JUVE STABIA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:perchè ce l'avete col portiere ??? caxxo doveva fare ieri....quello ha trovato un jolly e l'altro era liberissimo con ammirati e crescenzi(il vero cesso tra i difensori) che lo guardavano...... ieri abbiamo giocato grazie a un modulo molto + intelligente...poi se sbagli sempre i gol perdi..... è calcio, ci sta....continuando cosi e con squadre meno forti arriveranno le vittorie....spero bastino per la salvezza,

dare la colpa a Kovasics è come voler trovare x forza un colpevole..............quel gol lo si fa una volta ogni 100 anni..........
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:perchè ce l'avete col portiere ??? caxxo doveva fare ieri....quello ha trovato un jolly e l'altro era liberissimo con ammirati e crescenzi(il vero cesso tra i difensori) che lo guardavano...... ieri abbiamo giocato grazie a un modulo molto + intelligente...poi se sbagli sempre i gol perdi..... è calcio, ci sta....continuando cosi e con squadre meno forti arriveranno le vittorie....spero bastino per la salvezza,
perchè c'è la cosa popolare che se pigghia gol sul suo palo è colpa sua, mi sciarrio sempre con i miei amici a riguardo...il più delle volte è vero però quando sono tiri tipo quello di Di Carmine c'è poco da fare!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:perchè ce l'avete col portiere ??? caxxo doveva fare ieri....quello ha trovato un jolly e l'altro era liberissimo con ammirati e crescenzi(il vero cesso tra i difensori) che lo guardavano...... ieri abbiamo giocato grazie a un modulo molto + intelligente...poi se sbagli sempre i gol perdi..... è calcio, ci sta....continuando cosi e con squadre meno forti arriveranno le vittorie....spero bastino per la salvezza,
perchè c'è la cosa popolare che se pigghia gol sul suo palo è colpa sua, mi sciarrio sempre con i miei amici a riguardo...il più delle volte è vero però quando sono tiri tipo quello di Di Carmine c'è poco da fare!

oggi c è qualche cosa che non va...2 su 2 avimu...... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


detto questo chiedo a chi potesse farlo,di rivedere il nostro gol,perchè a parte la bravura nella verticalizzazione di MAITA,forse u passaggiu u faci in no look....potete guardare x favore?

è una magia........e comunque a reggio non vedavamo verticalizzazioni cosi da 4 anni.......... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Tatanka123 ha scritto:C'è una cosa che non ho capito... come fai a mettere Masini al 90° quando uno con le sue caratteristiche ci mette almeno 20 minuti a carburare? Al massimo mettevi Viola, l'unico che può tornare utile nel secondo tempo. Ah già, non è stato convocato...

Vedo che è bastato che un mezzo sito desse lo "scoop" di una fantomatica sciarra tra Cozza e Viola (non confermata da nessun altro organo di informazione, nè di stampa nè video nè sul web, anzi tutti quanti ribadiscono la notizia dell'infortunio), a creare immediatamente un caso di spogliatoio. Cosa di cui, visto il momento delicatissimo, faremmo volentieri a meno
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:C'è una cosa che non ho capito... come fai a mettere Masini al 90° quando uno con le sue caratteristiche ci mette almeno 20 minuti a carburare? Al massimo mettevi Viola, l'unico che può tornare utile nel secondo tempo. Ah già, non è stato convocato...

Vedo che è bastato che un mezzo sito desse lo "scoop" di una fantomatica sciarra tra Cozza e Viola (non confermata da nessun altro organo di informazione, nè di stampa nè video nè sul web, anzi tutti quanti ribadiscono la notizia dell'infortunio), a creare immediatamente un caso di spogliatoio. Cosa di cui, visto il momento delicatissimo, faremmo volentieri a meno


senza mu parrunu.....già mercoledi si allenava a parte......problemi alla spalla già avuti l anno scorso..... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

OronzoPugliese ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:C'è una cosa che non ho capito... come fai a mettere Masini al 90° quando uno con le sue caratteristiche ci mette almeno 20 minuti a carburare? Al massimo mettevi Viola, l'unico che può tornare utile nel secondo tempo. Ah già, non è stato convocato...

Vedo che è bastato che un mezzo sito desse lo "scoop" di una fantomatica sciarra tra Cozza e Viola (non confermata da nessun altro organo di informazione, nè di stampa nè video nè sul web, anzi tutti quanti ribadiscono la notizia dell'infortunio), a creare immediatamente un caso di spogliatoio. Cosa di cui, visto il momento delicatissimo, faremmo volentieri a meno
a prescindere dalle convocazioni, credo però che ci siano problemi nella gestione dei cambi. Onestamente io a Louzada preferisco anche l'attuale Masini. Sottoscrivo l'idea che si faccia volentieri a meno di queste notizie di presunte sciarre.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

louzada non ha demeritato ieri.... non è un goleador, perciò se vi aspettate da lui i gol rimarrete delusi e non poco, masini ha bisogno di allenamenti ma qualche partita in panchina per accumulare rabbia gli farà bene....ieri ha peccato la difesa nei 2 centrali, cmq un pareggio sarebbe andato bene e avremmo visto il bicchiere mezzo pieno per la prestazione comunque positiva dei ragazzi....vanno trovate soluzioni in difesa, rizzo può essere una buona alternativa ma uno dei 2 centrali va seduto .....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:louzada non ha demeritato ieri.... non è un goleador, perciò se vi aspettate da lui i gol rimarrete delusi e non poco, masini ha bisogno di allenamenti ma qualche partita in panchina per accumulare rabbia gli farà bene....ieri ha peccato la difesa nei 2 centrali, cmq un pareggio sarebbe andato bene e avremmo visto il bicchiere mezzo pieno per la prestazione comunque positiva dei ragazzi....vanno trovate soluzioni in difesa, rizzo può essere una buona alternativa ma uno dei 2 centrali va seduto .....

naka a sto punto,avendo trovato chi gioca a sinistra(non avrei mandato il giovane mancino in prestito ma non mi ricordo come si chiama),rischierei qualcuno a destra,forse ammirati,nel 5 3 2,ma DI LORENZO,x una volta,nel suo ruolo..........

al max rinuncio ad una fascia............ma non perdo 2 ruoli.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:C'è una cosa che non ho capito... come fai a mettere Masini al 90° quando uno con le sue caratteristiche ci mette almeno 20 minuti a carburare? Al massimo mettevi Viola, l'unico che può tornare utile nel secondo tempo. Ah già, non è stato convocato...

Vedo che è bastato che un mezzo sito desse lo "scoop" di una fantomatica sciarra tra Cozza e Viola (non confermata da nessun altro organo di informazione, nè di stampa nè video nè sul web, anzi tutti quanti ribadiscono la notizia dell'infortunio), a creare immediatamente un caso di spogliatoio. Cosa di cui, visto il momento delicatissimo, faremmo volentieri a meno


senza mu parrunu.....già mercoledi si allenava a parte......problemi alla spalla già avuti l anno scorso..... :salut :salut :salut :salut
Niente spalla..rettificato..costole..
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... l-recupero
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sempri ddda era...ma infortunio vero........
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:sempri ddda era...ma infortunio vero........
Io me ne frego di viola...ma pure tutto reggina dava fuori per scelta tecnica e anche corriere dello sport o la rosea...
Secondo me il trio deve essere lauzada Masini insigne... :D
E viola gli ultima 20 minuti..deve entrare incavolato per rendere...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

A parte il problema tecnico, psicologico, di offuscamento cerebrale e chi
ne ha più ne metta...povera Reggina mia...c'è un problema fisico che è la
cosa più importante in assoluto...la preparazione fisica appunto...!!!

Non c'è stata e quel poco, che non serve a nulla, sono certa che non è
sufficiente perché 15 giorni e fatti pure male non ci fanno arrivare da nessuna parte.
Non credo proprio che ci sia gente preparata per poter svolgere un lavoro così
importante e fondamentale per affrontare un campionato così lungo... ma chi
sono sti fenomeni?

Chi ha fatto sport capisce quello che voglio dire e chi ha avuto dei preparatori in gamba
capisce ancora meglio... :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:sempri ddda era...ma infortunio vero........
Io me ne frego di viola...ma pure tutto reggina dava fuori per scelta tecnica e anche corriere dello sport o la rosea...
Secondo me il trio deve essere lauzada Masini insigne... :D
E viola gli ultima 20 minuti..deve entrare incavolato per rendere...

in pratica solo "IL DISPACCIO" venerdi mattina parlava dell infortunio di Viola........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut


qui di seguito l articolo:


Reggina: possibile convocazione per Ammirati, annullata la seduta pomeridiana
Stampa Email
Share
La pioggia ha accompagnato a tratti l'allenamento mattutino della Reggina. Mister Cozza ha concentrato il lavoro odierno in un'unica seduta, annullando quella inizialmente prevista per il pomeriggio. Poche le indicazioni tattiche, ma si è cominciato a precettare gli uomini per riproporre probabilmente il 4-3-3 domenica pomeriggio a Castellammare di Stabia.

Viola ha interrotto momentaneamente il proprio allenamento coi compagni, per applicare del ghiaccio sulla spalla infortunata in estate. In odor di convocazione Riccardo Ammirati, esterno destro classe '96. Unico indisponibile il capitano Di Michele.

p.f.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ILY ha scritto:A parte il problema tecnico, psicologico, di offuscamento cerebrale e chi
ne ha più ne metta...povera Reggina mia...c'è un problema fisico che è la
cosa più importante in assoluto...la preparazione fisica appunto...!!!

