COPPA ITALIA LEGA PRO, REGGINA CONTRO CZ O CS

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

passa il cosenza, noi inesistenti per quasi tutto il match, non ci siamo nè tecnicamente nè fisicamente, sembravamo spompati già dopo 20 minuti
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

L'impressione e quella di uno spogliatoio sfilacciato, di una condizione psico fisica alle corde e quindi la situazione non puo' che evolversi in negativo.

La Reggina ormai non ha piu' appeal nemmeno in lega-pro,forse i giocatori non sentono di appartenere a qualcosa,non hanno stimoli.





E' FINITA non c'è piu' nulla da fare, se non aspettare la nuova nascita di una società che riprenda le radici della A.S. REGGINA 1914.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

A parte ch sono profondamente scarsi e questo si sapeva da agosto, ma aggiungerei che è altamente probabile che non li paghi nemmeno quest'anno. E poi va pure a dire ai microfoni che si sente umiliato? Da chi? Da se stesso? Ridicolo
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Rokko ha scritto:A parte ch sono profondamente scarsi e questo si sapeva da agosto, ma aggiungerei che è altamente probabile che non li paghi nemmeno quest'anno. E poi va pure a dire ai microfoni che si sente umiliato? Da chi? Da se stesso? Ridicolo

rokko,almeno tu...

non mettiamo fuori false informazioni,se non sappiamo realmente la verità..........

anche perchè sarebbe riduttivo dire "non paga,non giocano".......su uno solo metto la mano sul fuoco che non si sta impegnando affatto....ed è a centrocampo,gli altri,scarsi scarsissimi forse,ma non posso non dire che non si impegnano.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Rokko ha scritto:A parte ch sono profondamente scarsi e questo si sapeva da agosto, ma aggiungerei che è altamente probabile che non li paghi nemmeno quest'anno. E poi va pure a dire ai microfoni che si sente umiliato? Da chi? Da se stesso? Ridicolo

rokko,almeno tu...

non mettiamo fuori false informazioni,se non sappiamo realmente la verità..........

anche perchè sarebbe riduttivo dire "non paga,non giocano".......su uno solo metto la mano sul fuoco che non si sta impegnando affatto....ed è a centrocampo,gli altri,scarsi scarsissimi forse,ma non posso non dire che non si impegnano.

le false informazioni sono quando escono fatti inerenti alla ricapitalizzazione, che a quanto pare è stata un'invenzione giornalistica...
Per il fatto che il trend del malopavaturi sta continuando, lo scopriremo molto presto... facciamo 1 max 2 mesi... Anche se io ho già più che un sentore...
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Cetrangolo fenomenale...senza di lui ne avremmo presi 2-3 almeno.
Potremmo provarlo in campionato?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Rokko ha scritto:A parte ch sono profondamente scarsi e questo si sapeva da agosto, ma aggiungerei che è altamente probabile che non li paghi nemmeno quest'anno. E poi va pure a dire ai microfoni che si sente umiliato? Da chi? Da se stesso? Ridicolo

rokko,almeno tu...

non mettiamo fuori false informazioni,se non sappiamo realmente la verità..........

anche perchè sarebbe riduttivo dire "non paga,non giocano".......su uno solo metto la mano sul fuoco che non si sta impegnando affatto....ed è a centrocampo,gli altri,scarsi scarsissimi forse,ma non posso non dire che non si impegnano.
Infatti ho detto che è probabile visti i precedenti, non che sia sicuro.
Rispondete o no?
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Comunque è un bene essere usciti dalla coppa, dobbiamo concentrarci sul campionato per tentare di evitare l'ultimo posto :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Pagherei di tasca mia per il fallimento già in questa stagione, piuttosto che probabilmente l'estate prossimo o peggio con un'altra bella serie di malevirute condite da retrocessione sul campo. Meglio il fallimento, ora, subito già sotto Natale. 6 mesi di ossigeno per tutti. Metabolizziamo meglio e ripartiamo dall'eccellenza. In 5 anni torneremo dove siamo, ma torneremo con quello spirito che ci ha permesso di arrivare in A. Caro Babbo Natale... Vorrei...
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Aggiungo: ndi risparmiaumu puru a solita pagliacciata ru calciomercato di gennaio..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi