7 domande al moderatore

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Caronte ha scritto:
ago ha scritto:Scusa Caronte ma continuano a parlare di quest'anno... Ma di grazia cosa ha fatto di buono?
Sec. Ma ha solo dilapidato gli unici beni della società: un parco giocatori e i migliori giovani. Ha fatto una campagna di rinascita parlando di anno zero senza rischiare nemmeno un euro dei suoi soldi come farebbe il capo di un'azienda.... Ha fatto un programma di ammortamento debiti che peserà come un macigno per chissà quanti anni..non ha fatto campagna acquisti... Ha rinunciato come al solito ad un DS.... Ha isolato ancor più la squadra e l'allenatore..... Insomma tra le tante cose che doveva fare la principale era quella di mettere soldi freschi... Fare tutto quello che ha fatto senza mettere un soldo significa solo aver come al solito buttato fumo negli occhi a tutto l'ambiente o quel poco che è rimasto.
Non capisco come si fa a condannare foti per il passato e poi assolverlo per quello che ha fatto quest'anno. Non ci troviamo di fronte all'anno zero o come dice lui della rinascita ma di fronte alle peggiori delle agonie con l'arrivo di un'altra botta di penalizzazione sempre da lui provocata..... Caro Caronte ci troviamo di fronte a colui che cerca di fare lo splendido facendo il gallo sulla monnezza senza rischiare nulla e facendo pensare di aver fatto chissà cosa......
Ripeto: il capo di un'azienda se vuole salvarla deve mettere di proprio sennò aria!!!!
Premetto che non voglio difendere nessuno, sennò sembra che sono pro-foti. Cerco di essere obiettivo basandomi anche sulle mie esperienze, che sicuramente influenzano il mio pensiero.

Rispondo per punti, consapevole che alcuni concetti siano difficili da condividere:
1. La situazione della Reggina è tale da non rendere possibile, a mio avviso, l'apporto di capitale sufficiente da parte degli attuali azionisti. Quindi soldi Foti non ne può mettere perchè ne servirebbero troppi.
2. Riguardo parco giocatori che tu dici che ha dilapidato, per me ha fatto una magistrale azione di riduzione dei costi (abilità manageriale)
3. Riguardo il piano di ammortamento dei debiti, anche qui ha fatto quello che i manager di aziende sull'orlo del fallimento cercano di fare. Se non l'avesse fatto sarebbe già fallito. Forse fallirà lo stesso, ma non c'è da biasimarlo;
4. Sul fatto che non abbia il DS hai ragione. Voglio pensare che quest'anno forse non ce la faceva a trovarne uno buono e che rientra in un programma se esce vivo da questo anno.

Forse il mio punto di vista è diverso dal vostro perché non mi aspetto che lui possa mettere dei soldi. Non lo può fare e non lo potrebbe fare nessuno al suo posto, a meno che non stiamo parlando di grossi magnati.
Poi che negli ultimi 7 anni ha scazzato siamo pienamente d'accordo, ma quest'anno managerialmente si è mosso bene anche se non ha avuto i risultati sperati. E poi non ho mai sentito nessuno parlare di anno della rinascita, ma solo del fatto che è stato un successo non fallire. Che poi si fallirà a breve rientrava tra i rischi ed è l'epilogo peggiore.

Detto questo non la penso molto diversamente da voi, solo che do delle giustificazioni e salvo l'operato che ha fatto per evitare il fallimento e la mancata iscrizione a questo campionato. Purtroppo i risultati sono di merda.

Caronte... Non ci incontriamo.... Pazienza.
Sui punti 1 e 2 sono nettamente in disaccordo.... Sul punto 3 sarei stato favorevole se avesse fatto diversamente ai punti1 e 2.
Insomma è inutile ripetersi.... Ma sec me soldi lui ne ha messi tanti da parte.... E non li ha rimessi sul tavolo al momento del bisogno.... A riguardo della magistrale operazione manageriale ha fatto come colui che regala le case per non pagare le tasse.... O brucia mobili di valore per riscaldarsi...... Assurdo lasciare andare elementi come contessa, adejo, fish e lucioni..... Una pazzia.
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Ago, dai che forse riusciamo a incontrarci :mrgreen:

Ci tengo a fare le ultime precisazioni, poi la chiudo qui:

Sul punti 1 c'è poco da essere d'accordo. Gli imprenditori non mettono mai soldi in azienda in contesti in cui il mercato è in sofferenza e con elevatissimi rischi di non riprenderli. Non parliamo di Moratti, ma di Foti. Anche se ne ha presi tanti non li rimette sul piatto perché è inutile (ne metterebbe sempre troppo pochi rispetto a quelli che servono).

Sugli altri punti evidentemente il valore che vedi tu non c'era (sempre rapportato ai costi).

Non è un caso che tantissime società sono fallite e molte falliranno. Struttura costi assurda rispetto ai ricavi. Non so neanche come possa stare in piedi anche adesso con questi quattro ragazzotti di terza fascia. Prova a fare un esercizio di costi e ricavi attuali e vedi.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Caronte ha scritto:
Premetto che non voglio difendere nessuno, sennò sembra che sono pro-foti. Cerco di essere obiettivo basandomi anche sulle mie esperienze, che sicuramente influenzano il mio pensiero.

Rispondo per punti, consapevole che alcuni concetti siano difficili da condividere:
1. La situazione della Reggina è tale da non rendere possibile, a mio avviso, l'apporto di capitale sufficiente da parte degli attuali azionisti. Quindi soldi Foti non ne può mettere perchè ne servirebbero troppi.
2. Riguardo parco giocatori che tu dici che ha dilapidato, per me ha fatto una magistrale azione di riduzione dei costi (abilità manageriale)
3. Riguardo il piano di ammortamento dei debiti, anche qui ha fatto quello che i manager di aziende sull'orlo del fallimento cercano di fare. Se non l'avesse fatto sarebbe già fallito. Forse fallirà lo stesso, ma non c'è da biasimarlo;
4. Sul fatto che non abbia il DS hai ragione. Voglio pensare che quest'anno forse non ce la faceva a trovarne uno buono e che rientra in un programma se esce vivo da questo anno.

Forse il mio punto di vista è diverso dal vostro perché non mi aspetto che lui possa mettere dei soldi. Non lo può fare e non lo potrebbe fare nessuno al suo posto, a meno che non stiamo parlando di grossi magnati.
Poi che negli ultimi 7 anni ha scazzato siamo pienamente d'accordo, ma quest'anno managerialmente si è mosso bene anche se non ha avuto i risultati sperati. E poi non ho mai sentito nessuno parlare di anno della rinascita, ma solo del fatto che è stato un successo non fallire. Che poi si fallirà a breve rientrava tra i rischi ed è l'epilogo peggiore.

Detto questo non la penso molto diversamente da voi, solo che do delle giustificazioni e salvo l'operato che ha fatto per evitare il fallimento e la mancata iscrizione a questo campionato. Purtroppo i risultati sono di merda.
Ti riporto solo uno stralcio della sentenza del 2012, che già avevo riportato in precedenza... Così tanto per farti capire che non sei credibile quando dici che soldi non né ha e quindi non ne potrebbe mettere... I soldi li avrebbe... ma chissà dove...

"Per quanto attiene le altre violazioni ascritte al Foti, esse risultano ampiamente provate non solo dalle dichiarazioni del G. ma anche dalla documentazione acquisita e perfino dalle ammissioni del deferito che non ha mai negato di aver utilizzato le false fatture per trasferire fondi all’estero, limitandosi a sostenere di aver perseguito non già il proprio interesse personale ma esclusivamente quello della Società. "

E vediamo se la smettete di dire cose senza senso...
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

AMOMARANTO ha scritto:
Caronte ha scritto:
Premetto che non voglio difendere nessuno, sennò sembra che sono pro-foti. Cerco di essere obiettivo basandomi anche sulle mie esperienze, che sicuramente influenzano il mio pensiero.

Rispondo per punti, consapevole che alcuni concetti siano difficili da condividere:
1. La situazione della Reggina è tale da non rendere possibile, a mio avviso, l'apporto di capitale sufficiente da parte degli attuali azionisti. Quindi soldi Foti non ne può mettere perchè ne servirebbero troppi.
2. Riguardo parco giocatori che tu dici che ha dilapidato, per me ha fatto una magistrale azione di riduzione dei costi (abilità manageriale)
3. Riguardo il piano di ammortamento dei debiti, anche qui ha fatto quello che i manager di aziende sull'orlo del fallimento cercano di fare. Se non l'avesse fatto sarebbe già fallito. Forse fallirà lo stesso, ma non c'è da biasimarlo;
4. Sul fatto che non abbia il DS hai ragione. Voglio pensare che quest'anno forse non ce la faceva a trovarne uno buono e che rientra in un programma se esce vivo da questo anno.

Forse il mio punto di vista è diverso dal vostro perché non mi aspetto che lui possa mettere dei soldi. Non lo può fare e non lo potrebbe fare nessuno al suo posto, a meno che non stiamo parlando di grossi magnati.
Poi che negli ultimi 7 anni ha scazzato siamo pienamente d'accordo, ma quest'anno managerialmente si è mosso bene anche se non ha avuto i risultati sperati. E poi non ho mai sentito nessuno parlare di anno della rinascita, ma solo del fatto che è stato un successo non fallire. Che poi si fallirà a breve rientrava tra i rischi ed è l'epilogo peggiore.

Detto questo non la penso molto diversamente da voi, solo che do delle giustificazioni e salvo l'operato che ha fatto per evitare il fallimento e la mancata iscrizione a questo campionato. Purtroppo i risultati sono di merda.
Ti riporto solo uno stralcio della sentenza del 2012, che già avevo riportato in precedenza... Così tanto per farti capire che non sei credibile quando dici che soldi non né ha e quindi non ne potrebbe mettere... I soldi li avrebbe... ma chissà dove...

"Per quanto attiene le altre violazioni ascritte al Foti, esse risultano ampiamente provate non solo dalle dichiarazioni del G. ma anche dalla documentazione acquisita e perfino dalle ammissioni del deferito che non ha mai negato di aver utilizzato le false fatture per trasferire fondi all’estero, limitandosi a sostenere di aver perseguito non già il proprio interesse personale ma esclusivamente quello della Società. "

E vediamo se la smettete di dire cose senza senso...
Se lo dici così. La smettiamo subito!
Però tu cerca di leggere e (se riesci) anche a capire quanto uno scrive.
Statti bbuono
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Basta così, grazie :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

1) credi che Foti sia nelle condizioni di poter programmare qualcosa di costruttivo nel prossimo futuro ?

Nn credo assolutamente, anche perchè sta commettendo gli errori degli anni precedenti, laddove sta continuando a circondarsi di yes man senza un minimo potere decisionale ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti; inoltre una società di lega pro di bassa classifica, mai e poi mai potra far fronte a quel debito decennale.

2) pensi che la colpa di qiesta situazione, che ci vede ad un passo dalla serie D, sia di Foti e se si in che percentuali ??

Al 99, 9% periodico.
Ero tra quelli che difendevano Foti e la mia quasi decennale storia di forumino può confermare questa affermazione, ma negli ultimi 7 anni, con l'eccezione dell'anno di Atzori, sono stati commessi troppi errori, elencarli sarebbe sin troppo facile ed il credito acquisito da LILLO si è piano piano azzerato.
Per chi mi ha offeso dicendomi che nn conosco la storia amaranto dal dopoguerra in poi, dico semplicemente che gli anni della C2, avevo ciica 12 anni mi persi una sola partita , che coincisecon il primo pareggio in casa dopo 12 vittorie consecutive, era l'anno 83/84 C2, GIORDANO DE GIOVANNI, RE MONDELLO CACITTI SAVIANO MARESCALCO MOCCIA SPINELLA SCIANNIMANICO VITTIGLIO
hO GIOITO COME UN BAMBINO A PERUGIA 87/88, E PER TANTISSIMI ANNI LA REGGINA è STATA IL CENTRO DEL MIO UNIVERSO ( AI TEMPI DELL'UNIVERSITA')
HO FATTO 142 TRASFERTE, TUTTE SCRITTE NEL MIO DIARIO AMARANTO,LA MAGGIOR PARTE IN B E C1 e nn accetto che nessuno e dico nessuno metta in dubbio la mia fede amaranto ( capisci D1)
La buonanima del mio papà. al quale sarò per tutta la vita riconoscente, mi diceva sempre che per lui FOTI ERA " IL PRESIDENTE " perche nessuno prima di lui era riuscito a far arrivare la Reggina a quei livelli ( papà nn c'è più dal 2007 ed è proprio da lì che èiniziato il declino amranto)
E come dargli torto ???? A livello di risultati LILLO è STATO IL PIU' GRANDE, SENZA DUBBIO ed io nn dimentico le origini, ma quando mi si dice che prima di LILLO ERAVAMO NIENTE, ALLORA DICO CHE SI STA TRAVISANDO LA STORIA
DAL 55 FINO AL 86, ANNO IN CUI SONO SUBENTRATI I NUOVI DIRIGENTI, LA REGGINA HA GIOCATO 20 ANNI DI C E 9 DI B
ANDANDO A SCORRERE le cifre si evince che, tranne i primi anni della serie C, dal 56 al 63/64 la reggina, in B, nei 9 campionati ha per tre volte lottato per campionati di vertice, con altri 3 piazzamenti nelle prime 10 posizioni e solo 3 campionati di bassa classifica
In serie C, ci sono una serie di piazzamenti dal 75 al 81 sempre nelle prima 4/5 posizioni e poi negli unici 2 anni di C2, entrambi i campionatisono stati, nn vinti, ma stravinti.
Analizzando gli anni lilliani, che ormai sono 29, si evince che ben 22 sono stati trascorsi tra A e B, ( 9 in A e 13in B, con almeno la metà di vertice e gli altri con salvezze onorevoli, ma stiamo parlando di serie B ); la serie A, la conoscete tutti.
PER CUI CHI DICE CHE LA REGGINA, PER LA SUA STORIA MERITEREBBE DI STARE IN C E NEMMENO IN UNA C DI VERTICE, NN CONOSCE LA STORIA DELLA REGGINA, FATTA TRA L'ALTRO, ANCHE GRAZIE A FOTI, MEGLIO SOTTOLINEARLO, DI 25 CAMPIONATI DI B, 9 DI A E UNA 30 INA DI C
QUINDI, NUMERI ALLA MANO LA SERIE B, NN puo essere certa considerata un caso, poiche 25 campionati sono un numero che escludendo le grandi della A, nn più di 20 squadre possono permettersi; REGGIO STORICAMENTE MERITA LA B, VISTA LA SUA STORIA COMPLESSIVA E SOPRATTUTTO LA SUA STORIA RECENTE.
UNA B , TRANQUILLA , MA CON PUNTATINE AL VERTICE.
O FORSE è chiedere troppo ?????
3) cosa è cambiato rispetto agli anni precedenti relativamente alla costruzione del gruppo, della squadra ???

Nulla,sempre gli stessi errori di valutazione, quale conseguenza di nn essersi affidati ad un direttore sportivo ed a una figura che facesse da collante tra lo spogliatoio e tutto il contorno ( giornalisti, tifosi )

4) nn credi che questa squadra per poter ambire alla salvezza debba essere rafforzata con almeno 4 elementi ??

Anche 5, per quanto mi riguarda. Di sicuro 1 punta, 2 difensori e un esterno destro, ma anche a sinistra siamo carenti
Con la spada di Damocle dell penalizzazioni, si sta rischiando di rimanere staccati dal gruppo play out.
Altro che salvezza anche con 9 punti di penalizzazione ( sei ancora convinto reggioovunque ? )

5) Riesci ad intravedere chiarezza nella gestione societaria, anche in un'ottica di possbile riavvicinamento della tifoseria alla squadra ???

Assolutamente no. Sempre approssimazione, misteri da kgb e sempre interviste che diventano un monologo presidenziale che nn chiarisce minimamente la reale situaizone in cui versa la reggina; in piu si aggiungano, ritiri punitivi, giocatori fuori rosa, allenamenti a porte chiuse e la storia tristemente si ripete

6) Sei sempre convinto che aver salvato il titolo sportivo sia stata la soluzione migliore ??

Assolutamente no. Questo tentativo sta miseramente naufragando ed il rischio che si corre è quello di vedere scomparire la reggina dal pianeta calcio, considerando che in D, NESSUNO E DICO NESSUNO SAREBBE COSI FOLLE DA ACQUISIRE UNA SOCIETà CON MILIONI DI EURO DI DEBITI.
LA CESSIONE SOCIETARIA ANDAVA FATTA PRIMA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO, ANCHE RINUNCIANDO a pretese economiche esagerate, considerato che dopotutto negli anni prECdenti LILLO HA ATTINTO TANTISSIMO DAL SERBATORIO AMARANTO; DAVA UN PREZZO SIMBOLICO ALLE SUE QUOTE, VISTO CHE LA GRATUITA' NN è AMMESSA E CEDEVA LA REGGINA, CON LA BUONA PACE DI TUTTI, ma nn delle sue tasche evidentemente.
I CICLI INIZIANO E FINISCONO.
LILLO SARA' A LIVELLO DI RISULTATI IL PIU' GRANDE DELLA STORIA, MA se il prezzo che dobbiamo pagare è la retrocesssione, sul campo in serie D, CATEGORIA MAI RAGGIUNTA, UNA VOLTA PROMOSSI 60 ANNI FA, ALLORA DICO, in egual misura che lo stesso LILLO CI HA FATTO RAGGIUNGERE LE VETTE PIU ALTE E LA MERDA PIU MERDA CHE SI PUO.

7) Nn credi che la gente si sia stancata delle promesse e che ormai, il vecchio presidente , si debba mettere da parte e lasciare la società a chi ha voglia e passione, indipendentemente dalla categoria ????

SE NE DEVE ANDARE SIAMO TUTTISTANCHI DI QUESTE CONTINUE UMILIAZIONI, ABBIAMO TOCCATO IL FONDO E NN NE POSSIAMO PIU.
CHE PORTI I LIBRI IN TRIBUNALE E CHE SI SEGUA L'ITER PREVISTO DALLA LEGGE; MAGARI SI TROVERA QUALCUNO PRONTO A RILEVARE IL TITOLO SPORTIVO E MAGARI, SE FATTO ADESSO SI RIUSCIRA'ANCHE A SALVARE LA CATEGORIA.
MA VA FATTO ORA, ENTRO LA FINE DEL 2014, DOPO SARà TROPPO TARDI.
UN SEGNALE FORTE DA DARE A TUTTI; IL METTERSI DA PARTE, ADESSO, POTREBBE ESSERE IL SEGNALE D'AMORE PIU' GRANDE DI FOTI CHE PER UNA VOLTA DAREBBE PRIORITA ALLA REGGINA E NN ALLA SUE TASCHE.


Saluti.
Zappia :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Zappia Goal ha scritto:al quale chiedo cortesemente di nn rispondere che ci sono gli mp.
Siamo in democrazia e ritengo, se ciò nn lede o offende la persona, di poterti fare 1queste domande e ti chiederei con molta cortesia di rispondermi, senza polemica e sempre in un'ottica di confronto che tante volte nn c'è stato, ma che io mi auspico possa ritornare

1) credi che Foti sia nelle condizioni di poter programmare qualcosa di costruttivo nel prossimo futuro ?
2) pensi che la colpa di qiesta situazione, che ci vede ad un passo dalla serie D, sia di Foti e se si in che percentuali ??
3) cosa è cambiato rispetto agli anni precedenti relativamente alla costruzione del gruppo, della squadra ???
4) nn credi che questa squadra per poter ambire alla salvezza debba essere rafforzata con almeno 4 elementi ??
5) Riesci ad intravedere chiarezza nella gestione societaria, anche in un'ottica di possbile riavvicinamento della tifoseria alla squadra ???
6) Sei sempre convinto che aver salvato il titolo sportivo sia stata la soluzione migliore ??
7) Nn credi che la gente si sia stancata delle promesse e che ormai, il vecchio presidente , si debba mettere da parte e lasciare la società a chi ha voglia e passione, indipendentemente dalla categoria ????

Ribadisco, mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero, senza polemica e costruttivamente.
Ps. il moderatore è ninomed naturalmente :mrgreen:

Ti saluto :salut
Zappia
Questo post, risalente a circa 7 mesi fa è da considerare come la sintesi di tutto quello che è successo in questo ennesimo campionato di merda.
Il fatto che l'abbia scritto io è solo casuale; credo che il 95% dei tifosi avrebbe potuto scrivere le stesse cose.
LILLO ha fallito per l'ennesima volta, il salvataggio del titolo sportivo è stato fatto unicamente per arraffare gli ultimi spiccioli legati alle cessioni del polacco, di Coppolaro di Giuci e di qualche altro fenomeno della primavera.
LILLO VATTENE E LASSINDI CA PACI !!!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
mubald

Zappia Goal ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:al quale chiedo cortesemente di nn rispondere che ci sono gli mp.
Siamo in democrazia e ritengo, se ciò nn lede o offende la persona, di poterti fare 1queste domande e ti chiederei con molta cortesia di rispondermi, senza polemica e sempre in un'ottica di confronto che tante volte nn c'è stato, ma che io mi auspico possa ritornare

1) credi che Foti sia nelle condizioni di poter programmare qualcosa di costruttivo nel prossimo futuro ?
2) pensi che la colpa di qiesta situazione, che ci vede ad un passo dalla serie D, sia di Foti e se si in che percentuali ??
3) cosa è cambiato rispetto agli anni precedenti relativamente alla costruzione del gruppo, della squadra ???
4) nn credi che questa squadra per poter ambire alla salvezza debba essere rafforzata con almeno 4 elementi ??
5) Riesci ad intravedere chiarezza nella gestione societaria, anche in un'ottica di possbile riavvicinamento della tifoseria alla squadra ???
6) Sei sempre convinto che aver salvato il titolo sportivo sia stata la soluzione migliore ??
7) Nn credi che la gente si sia stancata delle promesse e che ormai, il vecchio presidente , si debba mettere da parte e lasciare la società a chi ha voglia e passione, indipendentemente dalla categoria ????

Ribadisco, mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero, senza polemica e costruttivamente.
Ps. il moderatore è ninomed naturalmente :mrgreen:

Ti saluto :salut
Zappia
Questo post, risalente a circa 7 mesi fa è da considerare come la sintesi di tutto quello che è successo in questo ennesimo campionato di merda.
Il fatto che l'abbia scritto io è solo casuale; credo che il 95% dei tifosi avrebbe potuto scrivere le stesse cose.
LILLO ha fallito per l'ennesima volta, il salvataggio del titolo sportivo è stato fatto unicamente per arraffare gli ultimi spiccioli legati alle cessioni del polacco, di Coppolaro di Giuci e di qualche altro fenomeno della primavera.
LILLO VATTENE E LASSINDI CA PACI !!!!!
E' proprio cosi'.Da allora ad oggi non e' cambiato nulla...anzi...e' peggiorato.Ora siamo in D ma,purtroppo,per molti ancora oggi la priorita' e' la ipotetica restituzione dei punti,fare il playout coi buddaci con un atteggiamento,non si su quali basi, di vittoria certa quando invece rischiamo un'altra umiliazione (loro sono scarsissimi ma in due partite con noi due vittorie,cinque gol fatti e uno subito quando ballavano di gioia sul 4-0 per loro e quindi potrebbero esserci altri selfie) .E comunque anche se cio' avvenisse quale sarebbe il futuro?Un 'altra Lega Pro a discutere di penalizzazioni senza parlare mai di calcio.Tra una D con altri e una Lega Pro da salvi o ripescati con lui scelgo mille volte la prima ipotesi
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

C'è una terza opzione, rimanere in Legapro (ricorso Coni o ripescaggio) con una nuova società, senza Foti.
Se succederà come io spero e credo, penso che ne saremo tutti contenti, altrimenti amen si scende in D e basta.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

onlyamaranto ha scritto:C'è una terza opzione, rimanere in Legapro (ricorso Coni o ripescaggio) con una nuova società, senza Foti.
Se succederà come io spero e credo, penso che ne saremo tutti contenti, altrimenti amen si scende in D e basta.
Quella e' la migliore ovviamente.Ma l'importante e' che siano nomi nuovi
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Non credo, onestamente, che i punti ci verranno restituiti dal CONI, in quanto le tesi difensive mi sembrano deboli.
Questa squadra che sul campo, comunque era arrivata penultima, retrocede direttamente grazie alle inadempienze del baffo.
E se si possono capire, ma non giustificare, i ritardi nell'iscrizione che ci sono costati 3 punti, sono inammissibili le altre inadempienze legate agli stipendi dell'anno in corso che ci sono costati altri 3 punti.
Ovvio che con Foti non ci può essere futuro e non mi soffermo ulteriormente.....
Però, ove i due punti, per miracolo, ci fossero restituiti, non credo che l'andamento del derby sarebbe quello visto in campionato......
U bellu era che i buddaci perdessero con il Savoia.......
Ma credo che non avverrà.
Rispondi