Non c'è stata e quel poco, che non serve a nulla, sono certa che non è
sufficiente perché 15 giorni e fatti pure male non ci fanno arrivare da nessuna parte.
Non credo proprio che ci sia gente preparata per poter svolgere un lavoro così
importante e fondamentale per affrontare un campionato così lungo... ma chi
sono sti fenomeni?

Chi ha fatto sport capisce quello che voglio dire e chi ha avuto dei preparatori in gamba
capisce ancora meglio... :evil:
quello che dici è vero, anche se ci aspettavamo tutti una situazione peggiore....tutto sommato tolto Masini e qualcun altro non arrivano spompati al 70', ma anche fosse certe vaccate difensive vanno al di là della condizione fisica e ci stanno costando un sacco di punti
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Mave ha scritto:
ILY ha scritto:A parte il problema tecnico, psicologico, di offuscamento cerebrale e chi
ne ha più ne metta...povera Reggina mia...c'è un problema fisico che è la
cosa più importante in assoluto...la preparazione fisica appunto...!!!

Non c'è stata e quel poco, che non serve a nulla, sono certa che non è
sufficiente perché 15 giorni e fatti pure male non ci fanno arrivare da nessuna parte.
Non credo proprio che ci sia gente preparata per poter svolgere un lavoro così
importante e fondamentale per affrontare un campionato così lungo... ma chi
sono sti fenomeni?

Chi ha fatto sport capisce quello che voglio dire e chi ha avuto dei preparatori in gamba
capisce ancora meglio... :evil:
quello che dici è vero, anche se ci aspettavamo tutti una situazione peggiore....tutto sommato tolto Masini e qualcun altro non arrivano spompati al 70', ma anche fosse certe vaccate difensive vanno al di là della condizione fisica e ci stanno costando un sacco di punti
Io non so se alla Reggina ci sia una figura professionale in grado di fare una preparazione seria ad un campionato in poco tempo e se la stessa sia fattibile e come. Sicuramente il problema sollevato da ILY è reale ed anche fondamentale. Il fatto che al 70' non si arrivi spompati dopo poche partite non è indicativo. Le preparazioni sbagliate si pagano alla lunga, quando poi tutti iniziano a "volare" chi sbaglia preparazione si siede. E, di solito, il tutto avviene nei momenti cruciali del campionato.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che amarezza. Preparate le valigie. Si va ad Agrigento a giocare tra qualche mese..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Solo amaranto ha scritto:Che amarezza. Preparate le valigie. Si va ad Agrigento a giocare tra qualche mese..
Io ci vado volentieri ad Agrigento...devo portare il mio volpino a rivedere i suoi fratellini... :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Scusate..maio tranne contro il lecce no li ho visti spompati...poi alla lunga non so..ma per adesso tengono bene...sarà un problema di testa,di tensione....ma anche quando sono sotto magari sono imprecisi,ma ci provano...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:Scusate..maio tranne contro il lecce no li ho visti spompati...poi alla lunga non so..ma per adesso tengono bene...sarà un problema di testa,di tensione....ma anche quando sono sotto magari sono imprecisi,ma ci provano...
Tengono bene? Aundi? E cmq non è solo il correre ma anche come si muovono.
Un fisico allenato bene si vede a colpo d'occhio.
Mah...non sacciu chi viri...a prossima vota prestimi i to
occhiali...sicundu mia su chiddi i spiderman...i :twisted: :lol:

Arrivederci 8-)
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ILY ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Scusate..maio tranne contro il lecce no li ho visti spompati...poi alla lunga non so..ma per adesso tengono bene...sarà un problema di testa,di tensione....ma anche quando sono sotto magari sono imprecisi,ma ci provano...
Tengono bene? Aundi? E cmq non è solo il correre ma anche come si muovono.
Un fisico allenato bene si vede a colpo d'occhio.
Mah...non sacciu chi viri...a prossima vota prestimi i to
occhiali...sicundu mia su chiddi i spiderman...i :twisted: :lol:

Arrivederci 8-)
Sicundu chiddu chi scrivi tu allura a preparazioni avi tri anni chi a fannu nta palestra suttu a me casa...e ripeto non so quanto terranno,ma li vedo ben messi in campo,reattivi e si muovono a tempo (tipo ballerini) per la prima volta vedo tre,quattro passaggi consecutivi,alzano persino la testa prima di tirare ...certu eri bbituata cu capitano chi fuiva sempri a vvacanti... :fifi:
Arrivederci.. :yaho: E i me occhiali non ti rugnu.. :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi