JUVE STABIA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Apro io.
e vediamo che cosa succede :D .........
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

1 fisso,purtroppo lì abbiamo sempre perso,anche l'anno scorso stavamo per perdere nonostante loro avessero una squadra scarsissima,abbiamo pareggiato per miracolo.
Comunque quest'anno sarà un'altra storia rispetto lo scorso anno,la juve stabia è forte eppoi se ragioniamo come dice cozza visto che possiamo perdere a lecce,possiamo perdere anche a castellammare così anche a salerno,catanzaro ecc... insomma le perdiamo tutte,non dovremmo neanche presentarci,tanto perdiamo sicuro,ma vedi che modo di ragionare da perdenti è questo!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Sono d'accordo con te.
L'Aversa Normanna è andata a giocarsela a Salerno e fino a 20 minuti dalla fine vinceva 3-1, poi negli ultimi minuti ha perso 4-3.
In ogni caso, ha giocato non dandosi per vinta in partenza e sinceramente, credo, che la Reggina e l'Aversa siano sullo stesso livello.......
Dobbiamo soffrire e sperare che ci siano 6 0 7 squadre davanti a noi che mantengano un ritmo non elevato. Ad oggi la quota salvezza, ovvero i quattro punti di Paganese e Messina, dista sei punti, considerando i 7 punti di penalizzazione e sperando che il baffo non ce ne faccia prendere altri nel corso del campionato.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il problema principale non sono i soldi.. si sbagliano completamente gli acquisti..

Masini fa venire voglia di spegnere la tv e guardare una puntata registrata di uomini e donne..

Il più' scarso giocatore visto a Reggio..

La cosa che condivido e che non bisogna cambiare modulo ogni settimana..
Però' bisogna trovare qualche soluzione..

Il greco non è' chissà che ma è il suo ruolo quindi ok.. a destra fino a gennaio di Lorenzo..
Bisogna prenderne uno per spostare quest ultimo al centro al posto di Camilleri..

Perché non provare maita?


Maita con dal Oglio e Rizzo..

Sposto armellino punta con insigne e viola vicino
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La Juve stabia e' più' forte di noi.. ma non vi pensate che sono chissà chi.. e' ampiamente battibile..

Poi ovviamente noi siamo un caso a parte..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

ormai in qualsia categoria siamo dobbiamo giocare sempre per non prenderle... speriamo u ndi salvamu i carchi modu...
e l'entusiamo del derby è già passato se saremo in 20 paganti al granillo sarà già tanto
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Pietro ha scritto:ormai in qualsia categoria siamo dobbiamo giocare sempre per non prenderle... speriamo u ndi salvamu i carchi modu...
e l'entusiamo del derby è già passato se saremo in 20 paganti al granillo sarà già tanto

E una cosa logica se non Vinci contro quei cessi..
Il cuore oltre l'ostacolo
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Se dobbiamo aver paura della iuve stabia.IN LEGA PRò non ci sono squadre imbattibili su...sarà una mia fissazione ma sono pure i 20 paganti del granillo uno schifo. I tifosi,onore a loro, sono quelli che prendono acqua,freddo, caldo, neve, nebbia,per andare a vedere la partita,o quuelli che scavalcano i cancelli comu facivumu na vota per guardarla.Poi ci sono i simpatizzanti tifosi che GIUSTAMENTE prima di spendere dei soldi, vogliono constatare la bontà del prodotto.Senza nessuna polemica, tutti sono tifosi,però è giusto farne una classificazione.Oramai io non riesco più a fare trasferte,ho altre priorità....comunque nei miei limiti il mio contributo non per foti ma per la reggina ci sarà sempre fin quando avremo la possibilità di guardarla.Bisogna uscire dai luoghi comuni...a volte squadra e società non sono la stessa cosa insomma tappiamoci il naso e sosteniamoli.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Solo amaranto ha scritto:Il problema principale non sono i soldi.. si sbagliano completamente gli acquisti..

Masini fa venire voglia di spegnere la tv e guardare una puntata registrata di uomini e donne..

Il più' scarso giocatore visto a Reggio..

La cosa che condivido e che non bisogna cambiare modulo ogni settimana..
Però' bisogna trovare qualche soluzione..

Il greco non è' chissà che ma è il suo ruolo quindi ok.. a destra fino a gennaio di Lorenzo..
Bisogna prenderne uno per spostare quest ultimo al centro al posto di Camilleri..

Perché non provare maita?


Maita con dal Oglio e Rizzo..

Sposto armellino punta con insigne e viola vicino

scusa..Armellino punta undi ti nesci?
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ci buffano
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Armellino punta perché' e' bravo di testa e lo vedo molto molto più' grintoso di Masini..
Beh provare non nuoce.. tanto perdiamo sempre una in più' una in meno..

