Matera - REGGINA - Sabato alle ore 19.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

La partita oggi l'ha persa lui cambiando masini con maita,si è chiuso,ha abbassato il baricentro ed abbiamo perso.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

abbiamo fatto un buon primo tempo... poi siamo tornati a reggio pensando che la partita fosse finita...

Cmq il cambio di modulo non l'ho capito... Cozza l'ha cacata... io avrei tolto un Louzada che non ha senso, e avrei messo maita dietro masini -insigne, restando a 4 dietro... secondo me la partita l'ha voluta perdere cozza...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Solo amaranto ha scritto:Non hanno fatto niente più' di noi? Si sono presentati 4 volte davanti al portiere. Noi mai pericolosi..

Noi siamo Zero assoluto. I cadaveri del Cosenza vi hanno fatto scialare troppo..
Quando dico una cosa è' quella. E possiamo pure pareggiare non conta nulla.. e' una squadra di cessi. Virtualmente ultimi in classifica. Che perdono ovunque pure contro squadre non in giornata.

Guardate il Messina guardate... Squadra di schifosa più della nostra ma con le p....
tu hai detto che il Matera è una signora squadra? Bene, una signora squadra ha il dovere di vincere in casa e lo ha fatto con uno striminzito 1-0

Ora però ndi fai puru l'analisi post gol ru Matera (ma prima aund'eri???) con il solito surmunettu della squadra di cessi ecc ecc!!! E ti contraddici in assoluto perchè tu hai detto che ci avrebbero sepolti sotto una valanga di gol cosa che non è stata e non si è vista sul campo!!! Almeno tira fuori dall'armadio un pochetto di coerenza che dovresti essere il primo ad applaudire la Reggina di stasera proprio per quello che hai detto nei giorni passati
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
seba62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/09/2014, 12:17

mi rivolgo a tutte quelle persone che hanno le pezze davanti agli occhi: svegliatevi! la Reggina non c'è piu', e lo dico non soltanto perchè potrei essere accecato da quest'altra sconfitta appena arrivata, lo dico in modo lucido e convinto, con questa squadretta raffazzonata qui e li non si va da nessuna parte, fra poco arriveranno anche i punti di penalizzazione, saremo l'ultimo vagone del treno pronti per le serie inferiori o per il fallimento ... ringraziamo chi ci ha riportato e che ci lasciera' nell'inferno, vorrei sapere dove sono tutti i soldi di vendita giocatori in quali conti svizzeri sono andati a finire??!?! non si puo' costruire una squadra cosi con quattro soldi e non pagare nemmeno gli stipendi
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Sono tutti giovanissimi, non possono che migliorare. Non siamo la squadra ammazza campionato. Le nostre squadre hanno meno di 22 anni di media. Che minchia pretendete? In trasferta con squadre più forti già e' tanto che c'è la si giochi.
A me la Reggina quest'anno piace. Anche quando perde
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

É umiliante giocare a Matera figuratevi perdere!!
E finitela con sto salvare che come minimo dovevamo giocare in B non in questa merda della lega pro!!
IL GIGANTE BUONO
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

seba62 ha scritto:mi rivolgo a tutte quelle persone che hanno le pezze davanti agli occhi: svegliatevi! la Reggina non c'è piu', e lo dico non soltanto perchè potrei essere accecato da quest'altra sconfitta appena arrivata, lo dico in modo lucido e convinto, con questa squadretta raffazzonata qui e li non si va da nessuna parte, fra poco arriveranno anche i punti di penalizzazione, saremo l'ultimo vagone del treno pronti per le serie inferiori o per il fallimento ... ringraziamo chi ci ha riportato e che ci lasciera' nell'inferno, vorrei sapere dove sono tutti i soldi di vendita giocatori in quali conti svizzeri sono andati a finire??!?! non si puo' costruire una squadra cosi con quattro soldi e non pagare nemmeno gli stipendi
e che squadra era quella che ha giocato a Matera??? Giuro ero convinto fosse la Reggina!!! :scratch :scratch :scratch :scratch
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Siamo una squadra perdente,perdiamo sempre,vinciamo una volta ogni 10 gare eppoi ricominciamo a perdere.Oggi è stata la stessa gara di castellammare dove abbiamo tenuto discretamente il campo ma alla fine nei minuti finali concediamo sempre il golletto che ci fa perdere,il gol che abbiamo preso oggi è da fessi,eravamo senza difesa schierata,pareva che avessimo subito un azione di contropiede perchè non c'erano nostri difensori,sembrava che erano andati tutti all'attacco,hanno lasciato un buco in difesa,erano gli ultimi 10 minuti e dovevamo tenere il pareggio e la difesa doveva stare stretta mentre invece si sono fatti infilare come degli stupidi.In avanti si giochicchia ma non si segna mai,Cozza è un perdente perchè appena ha tolto masini per maita abbiamo abbassato il baricentro ed il matera si è caricato e si sono buttati in avanti quello è un cambio che puoi fare al 80' quando mancano 10 minuti alla fine mentre invece lui l'ha fatto al 60',si è concesso all'avversario.Cosa dire,squadra scadente,pensiamo a salvarci.
Ultima modifica di reggino91 il 11/10/2014, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

seba62 ha scritto:mi rivolgo a tutte quelle persone che hanno le pezze davanti agli occhi: svegliatevi! la Reggina non c'è piu', e lo dico non soltanto perchè potrei essere accecato da quest'altra sconfitta appena arrivata, lo dico in modo lucido e convinto, con questa squadretta raffazzonata qui e li non si va da nessuna parte, fra poco arriveranno anche i punti di penalizzazione, saremo l'ultimo vagone del treno pronti per le serie inferiori o per il fallimento ... ringraziamo chi ci ha riportato e che ci lasciera' nell'inferno, vorrei sapere dove sono tutti i soldi di vendita giocatori in quali conti svizzeri sono andati a finire??!?! non si puo' costruire una squadra cosi con quattro soldi e non pagare nemmeno gli stipendi
Mo mo segno.
E tu ricordati che devi morire e che tutti dobbiamo morire
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

:beer2:
seba62 ha scritto:mi rivolgo a tutte quelle persone che hanno le pezze davanti agli occhi: svegliatevi! la Reggina non c'è piu', e lo dico non soltanto perchè potrei essere accecato da quest'altra sconfitta appena arrivata, lo dico in modo lucido e convinto, con questa squadretta raffazzonata qui e li non si va da nessuna parte, fra poco arriveranno anche i punti di penalizzazione, saremo l'ultimo vagone del treno pronti per le serie inferiori o per il fallimento ... ringraziamo chi ci ha riportato e che ci lasciera' nell'inferno, vorrei sapere dove sono tutti i soldi di vendita giocatori in quali conti svizzeri sono andati a finire??!?! non si puo' costruire una squadra cosi con quattro soldi e non pagare nemmeno gli stipendi

grazie di avercelo ricordato, ma qui parliamo di Matera-Reggina e non del solito a curpa è i lillu foti etc... quello è già assodato, quindi, grazie, ma parliamo della partita.
Have a Nice Day
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Caronte ha scritto:Sono tutti giovanissimi, non possono che migliorare. Non siamo la squadra ammazza campionato. Le nostre squadre hanno meno di 22 anni di media. Che minchia pretendete? In trasferta con squadre più forti già e' tanto che c'è la si giochi.
A me la Reggina quest'anno piace. Anche quando perde
Non nego di essere profondamente deluso .... a un certo punto sembravamo di un'altra categoria (solo il telecronista non se ne è accorto) ma continuo ad essere fiducioso ... continuiamo a perdere solo a causa di banalissimi errori individuali ... avevo chiesto 96 minuti di concentrazione ma purtroppo ruvammu a 83!!! Camilleriiiiiii
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

seba62 ha scritto:mi rivolgo a tutte quelle persone che hanno le pezze davanti agli occhi: svegliatevi! la Reggina non c'è piu', e lo dico non soltanto perchè potrei essere accecato da quest'altra sconfitta appena arrivata, lo dico in modo lucido e convinto, con questa squadretta raffazzonata qui e li non si va da nessuna parte, fra poco arriveranno anche i punti di penalizzazione, saremo l'ultimo vagone del treno pronti per le serie inferiori o per il fallimento ... ringraziamo chi ci ha riportato e che ci lasciera' nell'inferno, vorrei sapere dove sono tutti i soldi di vendita giocatori in quali conti svizzeri sono andati a finire??!?! non si puo' costruire una squadra cosi con quattro soldi e non pagare nemmeno gli stipendi

Hai ragione sono d'accordo con te.
Avatar utente
seba62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/09/2014, 12:17

vedo che è pieno zeppo di gente ironica e sarcastica, peccato pero' che il bersaglio non è il mio post ma è la vostra pessima (la mia non lo è piu) squadra, il vostro Presidentissimo vi ha sagacemente presi per i fondelli anche quest'anno ma voi siete disposti ad accettare di tutto, non siete veri tifosi, scusate tanto, il tifoso vero (come me) in questo memento è veramente arrabbiato incazzato col sangue agli occhi, voi prendete tutto alla leggera perchè il problema non vi tocca realmente è evidente
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Solo per un appunto eh..

850 passaggi senza mai tirare ..
Difesa che spazza come se fossimo al 90esimo in vantaggio
Non abbiamo una punta..
Ci basterebbe la 4 punta del Matera
Passano la palla alo esterno e quest ultimo la da indietro (questa è' una cosa che un terzino non dv mai fare se non è' pressato)
Ciliegina sulla torta? Preferirei una squadra in 10 che louzada in campo. Chi considera questo un calciatore che si dia alo ippica subito.

La Reggina e' finita.. IL MATERA E' UNO SQUADRONE! MA INESISTENTE STASERA E NON PER MERITO NOSTRO.. SI DOVEVA VINCERE ma se non hai un attaccante non puoi vincere, diciamo grazie a sua maestà' Foti.. grazie maestà' grazie delle 30 sconfitte all anno grazie.. ne meritiamo di più'..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Assodato che la squadra ha gravissime carenze in parecchi ruoli,
non capisco questo insistere su Louzada, totalmente inefficiente, che caxxo insisti ancora...metti Maita e lascia Insigne e Masini avanti!!!!
Cozza oggi per me l'ha scacciata alla grande

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Solo amaranto ha scritto:Solo per un appunto eh..

850 passaggi senza mai tirare ..
Difesa che spazza come se fossimo al 90esimo in vantaggio
Non abbiamo una punta..
Ci basterebbe la 4 punta del Matera
Passano la palla alo esterno e quest ultimo la da indietro (questa è' una cosa che un terzino non dv mai fare se non è' pressato)
Ciliegina sulla torta? Preferirei una squadra in 10 che louzada in campo. Chi considera questo un calciatore che si dia alo ippica subito.

La Reggina e' finita.. IL MATERA E' UNO SQUADRONE! MA INESISTENTE STASERA E NON PER MERITO NOSTRO.. SI DOVEVA VINCERE ma se non hai un attaccante non puoi vincere, diciamo grazie a sua maestà' Foti.. grazie maestà' grazie delle 30 sconfitte all anno grazie.. ne meritiamo di più'..

non ti eri autobannato? :fifi:
Have a Nice Day
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

seba62 ha scritto:vedo che è pieno zeppo di gente ironica e sarcastica, peccato pero' che il bersaglio non è il mio post ma è la vostra pessima (la mia non lo è piu) squadra, il vostro Presidentissimo vi ha sagacemente presi per i fondelli anche quest'anno ma voi siete disposti ad accettare di tutto, non siete veri tifosi, scusate tanto, il tifoso vero (come me) in questo memento è veramente arrabbiato incazzato col sangue agli occhi, voi prendete tutto alla leggera perchè il problema non vi tocca realmente è evidente
Prima me la sono segnata, ora dopo questa ho deciso che me la taglio
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

quest'anno l'obiettivo è la salvezza. Retrocedono 3 squadre, e per quanto si è visto penso che almeno 3 squadre peggio di noi ci sono. Aversa, Martina, Cosenza, Paganese, Ischia, savoia etc........
Il risultato di Matera era scontato al 95%, non sono queste le partite da vincere. Pensiamo alla partita con la Lupa Roma.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

seba62 ha scritto:vedo che è pieno zeppo di gente ironica e sarcastica, peccato pero' che il bersaglio non è il mio post ma è la vostra pessima (la mia non lo è piu) squadra, il vostro Presidentissimo vi ha sagacemente presi per i fondelli anche quest'anno ma voi siete disposti ad accettare di tutto, non siete veri tifosi, scusate tanto, il tifoso vero (come me) in questo memento è veramente arrabbiato incazzato col sangue agli occhi, voi prendete tutto alla leggera perchè il problema non vi tocca realmente è evidente

se questa è la nostra squadra, il nostro presidente e noi siamo finti tifosi... questo non è un forum che fa per te, vero tifoso ti ringraziamo per la partecipazione.
Have a Nice Day
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

seba62 ha scritto:vedo che è pieno zeppo di gente ironica e sarcastica, peccato pero' che il bersaglio non è il mio post ma è la vostra pessima (la mia non lo è piu) squadra, il vostro Presidentissimo vi ha sagacemente presi per i fondelli anche quest'anno ma voi siete disposti ad accettare di tutto, non siete veri tifosi, scusate tanto, il tifoso vero (come me) in questo memento è veramente arrabbiato incazzato col sangue agli occhi, voi prendete tutto alla leggera perchè il problema non vi tocca realmente è evidente

certo che prendo alla leggera ci mancava pure chi non durmiva stanotti :mrgreen: ...anch'io sono incazzatissimo e deluso, vediamo chi è più vero tifoso...
la Reggina sarà sempre la mia squadra pure se resterà solo la Beretti

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi