REGGINA-AVERSA DOMENICA 2 ORE 12,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggino91 ha scritto:Oggi inizialmente abbiamo giocato bene,creato occasioni,siamo passati in vantaggio,poi inspiegabilmente,com'è successo molte altre volte quest'anno al primo tiro che subiamo nello specchio della porta è gol,è pazzesco ma è così.Dopodichè sull'1-1 abbiamo provato a creare qualcosa,seppur con molta confusione in fase di impostazione,lanci alla viva il parroco (forse per la foga di volerla vincere) e subendo paurosi contropiedi che potevano farci anche perdere,però nella confusione generale,nel secondo tempo abbiamo creato 3 occasioni clamorose ed è incredibile come siamo riusciti a non metterla dentro,è impossibile sbagliare quei gol!!! Io sono rimasto di stucco,abbiamo sbagliato gol pazzeschi,sottoporta i nostri giocatori sono dei cessi!!! Purtroppo il nostro problema è che giochiamo benino,creiamo occasioni ma non segnamo,segnamo un gol dopo 30 tiri in porta circa eppoi invece gli avversari al primo tiro in porta ci puniscono,puoi avere sfiga una volta o due ma quando poi questa cosa succede sistematicamente ogni settimana significa per forza che siamo scarsi,non è solo sfiga. L'attacco è veramente penoso,non riusciamo a segnare ad un cm dalla porta,masini bidone,di michele finito,louzada tutto fumo e niente arrosto,viola inutile,isigne fa una gara buona e 4 no.La difesa fa pena appena c'è un pericolo subiamo gol,fa schifo tutto il reparto,il portiere poi è inutile,io farei giocare nuovamente cetrangolo. Salvarsi,considerando altri punti di penalizzazione che subiremo sarà dificilissimo,soprattutto per tutti questi punti che stiamo gettando via,quelle come oggi sono gare in cui devi sfruttare il fatto che giochi meglio dell'avversario,devi vincere,fa rabbia giocare benino e buttare via tutti questi punti!! Dobbiamo iniziare ad essere più cinici sottoporta e migliori in difesa,non so come,ma è questa l'unica strada. Purtroppo fa male ed arrabbiare molto il fatto che facciamo schifo anche in serie c e che un'aversa normanna viene a reggio e si porta il punto.
Infine foti può anche lasciare la società,ma lancio una provocazione:"se va via lui chi viene alla reggina?" Meglio foti che niente,quando ci sarà un compratore serio che vorrà la reggina,allora ne potremo riparlare,io sarò il primo a volere che foti se ne vada,ma fra foti ed il nulla io per ora mi tengo foti,nonostante tutto.

io preferisco il nulla a lillo foti... preferisco la 3 categoria... preferisco rivedere gente che torna allo stadio con la voglia di tifare per i colori amaranto che essere sbeffeggiati ovunque e da chiunque...
ti faccio una domanda... se tu avessi la possibilità, compreresti una squadra con milioni di debiti e penosa da tutti i punti di vista o aspetteresti che fallisca per poi riprenderla una categoria più in basso senza debiti???
rispondi e così capisci perchè oggi non c'è nessuno che la vuole...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ciò che è successo l'anno scorso a Bari ha dell'incredibile... è vero... ma dovrebbe essere la traccia per reggio.
E' vero che bari non è reggio e che acquirenti palesi non ce ne sono ma foti deve e dico deve togliere il disturbo... portare i libri in tribunale e dichiarare fallimento.... oggi le leggi sono cambiate e come successo in puglia il possibile acquirente può appropriarsi delle reggina vincendo un'asta senza dover far fronte all'ingente debito. L'anno scorso il bari aveva 35 milioni di debiti ed i nuovi padroni hanno preso la società per 4-5 milioni.
Se il miracolo avvenisse tutto si vanificherebbe per il rendimento di questi quattro scarzacani che non riescono a fare 2-3 risultati consecutivi....
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

...tornato dallo stadio pensavo:
"o è vacca, o è vergogna..."
figghioli, non potete capire che sconforto........malanova lillino...ti sta mangiandu puru a cruna i santu lazzaru.....

ps: da fonte diretta: li sta pagando. il problema è che pagare cessi (da lui voluti, al prezzo relativo) è u stessu i nenti...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ago ha scritto:Ciò che è successo l'anno scorso a Bari ha dell'incredibile... è vero... ma dovrebbe essere la traccia per reggio.
E' vero che bari non è reggio e che acquirenti palesi non ce ne sono ma foti deve e dico deve togliere il disturbo... portare i libri in tribunale e dichiarare fallimento.... oggi le leggi sono cambiate e come successo in puglia il possibile acquirente può appropriarsi delle reggina vincendo un'asta senza dover far fronte all'ingente debito. L'anno scorso il bari aveva 35 milioni di debiti ed i nuovi padroni hanno preso la società per 4-5 milioni.
Se il miracolo avvenisse tutto si vanificherebbe per il rendimento di questi quattro scarzacani che non riescono a fare 2-3 risultati consecutivi....
a bari prima del fallimento pilotato c'erano solo gli sceicchi immaginari... dopo il fallimento sono venuti a galla gli acqirenti...
reggio non sarà bari, ma ha un bacino d'utenza che potrebbe far gola a un paio di imprenditori... facciamo portare i libri in tribunale e poi ne parliamo...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

u frati i raggi ha scritto:...tornato dallo stadio pensavo:
"o è vacca, o è vergogna..."
figghioli, non potete capire che sconforto........malanova lillino...ti sta mangiandu puru a cruna i santu lazzaru.....

ps: da fonte diretta: li sta pagando. il problema è che pagare cessi (da lui voluti, al prezzo relativo) è u stessu i nenti...
e allora, se fosse vero, devono vergognarsi per ciò che stanno facendo...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

u frati i raggi ha scritto:ps: da fonte diretta: li sta pagando. il problema è che pagare cessi (da lui voluti, al prezzo relativo) è u stessu i nenti...
Se li stanno pagando allora sono da prendere a calci nel culo, ma non perché sono scarsi ma perché giocano alla me ne fotto, volevo vedere se con un allenatore tipo Mazzone si nto campu non vulavunu...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

1-1 in casa con l'ultima che lo e' veramente per i punti che ha in classifica.Non c'e' altro da dire
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Siamo scarsi, non volevo crederci ma è così. Rizzo è l'unico decente in questa squadra, poi stop. Siamo messi peggio dell'anno scorso, non abbiamo alcuna speranza in vista dei prossimi derby, nessuna speranza di un cambio societario, altri punti di penalizzazione in arrivo, Rizzo sarà ceduto a gennaio per 2 sacchi di concime e a fine anno non ci sarà nessun paracadute salvafondelli per evitare l'Eccellenza.
Ah dimenticavo: Cozza esonerato fra 3 giornate, richiamato Atzori
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Tatanka123 ha scritto:Siamo scarsi, non volevo crederci ma è così. Rizzo è l'unico decente in questa squadra, poi stop. Siamo messi peggio dell'anno scorso, non abbiamo alcuna speranza in vista dei prossimi derby, nessuna speranza di un cambio societario, altri punti di penalizzazione in arrivo, Rizzo sarà ceduto a gennaio per 2 sacchi di concime e a fine anno non ci sarà nessun paracadute salvafondelli per evitare l'Eccellenza.
Ah dimenticavo: Cozza esonerato fra 3 giornate, richiamato Atzori
mi dispiace per Cozza che, come sempre, pagherà per colpe non sue. Non doveva accettare l'incarico, non doveva farsi abbindolare dal cialtrone. Chiunque verrà per sostituirlo non concluderà nulla di buono. Ormai sono anni che in questa città fare calcio è diventata una chimera.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

AMOMARANTO ha scritto:
io preferisco il nulla a lillo foti... preferisco la 3 categoria... preferisco rivedere gente che torna allo stadio con la voglia di tifare per i colori amaranto che essere sbeffeggiati ovunque e da chiunque...
ti faccio una domanda... se tu avessi la possibilità, compreresti una squadra con milioni di debiti e penosa da tutti i punti di vista o aspetteresti che fallisca per poi riprenderla una categoria più in basso senza debiti???
rispondi e così capisci perchè oggi non c'è nessuno che la vuole...

Ecco hai centrato il punto,quindi tu preferiresti andare nei dilettanti senza certezza di poter tornare subito nei professionisti (in lega pro) che lottare per salvarti in lega pro come sta succedendo adesso. Io vorrei che foti ceda la reggina in lega pro ad un altro imprenditore che sia serio,affidabile,ripiani i debiti e che ci porti in b entro un paio di anni,giustamente come dici tu e sono d'accordo con te nessuno si accollerebbe i debiti che ha la reggina ma aspetterebbe che fallisse,beh se è così io preferisco tenermi foti in lega pro che fallire ed andare nei dilettanti ed aspettare questo fantomatico compratore,ammesso che ci sia,perchè non è detto che ci sia,potremmo anche rimanere senza calcio a reggio,se vogliono la reggina la prendano adesso,se c'è un pazzo che si accolla i debiti attuali bene altrimenti meglio foti che fallire,neanche sapete cosa vogliono dire i dilettanti,quello è un inferno 10 volte peggio della lega pro. Ammettiamo che domani mattina falliamo ed andiamo in eccellenza,a quel punto siamo sicuri che ci siano imprenditori seri che comprino la reggina per riportarla in c? Vedete che nei dilettanti ci sono molti furbetti lestofanti che pensano a truffare,magari spendono il primo anno,poi non pagano gli stipendi e rifallisci l'anno dopo,ammesso che venga una persona seria,siamo sicuri che abbia i mezzi per farci risalire in breve tempo?? Magari lotteremmo per salvarci in eccellenza e subiremo umiliazioni su umiliazioni pure li peggio di adesso,vivaccheremmo con poco budget,potremmo stare anche 10 anni fra serie d ed eccellenza,la storia lo dice,vincere il torneo di serie d è difficilissimo. Meglio la lega pro oggi che l'incertezza domani.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io dico che fin da adesso.. la strada è' quella di abbandonare la squadra totalmente.. appendere solo striscioni Lillo Foti vattene
Io non sono umiliato per la partita di ieri.. ma per Lamezia.. dopo quella fossi stato il presidente licenziavo tutti

Che poi questa squadra non vince mai.. e dopo 4 mesi ne vince una e c'è gente che subito osanna il giocare che ha fatto gol o una giocata. Oppure si esalta..su questo devo dare la colpa a questi tifosi.. Non hanno la mentalità' vincente e questo lo percepiscono pure i calciatori.. dopo un macello simile... Il primo applauso o coro esaltante deve essere fatto dopo la terza vittoria di fila ma minimo minimo..
Il cuore oltre l'ostacolo
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Questi sono i risultati,una squadra di ragazzini... ottima campagna aquisti.

CHE FETO che ci hai fatti diventare lillo, ma picchì non pigghi i balici e va pa casa ? DIMISSIONI subito, ritira la squadra dal campionato,così il nuovo presidente ha tutto il tempo di programmare la prossima SERIE D. dimettiti.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Solo amaranto ha scritto:Io dico che fin da adesso.. la strada è' quella di abbandonare la squadra totalmente.. appendere solo striscioni Lillo Foti vattene
Io non sono umiliato per la partita di ieri.. ma per Lamezia.. dopo quella fossi stato il presidente licenziavo tutti

Che poi questa squadra non vince mai.. e dopo 4 mesi ne vince una e c'è gente che subito osanna il giocare che ha fatto gol o una giocata. Oppure si esalta..su questo devo dare la colpa a questi tifosi.. Non hanno la mentalità' vincente e questo lo percepiscono pure i calciatori.. dopo un macello simile... Il primo applauso o coro esaltante deve essere fatto dopo la terza vittoria di fila ma minimo minimo..
ah finalmente qualcuno che parla concretamente! Ognuno è libero di comportarsi come crede, infatti moltissimi non vengono più allo stadio anche gente che ha sottoscritto l'abbonamento. Personalmente io continuo ad andare ma fino a quando non cambierà l'andazzo fotiano non mi sento nè di tifare e nè di contestare, i calciatori quelli sono e quello riescono a produrre, sullo scarso impegno di qualcuno non ci credo perchè si penalizzerebbero da soli la carriera. Potremo iniziare a tifare quando ci saranno concreti segnali di cambiamento, fino ad allora ritengo che questa città e questa tifoseria ormai siano ampiamente a credito con la fotina calcio per tutto quello che hanno dato in questi anni ricevendo in cambio solo amarezze e malivirute.
Omnia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/11/2013, 22:13
Località: Jaddicu
Contatta:

È sbagliato andare contro i giocatori. Molti sono veramente scarsi. Il problema è di chi li ha presi..foti negli ultimi tre anni ci ha solo raggirato, ed è ridicolo pensare che questa estate ci ha salvato. Foti deve farsi da parte, non ha più i mezzi per andare avanti. Meglio rischiare il fallimento che perdere dignità ad ogni partita in lega pro.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Voi dite che li sta pagando da fonte certa?ok....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Omnia ha scritto:È sbagliato andare contro i giocatori. Molti sono veramente scarsi. Il problema è di chi li ha presi..foti negli ultimi tre anni ci ha solo raggirato, ed è ridicolo pensare che questa estate ci ha salvato. Foti deve farsi da parte, non ha più i mezzi per andare avanti. Meglio rischiare il fallimento che perdere dignità ad ogni partita in lega pro.
no, era sbagliato quando abbiamo perso col Messina, o quando abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo all'inizio..ma dopo l'umiliazione contro la Vigor e dopo la pena vista ieri anche loro meritano i fischi e la contestazione
Omnia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/11/2013, 22:13
Località: Jaddicu
Contatta:

Mave ha scritto:
Omnia ha scritto:È sbagliato andare contro i giocatori. Molti sono veramente scarsi. Il problema è di chi li ha presi..foti negli ultimi tre anni ci ha solo raggirato, ed è ridicolo pensare che questa estate ci ha salvato. Foti deve farsi da parte, non ha più i mezzi per andare avanti. Meglio rischiare il fallimento che perdere dignità ad ogni partita in lega pro.
no, era sbagliato quando abbiamo perso col Messina, o quando abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo all'inizio..ma dopo l'umiliazione contro la Vigor e dopo la pena vista ieri anche loro meritano i fischi e la contestazione
Io capisco quello che dici e anch'io ieri ero al campo a fischiare tutto e tutti, ma il mio pensiero è che questi giocatori sono troppo scarsi e anche se si impegnano in ogni caso non riescono a fare nemmeno un passaggio decente, soprattutto in difesa. Io vedo cone artefice foti che anche quest'anno ha allestito una squadra di incompetenti salvo qualche rara eccezione e che dubito abbia i mezzi per risollevare la situazione vista anche l'imminente nuova penalizzazione.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la cosa più brutta di ieri son state le sostituzioni.....

sostituire un giocatore solo perchè i tifosi GIUSTAMENTE lo insultavano,è qualche cosa che un mister non deve mai fare...


COZZA,hai perso tutti i punti a tuo favore,la prox volta chiedi la formazione a noi,a sto punto.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Oltre ad avere 5-6 elementi davvero scarsi molti non hanno la minima intelligenza tattica e si comportano in modo infantile portado palla senza passarla a quello libero.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Se i giocatori vengono pagati, e nonostante tutto giocano da schifo, qua la colpa è di Cozza. Non li motiva, non trasmette grinta, è messo lì solo per fare presenza.
Rispondi