Info biglietti partita in trasferta

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Salve ragazzi, vorrei sapere come funziona per vedere in trasferta la reggina. In particolare io non voglio andare nella curva ospiti (sarò con un amico della città in cui gioca la reggina). Può acquistare lui i biglietti a nome mio? Cosa serve?
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Iniziata la prevendita dei biglietti del settore ospiti dello stadio XXI Settembre, in occasione della gara tra il Matera e la Reggina, in programma sabato alle ore 19.30.

Potrano acquistare i tagliandi d'ingresso, solo i possessori di tessera del tifoso ed esclusivamente sul circuito adottato dal Matera Calcio, il cui unico rivenditore nella città di Reggio Calabria è il seguente:

TABACCHERIA SCAPPATURA di via Rausei n.116 a Reggio Calabria.

La vendita si concluderà alle ore 19 di venerdì 10 ottobre e il costo del tagliando è di 10 euro più diritti di prevendita.

http://www.tuttoreggina.com/le-partite/ ... witterfeed
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Vorrei sapere se questo mio amico può comprare o biglietti per me e per lui, di tribuna, io sono residente a Reggio ed ho la tessera del tifoso
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Andrew ha scritto:Vorrei sapere se questo mio amico può comprare o biglietti per me e per lui, di tribuna, io sono residente a Reggio ed ho la tessera del tifoso
penso di si...non dovrebbero esserci restrizioni, comunque prova a trovare sul sito del Matera qualche indirizzo e-mail o numero di telefono per contattarli e avere info migliori
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

facciamo un po di chiarezza,altrimenti non arriviamo al punto.

Tu non vuoi andare nel settore ospiti,giusto???quindi la TESSERA DEL TIFOSO non ti serve...

Tu vuoi andare in tribuna con il tuo amico di MATERA che vive a MATERA?se è cosi e deve comprarti il biglietto mandagli la fotocopia della carta d identità e te lo potrà fare tranquillamente.


x evitare disguidi,che non dovrebbero comunque esserci visto che SE NON VAI NEL SETTORE OSPITI il biglietto lo puoi fare anche 5 minuti prima che inizia la partita,insieme alla carta d identità mandagli sempre fotocopia la tessera del tifoso.


ma puoi fare tutto sabato sera,volendo.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

siete sicuri che non serve la tessera? io ho chiesto al S. Agata cosa devo fare per le trasferte (io non ne ho mai fatta una prima d'ora) visto che voglio farmi i derby fuori casa, mi hanno detto che devo fare la tessera del tifoso, infatti mi hanno dato il modellino che porterò quando vado ad acquistare il prossimo biglietto...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Pietro ha scritto:siete sicuri che non serve la tessera? io ho chiesto al S. Agata cosa devo fare per le trasferte (io non ne ho mai fatta una prima d'ora) visto che voglio farmi i derby fuori casa, mi hanno detto che devo fare la tessera del tifoso, infatti mi hanno dato il modellino che porterò quando vado ad acquistare il prossimo biglietto...

la tessera serve se vuoi essere tranquillo di poter assistere alla partita della tua squadra fuori casa e settore ospiti....x quello si.
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Reggiovunque, tu mi pare hai le idee abbastanza chiare. L'unica cosa che ho dimenticato di specificare e che la partita sarà quella con la vigor. Esatto, io non voglio andare nella curva ospiti, e vorrei andare a vederla con lui. E lui è di lamezia
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Andrew ha scritto:Reggiovunque, tu mi pare hai le idee abbastanza chiare. L'unica cosa che ho dimenticato di specificare e che la partita sarà quella con la vigor. Esatto, io non voglio andare nella curva ospiti, e vorrei andare a vederla con lui. E lui è di lamezia

ecco,non è che ti spirdisti nu passaggiu tantu semplice,eh...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma il discorso è uguale a quanto detto sopra.........poi bisogna vedere se ci sono restrizioni volute dalla lega,ma tu hai pure la tessera del tifoso e non avrai problemi.

ma visto che si tratta di lamezia,usa il mio discorso numero 2.......fotocopia carta identità piu tessera del tifoso..........(ma ripeto,puoi farlo anche quando arrivi allo stadio)
Rispondi