Cmq i punti di penalizzazione dovrebbero essere un Po' di meno di 7

Si deve girare a 23 punti almeno 18 netti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ndi buffunu i buffamu Masini si Masini no dall'Oglio si dall'Oglio no louzada si louzada no...sfoglio la margherita...ah dimenticavo...contro il barletta e' mancato apporto di rizzo ...fondamentale e ieri nervoso...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

cozzina1 ha scritto:Ndi buffunu i buffamu Masini si Masini no dall'Oglio si dall'Oglio no louzada si louzada no...sfoglio la margherita...
Non possiamo purtroppo più dire Di Michele si Di Michele no :mrgreen: ...scherzi a parte mi sa che le previsioni possono essere fatte seriamente solo sfogliando la margherita, chistu ndi ristau... :sad:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Altra mia considerazione...sono ragazzini e spaventati,non scarsi.. 8-) per farli crescere gli farei trasportare massi pesanti sotto il sole cocente...e dopo essersi comportati bene ..darei loro un biscottino..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

onlyamaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ndi buffunu i buffamu Masini si Masini no dall'Oglio si dall'Oglio no louzada si louzada no...sfoglio la margherita...
Non possiamo purtroppo più dire Di Michele si Di Michele no :mrgreen: ...scherzi a parte mi sa che le previsioni possono essere fatte seriamente solo sfogliando la margherita, chistu ndi ristau... :sad:
So che non sarai d'accordo...ma preferisco louzada che pecca solo sotto porta...ma ci arriva senza problemi..nessuno gli prende palla ..quindi un passo avanti calcolando che lui può avere margine di miglioramento...insomma su di lui bisogna giocare sulla testa (spasciata) invece vedo molto male viola... :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

cozzina1 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ndi buffunu i buffamu Masini si Masini no dall'Oglio si dall'Oglio no louzada si louzada no...sfoglio la margherita...
Non possiamo purtroppo più dire Di Michele si Di Michele no :mrgreen: ...scherzi a parte mi sa che le previsioni possono essere fatte seriamente solo sfogliando la margherita, chistu ndi ristau... :sad:
So che non sarai d'accordo...ma preferisco louzada che pecca solo sotto porta...ma ci arriva senza problemi..nessuno gli prende palla ..quindi un passo avanti calcolando che lui può avere margine di miglioramento...insomma su di lui bisogna giocare sulla testa (spasciata) invece vedo molto male viola... :D
Teoricamente non sono d'accordo, Di Michele in palla vale cento Loudà...in pratica spero che sia come dici tu, che arrivi cento volte sotto porta e passi sto benedetto pallone a chi deve segnare...ma a proposito chi è che deve segnare????
Masini pare un pachiderma lento, Viola sta affondando nel grigiore, ci vuole un gol per ridare a tutti un po' di fiducia, il guaio è che giocano senza quella cattiveria che permette di fare gol invece di cincischiare e di perdere costantemente la palla in tutti i contrasti...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

E mannaggia a Reggioovunque
Ci vediamo stessa partita...masini nel primo tempo e' stato l'unico che prendeva palla al centrocampo e la passava a louzada...ricordo che e' una prima punta...ma quali e quante palle sono arrivate a lui? Nessuna...io vedo bene la coppia insigne Masini...mi manca il terzo...al momento...non avrei assolutamente tolto lui...per il Viola di adesso...
Avevamo tre nani avanti e senza filtro al centrocampo palle alte e lunghe....e non penso lo abbia chiesto cozza che più di una volta ha richiamato armellino,dall'Oglio e Rizzo
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

Visti orari e giorni diversificati ricordiamo Domenica 28 ore 14,30
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

MASINI il giocatore piu scarso visto a Reggio è n eresia,se poi non si ricorda che ieri ha fatto un passaggio SPLENDIDO X UN LOUZADA CHI DURMIVA E RIMANIU IN FUORIGIOCO.....(e non fici sulu chiddu)


piu scarso visto a Reggio se ci ricordiamo che al 41.mo del primo tempo louzada aveva una palla da mettere dentro anche con la pizza ma chiuriu l occhi e si fici sorpassari........


piu scarso visto a Reggio se guardiamo la sua alternativa,Viola,che joca a fari tacchetti a centrocampo,rischiando di farci prendere gol...........

non cominciamo a dare colpe ai singoli,quando ieri c era una squadra tutta chi jocau con il freno a mano......
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Come avevo riportato nel topic della partita, Masini non aveva demeritato.
Si era impegnato, era lucido e stava producendo assist per i compagni
Certo non é giocatore da spalle alla porta, e se non gli facciamo due tre cross non segnerà mai penso...
Che poi é uscito lui, é entrato un pessimo Viola, e abbiamo giocato in casa con i 3 piccoli che non va bene, tra l'altro,iniziando a fare cross verso il nulla visto che Masini non c'era più in campo
Secondo me Cozza lo ha distrutto psicologicamente con questo ultimo ennesimo cambio, tra l'altro a fine primo tempo.
Tornando IT a Castellammare non vinciamo da secoli, e mai vinto, a mia memoria, da quando hanno il campo sintetico che a noi porta proprio male :offtopic:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi