Vigor Lamezia - Reggina, Domenica 26/10/14 ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

spiny79 ha scritto:a questa gestione non vuole subentrare o unirsi nessuno, in queste condizioni, ci sono troppe incognite e pendenze non solo economiche...

mi sa che si prospetta il futuro fallimento e la cessione del titolo sportivo x ricominciare, forse solo così cambierà gestione...
Ma per fortuna aggiungo io. Per fortuna nessuno vuole rendersi partecipe a questa gestione che si è rivelata un fallimento e lacunosa da ogni lato.Non abbiamo bisogno di altre follie
Il primo traguardo è il fallimento,dopo sperare che un imprenditore o piu' imprenditori subentrino lavorando con serietà e competenza,ad oggi l'unica cosa certa è che senza fallimento non se ne esce.
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

cozzina1 ha scritto:
miguelito ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Onore a me...presente...
Unica nota lieta a fine partita ...non avere permesso a questi pseudo calciatori di avvicinarsi alla curva...e non ho altro da dire..preferisco...
Quindi Cozzina sei d'accordo con me che domenica prossima chi avrà ancora il coraggio di andare allo stadio non li dovrà perlomeno cacare di striscio, non dico contestare perché neanche meritano questa importanza, ma bisognerà dare un segno concreto anche di fronte all'Italia calcistica come ha fatto a suo tempo il Bari nei confronti di Matarrese.
Certo...oggi i giocatori erano supponenti alcuni(dall'Oglio in primis) altri spaventati (Masini,insigne e armellino)altri scarsi...crescenzi su tutti...avrei altro da dire agli ultras...ma non ce la faccio...ma ora io dico...che cxxxo ci canti e sbandieri dopo il 2 a 0 invece di offenderli? E invece tu sarai la mia reggina anche se perderai eccetera..ma piffauri :twisted:

Hai difeso ad oltranza la tua fede amaranto. Sei sempre andata controcorrente contro chi predicava di disertare lo stadio, non fare abbonamenti, abbandonare tutto... e ora ti leggo che cazzi gli ultras che invece di sfasciare tutto hanno continuato a cantare? Qualcosa non mi torna, forse eri ironica.... Non credo che ti avrebbe entusiasmato vedere sassaiole, atti di vandalismo e sapere di giocatori attesi a Reggio sotto casa o fuori il D'Ippolito... A meno che queste cose non siano accadute realmente ed io non ne sono a conoscenza.
A dire il vero, mi sono veramente sorpreso di leggere questo tuo commento.
Non so come interpretarlo.
Con la stima di sempre :wink
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Per rondo....io come vedi ci sono stata,ci sono e ci sarò...ieri mi sono vergognata...ebbene si...ma non perché si e' perso,ma per il modo come si e' perso...mia impressione...gli ultras ieri facevano a gara con i tifosi della squadra avversaria solo a chi urlava di piu e chi fossero gli ospiti...mica volevo la sassaiola,ma dimostrare che si comportavano da indegni...con il silenzio magari a mio giudizio sarebbe stato meglio...accantk a me c'era un signore che piangeva come un bambino...ecco io avrei fatto solo cori contro i giocatori...e non aspettare fine partita e non farli avvicinare alla curva..vedere sventolare le nostre bandiere e vedere quello scempio mi ha fatto male...dovevi vedere le facce di questi pseudo calciatori...facce di circostanza...mi rode...che devo fare?
E mi fermo qui...ma una domanda mi sorge spontanea...tu sei sicuro che tutti quelli che eravamo in curva ospiti fossimo li per amore della reggina?spero di si...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Poiché trattasi solo di calcio anche se calcisticamente è una tragedia, anche se sto soffrendo (sempre calcisticamente) come un cane per la situazione attuale, ciò non mi impedisce di fare i complimenti all'ironia pungente dei lametini che hanno esposto uno striscione a Cozza che diceva "Ciccio...tanto non è un derby!!", in riferimento al fatto che quando allenava il Catanzaro aveva detto di non considerare derby la partita con il Lamezia...direi ironia ottima e bersaglio centrato in pieno, questo è lo spirito del calcio che mi piace...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ManAGeR78 ha scritto: Una cosa però voglio dirla a Cozza e giocatori:
Se ci mettete almeno l'anima possiamo perdonarvi, se fate le signorine andatevene via dalle palle che siamo veramente stanchi!
Grazie

Quoto! :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

A proposito di Dall'Oglio che si sente sprecato, mi sento di riferirgli, da tempo, che è "nuddu mischiatu cu nenti!"
Il calciatore, l'uomo, e il professionista lavorano sodo e in silenzio, e si guadagnano i gradi sul campo.
Che imparasse da Rizzo, che pur valendo molto più di lui(sul campo e nei fatti) e potendo avanzare certamente pretese migliori di Reggio e della Reggina, si è ritrovato qui e sta dimostrando di essere un professionista serio che non si dà arie e si impegna ogni santa domenica anche in ruoli non suoi.
Ma poi, come faceva notare Cozzina, è possibile che tutti i calci da fermo debba tirarli lui? Tirarli va beh, diciamo scaraventarli che è più appropriato...
E solo perché ha fatto un gol, per sbaglio, su calcio d'angolo si senta autorizzato a sprecare tutti i calci da fermo? Possibile che non possa tirarli Insigne o lo stesso Rizzo che ha dimostrato di avere anche un piede molto più educato del suo?
Misteri. E qui ci colpa Cozza senza se e senza ma.

P.s. A Reggio si è dato della Vacca a gente come Brienza, Cacia, ecc Ecco in confronto a loro, mio caro Dall'Oglio, tu non sei neanche un agnellino! Aria! Circolare!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:A proposito di Dall'Oglio che si sente sprecato, mi sento di riferirgli, da tempo, che è "nuddu mischiatu cu nenti!"
Il calciatore, l'uomo, e il professionista lavorano sodo e in silenzio, e si guadagnano i gradi sul campo.
Che imparasse da Rizzo, che pur valendo molto più di lui(sul campo e nei fatti) e potendo avanzare certamente pretese migliori di Reggio e della Reggina, si è ritrovato qui e sta dimostrando di essere un professionista serio che non si dà arie e si impegna ogni santa domenica anche in ruoli non suoi.
Ma poi, come faceva notare Cozzina, è possibile che tutti i calci da fermo debba tirarli lui? Tirarli va beh, diciamo scaraventarli che è più appropriato...
E solo perché ha fatto un gol, per sbaglio, su calcio d'angolo si senta autorizzato a sprecare tutti i calci da fermo? Possibile che non possa tirarli Insigne o lo stesso Rizzo che ha dimostrato di avere anche un piede molto più educato del suo?
Misteri. E qui ci colpa Cozza senza se e senza ma.

P.s. A Reggio si è dato della Vacca a gente come Brienza, Cacia, ecc Ecco in confronto a loro, mio caro Dall'Oglio, tu non sei neanche un agnellino! Aria! Circolare!

SOLO APPLAUSI.-..........e lo vado dicendo da quel gol NON SUO fatto a PAGANI,aundi poi si sintiu 3 cazzi e menzu.........
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

cozzina1 ha scritto:Per rondo....io come vedi ci sono stata,ci sono e ci sarò...ieri mi sono vergognata...ebbene si...ma non perché si e' perso,ma per il modo come si e' perso...mia impressione...gli ultras ieri facevano a gara con i tifosi della squadra avversaria solo a chi urlava di piu e chi fossero gli ospiti...mica volevo la sassaiola,ma dimostrare che si comportavano da indegni...con il silenzio magari a mio giudizio sarebbe stato meglio...accantk a me c'era un signore che piangeva come un bambino...ecco io avrei fatto solo cori contro i giocatori...e non aspettare fine partita e non farli avvicinare alla curva..vedere sventolare le nostre bandiere e vedere quello scempio mi ha fatto male...dovevi vedere le facce di questi pseudo calciatori...facce di circostanza...mi rode...che devo fare?
E mi fermo qui...ma una domanda mi sorge spontanea...tu sei sicuro che tutti quelli che eravamo in curva ospiti fossimo li per amore della reggina?spero di si...
Penso che chi va in trasferta lo faccia x passione e x divertimento. I giocatori dovrebbero giocare, i tifosi tifare.... Si canta per amore della propria squadra e, nel caso degli Ultras, ai tifa anche... Per se stessi. Perche una trasferta ad un'ora di casa va onorata con bandiere, cori e battimani. Viceversa negli anni saremmo stati una tifoseria qualsiasi... Si continuo' a tifare sullo 0-4 in Reggina- Roma del 2000, si e' tifato a Lamezia sullo 0-4. Ieri era molto piu difficile, due serie piu giù, contro un avversario di cui ignoravamo l'esistenza fino a un mese fa e con un futuro fosco davanti e 5 anni di umiliazioni dietro... Io a quei miei fratelli dico GRANDI. :beer:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

A Pescara dopo uno 0-5 rimediato col Carpi in casa hanno preso a bastonate la Sede sociale. Qua sventoliamo... :???:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

che dire..ho letto tutto...la cosa che piu fa male vedendo i ragazzi che sono andati a invadere Lamezia è che poi vengono etichettati da Foti come il male della Reggina...la colpa ricade sempre sul tifoso che non sta vicino alla squadra...ma dopo la sconfitta di ieri doveva andare LUI sotto la curva a chiedere scusa e a prendersi fischi e sberleffi ..tutti dal primo all'ultimo...facile andare in sala stampa e dire che si sente umiliato...
e noi ? e i tifosi che sono andati a Lamezia a prendersi 4 sberle da una squadra che fino a ieri giocava in eccellenza contro il Roccella ? LORO si devono sentire umiliati non tu...tu devi solo chiedere scusa per lo schifo che stai facendo da 7 anni in giro per l'Italia...perche se le prendiamo da tutti e se tutti quelli che vengono a giocare a Reggio fanno schifo un motivo c'è...
e allora fatti da parte BUFFONE ...non ti ascolta piu nessuno , metti il cartello vendesi fuori dal Sant'Agata che non vale piu niente avere quei 4 campi e fare figure di merda a Lamezia , Matera , con la Lupa Roma...ma ti rendi conto di quello che dici ? MI SENTO UMILIATO !!! E' colpa tua questa umiliazione...non ti crede piu nessuno devi rimanere solo come un cane al Sant'Agata , altro che la gente viene a fare le foto e le cacciate via..società da terzo mondo , FALLITI DENTRO E FUORI .
FORZA REGGINA :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

RONDO ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Per rondo....io come vedi ci sono stata,ci sono e ci sarò...ieri mi sono vergognata...ebbene si...ma non perché si e' perso,ma per il modo come si e' perso...mia impressione...gli ultras ieri facevano a gara con i tifosi della squadra avversaria solo a chi urlava di piu e chi fossero gli ospiti...mica volevo la sassaiola,ma dimostrare che si comportavano da indegni...con il silenzio magari a mio giudizio sarebbe stato meglio...accantk a me c'era un signore che piangeva come un bambino...ecco io avrei fatto solo cori contro i giocatori...e non aspettare fine partita e non farli avvicinare alla curva..vedere sventolare le nostre bandiere e vedere quello scempio mi ha fatto male...dovevi ecco...vedere le facce di questi pseudo calciatori...facce di circostanza...mi rode...che devo fare?
E mi fermo qui...ma una domanda mi sorge spontanea...tu sei sicuro che tutti quelli che eravamo in curva ospiti fossimo li per amore della reggina?spero di si...
Penso che chi va in trasferta lo faccia x passione e x divertimento. I giocatori dovrebbero giocare, i tifosi tifare.... Si canta per amore della propria squadra e, nel caso degli Ultras, ai tifa anche... Per se stessi. Perche una trasferta ad un'ora di casa va onorata con bandiere, cori e battimani. Viceversa negli anni saremmo stati una tifoseria qualsiasi... Si continuo' a tifare sullo 0-4 in Reggina- Roma del 2000, si e' tifato a Lamezia sullo 0-4. Ieri era molto piu difficile, due serie piu giù, contro un avversario di cui ignoravamo l'esistenza fino a un mese fa e con un futuro fosco davanti e 5 anni di umiliazioni dietro... Io a quei miei fratelli dico GRANDI. :beer:
Hai adoperato due termini che compendiano alcuni comportamenti che io ho notato...divertimento e per se stessi...e credimi ieri ne ho visti tanti che si divertivano e che erano la' per se stessi...mentre la maggioparte attonita tifava per la reggina ,sconsolatamente.... probabilmente eravamo divisi tra ultras e tifosi..che vuoi che ti dica...io avevo le lacrime agli occhi e non riuscivo proprio a ridere... :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Cozzina, non fare la "politica" con me strumentalizzando letteralmente quello che dico. :mrgreen:

Divertimento in trasferta significa, almeno per la MIA ESPERIENZA, affrontare un viaggio, vedere magari posti nuovi, recarmi allo stadio dove, fino a prova contraria, uno va a DIVERTIRSI e non certamente a tagliarsi le vene. Per me lo stadio è sinonimo di divertimento e di allegria, soprattutto lo era quando vivevo la curva con i gruppi Ultras. Ciò non toglie che se la Reggina perda interiormente se ne risenta e, soprattutto, l'umore sia quel che sia. Sai quante volte son partito cantando e dopo avere preso legnate in campo mi sono fatto 20 ore di treno senza aprire bocca...

