REGGINA-BARLETTA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

carolus ha scritto:Nessun bavaglio alle critiche, ci mancherebbe altro! Solo che parlare sempre delle colpe della società, del presidente del DS, e del massaggiatore non ja senso dopo tutto quello che si è detto e ridetto. Ovviamente se le cose vanno male la responsabilità prima è di chi regge il timone. In proposito le opinioni possono essere differenti, ma comunque sono inutili quando il campionato è ormai in corso, il mercato chiuso, i soldi non ci sono. Quindi parliamo di calcio, di quello che abbiamo e di quello che potremo avere. Esprimiamo le nostre opinioni di non accetti ai lavori e di appassionati con esperienza di calcio, in qualche caso giocato, per la maggior parte visto. Ognuno ha una sua esperienza ed una sua sensibilità, A volte l'azzecchiamo e volte no, ma parliamo ci calcio, quanto meno per non essere ripetitivi.
In proposito tutti a dire che Louzada è un cesso. Io dico di no, ha delle qualità, è molto grezzo ed incompleto. Se Cozza lo maltratta negli allenamenti e gli spiega come si tira in porta potremmo ottenere risultati, Insigne ha la stoffa del campione e mi sembra volenteroso, può risultare decisivo. Cerchiamo di essere positivi e trasmettere alla squadra ottimismo, :cheers altrimenti siamo già defunti.
non concordo....fai molto il saccente ma stavolta non hai molti argomenti....il mercato è aperto eccome....c'è un mercato SVINCOLATI con giocatori che in lega pro farebbero la differenza...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

[quote="naka*]
non concordo....fai molto il saccente ma stavolta non hai molti argomenti....il mercato è aperto eccome....c'è un mercato SVINCOLATI con giocatori che in lega pro farebbero la differenza...[/quote]

E' nel tuo pieno diritto non concordare con me, anzi il dissenso è il sale della discussione. Mi scuso ma devo dirti che dai l'impressione di non conoscere il significato del termine "saccente" perché non c'è nel mio scritto assolutamente NULLA di saccente. C'è un'opinione, forse non condivisa dalla maggioranza, ma non certo la pretesa che sia quella giusta. Anzi... Mi permetto di farti osservare che io non sono stato scortese con nessuno, gradirei il medesimo trattamento. Grazie.
Carolus
Immagine
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Cerchiamo di calmarci per cortesia, non c'è bisogno di alzare i toni :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tanto x ridere:

ammenda di 3000 euro x la Reggina perchè i propri sostenitori ingiuriavano le mamme dei messinesi............


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:tanto x ridere:

ammenda di 3000 euro x la Reggina perchè i propri sostenitori ingiuriavano le mamme dei messinesi............


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

uno dei motivi :ooh: è la prima volta che leggo una cosa del genere ! Premesso che alcuni cori sono veramente da censurare ma non mi sembra che gli altri stadi siano esenti da offese e insulti mah allora che si applichi lo stesso metro di giudizio
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma che ci dicano statevi a casa e non andate allo stadio...togliamo pure lo sfottò e veramente facimu i chirichetti o campu, premesso che penso che manco i preti all'oratorio castigherebbero i ragazzini per insulti alle mamme rivali :lol:
sempre più schifato da questo calcio!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:ma che ci dicano statevi a casa e non andate allo stadio...togliamo pure lo sfottò e veramente facimu i chirichetti o campu, premesso che penso che manco i preti all'oratorio castigherebbero i ragazzini per insulti alle mamme rivali :lol:
sempre più schifato da questo calcio!


diciamo che diversamente,x rispondere a te e mary,un arbitro ha la possiblità di fare quello che vuole e di scriverlo poi,di conseguenza,nel referto.......

pieni potere all arbitro.......di poter fare danni.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

ah Cozza fermato per un turno
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ho l'impressione che ogni scusa è buona per la lega per sciuppare soldi. Poi con la Reggina provano più piacere. Ieri ho osservato il comportamento dell'arbitro a dir poco irritante, ha fermato il gioco tre volte per fare indossare delle pettorine colorate ai componenti della panchina che avevano magliette e camicie bianche. Sono dei piccoli presuntuosi provocatori.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mary ha scritto:ah Cozza fermato per un turno
ma quello magari conta meno......
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mary ha scritto:ah Cozza fermato per un turno
per bestemmie...Ciccio controllati :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
Mary ha scritto:ah Cozza fermato per un turno
per bestemmie...Ciccio controllati :mrgreen:

10 padre nostro
5 ave maria


....e può rimanere in panchina domenica.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Comunque ieri sera sono successe 2 cose...uno non si sa che fine ha fatto il quarto uomo, me ne sono accorto nel secondo tempo che non c'era e poi Mozart sempre nel secondo tempo mi sono accorto che era sotto la gradinata a fare da finto raccattapalle e ogni tanto dava indicazioni ai difensori :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:Comunque ieri sera sono successe 2 cose...uno non si sa che fine ha fatto il quarto uomo, me ne sono accorto nel secondo tempo che non c'era e poi Mozart sempre nel secondo tempo mi sono accorto che era sotto la gradinata a fare da finto raccattapalle e ogni tanto dava indicazioni ai difensori :lol:


3. LOUZADA colpisci i testa con gli occhi chiusi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Bramucci al suo posto avrebbe fatto un gol per la curva sud e uno per la gradinata est(par condicio)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:ammenda di 3000 euro x la Reggina perchè i propri sostenitori ingiuriavano le mamme dei messinesi............
3000 euro e non uno straccio di motivazione


:mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ammenda di 3000 euro x la Reggina perchè i propri sostenitori ingiuriavano le mamme dei messinesi............
3000 euro e non uno straccio di motivazione


:mrgreen:


già mi immagino,ricordandomi la canzone contro i Cosentini,la prox multa:

"ammenda di 3000 euro x aver i tifosi reggini,paragonato la merda ai tifosi cosentin"........

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Ammenda di 3000 euro per la REGGINA "perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore numerosi fumogeni; gli stessi nel corso del primo tempo di gara ed una volta nel secondo tempo , intonavano cori offensivi verso le mamme messinesi e le forze dell'ordine; per indebita presenza nei pressi della panchina della squadra di casa di persone non autorizzate che in più occasioni si sedevano in panchina e e protestavano vivacemente contro le
decisioni dell'arbitro; tale situazione veniva segnalata dall'addetto federale al dirigente accompagnatore che però non otteneva l'allontanamento dei predetti".


Una giornata di stop: Cozza (all.Reggina) "per aver proferito espressioni blasfeme più volte durante la gara".
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Mave ha scritto:Comunque ieri sera sono successe 2 cose...uno non si sa che fine ha fatto il quarto uomo, me ne sono accorto nel secondo tempo che non c'era e poi Mozart sempre nel secondo tempo mi sono accorto che era sotto la gradinata a fare da finto raccattapalle e ogni tanto dava indicazioni ai difensori :lol:
Mave il quarto uomo in legapro non c'è! Cmq è ridicola l'ammenda che ci hanno fatto...mai successa in nessuna categoria e in nessun paese del mondo!! Allora i buddaci quando sono venuti qui lanciando bombe carte e in un coro (il reggitano in croce ecc) che finiva con un mega bestemmione perchè non gli hanno fatto nulla??? Misteri della fede...
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

4everAmaranto ha scritto:
Mave ha scritto:Comunque ieri sera sono successe 2 cose...uno non si sa che fine ha fatto il quarto uomo, me ne sono accorto nel secondo tempo che non c'era e poi Mozart sempre nel secondo tempo mi sono accorto che era sotto la gradinata a fare da finto raccattapalle e ogni tanto dava indicazioni ai difensori :lol:
Mave il quarto uomo in legapro non c'è! Cmq è ridicola l'ammenda che ci hanno fatto...mai successa in nessuna categoria e in nessun paese del mondo!! Allora i buddaci quando sono venuti qui lanciando bombe carte e in un coro (il reggitano in croce ecc) che finiva con un mega bestemmione perchè non gli hanno fatto nulla??? Misteri della fede...


io penso che sia a discrezione dell arbitro...chiddu chi voli segna.......come penso del resto che chistu era chierichettu,aviva fattu i voti x diventare prete e poi non sa sintiu mi prosegue,ma ci rimaniu nto cori........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


è da denuncia comunque.......o almeno da contestare.

Mi ricordo di aver visto un tempo di Messina-Lupa roma,la partita prima che giocassero con noi(giocassero,x modo di dire)......un tempo solo a ingiuriarci.............e non mi pari ci ficiru cacchi cosa......


bisognerebbe seguire questo arbitro e aspettare che vada in stadi caldi....x ridere ancora. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

4everAmaranto ha scritto:
Mave ha scritto:Comunque ieri sera sono successe 2 cose...uno non si sa che fine ha fatto il quarto uomo, me ne sono accorto nel secondo tempo che non c'era e poi Mozart sempre nel secondo tempo mi sono accorto che era sotto la gradinata a fare da finto raccattapalle e ogni tanto dava indicazioni ai difensori :lol:
Mave il quarto uomo in legapro non c'è! Cmq è ridicola l'ammenda che ci hanno fatto...mai successa in nessuna categoria e in nessun paese del mondo!! Allora i buddaci quando sono venuti qui lanciando bombe carte e in un coro (il reggitano in croce ecc) che finiva con un mega bestemmione perchè non gli hanno fatto nulla??? Misteri della fede...
cosi i pacci, mi ci son volute tre partite casalinghe per accorgermene :lol: :lol: :lol:
Rispondi