REGGINA Cosenza

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Solo Amaranto dove sei??? Che fai non parli?? Non commenti???
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Oggi nota di merito per Rizzo. Oggi devastante e padrone del centrocampo. Speriamo lillo non mi su vindi a gennaio. Il genio è capace di queste cose.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:E istituire un timpuluni per procurato allarme meteo? :lol:
Ieri sera leggevo per oggi, di allerta meteo rossa, di tornado e cicloni, di gommoni per andare allo stadio ecc...
Invece, e per fortuna, c'è un bel sole pieno e niente affatto timido.
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 8-)
Io per colpa del gran sole non ho visto il secondo gol... :twisted:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sono uscito da casa alle 2, sole e caldo quindi ero beatamente in pantaloncini e maniche corte...mi lavaia e me ne son dovuto tornare al primo tempo tra l'altro senza poter vedere il secondo gol che era arrivato il diluvio universale :lol:

PS: solo amaranto tranquillo, pirdimmu anchi oggi...facciamo schifo! :cheers
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mave ha scritto:sono uscito da casa alle 2, sole e caldo quindi ero beatamente in pantaloncini e maniche corte...mi lavaia e me ne son dovuto tornare al primo tempo tra l'altro senza poter vedere il secondo gol che era arrivato il diluvio universale :lol:

PS: solo amaranto tranquillo, pirdimmu anchi oggi...facciamo schifo! :cheers
E io? Avevo messo felpa leggera con cappuccio ,scarpe e jeans..prima di andate allo stadio ho portato il cane fuori...o caldo....io intelligentrmrntr mi cambio,metto magliettina,tolgo scarpe e metto ciabattine e pantaloni a tre quarti leggeri....mi sono lavata e ho rotto persino l'ombrello per caso nella borsa... :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

Finalmente abbiamo stravinto una partita in cui eravamo nettamente piu' forti.Con noi non e' mai scontato
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:E istituire un timpuluni per procurato allarme meteo? :lol:
Ieri sera leggevo per oggi, di allerta meteo rossa, di tornado e cicloni, di gommoni per andare allo stadio ecc...
Invece, e per fortuna, c'è un bel sole pieno e niente affatto timido.
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 8-)
Io per colpa del gran sole non ho visto il secondo gol... :twisted:
È arrivato il diluvio universale in un amen.
Il secondo gol lo ho perso anche io perché ero andato a ripararmi come tutti, sotto le gradinate. :muro:
Poi però, grazie al colpo di genio del vicino di posto, mi sono visto tutto il resto della partita, riparato sotto un lembo enorme dello striscione esposto ad inizio partita dai tifosi in gradinata.
È andato a prenderlo non so dove, ed è spuntato li con sto pezzo grande di striscione plastificato.
Mi stesi Bello o sciuttu :lol:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Grandissimo Insigne, grandissimo Rizzo, grande impegno di tutta la squadra che ha giocato con grinta, col sangue agli occhi per novanta minuti...pure se il Cosenza è scarso, ciò non toglie che abbiamo fatto una signora partita, se continuiamo così le cose cambieranno, lassù ci saremo pure noi...
Loudà è un oggetto misterioso, un po' mi dispiace perché credo che sia bloccato anche psicologicamente a questo punto, se la squadra continuerà a giocare così penso che le cose gireranno meglio anche per lui prima o poi, avanti così!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

4everAmaranto ha scritto:Solo Amaranto dove sei??? Che fai non parli?? Non commenti???
E che devo commentare una vittoria ogni 10 mesi? Tu sei contento così?
Beato te.. io dopo 5 anni di umiliazioni ovunque mi aspettavo una Reggina nei primi 2 posti
Non c' è niente da sorridere.. abbiamo giocato contro una squadra di serie D e vinto grazie ad un singolo.. ma beati. Voi anche siete contenti per due tre vittorie l'anno..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Solo amaranto ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Solo Amaranto dove sei??? Che fai non parli?? Non commenti???
E che devo commentare una vittoria ogni 10 mesi? Tu sei contento così?
Beato te.. io dopo 5 anni di umiliazioni ovunque mi aspettavo una Reggina nei primi 2 posti
Non c' è niente da sorridere.. abbiamo giocato contro una squadra di serie D e vinto grazie ad un singolo.. ma beati. Voi anche siete contenti per due tre vittorie l'anno..