Cantare per sè stessi significa che gli Ultras, quelli VERI e stando alle TUE testimonianze pare che ieri da Reggio ne siano partiti tanti, fanno gli ULTRAS. Cantano. E se non merita la loro squadra, tifano per sè stessi nel senso che, in quanto Ultras e come spesso ripetono nei loro cori, ci sono "nel bene e nel male" o "qualunque cosa accadrà".
Anni fa i cosentini, prossimi all'ennesima retrocessione, portavano in giro uno striscione con scritto "NOI TIFIAMO NUCLEI SCONVOLTI". Significato molto semplice: la squadra fa schifo, io canto e vado in trasferta per il nome della mia città, per la mia mentalità, per il mio gruppo se il caso. Perchè le partite in uno stadio sono sempre due: quella sul campo e quella sugli spalti. E mi pare di capire che sugli spalti ieri abbiamo vinto noi.

P.S. Scommetto che se sul 2-0 i nostri tifosi avessero cominciato a buttare oggetti in campo, a contestare e magari avessero preso anzitempo la via di casa, più di qualcuno qui avrebbe scritto "e questi sono tifosi?", "che figura", "i soliti teppisti", etc...

CON TUTTA SINCERITA', MAI MI SAREI ASPETTATO CHE GLI ULTRAS VENISSERO CRITICATI PERCHE' HANNO TIFATO SULLO 0-4 A LAMEZIA. O CHE ADDIRITTURA VENISSERO "INCOLPATI" DI TIFARE "PER SE' STESSI"...

Scusate il maiuscolo, ma anche se padre di famiglia e prossimo ad entrare negli "anta", ancora ma sentu supra a certi cosi :cheers
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

COZZA l ha cacata.....e alla grande anche:

dire "non è un derby" ad una squadra che non vedeva l ora di cimentarsi contro la tua,in casa loro e con loro in buona salute,distrugge e sodomizza la tua di squadra.......

Dovrebbe cominciare a contare fino a 10 prima di sparare MINCHIATE........anche il suo bicchiere si sta riempiendo(piu tardi rispetto a quanto prevedevo,ma alla fine lo sta riempendo)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

RONDO ha scritto:Cozzina, non fare la "politica" con me strumentalizzando letteralmente quello che dico. :mrgreen:

Divertimento in trasferta significa, almeno per la MIA ESPERIENZA, affrontare un viaggio, vedere magari posti nuovi, recarmi allo stadio dove, fino a prova contraria, uno va a DIVERTIRSI e non certamente a tagliarsi le vene. Per me lo stadio è sinonimo di divertimento e di allegria, soprattutto lo era quando vivevo la curva con i gruppi Ultras. Ciò non toglie che se la Reggina perda interiormente se ne risenta e, soprattutto, l'umore sia quel che sia. Sai quante volte son partito cantando e dopo avere preso legnate in campo mi sono fatto 20 ore di treno senza aprire bocca...

Cantare per sè stessi significa che gli Ultras, quelli VERI e stando alle TUE testimonianze pare che ieri da Reggio ne siano partiti tanti, fanno gli ULTRAS. Cantano. E se non merita la loro squadra, tifano per sè stessi nel senso che, in quanto Ultras e come spesso ripetono nei loro cori, ci sono "nel bene e nel male" o "qualunque cosa accadrà".
Anni fa i cosentini, prossimi all'ennesima retrocessione, portavano in giro uno striscione con scritto "NOI TIFIAMO NUCLEI SCONVOLTI". Significato molto semplice: la squadra fa schifo, io canto e vado in trasferta per il nome della mia città, per la mia mentalità, per il mio gruppo se il caso. Perchè le partite in uno stadio sono sempre due: quella sul campo e quella sugli spalti. E mi pare di capire che sugli spalti ieri abbiamo vinto noi.

P.S. Scommetto che se sul 2-0 i nostri tifosi avessero cominciato a buttare oggetti in campo, a contestare e magari avessero preso anzitempo la via di casa, più di qualcuno qui avrebbe scritto "e questi sono tifosi?", "che figura", "i soliti teppisti", etc...

CON TUTTA SINCERITA', MAI MI SAREI ASPETTATO CHE GLI ULTRAS VENISSERO CRITICATI PERCHE' HANNO TIFATO SULLO 0-4 A LAMEZIA. O CHE ADDIRITTURA VENISSERO "INCOLPATI" DI TIFARE "PER SE' STESSI"...

Scusate il maiuscolo, ma anche se padre di famiglia e prossimo ad entrare negli "anta", ancora ma sentu supra a certi cosi :cheers
Adesso la politica la stai facendo tu con me...ti ripeto ...vedere quello scempio in campo...del Lamezia e dico del Lamezia non della Roma ...dove per entrare in curva ospiti siamo passati da un campo rom in una stradina sterrata...con i rom fuori che ci salutavano e essere derisi giustamente dai tifosi del Lamezia..beh credimi...non mi fatto divertire e io essendo andata a sostenere la mia squadra e incitarla alla vittoria...beh..mi ha lasciata spiazzata e amareggiata...ovviamente parlo da tifosa e non ultras...e non scrivo niente in maiuscolo ..perche ieri di grande purtroppo non c'è stato niente..se non l'amarezza..
Con la stima di sempre ovviamente... :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

E comunque....a mmia all'ingresso mi perquisiru e mi requisiru puru u deodoranti.. :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

cozzina1 ha scritto:
RONDO ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Per rondo....io come vedi ci sono stata,ci sono e ci sarò...ieri mi sono vergognata...ebbene si...ma non perché si e' perso,ma per il modo come si e' perso...mia impressione...gli ultras ieri facevano a gara con i tifosi della squadra avversaria solo a chi urlava di piu e chi fossero gli ospiti...mica volevo la sassaiola,ma dimostrare che si comportavano da indegni...con il silenzio magari a mio giudizio sarebbe stato meglio...accantk a me c'era un signore che piangeva come un bambino...ecco io avrei fatto solo cori contro i giocatori...e non aspettare fine partita e non farli avvicinare alla curva..vedere sventolare le nostre bandiere e vedere quello scempio mi ha fatto male...dovevi ecco...vedere le facce di questi pseudo calciatori...facce di circostanza...mi rode...che devo fare?
E mi fermo qui...ma una domanda mi sorge spontanea...tu sei sicuro che tutti quelli che eravamo in curva ospiti fossimo li per amore della reggina?spero di si...
Penso che chi va in trasferta lo faccia x passione e x divertimento. I giocatori dovrebbero giocare, i tifosi tifare.... Si canta per amore della propria squadra e, nel caso degli Ultras, ai tifa anche... Per se stessi. Perche una trasferta ad un'ora di casa va onorata con bandiere, cori e battimani. Viceversa negli anni saremmo stati una tifoseria qualsiasi... Si continuo' a tifare sullo 0-4 in Reggina- Roma del 2000, si e' tifato a Lamezia sullo 0-4. Ieri era molto piu difficile, due serie piu giù, contro un avversario di cui ignoravamo l'esistenza fino a un mese fa e con un futuro fosco davanti e 5 anni di umiliazioni dietro... Io a quei miei fratelli dico GRANDI. :beer:
Hai adoperato due termini che compendiano alcuni comportamenti che io ho notato...divertimento e per se stessi...e credimi ieri ne ho visti tanti che si divertivano e che erano la' per se stessi...mentre la maggioparte attonita tifava per la reggina ,sconsolatamente.... probabilmente eravamo divisi tra ultras e tifosi..che vuoi che ti dica...io avevo le lacrime agli occhi e non riuscivo proprio a ridere... :sad:
:salut :salut :salut

ps.io sono un tifoso.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

cozzina1 ha scritto: Adesso la politica la stai facendo tu con me...ti ripeto ...vedere quello scempio in campo...del Lamezia e dico del Lamezia non della Roma ...dove per entrare in curva ospiti siamo passati da un campo rom in una stradina sterrata...con i rom fuori che ci salutavano e essere derisi giustamente dai tifosi del Lamezia..beh credimi...non mi fatto divertire e io essendo andata a sostenere la mia squadra e incitarla alla vittoria...beh..mi ha lasciata spiazzata e amareggiata...ovviamente parlo da tifosa e non ultras...e non scrivo niente in maiuscolo ..perche ieri di grande purtroppo non c'è stato niente..se non l'amarezza..
Con la stima di sempre ovviamente... :thumright
Cozzina... condivido il pensiero di RONDO...
I tifosi che ieri hanno continuato a cantare anche sul 4-0 vanno rispettati e applauditi, perchè almeno loro hanno difeso la dignità di una maglia e di una città...
Il tifo organizzato è qualcosa che va oltre il fenomeno sportivo...
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

cozzina1 ha scritto:
RONDO ha scritto:Cozzina, non fare la "politica" con me strumentalizzando letteralmente quello che dico. :mrgreen:

