REGGINA Cosenza

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Una cosa importante non scritta mi pare....i giocatori a fine partita dono rimasti in mutande e hanno lanciato magliette e pantaloncini in gradinata/curva....
Bellissimo da vedersi...
Nb evitate risposte fuori luogo...grazie


non scritta perchè la visione della partita si ferma quasi al fischio dell arbitro,X FORTUNA IN QUESTO CASO DIREI........


mi son dimenticato KARAGOUNIS..........è la serie C,ma dopo anni vedo a sinistra uno valido,x la categoria.........(ma ancora non ho capito che contratto ha con noi)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Cozza ha sistemato le cose nei due ruoli carenti, il centrale di difesa ed il laterale destro. Se si sbloccano Louzada e Masini ,con il rientro di DiMichele e con una buona gestione di ragazzi interessanti come Maita ce la possiamo giocare alla grande con tutti.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

miguelito ha scritto:Cozza ha sistemato le cose nei due ruoli carenti, il centrale di difesa ed il laterale destro. Se si sbloccano Louzada e Masini ,con il rientro di DiMichele e con una buona gestione di ragazzi interessanti come Maita ce la possiamo giocare alla grande con tutti.

ma se fai un campionato da primi posti,avendo in patrimonio 9/11 di squadra titolare,fai un miracolo,e garantisci alla società,se gestita diversamente rispetto agli ultimi anni,anni futuri promettenti.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

miguelito ha scritto:Cozza ha sistemato le cose nei due ruoli carenti, il centrale di difesa ed il laterale destro. Se si sbloccano Louzada e Masini ,con il rientro di DiMichele e con una buona gestione di ragazzi interessanti come Maita ce la possiamo giocare alla grande con tutti.


Con una partita? Contro gli zombie..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ungaro voglio rivederlo all'opera....per giudicarlo meglio....di lorenzo camilleri centrali molto bene e direi di non cambiare per ora...karagounis sa il fatto suo...il centrocampo a 3 non si tocca, insigne non si discute....loudà e masini anche da rivedere con tutto che mettono l'anima in campo.....facciamo + punti possibile e aspettiamo sereni la penalizzazione....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Solo amaranto ha scritto:
miguelito ha scritto:Cozza ha sistemato le cose nei due ruoli carenti, il centrale di difesa ed il laterale destro. Se si sbloccano Louzada e Masini ,con il rientro di DiMichele e con una buona gestione di ragazzi interessanti come Maita ce la possiamo giocare alla grande con tutti.


Con una partita? Contro gli zombie..

Si ma se non avessimo giocato bene, non avremmo vinto neanche contro di loro, del resto non abbiamo battuto squadre non certo migliori del Cosenza

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

le domande che dovremmo farci,indipendentemente alla vittoria di ieri,forse giocata contro scarsoni o forse no(io rimango dell idea che l aver segnato subito ci ha permesso di fare una partita diversa,rispetto a quello che si poteva immaginare e vedo il cosenza piu forte del messina visto settimane fa)son queste:

LA REGGINA PUò VINCERE IL CAMPIONATO?indubbiamente no,e non lo avrebbe potuto vincere neanche senza penalizzazione.

LA REGGINA PUò SALVARSI?si e credo anche facilmente


LA REGGINA PUO BEN FIGURARE?indubbiamente si,ma se ci sarà uno strappo tra le squadre dell ex c1 e quelle della ex c2 come già pare ci sia,deve accontentarsi della metà classifica(calcolando la penalizzazione)


LE SQUADRE AVVERSARIE DEVONO TEMERE LA REGGINA?tutte le squadre devono temere una squadra composta piu che altro da giovani ma tutti o quasi facenti parte della "cantera".....un filotto di vittorie può galvanizzare giovani che di fatica ne avranno da vendere,e NESSUNO vorrebbe trovarsi una REGGINA cosi lottare nei primi posti,sarebbe "PERICOLOSISSIMA"
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Una partita finalmente vinta senza patemi d'anima. Tuttavia è troppo poco per stare tranquilli. Il Consenza, sia in difesa che in attacco, ha mostrato grossi limiti. I due primi goals sono stato segnati non in virtù di manovre di gioco ma sulla base di due passaggi lunghi in avanti di Rizzo, perfetti e finalizzati in rete da un Insigne veloce e preciso. Il terzo è il frutto di un'azione entusiasmante di Insigne che è risultata travolgente perché la difesa del Cosenza dormiva. Louzada purtroppo dimostra di avere ancora grosse carenze nel tiro e poi, com'è stato già detto, alla fine fa sempre la scelta sbagliata. Tuttavia se Cozza riesce a metterlo sui binari giusti potrà fare la differenza. Avevo grosse perplessità su Cozza allenatore. ma devo dire con grande piacere che mi sbagliavo.
Carolus
Immagine
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