Ma daiii non puoi fare cosìììììììììììì...e goditela :cheers

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Solo amaranto ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Solo Amaranto dove sei??? Che fai non parli?? Non commenti???
E che devo commentare una vittoria ogni 10 mesi? Tu sei contento così?
Beato te.. io dopo 5 anni di umiliazioni ovunque mi aspettavo una Reggina nei primi 2 posti
Non c' è niente da sorridere.. abbiamo giocato contro una squadra di serie D e vinto grazie ad un singolo.. ma beati. Voi anche siete contenti per due tre vittorie l'anno..
Io ti ho fatto delle domande relative SOLO a questa partita! Volevi fare il fenomeno e il solito riggitano che sparla prima dicendo: Non vincono manco con il Cosenza, ste capre qui e li...ora che dici? Ti castiasti mi parri prima? Vai da giovanni rana e fatti dare un po' di ottimismo (insieme a un po' di pasta se ti piace!)
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Se non avesse fatto quel terzo gol fantastico oggi la palma di migliore in campo sarebbe dovuta andare a Rizzo indubbiamente con due lanci in profondità da urlo (il secondo di esterno e controvento è una perla!!!)

Cosenza poca cosa? E' vero certamente ma noi eravamo abituati a perdere anche con le poche cose e invece oggi dobbiamo dire che ne abbiamo fatti solo 3 anche perchè Louzada e Masini sono davvero deludenti. Sesondo me bene ancche Torosidis e Ungaro
Potrei sbagliare con qualche nome ma dopo la telecronaca di oggi tutto è possibile: perfino A Viola che ricordavo moro e basso e che oggi ho ritrovato col 14 biondo e alto!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Miiiiiiiiii che palle però...CAPRE.. 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

No no ragazzi.. a me interessano solo i punti.. ma in un anno solare vorrei almeno 15 vittorie su 60 partite! Non 4/5 se non si cambia mentalità' si resterà' sempre nel anonimato
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

EktorBaboden ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Onestamente oggi, secondo me, la prova ella Reggina non è giudicabile.
Abbiamo giocato contro 11 FANTOZZI. Abbiamo fatto quello che volevamo. Con due accelerazioni ci sono stati 2 gol. Alla terza un altro gran bel gol di Insigne che ha pur saltato 3-4 avversari inutili che 3-4 allievi avrebbero contrastato meglio.
Ho visto una superiorità netta tanto che nel secondo tempo siamo andati al piccolo trotto.

Il cosenzamerdafantozziano è persino più scarso della paganese, almeno quelli sullo 0-2 hanno tirato fuori l'orgoglio. Queste merde niente. Sono scarsi.
È finita 3-0 perchè noi abbiamo voluto fare solo 3 gol.
Insomma un allenamento del giovedì contro la Villese o il calcio gallico è più impegnativo.

questa vittoria netta contro questi fantozzi ci porta probabilmente a 0 o 1 punto in classifica. I fantozzelli ancora ci stanno davanti. :lol: ma non ho dubbi che in poco tempo saranno nuovamente sotto noi.
A me questo Cosenza non è assolutamente parso peggiore del Messina o della Juve Stabia e pure il Lecce con cui abbiamo giocato malissimo, si sta dimostrando veramente poca roba.
Eppure con queste abbiamo raccolto zero punti, oggi il piglio era diverso e l'azione del secondo goal è stata veramente ben fatta, avessimo giocato sempre con questo piglio, quelle partite non le perdevamo...
Principe questi sono a pezzi.
Almeno Cozza cerca di farla giocare la Reggina. Di questi scarsoni hai visto niente?
Come dicevo prima, questi scarsoni (e ti do ragione, lo sono, ma al pari di Messina, Barletta, Juve Stabia e il 90% delle squadre di questa categoria), non li vedo talmente scarsi che la nostra sia una partita non giudicabile.
Abbiamo già giocato con squadracce, senza offrire una prestazione a tutto tondo come oggi.

Certo, l'unica cosa è che non essendo mai stati impensieriti veramente, la nostra difesa non ha fatto errori, però quello sappiamo che è un punto su cui lavorare e penso che presto vedremo progressi da questo punto di vista, ma parliamoci chiaro, in una categoria così puoi permetterti anche di farti segnare un goal, specie perchè nessuna squadra ha difese all'altezza, ed infatti se avessimo concretizzato tutte le palle goal avute contro Juve Stabia, Casertana, Barletta, Messina e ci metto pure Lecce (perché Masini in scivolata per un niente non ha preso una palla che sarebbe entrata in porta), oggi avremo tra i 16 e i 18 punti...e saremmo tranquilli e beati in prima posizione, tanto per dire...
Oggi siamo stati concreti, ed è la cosa più importante.

Comunque del Cosenza ho visto poco in questa stagione, però hanno comunque pareggiato a Salerno e col Foggia e fermato il Catanzaro, a dimostrazione che una squadra vale l'altra, questi non sono inferiori a gran parte del resto delle squadre di questo girone.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Solo amaranto ha scritto:No no ragazzi.. a me interessano solo i punti.. ma in un anno solare vorrei almeno 15 vittorie su 60 partite! Non 4/5 se non si cambia mentalità' si resterà' sempre nel anonimato

Ma anch'io vorrei il massimo come tutti del resto...ciò non toglie che mi godo quello che di positivo accade (come oggi appunto!!!) senza voler essere pessimisti a tutti i costi...

PS a proposito la prossima col Matera a che ora e quale giorno si gioca? alle cinque meno un quarto, alle sette e dieci o alle venti e cinquanta...il venerdì, il sabato, la domenica o il lunedì (????) :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

reggina D-I ha scritto:Se non avesse fatto quel terzo gol fantastico oggi la palma di migliore in campo sarebbe dovuta andare a Rizzo indubbiamente con due lanci in profondità da urlo (il secondo di esterno e controvento è una perla!!!)

Cosenza poca cosa? E' vero certamente ma noi eravamo abituati a perdere anche con le poche cose e invece oggi dobbiamo dire che ne abbiamo fatti solo 3 anche perchè Louzada e Masini sono davvero deludenti. Sesondo me bene ancche Torosidis e Ungaro
Potrei sbagliare con qualche nome ma dopo la telecronaca di oggi tutto è possibile: perfino A Viola che ricordavo moro e basso e che oggi ho ritrovato col 14 biondo e alto!!!
Tutto giusto.
Ma...Karagounis e non Torosidis! :D

E poi lui ha scambiato Maita (e non Gjuci) per Viola.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

onlyamaranto ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:No no ragazzi.. a me interessano solo i punti.. ma in un anno solare vorrei almeno 15 vittorie su 60 partite! Non 4/5 se non si cambia mentalità' si resterà' sempre nel anonimato

Ma anch'io vorrei il massimo come tutti del resto...ciò non toglie che mi godo quello che di positivo accade (come oggi appunto!!!) senza voler essere pessimisti a tutti i costi...

PS a proposito la prossima col Matera a che ora e quale giorno si gioca? alle cinque meno un quarto, alle sette e dieci o alle venti e cinquanta...il venerdì, il sabato, la domenica o il lunedì (????) :lol:
Sabato, 19:30.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Come non bisognava deprimersi dopo le ultime sconfitte non bisogna esaltarsi più di tanto la vittoria di oggi o quantomeno la grande soddisfazione è aver vinto il derby coi montanari.
E' importante non aver preso gol anche se più per demerito degli avversari che per nostra solidità e si può cominciare a dare una valutazione visto che il campionato sta entrando nel vivo. Siamo una discreta squadra che senza la probabile penalizzazione avrebbe detto la sua nella lotta play offerte ma abbiamo solo due giocatori di categoria superiore, Giuseppe Rizzo e Roberto Insigne. Poi un caso a parte è Louzada, l'unico brasiliano al mondo sciarriatu cui palluni, al quale però come ho scritto la volta precedente non abbiamo alternative al momento visto il modulo del mister. ...
Adesso a Matera ci aspetta un test più duro, ma la situazione psicologica con questa vittoria potrebbe essere cambiata. ..
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Solo amaranto ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Solo Amaranto dove sei??? Che fai non parli?? Non commenti???
E che devo commentare una vittoria ogni 10 mesi? Tu sei contento così?
Beato te.. io dopo 5 anni di umiliazioni ovunque mi aspettavo una Reggina nei primi 2 posti
Non c' è niente da sorridere.. abbiamo giocato contro una squadra di serie D e vinto grazie ad un singolo.. ma beati. Voi anche siete contenti per due tre vittorie l'anno..
I.... S....!!! :evil:

:fifi:

:yaho:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Rispondi