REGGINA-AVERSA DOMENICA 2 ORE 12,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:la cosa più brutta di ieri son state le sostituzioni.....

sostituire un giocatore solo perchè i tifosi GIUSTAMENTE lo insultavano,è qualche cosa che un mister non deve mai fare...


COZZA,hai perso tutti i punti a tuo favore,la prox volta chiedi la formazione a noi,a sto punto.
l'ha detto lui che l'ha sostituito x tale motivo?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la cosa più brutta di ieri son state le sostituzioni.....

sostituire un giocatore solo perchè i tifosi GIUSTAMENTE lo insultavano,è qualche cosa che un mister non deve mai fare...


COZZA,hai perso tutti i punti a tuo favore,la prox volta chiedi la formazione a noi,a sto punto.
l'ha detto lui che l'ha sostituito x tale motivo?

no appunto...è quello che si è evinto,NON AVENDO UN SUO INTERVENTO a queste considerazioni...

ho sentito MASINI fischiato e insultato......cacciato

ho sentito Dall oglio fischiato e insultato.....cacciato....


tu no?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ma Masini e' stato sostituito tra primo e secondo tempo per fare entrare chi già nel primo tempo scalpitava dalla panchina...il capitano che ha segnato tre gol...scherzi? Su dall'Oglio...siberia a spaccare pietre in pieno inverno...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggio...doveva sostituirli...erano impalpabili....masini purtroppo non si è sbloccato(quel rigore con la lupa come serviva ! ) e francamente sembra un giocatore da c2/D mentre dall'oglio non ci sta con la testa ....io gli farei fare un po di panchina, ci sono maita e viola che hanno molte + motivazioni.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto:Ma Masini e' stato sostituito tra primo e secondo tempo per fare entrare chi già nel primo tempo scalpitava dalla panchina...il capitano che ha segnato tre gol...scherzi? Su dall'Oglio...siberia a spaccare pietre in pieno inverno...
Di Michele era patetico..... per vecchiaia, masini ed ungaro per incapacità, dall'oglio per strafottenza.....
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
no appunto...è quello che si è evinto,NON AVENDO UN SUO INTERVENTO a queste considerazioni...

ho sentito MASINI fischiato e insultato......cacciato

ho sentito Dall oglio fischiato e insultato.....cacciato....


tu no?
vedi che i 2 da te menzionati sono stati cacciati per evidente incapacità a stare su un prato verde...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

off topic..... help me......
Non riesco a seguire Catanzaro Savoia su Sport tube.....
Cosa è accaduto al sito?.....
Hanno modificato la home e ci sono problemi di caricamento degli eventi live.
Mi sono ridotto a gufare l'Ischia, il Savoia , ecc...
Non riesco a seguirla e stu c....u i capoluogo sta pure perdendo in casa.....ma v.......
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

come c..... si fa a non segnare con tre uomini in più per 20 minuti..........

il capoluogo non riesce a far gol al Savoia.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:reggio...doveva sostituirli...erano impalpabili....masini purtroppo non si è sbloccato(quel rigore con la lupa come serviva ! ) e francamente sembra un giocatore da c2/D mentre dall'oglio non ci sta con la testa ....io gli farei fare un po di panchina, ci sono maita e viola che hanno molte + motivazioni.....

aspettate...io NON DISCUTO le sostituzioni......giustissime in se x se....

ma un allenatore,secondo me,dovrebbe mantenere la sua linea.....

io ripeto quanto detto ieri e vedendo la partita dalla tv.........i tifosi fischiano,i giocatori li cambia........(li avrebbe cambiati lo stesso penso,ma il messaggio che è arrivato è questo),tanto x essere piu preciso in quello che volevo dire....

:salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:reggio...doveva sostituirli...erano impalpabili....masini purtroppo non si è sbloccato(quel rigore con la lupa come serviva ! ) e francamente sembra un giocatore da c2/D mentre dall'oglio non ci sta con la testa ....io gli farei fare un po di panchina, ci sono maita e viola che hanno molte + motivazioni.....

aspettate...io NON DISCUTO le sostituzioni......giustissime in se x se....

ma un allenatore,secondo me,dovrebbe mantenere la sua linea.....

io ripeto quanto detto ieri e vedendo la partita dalla tv.........i tifosi fischiano,i giocatori li cambia........(li avrebbe cambiati lo stesso penso,ma il messaggio che è arrivato è questo),tanto x essere piu preciso in quello che volevo dire....

:salut :salut :salut :salut :salut :salut
ti sarà sfuggito quello che ho scritto durante la partita, masini dopo i primi fischi non ha capito manco che gli avversari avevano buttato la palla fuori e dovevamo restituirgliela...stava partendo tranquillo verso la porta, sintomo di uno che per 2 fischi a 30 anni ha perso subito la testa
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:reggio...doveva sostituirli...erano impalpabili....masini purtroppo non si è sbloccato(quel rigore con la lupa come serviva ! ) e francamente sembra un giocatore da c2/D mentre dall'oglio non ci sta con la testa ....io gli farei fare un po di panchina, ci sono maita e viola che hanno molte + motivazioni.....

aspettate...io NON DISCUTO le sostituzioni......giustissime in se x se....

ma un allenatore,secondo me,dovrebbe mantenere la sua linea.....

io ripeto quanto detto ieri e vedendo la partita dalla tv.........i tifosi fischiano,i giocatori li cambia........(li avrebbe cambiati lo stesso penso,ma il messaggio che è arrivato è questo),tanto x essere piu preciso in quello che volevo dire....

:salut :salut :salut :salut :salut :salut
ti sarà sfuggito quello che ho scritto durante la partita, masini dopo i primi fischi non ha capito manco che gli avversari avevano buttato la palla fuori e dovevamo restituirgliela...stava partendo tranquillo verso la porta, sintomo di uno che per 2 fischi a 30 anni ha perso subito la testa

l altro invece si ndi futtiu comu sempri e continuau a iri a 2 all ora.........e mi faci cross alla "cazzo di cane".............(tipico tipo di cross a muzzum)
Rispondi