Vigor Lamezia - Reggina, Domenica 26/10/14 ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Caronte ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:La salvezza della Reggina si chiama CESSIONE SOCIETARIA...non so quante volte l'ho detto...e c'è gente che invece continua ad andare appresso al baffo....fin quando si rimarrà così questo andamento sarà una costante
Ma chi è che va appresso al baffo? Smettiamola con sta storia della gente che va appresso al Baffo. La Reggina è questa sia come società che come squadra. La gente incide praticamente ZERO, che sia contro o che sia a favore di Foti. Basta con sta tiritera delle colpe della gente che va appresso al baffo, o alla barba. Chisti simu.

Bravo caronte..chisti simu,non è una questione di umolumenti.. il fatto è che dopo il primo goal non hanno giocato più...insomma inadeguati al lavoro di calciatore..andate a fare altri mestieri....
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Lillo Foti ti amooooooooo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Caronte ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:La salvezza della Reggina si chiama CESSIONE SOCIETARIA...non so quante volte l'ho detto...e c'è gente che invece continua ad andare appresso al baffo....fin quando si rimarrà così questo andamento sarà una costante
Ma chi è che va appresso al baffo? Smettiamola con sta storia della gente che va appresso al Baffo. La Reggina è questa sia come società che come squadra. La gente incide praticamente ZERO, che sia contro o che sia a favore di Foti. Basta con sta tiritera delle colpe della gente che va appresso al baffo, o alla barba. Chisti simu.

Concordo, basta co sta storia delle colpe di chi andrebbe appresso al baffo, la squadra e la società sono queste, gente o non gente, Granillo pieno o vuoto.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Ora si che è dura ragazzi, non tanto per la salvezza ma per la morale della squadra.
la partita più schifosa dell'era Cozza
goodfellow

Caronte ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Caronte ha scritto:
Sono contento che almeno tu trovi qualcosa di gustoso in una situazione che è oggettivamente drammatica.
Di drammatico nella vita e nel mondo secondo me ci sono ben altre cose che nulla hanno a che vedere con la Reggina o il calcio in generale, quindi non ci vedo nulla di oggettivo in ciò che affermi, Caronte.

Per il resto nella mia vita non ho MAI fatto buon viso a cattivo gioco, ed essendo ANNI che sottolineo quale sia il problema di questa società, ti dirò che non faró proprio ora il benpensante, quindi in tutta sincerità ribadisco con fermezza che gusterò con sommo piacere le levate di scudi dei soliti noti.

A me piace avere ragione, sono pur sempre un essere umano comune, quindi il "dramma" lo somatizzo come mi pare, ma nel frattempo mi crogiolo nella consapevolezza.

Condannatemi.
Parlo solo di Reggina ovviamente. Io sono incazzato, ma onestamente non so con chi prendermela. Nessuna condanna a te ci mancherebbe (mi stai pure simpatico, anche se in questo momento ti condannerei a un anno e 3 mesi di guida da Amministratore unico della Reggina SPA:D )
Gioia mia, se ancora non sai con chi prendertela sei un pochino (ma pochino pochino) disattento suelle vicissitudini degli ultimi anni di gestione societaria! :mrgreen:
Per quanto riguarda la mia "condanna" sarebbe un onore, tra l'altro domani ho un importante esame per il certificate IV in business qua a Brisbane quindi avrei -quasi- le carte in regola per coprire il ruolo. Il problema peró resta sempre il "capoccia" la sopra, quel tizio alto con i baffi.
Quindi declino, ringraziando formalmente, e torno in riva al fiume ad aspettare. Pazientemente.
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Cari Sergio e Only, vi stimo.
Oggi sono troppo incazzato per intavolare qualsiasi tipo di discussione. Perdere a Lamezia brucia. Ma onestamente sapevo che la situazione era pessima. Spero nel rientro di Rizzo e in un po di fortuna per risollevarci.
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

goodfellow ha scritto: Gioia mia, se ancora non sai con chi prendertela sei un pochino (ma pochino pochino) disattento suelle vicissitudini degli ultimi anni di gestione societaria! :mrgreen:
Per quanto riguarda la mia "condanna" sarebbe un onore, tra l'altro domani ho un importante esame per il certificate IV in business qua a Brisbane quindi avrei -quasi- le carte in regola per coprire il ruolo. Il problema peró resta sempre il "capoccia" la sopra, quel tizio alto con i baffi.
Quindi declino, ringraziando formalmente, e torno in riva al fiume ad aspettare. Pazientemente.
Non so con chi prendermela adesso, ora. I misfatti il tuo incubo con i baffi li ha fatti qualche anno fa. Comunque tendo sempre ad essere comprensivo con il Baffo perché so cosa significa gestire delle organizzazioni complesse e quanto sia facile sbagliare. Non mi sono mai piaciuti i "mastri 'i fora".
Sul declino ho detto che ti condannerei, sarebbe quindi una condanna (una pena da espiare per il tuo primo intervento e per le recidive la porto a 2 anni e 4 mesi) per cui hai poco da declinare :mrgreen:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Caronte ha scritto:Cari Sergio e Only, vi stimo.
Oggi sono troppo incazzato per intavolare qualsiasi tipo di discussione. Perdere a Lamezia brucia. Ma onestamente sapevo che la situazione era pessima. Spero nel rientro di Rizzo e in un po di fortuna per risollevarci.

:thumright

Io dico che questa sconfitta è una delle più grandi umiliazioni sportive che la Reggina abbia subìto negli ultimi decenni della sua storia, un 4 a 0 non è sfortuna, non è un caso di una partita che gira male, è frutto di una mancanza di qualità e soprattutto di impegno dei giocatori, è una cosa che non tollero...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

comunque per ora siamo penultimi ( sta perdendo l'Aversa), quindi non scendiamo direttamente e ce la giocheremo ai play out. Tanto l'obiettivo per quest'anno è la salvezza, vero baffo? Poi l'anno prossimo ci riprendi nuovamente per il culo, per il bene della Reggina siamo disposti a tutti. VA A MORI' AMMAZZATO!!!!!!!
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

onlyamaranto ha scritto:
Caronte ha scritto:Cari Sergio e Only, vi stimo.
Oggi sono troppo incazzato per intavolare qualsiasi tipo di discussione. Perdere a Lamezia brucia. Ma onestamente sapevo che la situazione era pessima. Spero nel rientro di Rizzo e in un po di fortuna per risollevarci.

:thumright

Io dico che questa sconfitta è una delle più grandi umiliazioni sportive che la Reggina abbia subìto negli ultimi decenni della sua storia, un 4 a 0 non è sfortuna, non è un caso di una partita che gira male, è frutto di una mancanza di qualità e soprattutto di impegno dei giocatori, è una cosa che non tollero...
Oggi è stata proprio una umiliazione. Ma io ho visto una pochezza impressionante più che mancanza di impegno. Ho visto la paura di perdere prima di perdere. Ho visto errori veramente marchiani con tentativo di giocarsela. Oggi avevano la tremarella. Mi trovo con l'analisi e le preoccupazioni di Reggina D-I, anche se non gli avevo dato peso.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Si sapeva che iscrivendosi sarebbero arrivate simili figuracce. Non me la prendo neanche.
biancoscudato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/09/2014, 13:14

E iccaccio sciapagn? :scratch
aunni finiu?!? :D
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Come detto da only questa é stata la sconfitta più umiliante che io ricorda negli ultimi 20 anni. Perdere con il Lamezia con questo risultato é vergognoso ed é sintomo che ormai tutto é finito.
Non é più la nostra reggina ma non perché si perda... Troppo facile.... Ma perché ormai questa compagine che rappresenta la ns città il ns passato la ns passione é come un aereo senza pilota.... Non ha futuro ed ha cancellato il glorioso passato.
Non si può perdere ogni anno in qualsiasi categoria senza coraggio, senza anima, senza personalità.
Foti dice di sentirsi umiliato.... Ma perché fa finta di essere uno dei tanti traditi senza addossarsi tutte e dico tutte le colpe... Di essere lui stesso il traditore, calcisticamente parlando, del tifoso reggino, della storia che lui stesso aveva contribuito a creare? Chiedere scusa sarebbe il minimo ma soprattutto dovrebbe lavorare alacremente per togliersi di mezzo... Trovare un valido acquirente al quale cedere il diritto sportivo e togliersi di mezzo senza pretendere nulla in virtù di tutti i milionazzi che si è messo da parte e che non accenna a toccare o neanche anticipare visto che in pochi mesi ha dilapidato tutto il valore tecnico residuo della società e ha fatto fruttare per la sua superficiale taccagneria punti su punti di penalità.
No cari amici con quest'uomo non esiste futuro e la reggina che foti ci propina da anni non é la ns reggina ma la sua aziendina ormai quasi fallita dalla quale vuole ricavare l'ultima goccia d'acqua.
Ormai non ho più parole ma tanta amarezza....
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

biancoscudato ha scritto:E iccaccio sciapagn? :scratch
aunni finiu?!? :D

Sento odore di pesce marcio.....ciu' che puzza..... Chiudete la porta del forum!!!!!! :mrgreen:
biancoscudato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/09/2014, 13:14

ago ha scritto:
biancoscudato ha scritto:E iccaccio sciapagn? :scratch
aunni finiu?!? :D

Sento odore di pesce marcio.....ciu' che puzza..... Chiudete la porta del forum!!!!!! :mrgreen:
:fifi:
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Fortunatamente non sono potuto essere presente a lametia. ..amarezza e rabbia oggi si mescolano...ma vi siete resi conto che non tiriamo mai nello specchio della porta?
Che tristezza infinita :cry:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Onore a me...presente...
Unica nota lieta a fine partita ...non avere permesso a questi pseudo calciatori di avvicinarsi alla curva...e non ho altro da dire..preferisco...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

FALLIRE,RIPARTIRE DALLA D,SOCIETA' NUOVA.QUESTA REGGINA E' FINITA!!!!! (volutamente maoiuscolo perche' sono inc.....nero)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

cozzina1 ha scritto:Onore a me...presente...
Unica nota lieta a fine partita ...non avere permesso a questi pseudo calciatori di avvicinarsi alla curva...e non ho altro da dire..preferisco...
Quindi Cozzina sei d'accordo con me che domenica prossima chi avrà ancora il coraggio di andare allo stadio non li dovrà perlomeno cacare di striscio, non dico contestare perché neanche meritano questa importanza, ma bisognerà dare un segno concreto anche di fronte all'Italia calcistica come ha fatto a suo tempo il Bari nei confronti di Matarrese.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

cozzina1 ha scritto:Onore a me...presente...
Unica nota lieta a fine partita ...non avere permesso a questi pseudo calciatori di avvicinarsi alla curva...e non ho altro da dire..preferisco...

Onore a te e a tutti quelli che eravate lì e che avete tifato col cuore...di solito non sono d'accordo con contestazioni plateali, ma oggi è stata un'eccezione, avete fatto benissimo a non farli avvicinare alla curva perché a tutto c'è un limite e loro con il loro atteggiamento in campo non hanno ripagato innanzitutto la loro dignità di professionisti, cosa a mio parere gravissima, e poi il vostro incitamento nei loro confronti, quindi bravissimi voi.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi