORO HA DETTO NIENTE.
Rispondi