REGGINA Cosenza

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

mamede ha scritto:Vero... pure i muri sanno che durante le rimesse non c'è il fuorigioco, vorrei sapere con quali criteri scelgono 'sti telecronisti

Guarda non te lo so dire, io ho mandato curriculum e le registrazioni vecchie. Sono stato chiamato il martedi prima della gara con la Casertata e poi ho fatto le prime tre. Non avendo visto money ho preferito restare in Lombardia... ma comunque è normale che alla prima esperienza possa esserci qualche incertezza, tutto sommato non sta andando male chi mi sostituisce. E, soprattutto, stiamo vincendo![/quote]

Vabbè tu si vede che sei preparato, posso capire che quello di oggi è alla prima esperienza ma si presume che chi fa il telecronista abbia un minimo di preparazione, passi confondere i giocatori ma non sapere che durante le rimesse non c'è il fuorigioco...
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Tatanka123 ha scritto:
mamede ha scritto: Guarda non te lo so dire, io ho mandato curriculum e le registrazioni vecchie. Sono stato chiamato il martedi prima della gara con la Casertata e poi ho fatto le prime tre. Non avendo visto money ho preferito restare in Lombardia... ma comunque è normale che alla prima esperienza possa esserci qualche incertezza, tutto sommato non sta andando male chi mi sostituisce. E, soprattutto, stiamo vincendo!
Vabbè tu si vede che sei preparato, posso capire che quello di oggi è alla prima esperienza ma si presume che chi fa il telecronista abbia un minimo di preparazione, passi confondere i giocatori ma non sapere che durante le rimesse non c'è il fuorigioco...
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Tatanka123 ha scritto:
mamede ha scritto:Vero... pure i muri sanno che durante le rimesse non c'è il fuorigioco, vorrei sapere con quali criteri scelgono 'sti telecronisti

Guarda non te lo so dire, io ho mandato curriculum e le registrazioni vecchie. Sono stato chiamato il martedi prima della gara con la Casertata e poi ho fatto le prime tre. Non avendo visto money ho preferito restare in Lombardia... ma comunque è normale che alla prima esperienza possa esserci qualche incertezza, tutto sommato non sta andando male chi mi sostituisce. E, soprattutto, stiamo vincendo!
Vabbè tu si vede che sei preparato, posso capire che quello di oggi è alla prima esperienza ma si presume che chi fa il telecronista abbia un minimo di preparazione, passi confondere i giocatori ma non sapere che durante le rimesse non c'è il fuorigioco...[/quote]


vabbè ma c'è una prima volta per tutti, vedrai che le prossime volte sarà ancora più sciolto. Oltretutto, secondo me, rispetto al sottoscritto ha il vantaggio di "sentire" di più la partita. E poi sta migliorando col passare dei minuti. Sta prendendo sempre di più consapevolezza e tranquillità!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Louzada è un cesso clamoroso davvero.
Ok che Viola non è al meglio, ma allora dentro il giovanissimo albanese, sicuramente meglio.
Virga Di Lampu
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/09/2013, 15:15
Località: Padova

Loudà inesistente anche oggi...ma la cosa preoccupante non è solo che sbaglia anche le cose piu facili...quando ha la palla sceglie sempre la soluzione piu improbabile... con una regolarità impressionante...
"...Dopo un po’ non sei più capace di capire se la vita è una merda perché la Reggina fa schifo o viceversa..."

"Auddino, Addesi, Maisano..."
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

3-0!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ok, questo è un fenomeno.
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Grande Reggina finalmente! :D
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

Bravi ragazzi oggi...ma loro davvero poca cosa..
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Onestamente oggi, secondo me, la prova ella Reggina non è giudicabile.
Abbiamo giocato contro 11 FANTOZZI. Abbiamo fatto quello che volevamo. Con due accelerazioni ci sono stati 2 gol. Alla terza un altro gran bel gol di Insigne che ha pur saltato 3-4 avversari inutili che 3-4 allievi avrebbero contrastato meglio.
Ho visto una superiorità netta tanto che nel secondo tempo siamo andati al piccolo trotto.

Il cosenzamerdafantozziano è persino più scarso della paganese, almeno quelli sullo 0-2 hanno tirato fuori l'orgoglio. Queste merde niente. Sono scarsi.
È finita 3-0 perchè noi abbiamo voluto fare solo 3 gol.
Insomma un allenamento del giovedì contro la Villese o il calcio gallico è più impegnativo.

questa vittoria netta contro questi fantozzi ci porta probabilmente a 0 o 1 punto in classifica. I fantozzelli ancora ci stanno davanti. :lol: ma non ho dubbi che in poco tempo saranno nuovamente sotto noi.
AMOMARANTO LIBERO
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

pab397 ha scritto:
mamede ha scritto:
Yureggino ha scritto:Il telecronista continua a confondere Ungaro e DILorenzo, ma ben venga se il risultato è questo
Sontuoso Insigne. 0 assoluto gli altri 2. Rizzo è probabilmente il miglior mediano di tutta la C
Sicuro porta più fortuna di me!!!
Però l'ha sparata grossa quando ha detto che l'arbitro ha fischiato il fuorigioco su una rimessa laterale.
Vabbè, niente di grave. Facessi io il telecronista ne sparerei di più.
Solo x chiarire che questa bestialità è stata detta dal telecronista di videocalabria, diverso da quello di sportube.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

EktorBaboden ha scritto:Onestamente oggi, secondo me, la prova ella Reggina non è giudicabile.
Abbiamo giocato contro 11 FANTOZZI. Abbiamo fatto quello che volevamo. Con due accelerazioni ci sono stati 2 gol. Alla terza un altro gran bel gol di Insigne che ha pur saltato 3-4 avversari inutili che 3-4 allievi avrebbero contrastato meglio.
Ho visto una superiorità netta tanto che nel secondo tempo siamo andati al piccolo trotto.

Il cosenzamerdafantozziano è persino più scarso della paganese, almeno quelli sullo 0-2 hanno tirato fuori l'orgoglio. Queste merde niente. Sono scarsi.
È finita 3-0 perchè noi abbiamo voluto fare solo 3 gol.
Insomma un allenamento del giovedì contro la Villese o il calcio gallico è più impegnativo.

questa vittoria netta contro questi fantozzi ci porta probabilmente a 0 o 1 punto in classifica. I fantozzelli ancora ci stanno davanti. :lol: ma non ho dubbi che in poco tempo saranno nuovamente sotto noi.
A me questo Cosenza non è assolutamente parso peggiore del Messina o della Juve Stabia e pure il Lecce con cui abbiamo giocato malissimo, si sta dimostrando veramente poca roba.
Eppure con queste abbiamo raccolto zero punti, oggi il piglio era diverso e l'azione del secondo goal è stata veramente ben fatta, avessimo giocato sempre con questo piglio, quelle partite non le perdevamo...
Anche il Barletta eh, un pareggio insipido e non è che avessero fatto niente di più di loro oggi..
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Principe Amaranto ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Onestamente oggi, secondo me, la prova ella Reggina non è giudicabile.
Abbiamo giocato contro 11 FANTOZZI. Abbiamo fatto quello che volevamo. Con due accelerazioni ci sono stati 2 gol. Alla terza un altro gran bel gol di Insigne che ha pur saltato 3-4 avversari inutili che 3-4 allievi avrebbero contrastato meglio.
Ho visto una superiorità netta tanto che nel secondo tempo siamo andati al piccolo trotto.

Il cosenzamerdafantozziano è persino più scarso della paganese, almeno quelli sullo 0-2 hanno tirato fuori l'orgoglio. Queste merde niente. Sono scarsi.
È finita 3-0 perchè noi abbiamo voluto fare solo 3 gol.
Insomma un allenamento del giovedì contro la Villese o il calcio gallico è più impegnativo.

questa vittoria netta contro questi fantozzi ci porta probabilmente a 0 o 1 punto in classifica. I fantozzelli ancora ci stanno davanti. :lol: ma non ho dubbi che in poco tempo saranno nuovamente sotto noi.
A me questo Cosenza non è assolutamente parso peggiore del Messina o della Juve Stabia e pure il Lecce con cui abbiamo giocato malissimo, si sta dimostrando veramente poca roba.
Eppure con queste abbiamo raccolto zero punti, oggi il piglio era diverso e l'azione del secondo goal è stata veramente ben fatta, avessimo giocato sempre con questo piglio, quelle partite non le perdevamo...
Principe questi sono a pezzi.
Almeno Cozza cerca di farla giocare la Reggina. Di questi scarsoni hai visto niente?
AMOMARANTO LIBERO
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Godooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Si Robertino mio e finalmente ci togliamo una soddisfazione vera!!!
Godooooooooo!!!
:yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi non ho visto il primo tempo ma solo il secondo,nel corso della prima frazione ho guardato solo l'aggiornamento del risultato,dopo 3 minuti gol poi il 2 a zero,una volta che non l'ho vista stavano vicendo,mi son messo a ridere,ho preso la cosa come una scaramanzia,un gesto scaramantico da ripetere se i risultati sono questi :D Il secondo tempo invece l'ho visto la squadra tuttosommato ha tenuto bene il campo,anche se negli ultimi 20 minuti avevano paura a tenere la palla nei piedi e ad impostare la manovra,perdevamo la palla e abbiamo concesso qualche occasione pericolosa,la palla un po scottava nel finale,avevano paura di vincere,poi dopo il 3 gol si sono sciolti e la gara è andata in porto senza troppi affanni. Bene così! Finalmente si vince,speriamo di continuare così,bene insigne,speriamo che la penalizzazione non sia troppo consistente,non siamo una squadra per salire in B ma neanche per retrocedere,se ci fate caso contro le squadre più forti di noi abbiamo perso (eccetto il messina) ma contro più scarse come cosenza e paganese abbiamo vinto,secondo me possiamo fare un campionato tranquillo da metà classifica.
Ultima modifica di reggino91 il 05/10/2014, 18:11, modificato 1 volta in totale.
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Avessimo un mezzo attaccante da affiancare ad Insigne la nostra situazione sarebbe molto diversa, tra Masini e Louzada mi viene da piangere, questi non segneranno mai!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Onlyrc ha scritto:Avessimo un mezzo attaccante da affiancare ad Insigne la nostra situazione sarebbe molto diversa, tra Masini e Louzada mi viene da piangere, questi non segneranno mai!!
Louzada non c'entra mai la porta,ha i piedi quadrati,tira sempre fuori.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Onestamente il Cosenza sarà stata poca cosa, ma la Reggina ha fatto una signora partita
Insigne mostruoso
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Ritchie_ds
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/06/2013, 8:54

La cosa che mi pare chiaro è che ci siano giocatori di un'altra categoria nella rosa.
Contro un Cosenza che è veramente poca cosa, si è visto chi ha i numeri per fare grandi cose quest'anno: super Insigne, tre goal e gioco come non vedevo da tanto tempo, ma anche un super Rizzo che finalmente ha imboccato tutti i passaggi giusti (specialmente l'assist del secondo goal ha del genio). Giocatori di una categoria superiore perlomeno.
E poi c'è gente come Louzada che era inguardabile l'anno scorso come quest'anno. Non sembra veramente esser cosa sua, se non riesce a essere incisivo contro una squadra lenta e inutile come il Cosenza. Un giocatore di un'altra categoria... inferiore!
(In più ci sono i "misteriosi", come Masini che dà poco all'attacco, anche se comunque fa molto movimento.)
Avatar utente
seba62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/09/2014, 12:17

Come avevo pronosticato la vittoria è arrivata, la Reggina ha vinto ma personalmente ancora non convinto al 100%, si è vista una squadra molto piu' concreta, complice anche un avversario veramente da retrocessione.
La gioventu' purtroppo produce a volte insicurezza, a volte il pallone scotta troppo nei piedi di qualcuno a volte sprechiamo ancora tanto e a volte regaliamo palle all'avversario in maniera puerile. Ma considerate le premesse ce lo potevamo aspettare, qualche giocatore tradisce troppo le aspettative, qualche altro invece è di altra categoria ... senza fare nomi ... avanti cosi, speriamo di continuare a vincere.
Rispondi