REGGINA Cosenza

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

sono tornato ora a Taurianova aiu ancora i peri bagnati... che dire finalmente grazie Reggina sono contetissimo, bella prestazione sotto il diluvio
Ultima modifica di Pietro il 05/10/2014, 21:42, modificato 1 volta in totale.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Principe Amaranto ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Se non avesse fatto quel terzo gol fantastico oggi la palma di migliore in campo sarebbe dovuta andare a Rizzo indubbiamente con due lanci in profondità da urlo (il secondo di esterno e controvento è una perla!!!)

Cosenza poca cosa? E' vero certamente ma noi eravamo abituati a perdere anche con le poche cose e invece oggi dobbiamo dire che ne abbiamo fatti solo 3 anche perchè Louzada e Masini sono davvero deludenti. Sesondo me bene ancche Torosidis e Ungaro
Potrei sbagliare con qualche nome ma dopo la telecronaca di oggi tutto è possibile: perfino A Viola che ricordavo moro e basso e che oggi ho ritrovato col 14 biondo e alto!!!
Tutto giusto.
Ma...Karagounis e non Torosidis! :D

E poi lui ha scambiato Maita (e non Gjuci) per Viola.
Principe, dopo la performance del telecronista di oggi mi chiedevo perfino come mai non fosse stato convocato Tivelli!!! che vuoi che sia taksidis con torosidis (che poi poteva anche chiamarsi Vanaculas oggi...)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Bella prova oggi dei ragazzi!. Grandissimo Insigne per me sarà la nostra salvezza.
Comunque testa bassa e pedalare. Per come abbiamo giocato fino ad oggi ci mancano almeno 6 punti.
Forza amaranto!.
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Solo amaranto ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Solo Amaranto dove sei??? Che fai non parli?? Non commenti???
E che devo commentare una vittoria ogni 10 mesi? Tu sei contento così?
Beato te.. io dopo 5 anni di umiliazioni ovunque mi aspettavo una Reggina nei primi 2 posti
Non c' è niente da sorridere.. abbiamo giocato contro una squadra di serie D e vinto grazie ad un singolo.. ma beati. Voi anche siete contenti per due tre vittorie l'anno..

Il Cosenza squadra da serie D??. Qundi, Aversa, Martina, Savoia sono da terza categoria?. Se non sbaglio il cosenza ha pareggiato a Salerno.
La cosa ottima di questo campionato e che non c'e nessuna squadra ammazza campionato, l'abbiamo visto col pareggio del Benevento a Melfi, secondo me questo ci serve
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Sui Generis ha scritto:Dai pronostici di "Tuttolegapro" (
http://m.tuttolegapro.com/i-pronostici- ... ssin-92939) :

Reggina-Cosenza: "Vedo un rilancio dei rossoblù che possono risorgere nella gara più importante. Il Cosenza non è una squadra da ultimi posti e il desiderio di acciuffare la vittoria potrà fare la differenza. Il rientro di De Angelis può portare i lupi alla vittoria". Pronostico 2
Complimentoni :thumleft
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Splendido insigne...3 punti importanti e meritati.....sinceramente Peppe Rizzo da inizio anno è superlativo....forse abbiamo capito che Aquino e crescenzi hanno bisogno di tempo per crescere...meglio di Lorenzo centrale e ungaro.....direi bene anche ludá però pasticcia troppo davanti la porta
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

EktorBaboden ha scritto:Oggi nota di merito per Rizzo. Oggi devastante e padrone del centrocampo. Speriamo lillo non mi su vindi a gennaio. Il genio è capace di queste cose.
un noto giornalista reggino, grande intenditore di calcio, dopo le prime partite aveva sentenziato che Rizzo non poteva giocare al calcio perché assolutamente negato.
cz_1983
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/10/2014, 16:01

complimenti! il mio augurio ha portato bene! Avanti Reggina! Saluti a tutti.
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

cz_1983 ha scritto:complimenti! il mio augurio ha portato bene! Avanti Reggina! Saluti a tutti.

in bocca al lupo anche a voi. Cosenza m...a :)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
Sui Generis ha scritto:Dai pronostici di "Tuttolegapro" (
http://m.tuttolegapro.com/i-pronostici- ... ssin-92939) :

Reggina-Cosenza: "Vedo un rilancio dei rossoblù che possono risorgere nella gara più importante. Il Cosenza non è una squadra da ultimi posti e il desiderio di acciuffare la vittoria potrà fare la differenza. Il rientro di De Angelis può portare i lupi alla vittoria". Pronostico 2
Complimentoni :thumleft
Stanno intervistando i più grandi idioti del globo, cosa vuoi sperare...
1914love ha scritto:
cz_1983 ha scritto:complimenti! il mio augurio ha portato bene! Avanti Reggina! Saluti a tutti.

in bocca al lupo anche a voi. Cosenza m...a :)

