CRAPANZARESI CONVINTI...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

La cosa che non capisco io è l'odio verso squadre e forse verso i cittadini della stessa ragione per poi fare il tifo di squadre di città dove non ti guardano neanche in faccia quando dici che sei calabrese. Mi sa che sono stato molto chiaro.
Io tifo e tiferò sempre e solo Reggina nel bene e nel male, ma tra Rubentus e catanzaro preferisco (leggete bene preferisco non tifo) il catanzaro, tra Milan e Crotone preferisco Crotone, tra inter e Cosenza il cosenza. Anche se la scelta sarebbe tra Messina e Atalanta o Catania e Verona o Padova e Lecce preferirei sempre le meridionali. Siamo bravi a farci la guerra tra di noi e poi leccamo il c..o a gente che pensa che siamo la porcheria del paese.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

1914love ha scritto:La cosa che non capisco io è l'odio verso squadre e forse verso i cittadini della stessa ragione per poi fare il tifo di squadre di città dove non ti guardano neanche in faccia quando dici che sei calabrese. Mi sa che sono stato molto chiaro.
Io tifo e tiferò sempre e solo Reggina nel bene e nel male, ma tra Rubentus e catanzaro preferisco (leggete bene preferisco non tifo) il catanzaro, tra Milan e Crotone preferisco Crotone, tra inter e Cosenza il cosenza. Anche se la scelta sarebbe tra Messina e Atalanta o Catania e Verona o Padova e Lecce preferirei sempre le meridionali. Siamo bravi a farci la guerra tra di noi e poi leccamo il c..o a gente che pensa che siamo la porcheria del paese.
Tu sei uno sportivo e non un tifoso...
Io da tifoso reggino non simpatizzo o preferisco nè milan e nè crotone, nè juventus nè crapanzaro... Per me esiste solo la Reggina... Io non sono tifoso del sud... sono tifoso della Reggina... e se il catanzaro si ritrova da 30 anni nella fogna io sono molto più contento... Mentre con il Messina c'è una rivalità ed un odio sportivo sano e vero, nei confronti del crapanzaro c'è un astio profondo... Dopo 25 anni torna a giocarsi un crapanzaro - reggina e viceversa... spero che dopo questo li rivedremo tra altri 50 anni...
US CATANZARO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/04/2014, 10:20

Seminate l'odio, quando non capite che non è altro che una guerra tra poveri. E si parla solo di quattro calci al pallone.

Non c'è peggiore ottuso di chi generalizza. Noi reggini, voi catanzaresi.... Io ho Amici a Cosenza, parenti a Reggio, i miei nonni erano di Stilo e mio nonno tifava Reggina.

Non mi sono mai sognato di generalizzare. I cretini sono ovunque, gli intelligenti pure.

Ah e non sono albanese(con tutto il rispetto anche per loro).

Una cosa però la posso dire: l'astio che c'è a Reggio o a Cosenza non c'è a Catanzaro. La nostra città sarà meno bella delle vostre, ma ha sempre accolto benissimo ogni calabrese che veniva a lavorare da ogni parte della Regione.
Catanzaro ha sempre accolto bene tutti e siamo abituati ad avere amici reggini, cosentini, crotonesi o vibonesi.

Lo sfottò sportivo ci sta, ma al di fuori siamo tutti calabresi(sempre se per voi è un vanto esserlo)

Saluti e Forza Catanzaro
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il Catanzaro come ci prende c'è ne fa sei! E' uno squadrone per la categoria..
Ma forza Salernitana per la promozione..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

US CATANZARO ha scritto:Seminate l'odio, quando non capite che non è altro che una guerra tra poveri. E si parla solo di quattro calci al pallone.

Non c'è peggiore ottuso di chi generalizza. Noi reggini, voi catanzaresi.... Io ho Amici a Cosenza, parenti a Reggio, i miei nonni erano di Stilo e mio nonno tifava Reggina.

Non mi sono mai sognato di generalizzare. I cretini sono ovunque, gli intelligenti pure.

Ah e non sono albanese(con tutto il rispetto anche per loro).

Una cosa però la posso dire: l'astio che c'è a Reggio o a Cosenza non c'è a Catanzaro. La nostra città sarà meno bella delle vostre, ma ha sempre accolto benissimo ogni calabrese che veniva a lavorare da ogni parte della Regione.
Catanzaro ha sempre accolto bene tutti e siamo abituati ad avere amici reggini, cosentini, crotonesi o vibonesi.