carolus ha scritto:Una partita finalmente vinta senza patemi d'anima. Tuttavia è troppo poco per stare tranquilli. Il Consenza, sia in difesa che in attacco, ha mostrato grossi limiti. I due primi goals sono stato segnati non in virtù di manovre di gioco ma sulla base di due passaggi lunghi in avanti di Rizzo, perfetti e finalizzati in rete da un Insigne veloce e preciso. Il terzo è il frutto di un'azione entusiasmante di Insigne che è risultata travolgente perché la difesa del Cosenza dormiva. Louzada purtroppo dimostra di avere ancora grosse carenze nel tiro e poi, com'è stato già detto, alla fine fa sempre la scelta sbagliata. Tuttavia se Cozza riesce a metterlo sui binari giusti potrà fare la differenza. Avevo grosse perplessità su Cozza allenatore. ma devo dire con grande piacere che mi sbagliavo.


forse perchè non ha "prime donne" o forse perchè tutti remano realmente e dopo anni dalla stessa parte,anche io mi devo ricredere su Cozza......

io non mi ricordo una REGGINA cosi anche bella da vedere,.............
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

REGGIOVUNQUE ha scritto:
carolus ha scritto:Una partita finalmente vinta senza patemi d'anima. Tuttavia è troppo poco per stare tranquilli. Il Consenza, sia in difesa che in attacco, ha mostrato grossi limiti. I due primi goals sono stato segnati non in virtù di manovre di gioco ma sulla base di due passaggi lunghi in avanti di Rizzo, perfetti e finalizzati in rete da un Insigne veloce e preciso. Il terzo è il frutto di un'azione entusiasmante di Insigne che è risultata travolgente perché la difesa del Cosenza dormiva. Louzada purtroppo dimostra di avere ancora grosse carenze nel tiro e poi, com'è stato già detto, alla fine fa sempre la scelta sbagliata. Tuttavia se Cozza riesce a metterlo sui binari giusti potrà fare la differenza. Avevo grosse perplessità su Cozza allenatore. ma devo dire con grande piacere che mi sbagliavo.


forse perchè non ha "prime donne" o forse perchè tutti remano realmente e dopo anni dalla stessa parte,anche io mi devo ricredere su Cozza......

io non mi ricordo una REGGINA cosi anche bella da vedere,.............
Quoto è davvero divertente vederla giocare allo stadio ... non accadeva da moltissimo tempo ... e l'ho detto in tempi non sospetti (sconfitte). Resto perplesso sulla nostra incapacità di difendere sui cross dal fondo ... andiamo nettamente in crisi (troppa paura ... forse sono troppo giovani e la soluzione è la carota e l'esercizio .... non il bastone caro Ciccio!!).
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:
carolus ha scritto:Una partita finalmente vinta senza patemi d'anima. Tuttavia è troppo poco per stare tranquilli. Il Consenza, sia in difesa che in attacco, ha mostrato grossi limiti. I due primi goals sono stato segnati non in virtù di manovre di gioco ma sulla base di due passaggi lunghi in avanti di Rizzo, perfetti e finalizzati in rete da un Insigne veloce e preciso. Il terzo è il frutto di un'azione entusiasmante di Insigne che è risultata travolgente perché la difesa del Cosenza dormiva. Louzada purtroppo dimostra di avere ancora grosse carenze nel tiro e poi, com'è stato già detto, alla fine fa sempre la scelta sbagliata. Tuttavia se Cozza riesce a metterlo sui binari giusti potrà fare la differenza. Avevo grosse perplessità su Cozza allenatore. ma devo dire con grande piacere che mi sbagliavo.
forse perchè non ha "prime donne" o forse perchè tutti remano realmente e dopo anni dalla stessa parte,anche io mi devo ricredere su Cozza......

io non mi ricordo una REGGINA cosi anche bella da vedere,.............
Non penso che sia questione di prime donne... un paio comunque ci sono ma in questo momento almeno per quanto riguarda Rizzo è esaltante vederlo giocare, come mai ha fatto prima, da vero regista e addirittura con dei piedi buonissimi (perchè che sia A o D quel passaggio di esterno controvento è da libidine!) a smistare e costruire. Con qualche errore ma con tante cose buonissime. E questo penso sia un lavoro che Cozza ha voluto da lui responsabilizzandolo e lui sta rispondendo come meglio non poteva.

E poi Cozza, da non so quanto tempo e chi è stato l'ultimo, ha detto una cosa e la sta facendo: dopo una miriade di allenatori che parlavano di calcio propositivo standosene poi belli quieti ad aspettare il gol avversario chiusi in difesa, Cozza ha detto che vuole calcio propositivo e lo sta facendo, in casa e fuori e con una rosa che ha sì alcuni ruoli ottimamente coperti ma altri che dovrebbero essere decisamente rinforzati. Insomma grandissimo merito al mister che fa questo con una delle squadre più giovani di tutta la lega pro!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
cz_1983
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/10/2014, 16:01

Principe Amaranto ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Sui Generis ha scritto:Dai pronostici di "Tuttolegapro" (
http://m.tuttolegapro.com/i-pronostici- ... ssin-92939) :

Reggina-Cosenza: "Vedo un rilancio dei rossoblù che possono risorgere nella gara più importante. Il Cosenza non è una squadra da ultimi posti e il desiderio di acciuffare la vittoria potrà fare la differenza. Il rientro di De Angelis può portare i lupi alla vittoria". Pronostico 2
Complimentoni :thumleft
Stanno intervistando i più grandi idioti del globo, cosa vuoi sperare...
1914love ha scritto:
cz_1983 ha scritto:complimenti! il mio augurio ha portato bene! Avanti Reggina! Saluti a tutti.

in bocca al lupo anche a voi. Cosenza m...a :)
E' sempre il solito troll che finge di essere nostro tifoso, del Messina, del Cosenza e di chissà quante altre squadre..l'importante per lui (loro, perché sono più di uno, ahimè) è spalare merda su di noi.


Poi mi dici quando avrei spalato merda su di te...
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Solo amaranto ha scritto:
miguelito ha scritto:Cozza ha sistemato le cose nei due ruoli carenti, ifangoale di difesa ed il laterale destro. Se si sbloccano Louzada e Masini ,con il rientro di DiMichvederla trovareuna buona gestione di ragazzi interessanti come Maita ce la possiamo giocare alla grande con tutti.


Con una partita? Contro gli zombie..
...anke io credo che una rondine non può fare primavera, ma scusa perché getti continuamente fango sulla squadra?...se ti fa tanto skifo non seguirla...così non ti devi vergognare...o godi nel vederla perdere. ..così puoi sentenziare?...
contento tu...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggiocapoluogo ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:
miguelito ha scritto:Cozza ha sistemato le cose nei due ruoli carenti, ifangoale di difesa ed il laterale destro. Se si sbloccano Louzada e Masini ,con il rientro di DiMichvederla trovareuna buona gestione di ragazzi interessanti come Maita ce la possiamo giocare alla grande con tutti.


Con una partita? Contro gli zombie..
...anke io credo che una rondine non può fare primavera, ma scusa perché getti continuamente fango sulla squadra?...se ti fa tanto skifo non seguirla...così non ti devi vergognare...o godi nel vederla perdere. ..così puoi sentenziare?...
contento tu...

scusate se mi intrometto....ma qui non è una rondine.....finalmente oltre ad un gioco discreto (che a parte secondo tempo di lecce e partita con il Barletta)abbiamo anche vinto.....non è rondine e ripeto,il Cosenza se non avessimo segnato subito,ci avrebbe dato fastidio.
Rispondi