E' sempre il solito troll che finge di essere nostro tifoso, del Messina, del Cosenza e di chissà quante altre squadre..l'importante per lui (loro, perché sono più di uno, ahimè) è spalare merda su di noi.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Sicuramente una buona reggina.
Ripartenze veloci e concrete. Manovra gradevole. Difesa più attenta.
Peccato per alcune banalità dei singoli in fase di disimpegno e per diversi errori in conclusione. Si poteva essere 3-4 a zero a metà ripresa...
Ha giganteggiato rizzo che ha trovato il ruolo più adatto, questo calciatore in serie C fa la differenza. Insigne ovviamente fenomenale.
Buone le prove di di Lorenzo, ungaro, vaporitis :D , armellino. Masini sbaglia molto ma lotta. Louda' non riesce a sbloccarsi.... Ha buoni spunti ma butta tutto alle ortiche perché precipitoso.
Viola?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

CONSIDERAZIONI DEL GIORNO DOPO:

era una partita da vincere a tutti i costi,senza badare al gioco,si è vinto e anche bene ma si continua a fare polemica(dicendo tipo il cosenza è poca cosa....io sinceramente mi ndi futtu!!!).

difesa quasi bella da vedere,alta e gestita benissimo dai due centrali,che si vede che si conoscono,UNGARO( u pigghiaru pirchi è u maritu da figghia,dicevamo tutti),ha portato compattezza e solidità(oltre che a proporsi dopo un inizio titubante)in un reparto che con Di Lorenzo in mezzo,garantisce anche molta solidità...è u maritu da figghia i Foti,ma MI NDI FUTTU....mi piaciu....


HO quasi bestemmiato nel non vedere MAITA in campo dall inizio,ma alla fine(e con il senno del poi),RIZZO fici chiddu chi avi a fari un regista di centrocampo con 3 attaccanti veloci nelle profondità,VERTICALIZZAZIONI.....dovrebbe rischiare meno con la palla tra i piedi e capire e dettare i ritmi del gioco,ma il miglior RIZZO nella zona di regia di tutto questo inizio campionato....Armellino fa il lavoro sporco e corre x tre,a lui la promozione la do sempre se si fa il mazzo cosi,al contrario di Dall Oglio,anche se ieri devo ammettere che x un po è sceso dal piedistallo,e jocau comi a fari uno di serie C....

Attacco......INSIGNE è inutile commentare,soprattutto x il terzo gol.......di altra categoria.
gli altri due vorrei fare un appunto:MASINI non trova il gol ancora una volta,ma dopo ieri e dopo averlo visto ripiegare anche dietro a dare una mano,NON è PIU PARAGONABILE A COCO.

Louzada infastidice.......ma se lo fa quado sei già sul 2 a 0,puoi sperare che prima o poi azzecca un dribling o un passaggio(dribla quando non ce n è bisogno,passa quando deve driblare o tirare)...fosse piu concreto,sarebbe di altra categoria superiore(e forse non sarebbe qui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )


annotazione della partita vista in tv(brutto tempo permettendo),dopo anni e anni la curva(non so quale settore),invoca un proprio giocatore...........ed è giusto che lo sia fatto a chi ha fatto 3 gol(da quanto non succedeva che un nostro giocatore fa tripletta in casa???)


l immagine piu bella di ieri,i ragazzini entrati alla fine,sono stati i primi a gioire e ad andare sotto la curva.......questo è attaccamento,quello che mi piace vedere.

mi spirdia KOVASICS.........34 di queste partite,e simu in serie B...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (pari si vitti a partita su sportube)



:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

REGGIOVUNQUE ha scritto:CONSIDERAZIONI DEL GIORNO DOPO:

era una partita da vincere a tutti i costi,senza badare al gioco,si è vinto e anche bene ma si continua a fare polemica(dicendo tipo il cosenza è poca cosa....io sinceramente mi ndi futtu!!!).

difesa quasi bella da vedere,alta e gestita benissimo dai due centrali,che si vede che si conoscono,UNGARO( u pigghiaru pirchi è u maritu da figghia,dicevamo tutti),ha portato compattezza e solidità(oltre che a proporsi dopo un inizio titubante)in un reparto che con Di Lorenzo in mezzo,garantisce anche molta solidità...è u maritu da figghia i Foti,ma MI NDI FUTTU....mi piaciu....


HO quasi bestemmiato nel non vedere MAITA in campo dall inizio,ma alla fine(e con il senno del poi),RIZZO fici chiddu chi avi a fari un regista di centrocampo con 3 attaccanti veloci nelle profondità,VERTICALIZZAZIONI.....dovrebbe rischiare meno con la palla tra i piedi e capire e dettare i ritmi del gioco,ma il miglior RIZZO nella zona di regia di tutto questo inizio campionato....Armellino fa il lavoro sporco e corre x tre,a lui la promozione la do sempre se si fa il mazzo cosi,al contrario di Dall Oglio,anche se ieri devo ammettere che x un po è sceso dal piedistallo,e jocau comi a fari uno di serie C....

Attacco......INSIGNE è inutile commentare,soprattutto x il terzo gol.......di altra categoria.
gli altri due vorrei fare un appunto:MASINI non trova il gol ancora una volta,ma dopo ieri e dopo averlo visto ripiegare anche dietro a dare una mano,NON è PIU PARAGONABILE A COCO.

Louzada infastidice.......ma se lo fa quado sei già sul 2 a 0,puoi sperare che prima o poi azzecca un dribling o un passaggio(dribla quando non ce n è bisogno,passa quando deve driblare o tirare)...fosse piu concreto,sarebbe di altra categoria superiore(e forse non sarebbe qui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )


annotazione della partita vista in tv(brutto tempo permettendo),dopo anni e anni la curva(non so quale settore),invoca un proprio giocatore...........ed è giusto che lo sia fatto a chi ha fatto 3 gol(da quanto non succedeva che un nostro giocatore fa tripletta in casa???)


l immagine piu bella di ieri,i ragazzini entrati alla fine,sono stati i primi a gioire e ad andare sotto la curva.......questo è attaccamento,quello che mi piace vedere.

mi spirdia KOVASICS.........34 di queste partite,e simu in serie B...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (pari si vitti a partita su sportube)



:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut

:thumleft :thumleft :thumleft :thumleft analisi che condivido, nella speranza che non manchi la continuità. Venerdi avremo modo di verificarlo visto che, obiettivamente, il Cosenza non era particolarmente in forma.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Concordo con la tua analisi Reggiovunque, Rizzo e Insigne stratosferici, ma mi piace che anche tu abbia fatto la mia stessa riflessione su Masini, cioè non segna ma in partita si è fatto un mazzo così e non ha fatto assolutamente la bella statuina, e questo è un bel segnale...Loudà è francamente imbarazzante, se non segna manco quando la squadra gira bene allora forse che forse gli mancano i fondamentali, io però gli darei ancora qualche chance...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Una cosa importante non scritta mi pare....i giocatori a fine partita dono rimasti in mutande e hanno lanciato magliette e pantaloncini in gradinata/curva....
Bellissimo da vedersi...
Nb evitate risposte fuori luogo...grazie
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Loda' chi sta sostituendo? S'imbudduria alla fine allo stesso identico modo... 8-)
E comunque arriva in porta...su Masini concordo in pieno :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lodà ha i movimenti giusti, scatta quando deve scattare ma il punto è che si perde sempre in un bicchier d'acqua. Quando deve passare tira e quando deve tirare tenta passaggi improbabili o sbaglia gol davvero semplici. È un peccato perché secondo me in Lega Pro potrebbe tornare molto utile...
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Tatanka123 ha scritto:Lodà ha i movimenti giusti, scatta quando deve scattare ma il punto è che si perde sempre in un bicchier d'acqua. Quando deve passare tira e quando deve tirare tenta passaggi improbabili o sbaglia gol davvero semplici. È un peccato perché secondo me in Lega Pro potrebbe tornare molto utile...
riesce a far coesistere il perfetto connubio tra la peggiore qualità dei brasiliani (quando non è una qualità, badate bene), ovvero la voglia di fare il "giocoliere" (ma siamo sicuri che abbia la tecnica per farlo???-mi chiedo), e il difetto dell'età che ancora lo rende acerbo tatticamente. Onestamente fin qui, in tutte le occasioni possibili, ha scelto sempre l'opzione sbagliata.

Ma, vedendo spesso e volentieri il girone A, vi dico che io maledicevo Fischnaller mentre a Bolzano sta facendo benissimo.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

mamede ha scritto: riesce a far coesistere il perfetto connubio tra la peggiore qualità dei brasiliani (quando non è una qualità, badate bene), ovvero la voglia di fare il "giocoliere" (ma siamo sicuri che abbia la tecnica per farlo???-mi chiedo), e il difetto dell'età che ancora lo rende acerbo tatticamente. Onestamente fin qui, in tutte le occasioni possibili, ha scelto sempre l'opzione sbagliata.

Ma, vedendo spesso e volentieri il girone A, vi dico che io maledicevo Fischnaller mentre a Bolzano sta facendo benissimo.
Io spero che Cozza riesca a raddrizzarlo e gli faccia capire che non è Ronaldo, perché bene o male in campo si muove, ieri ad esempio l'ho visto varie volte tornare anche in difesa ed era sempre pronto a scattare sulla fascia. Il punto è che tenta sempre le cose più improbabili, e se a questo aggiungi una scarsa finalizzazione la frittata è fatta.
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

mamede ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Lodà ha i movimenti giusti, scatta quando deve scattare ma il punto è che si perde sempre in un bicchier d'acqua. Quando deve passare tira e quando deve tirare tenta passaggi improbabili o sbaglia gol davvero semplici. È un peccato perché secondo me in Lega Pro potrebbe tornare molto utile...
riesce a far coesistere il perfetto connubio tra la peggiore caratteristica dei brasiliani (quando non è una qualità, badate bene), ovvero la voglia di fare il "giocoliere" (ma siamo sicuri che abbia la tecnica per farlo???-mi chiedo), e il difetto dell'età che ancora lo rende acerbo tatticamente. Onestamente fin qui, in tutte le occasioni possibili, ha scelto sempre l'opzione sbagliata.

Ma, vedendo spesso e volentieri il girone A, vi dico che io maledicevo Fischnaller mentre a Bolzano sta facendo benissimo.
Rispondi