Lo sfottò sportivo ci sta, ma al di fuori siamo tutti calabresi(sempre se per voi è un vanto esserlo)

Saluti e Forza Catanzaro
si si certo... bella faccia davanti e pugnalati da retu... come se non vi conoscessimo... Tipo quando siamo saliti in A nel 99... tutti a complimentarsi... calabresi di qua, conterranei di la... orgoglio per tutta la calabria... Poi manco il fischio d'inizio della prima partita e già eruvu chi fiorentini chi cantavunu "chi non salta è calabrese"... foragabbu...
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

US CATANZARO ha scritto:Seminate l'odio, quando non capite che non è altro che una guerra tra poveri. E si parla solo di quattro calci al pallone.

Non c'è peggiore ottuso di chi generalizza. Noi reggini, voi catanzaresi.... Io ho Amici a Cosenza, parenti a Reggio, i miei nonni erano di Stilo e mio nonno tifava Reggina.

Non mi sono mai sognato di generalizzare. I cretini sono ovunque, gli intelligenti pure.

Ah e non sono albanese(con tutto il rispetto anche per loro).

Una cosa però la posso dire: l'astio che c'è a Reggio o a Cosenza non c'è a Catanzaro. La nostra città sarà meno bella delle vostre, ma ha sempre accolto benissimo ogni calabrese che veniva a lavorare da ogni parte della Regione.
Catanzaro ha sempre accolto bene tutti e siamo abituati ad avere amici reggini, cosentini, crotonesi o vibonesi.

Lo sfottò sportivo ci sta, ma al di fuori siamo tutti calabresi(sempre se per voi è un vanto esserlo)

Saluti e Forza Catanzaro

lo vedi che una persona intelligente c'era pure nella tua famiglia??? :lol:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto: si si certo... bella faccia davanti e pugnalati da retu... come se non vi conoscessimo... Tipo quando siamo saliti in A nel 99... tutti a complimentarsi... calabresi di qua, conterranei di la... orgoglio per tutta la calabria... Poi manco il fischio d'inizio della prima partita e già eruvu chi fiorentini chi cantavunu "chi non salta è calabrese"... foragabbu...
ma scusa con quale permesso parli anche per conto terzi?
"vi conoscessimo", quel "vi" chi rappresenta? è per caso un plurale maiestatis ? per favore potresti parlare a titolo personale senza mettere in mezzo altri e generalizzare come hai fatto fino ad ora.

per il resto condivido quanto ti hanno già detto only e US CATANZARO, con cui mi scuso, un discorso è l'astio e lo sfottò sportivo, altro è l'offendere generalizzando. e mi associo a quanto già detto da Mave e Lillo....abbassate i toni.

Grazie.
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: si si certo... bella faccia davanti e pugnalati da retu... come se non vi conoscessimo... Tipo quando siamo saliti in A nel 99... tutti a complimentarsi... calabresi di qua, conterranei di la... orgoglio per tutta la calabria... Poi manco il fischio d'inizio della prima partita e già eruvu chi fiorentini chi cantavunu "chi non salta è calabrese"... foragabbu...
ma scusa con quale permesso parli anche per conto terzi?
"vi conoscessimo", quel "vi" chi rappresenta? è per caso un plurale maiestatis ? per favore potresti parlare a titolo personale senza mettere in mezzo altri e generalizzare come hai fatto fino ad ora.

per il resto condivido quanto ti hanno già detto only e US CATANZARO, con cui mi scuso, un discorso è l'astio e lo sfottò sportivo, altro è l'offendere generalizzando. e mi associo a quanto già detto da Mave e Lillo....abbassate i toni.

Grazie.
Il plurale è perchè, se non l'avessi notato, tanti di noi la pensano allo stesso modo...
Tu non la pensi come me... bene... dici mi dissocio... Punto... rispetta le mie opinioni e quelle di tanti altri che la pensano come me... A me i crapanzeresi mi stannu supra a panza... ti da fastidio???
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Io di certo non provo astio ne odio verso nessuno, anzi. Dobbiamo essere meno permalosi tutti.
La cosa che non mi va è che, per esempio, se uno di Reggio tifa catanzaro o cosenza sarebbe quasi visto come un traditore mentre si può tifare tranquillamente per squadre di città dove i calabresi in generale sono visti quasi come gli africani, gli zingari, etc, cioè cittadini da serie D. Squadre di città che per noi sono quasi straniere.
Per tutti i catanzaresi che scrivono (almeno quelli che lo fanno in maniera civile) tranquilli che voi non siete i nemici. Al massimo è solo campanilismo regionale, per me i nemici sono quelli che ci vedono come inferiori e come il male del paese, con quelli non ho niente da spartire, col catanzaresi, cosentini, crotonesi abbiamo una storia in comune.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

DoubleD ha scritto:
CarloV ha scritto:mai detto di essere di reggio,poi se consideri che voi avete il doppio dei nostri abitanti e non siti mancu 20.000 a lu stadiu!!! averi ma ti vergogni tu! a livello di tifo non fate paura a nessuno.
tu hai scritto questo: "Sinceramente non capisco tutto quest'astio nei confronti della città capoluogo di regione,che sarà sicuramente "bruttina" e non all'altezza della bellezza e della la storia di Reggio "

quindi si stortu ddu voti pirchì ricisti chi cattanzaru sarà sicuramente "bruttina" per nascondere la tua vera identità ma poi sei uscito allo scoperto


va pigghiti u cahè
gemellato viola


a proposito ma se unu i firenzi si marita cu una i cattanzaru i figghi quandu vonnu u cafè comu dinnu: ahè?
:yaho:
Ahé...!!!
:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: si si certo... bella faccia davanti e pugnalati da retu... come se non vi conoscessimo... Tipo quando siamo saliti in A nel 99... tutti a complimentarsi... calabresi di qua, conterranei di la... orgoglio per tutta la calabria... Poi manco il fischio d'inizio della prima partita e già eruvu chi fiorentini chi cantavunu "chi non salta è calabrese"... foragabbu...
ma scusa con quale permesso parli anche per conto terzi?
"vi conoscessimo", quel "vi" chi rappresenta? è per caso un plurale maiestatis ? per favore potresti parlare a titolo personale senza mettere in mezzo altri e generalizzare come hai fatto fino ad ora.

per il resto condivido quanto ti hanno già detto only e US CATANZARO, con cui mi scuso, un discorso è l'astio e lo sfottò sportivo, altro è l'offendere generalizzando. e mi associo a quanto già detto da Mave e Lillo....abbassate i toni.

Grazie.
Il plurale è perchè, se non l'avessi notato, tanti di noi la pensano allo stesso modo...
Tu non la pensi come me... bene... dici mi dissocio... Punto... rispetta le mie opinioni e quelle di tanti altri che la pensano come me... A me i crapanzeresi mi stannu supra a panza... ti da fastidio???
:okok: :okok: :okok:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io mi dissocio da questi insulti assurdi che sto leggendo....la storia del capoluogo non l'ho vissuta però è una cosa a parte....non si può prendere spunto dal pallone per attaccare con altri discorsi.....calcisticamente parlando io tifo la mia squadra e del catanzaro/catanzeresi poco mi importa....l'odio sportivo ci sarà solo quando giocheranno contro di noi..... mi rendo cmq anche conto che per molti non è una partita come le altre.... però figlioli è calcio, stiamo calmi dai !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

AMOMARANTO ha scritto:Il plurale è perchè, se non l'avessi notato, tanti di noi la pensano allo stesso modo...
Tu non la pensi come me... bene... dici mi dissocio... Punto... rispetta le mie opinioni e quelle di tanti altri che la pensano come me... A me i crapanzeresi mi stannu supra a panza... ti da fastidio???
Ti è stato semplicemente detto di parlare al singolare, perchè ci sarà tanta gente che la pensa come te, ma (se non l'avessi notato) c'è anche chi la vede diversamente e non deve sentirsi costretto ad intervenire solo per dissociarsi dalla tua opinione

Ognuno parli per se, rispettando l'opinione altrui
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

_naka ha scritto:io mi dissocio da questi insulti assurdi che sto leggendo....la storia del capoluogo non l'ho vissuta però è una cosa a parte....non si può prendere spunto dal pallone per attaccare con altri discorsi.....calcisticamente parlando io tifo la mia squadra e del catanzaro/catanzeresi poco mi importa....l'odio sportivo ci sarà solo quando giocheranno contro di noi..... mi rendo cmq anche conto che per molti non è una partita come le altre.... però figlioli è calcio, stiamo calmi dai !
:thumright
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Lilleuro ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Il plurale è perchè, se non l'avessi notato, tanti di noi la pensano allo stesso modo...
Tu non la pensi come me... bene... dici mi dissocio... Punto... rispetta le mie opinioni e quelle di tanti altri che la pensano come me... A me i crapanzeresi mi stannu supra a panza... ti da fastidio???
Ti è stato semplicemente detto di parlare al singolare, perchè ci sarà tanta gente che la pensa come te, ma (se non l'avessi notato) c'è anche chi la vede diversamente e non deve sentirsi costretto ad intervenire solo per dissociarsi dalla tua opinione

Ognuno parli per se, rispettando l'opinione altrui
Ha parlato al plurale perché parlava anche per me. Si rispetta l'opinione di tutti ma nessuno può contestarmi che la stragrande maggioranza dei tifosi (attenzione parlo di tifosi non di sportivi) della Reggina tra caccanzaro e Milan tiferebbe Milan. I discorsi di corregionale o simile lasciamoli agli sportivi a me tifoso se sprofondano nella melma a vita solo piacere può fare.
E stesso discorso faccio per merdina montanari crotongo e simili.
E questo per quanto riguarda il tifo da parte mia.
Per quanto riguarda altri aspetti extra che riguardano il capoluogo evito di esprimere il mio pensiero primo perché non è la sede giusta e poi perché più integralista di AMOMARANTO
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Solo amaranto ha scritto:Il Catanzaro come ci prende c'è ne fa sei! E' uno squadrone per la categoria..
Ma forza Salernitana per la promozione..
Invece di sparare caxxate vai a leggerti un buon libro di grammatica italiana
e non ndi stunari a testa... :evil: :evil: :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

oltre che a DISSOCIARMI DA QUESTI INSULTI GRATUITI,che alla fine porteranno PROBLEMI solo a chi avrebbe voluto andare in trasferta a reggio/catanzaro,io dico la mia:

se il Catanzaro fosse in A,avrei simpatia.........

se ci fosse il Cosenza o il Crotone,no.


quindi evitate di fare guerra dietro ad un pc................perchè poi a "subire" le vostre diatribe saranno solo chi vorrà andare allo stadio.
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

pampero ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Il plurale è perchè, se non l'avessi notato, tanti di noi la pensano allo stesso modo...
Tu non la pensi come me... bene... dici mi dissocio... Punto... rispetta le mie opinioni e quelle di tanti altri che la pensano come me... A me i crapanzeresi mi stannu supra a panza... ti da fastidio???
Ti è stato semplicemente detto di parlare al singolare, perchè ci sarà tanta gente che la pensa come te, ma (se non l'avessi notato) c'è anche chi la vede diversamente e non deve sentirsi costretto ad intervenire solo per dissociarsi dalla tua opinione

Ognuno parli per se, rispettando l'opinione altrui
Ha parlato al plurale perché parlava anche per me. Si rispetta l'opinione di tutti ma nessuno può contestarmi che la stragrande maggioranza dei tifosi (attenzione parlo di tifosi non di sportivi) della Reggina tra caccanzaro e Milan tiferebbe Milan. I discorsi di corregionale o simile lasciamoli agli sportivi a me tifoso se sprofondano nella melma a vita solo piacere può fare.
E stesso discorso faccio per merdina montanari crotongo e simili.
E questo per quanto riguarda il tifo da parte mia.
Per quanto riguarda altri aspetti extra che riguardano il capoluogo evito di esprimere il mio pensiero primo perché non è la sede giusta e poi perché più integralista di AMOMARANTO



Io sono tifoso della Reggina e non "simpatizzo" per nessuna delle strisciate e tra Milan e Catanzaro preferisco mille volte Catanzaro.
Non simpatizzo per nessuna delle padane, anzi, tifo contro di loro quando giocano in Europa. Se tutti i reggini tifassero reggina invece di leccare il c..o alle squadre di gente che ci chiamano terroni e mafiosi, il Granillo avrebbe 10 mila spettatori a partita come negli stadi inglesi dove se tifa per la propria città, con o senza Foti
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Io sostengo su tutta la linea Amomaranto, e vi faccio un esempio.

Tornavo da una trasferta con la rappresentativa Calabria da Napoli il giorno dello spareggio a Bergamo. Al gol dell'Atalanta il mister, Capraro convinto gridò come se stesse scopando con la Bellucci e ci ha riempito di insulti. Inutile dirvi come finì poi 8-)
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

tutti abbiamo simpatie ed antipatie personali, nel calcio lo sfottò ci sta... e ognuno ha le sue preferenze, se il Catanzaro Messina Consenza & co... retrocedono meritatamente in promozione a me fa piacere e se giocano Catanzaro - Soverato mi farebbe più piacere la vittoria dei secondi, perchè c'è appunto rivalità che però non deve sfociare in comportamenti inguiriosi ed offensivi... qualche insulto solo allo stadio, devo dire che mi sta piacendo più la C per le sane rivalità che la triste B
invece se a Catanzaro Messina ecc... compiono dei grandi passi in altri campi, gli faccio solo i complimenti e gli auguro il bene alle città ed ai cittadini,ma augurando il meglio a noi ovviamente
Rispondi