Divertimento in trasferta significa, almeno per la MIA ESPERIENZA, affrontare un viaggio, vedere magari posti nuovi, recarmi allo stadio dove, fino a prova contraria, uno va a DIVERTIRSI e non certamente a tagliarsi le vene. Per me lo stadio è sinonimo di divertimento e di allegria, soprattutto lo era quando vivevo la curva con i gruppi Ultras. Ciò non toglie che se la Reggina perda interiormente se ne risenta e, soprattutto, l'umore sia quel che sia. Sai quante volte son partito cantando e dopo avere preso legnate in campo mi sono fatto 20 ore di treno senza aprire bocca...

Cantare per sè stessi significa che gli Ultras, quelli VERI e stando alle TUE testimonianze pare che ieri da Reggio ne siano partiti tanti, fanno gli ULTRAS. Cantano. E se non merita la loro squadra, tifano per sè stessi nel senso che, in quanto Ultras e come spesso ripetono nei loro cori, ci sono "nel bene e nel male" o "qualunque cosa accadrà".
Anni fa i cosentini, prossimi all'ennesima retrocessione, portavano in giro uno striscione con scritto "NOI TIFIAMO NUCLEI SCONVOLTI". Significato molto semplice: la squadra fa schifo, io canto e vado in trasferta per il nome della mia città, per la mia mentalità, per il mio gruppo se il caso. Perchè le partite in uno stadio sono sempre due: quella sul campo e quella sugli spalti. E mi pare di capire che sugli spalti ieri abbiamo vinto noi.

P.S. Scommetto che se sul 2-0 i nostri tifosi avessero cominciato a buttare oggetti in campo, a contestare e magari avessero preso anzitempo la via di casa, più di qualcuno qui avrebbe scritto "e questi sono tifosi?", "che figura", "i soliti teppisti", etc...

CON TUTTA SINCERITA', MAI MI SAREI ASPETTATO CHE GLI ULTRAS VENISSERO CRITICATI PERCHE' HANNO TIFATO SULLO 0-4 A LAMEZIA. O CHE ADDIRITTURA VENISSERO "INCOLPATI" DI TIFARE "PER SE' STESSI"...

Scusate il maiuscolo, ma anche se padre di famiglia e prossimo ad entrare negli "anta", ancora ma sentu supra a certi cosi :cheers
Adesso la politica la stai facendo tu con me...ti ripeto ...vedere quello scempio in campo...del Lamezia e dico del Lamezia non della Roma ...dove per entrare in curva ospiti siamo passati da un campo rom in una stradina sterrata...con i rom fuori che ci salutavano e essere derisi giustamente dai tifosi del Lamezia..beh credimi...non mi fatto divertire e io essendo andata a sostenere la mia squadra e incitarla alla vittoria...beh..mi ha lasciata spiazzata e amareggiata...ovviamente parlo da tifosa e non ultras...e non scrivo niente in maiuscolo ..perche ieri di grande purtroppo non c'è stato niente..se non l'amarezza..
Con la stima di sempre ovviamente... :thumright
Se io fossi stato presente, avrei urlato per 90 minuti per REGGIO CALABRIA e me ne sarei tornato, alla fine, mestamente a casa. Opinioni diverse, stato d'animo identico. E' la vita.
Saludos :beer:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

@rondo...io ho urlato con le lacrime agli occhi per tutta la partita Reggio Calabria...senza mai un sorriso e mestamente sono tornata a casa :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

cozzina1 ha scritto:@rondo...io ho urlato con le lacrime agli occhi per tutta la partita Reggio Calabria...senza mai un sorriso e mestamente sono tornata a casa :sad:

E facisti bbonu. Meglio cantare che sorbirsi gli sberleffi di quegli zingari e dar loro pure la soddisfazione di vedere il settore ospiti ammutolito o peggio ancora in contestazione.....
Rispondi