MAITA.......

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

......finalmente MAITA mi verrebbe da dire.....

facile pensare che oggi,con lui in campo subito,si avrebbero piu punti,ma probabilmente è cosi......

Fermo restando che vedendo i numeri mostrati in un campo non semplice come quello di Stabia(finchè non è stato colto dai crampi era il migliore in campo insieme ad Armellino),io in un centrocampo a 3 e difesa a 4(come ha sempre giocato tranne nell ultima trasferta)lo metterei proprio al posto di Dall'Oglio,forse l unico non ancora entrato nei meccanismi,in quella zona del campo,che richiede la serie C(e x come la vedo io,si sente puru tri cazzi e menzu e non capisciu chi si non c era il difensore avversario a Pagani non avrebbe mai segnato dal corner,e NUDDU CIU RICI!!!!!!!! E BATTE ANGOLI ALLA CAXXO DI CANE).

Ma una domanda pongo a chi ha ripotuto vedere il gol di Armellino....già il passaggio è stato stupendo,verticalizzazione che mancu Viola (Nicholas)riusciva a fare,ma quello che vi chiedo è un altro,che aumenterebbe il coefficiente del passaggio e la naturalezza di questo giovane,che se non viene bruciato,farà un ottima carriera...IL PASSAGGIO U FICI IN NO LOOK??????????
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma non po iri su sportube mi ti vardi gli highlights? :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:ma non po iri su sportube mi ti vardi gli highlights? :mrgreen:


o lavuru non va...sceccu!!!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Manchicaniii pirlu
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Vabbè, che Maita fosse forte si sapeva già, del resto veniva da un buon campionato con il Lumezzane e non capisco i precedenti accantonamenti a favore di un mega-iper-ultra sopravvalutato come Dall'Oglio.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:Vabbè, che Maita fosse forte si sapeva già, del resto veniva da un buon campionato con il Lumezzane e non capisco i precedenti accantonamenti a favore di un mega-iper-ultra sopravvalutato come Dall'Oglio.

SPERIAMO.......anche perchè avremmo sicuramente piu equilibrio,e un giocatore che da del tu al pallone serve forse di piu di una punta.

x JATTU NIRU(solo amaranto).......si voi a pirlu vai a torino.............. :salut :salut :salut :salut :salut
Rispondi