ATZORI : IO ATTACCATO ALLA REGGINA,FOTI HA FATTO UN MIRACOLO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Atzori: “Foti ha fatto un miracolo. Il mio attaccamento si è visto con i fatti”

martedì 23 settembre 2014
13:31


Gianluca Atzori, ai microfoni di Radio Antenna Febea, racconta la sua recente esperienza oltre Manica durata circa un mese: “E’ stato un periodo breve, ma bello. Ci tornerò, sono affascinato dal calcio inglese e imparando la lingua si potrà avere la possibilità di lavorare andare a lavorare lì”.

L’ex allenatore della Reggina si sente ancora vicino all’ambiente: “Sto seguendo le sorti del mio ex club A prescindere dalle incomprensioni che da parte mia sono state chiarite resto legato alla squadra amaranto. Non mi meraviglia che ci sia Ciccio Cozza in panchina, che ha iniziato come mio collaboratore e già si vedeva che aveva la personalità giusta per diventare allenatore.

“Conoscevo prosegue le difficoltà della Reggina. La società –prosegue – a dicembre (dopo il suo esonero ndr) ha deciso che doveva salvare la barca e non farla affondare. Col senno del poi dico che il presidente ha fatto le scelte giuste per salvare tutti dal fallimento. E’ stato fatto un miracolo per iscrivere la squadra con le poche risorse che avevo. Foti ha delle colpe, ma è stato un mago nel provi rimedio e nel tenere a galla il calcio a Reggio. E’ merito suo se si continua giocare tra i professionisti”.

E non manca qualche frecciata ai suoi detrattori: “Assieme al mio staff abbiamo contribuito a dare una mano economica al futuro della Reggina. Con le parole sono tutti legati a qualcosa, poi coi fatti nessuno si sente pronto a fare delle rinunce economiche. Il messaggio mi pare sia stato concreto e i fatti non possono essere contestati. Ora spero che la squadra possa ottenere dei risultati, alcuni giocatori li ho avuti con me e spero possano fare bene”.

E sul futuro: “Non faccio preclusioni di categoria per la mia prossima panchina. Devono però esserci i presupposti giusti”.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... PTAiK.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

L'ho ascoltato in diretta e ha dimostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, che ama questi colori e che é un gran Signore... solo che doveva spillargli fino all'ultimo centesimo :mrgreen:
Dopo di lui ha parlato Marco Sesia, attuale allenatore del Barletta e capitano dai piedi buoni della Reggina ai tempi proprio di Atzori, Pasino , Criniti, Dionigi ecc.,
Uno come lui a centrocampo ci manca da 5 anni :sad:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi