REGGINA-BARLETTA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:la cosa che mi preoccupa è che non abbiamo alternative al modulo nè giocatori che possano cambiare le partite magari entrando nel secondo tempo....fossi in cozza proverei un atteggiamento prudente nel primo tempo magari con 4 centrocampisti e cercherei il guizzo nel secondo tempo inserendo dei giocatori rapidi e veloci come insigne e louzada..... per esempio a stabia si potrebbe provare un 4-3-1-2 con un centrocampista in più al posto di uno degli attaccanti esterni....
maita non merita proprio una chance? magari lo affianchi a rizzo e dall'oglio e armellino hanno maggiori compiti di inserimento che comunque sembra una cosa che sanno fare...
si anche una sorta di 4-2-2-2 .... e cambiare a partita in corso...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

carolus ha scritto:Io insisto nel mio proposito: vado allo stadio, vedo (con amarezza) le partite anche in TV, bene o male sono partite di calcio e non è tutto da buttare. Io insisto: voglio parlare di calcio perché, detto o pensato quel che riguarda la gestione, la presidenza, il contorno, è di calcio che bisogna discutere durante un campionato di calcio in cui è presente la tua squadra. Io non credo di sbagliare se la penso così. :scratch
Non è una questione di giusto o sbagliato, se tu non vuoi toccare il capitolo società sei libero di farlo, ma tanta gente la vede diversamente ed è giusto che ne parli...anche perchè non se ne può parlare durante il campionato, non se ne può parlare durante le sessioni di mercato (perchè bisogna sempre aspettare di vedere come finisce prima di esprimere un'opinione), così facendo non se ne può parlare mai...e mettere il bavaglio alla gente non va bene

Io lascerei perdere certi propositi, se il tuo interesse è occuparti solo e unicamente di calcio troverai certamente persone disposte a discutere di questo, indipendentemente da quello di cui vogliono discutere gli altri :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Stamattina guardavo la classifica. Ho provato un grande piacere nel trovare la Salernitana a 13pt. quasi a punteggio pieno. E al tempo stesso ho ripercorso un po' gli ultimi 10anni, dove loro erano relegati ai margini, noi in A o in B, loro in C1,B, C1,C2, fallimento.. Ma diamine, allo stadio mai sotto le 8000 unità, con anch'essi il problema di un presidente mangiataro e mal visto. Ma allo stadio a vedere spettacoli squallidissimi ci sono sempre andati. Poi è arrivato Lotito. E pure con Lotito che li "minacciava" di abbandonarli, la piazza di Salerno non ha fatto un passo indietro. Al campo per amore della maglia. E oggi si godono tutti questi sacrifici perché Salerno merita questo e ben altro. Ecco, siamo tornati a 20anni indietro, quando noi eravamo piccoli piccoli, e la Salernitana era un colosso che ci mazziava sempre, con calciatori di categoria e un 11 stupendo. Dico questo per dire che loro ce l'hanno fatta, hanno oltrepassato le tenebre, l'onta di un fallimento, la D, ma oggi sono qui in testa. A tutti quelli che mettono in guardia sul fatto che dopo Foti non ci sarebbe che il nulla.. Ma meglio questo "nulla" che scrivere pagine di almanacchi come stiamo facendo noi da 6/7anni a sta parte.. Ribadisco, fuori Foti e tutto il suo marcio seguito e ripartiamo da zero. Ora Basta!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

InGinocchioSi ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:tenere 3 attaccanti con il passo veloce (e MASINI è MOLTO MEGLIO DI VIOLA E LOUZADA INSIEME,MA U CACCIAU)senza avere uno che verticalizza è come avere na ferrari ma con l impianto a gas......

senza regista,MA è IL CALCIO CHE LO INSEGNA,DEVI AVERE ALMENO UNA BOA CHE PRENDE PALLA AVANTI E TI TIENE PALLA.........stiamo giocando al contrario,u signuri mi si rendunu cuntu.

da nervi i passeggini tra i 2 centrali quando Rizzo si macchiava x prendere palla,NO COMMENT LOUZADA e VIOLA.......da mettere SUBITO IN PANCHINA dall oglio,chi si senti tri cazzi e menzu e rischiare un figghiolo che ha almeno le basi di come si imposta un gioco


Karagounis è l unica vera nota lieta,finchè aveva fiato...

sconforto,non si può vedere una partita così,IN CASA.


COZZA....2
E quindi fammi capire...a curpa e' i COZZA giusto??
E prima ancora di GAGLIARDI e ZANIN, sbaglio?
E prima prima di ATZORI e DIONIGI, giusto?
E poi ORLANDI, BREDA e pure PILLON...
Senti all'inizio mi sembravi un tifoso attento e obiettivo, adesso pero' mi sembra che anche tu sia caduto vittima della baffite,la malattia virale che oscura le menti...senza offesa eh :salut

aspe,mettiamo in chiaro le cose......

Quando parlo di mancanza di giocatori,è ovvio che non ce l ho con Cozza,
quando parlo di modulo da non adottare,senza regista,ce l ho un po con Cozza
quando mi accorgo che secondo lui l unico problema è Masini,ce l ho con Cozza(nel primo tempo il migliore in campo insieme a KARAGOUNIS)
quando fa SOLO UN CAMBIO senza mai voler provare MAITA come regista,ce l ho con Cozza
quando vedo solo passaggi orizzontali,non ce l ho solo con Cozza
quando ho detto da luglio che con questa squadra potevi fare un buonissimo campionato con un REGISTA e un attaccante di peso anche non per forza titolare fisso,NON CE L HO CON COZZA.....

se non son stato chiaro,fammi sapere...... :thumleft :thumleft (ho cercato di essere dettagliato cosi non mi si dice che non si capisce quando scrivo :mrgreen: :mrgreen: )

ultima cosa,FOTI SE NE DEVE ANDARE,e lo dico da un po,non haiu nenti mi spartiscu cu iddu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

masini migliroe in campo nel primo tempo ??? senti a mia....cambia streaming !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:masini migliroe in campo nel primo tempo ??? senti a mia....cambia streaming !

naka,nella pochezza della Reggina nel primo tempo,si..........era l unico li avanti da non cambiare......certo si poi faci u rifinitori e u cessu i louzada non si regola che è in fuorigioco,non è colpa mia.....

è passata inosservata na cosa.......AVETE VISTO AL 41mo del primo tempo,come è andato il brasiliano a metterla dentro in un cross bello ed un gol già fatto?????CON GLI OCCHI CHIUSI E DI PETTO!!!!!....l aviva a cacciari subbbbitu,e rischiare un 4 3 3 piu puro,con insigne dietro masini e viola che giocavano stretti.......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:masini migliroe in campo nel primo tempo ??? senti a mia....cambia streaming !

naka,nella pochezza della Reggina nel primo tempo,si..........era l unico li avanti da non cambiare......certo si poi faci u rifinitori e u cessu i louzada non si regola che è in fuorigioco,non è colpa mia.....

è passata inosservata na cosa.......AVETE VISTO AL 41mo del primo tempo,come è andato il brasiliano a metterla dentro in un cross bello ed un gol già fatto?????CON GLI OCCHI CHIUSI E DI PETTO!!!!!....l aviva a cacciari subbbbitu,e rischiare un 4 3 3 piu puro,con insigne dietro masini e viola che giocavano stretti.......
masini manco secondo me è scarso....ma ieri è stato senza ombra di dubbio il peggiore in campo...un ectoplasma, invisibile e impacciatissimo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:masini migliroe in campo nel primo tempo ??? senti a mia....cambia streaming !

naka,nella pochezza della Reggina nel primo tempo,si..........era l unico li avanti da non cambiare......certo si poi faci u rifinitori e u cessu i louzada non si regola che è in fuorigioco,non è colpa mia.....

è passata inosservata na cosa.......AVETE VISTO AL 41mo del primo tempo,come è andato il brasiliano a metterla dentro in un cross bello ed un gol già fatto?????CON GLI OCCHI CHIUSI E DI PETTO!!!!!....l aviva a cacciari subbbbitu,e rischiare un 4 3 3 piu puro,con insigne dietro masini e viola che giocavano stretti.......
masini manco secondo me è scarso....ma ieri è stato senza ombra di dubbio il peggiore in campo...un ectoplasma, invisibile e impacciatissimo....

per me no,anche di testa come "boa" si faceva rispettare,ha anche finalizzato verso il cesso come detto sopra,e teneva palla quando poteva.....dicimu che dei 3 sicuramente era un altro da sostituire....

che poi il suo cambio "naturale" è viola,è tutto un programma.......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vabbè reggio abbiamo visto altre partite....tra l'altro è un pupillo di cozza, quindi se lo sostituisce ci sarà un perchè......ora pare che preferisca giocare con 2 trequartisti dietro....io andrei subito a prendere plasmati....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

immagine del primo tempo, masini va a staccare di testa...l'avversario si accascia forse colpito da una manata, masini ha tutto il tempo quindi di prenderla di testa indisturbato, sbaglia il primo colpo di testa e poi riesce a sbagliare anche il secondo per allargare su louzada, ecco da lì capisci lo stato mentale di sto ragazzo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:immagine del primo tempo, masini va a staccare di testa...l'avversario si accascia forse colpito da una manata, masini ha tutto il tempo quindi di prenderla di testa indisturbato, sbaglia il primo colpo di testa e poi riesce a sbagliare anche il secondo per allargare su louzada, ecco da lì capisci lo stato mentale di sto ragazzo
chiaramente avrebbe bisogno di un gol per sbloccarsi ma lo vedo anche indietro di condizione....appena arriverà la condizione arriverà anche il gol.... voglio aspettare altre 10 partite almeno prima di etichettarlo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:vabbè reggio abbiamo visto altre partite....tra l'altro è un pupillo di cozza, quindi se lo sostituisce ci sarà un perchè......ora pare che preferisca giocare con 2 trequartisti dietro....io andrei subito a prendere plasmati....

può essere che abbiamo visto 2 partite diverse.......ma la cosa che condivido è che non è scarso e che debba lasciare in panchina un altro,Cozza e provare nuove soluzioni piu consone x questo gioco(punte veloci e che preferiscono giocare nello stretto perchè se giochiamo cosi possiamo far male,altrimenti e come ieri,siamo una squadra senza senso)

PLASMATI SUBITO e lo condivido,e piu un po di PALLE in piu x rischiare un giovane in mezzo al campo e con i piedi buoni.........


unico conforto ieri è non aver preso gol e aver trovato un giocatore sulla mancina che in C può starci tranquillamente almeno abbiamo sistemato i terzini.......


....ma devo raschiare tanto tanto x trovare qualche cosa di positivo ieri.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma infatti maita e salandria dovrebbero giocare di + !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:immagine del primo tempo, masini va a staccare di testa...l'avversario si accascia forse colpito da una manata, masini ha tutto il tempo quindi di prenderla di testa indisturbato, sbaglia il primo colpo di testa e poi riesce a sbagliare anche il secondo per allargare su louzada, ecco da lì capisci lo stato mentale di sto ragazzo

sapeva di aver fatto fallo...............o che comunque lo aveva toccato,si è girato 3 volte in due colpi di testa....

però chi andava a centrocampo a prendere la palla o fare il rifinitore?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:ma infatti maita e salandria dovrebbero giocare di + !

e ripeto...preferisco che su 10 verticalizzazioni ne esca 1 (e con le punte veloci che abbiamo,riusciremmo comunque a fare male con l unica verticalizzazione),che i passaggi tra i due centrali,quando rizzo si mucciava e non andava a prendersi la palla....

quindi è ora di provare.........son forti come dicono tutti,hanno piedi buoni.........e chi cazzu........
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:vabbè reggio abbiamo visto altre partite....tra l'altro è un pupillo di cozza, quindi se lo sostituisce ci sarà un perchè......ora pare che preferisca giocare con 2 trequartisti dietro....io andrei subito a prendere plasmati....

può essere che abbiamo visto 2 partite diverse.......ma la cosa che condivido è che non è scarso e che debba lasciare in panchina un altro,Cozza e provare nuove soluzioni piu consone x questo gioco(punte veloci e che preferiscono giocare nello stretto perchè se giochiamo cosi possiamo far male,altrimenti e come ieri,siamo una squadra senza senso)

PLASMATI SUBITO e lo condivido,e piu un po di PALLE in piu x rischiare un giovane in mezzo al campo e con i piedi buoni.........


unico conforto ieri è non aver preso gol e aver trovato un giocatore sulla mancina che in C può starci tranquillamente almeno abbiamo sistemato i terzini.......


....ma devo raschiare tanto tanto x trovare qualche cosa di positivo ieri.
Viri chi ti nominai...nell'altro topic...ultimamente vediamo stesse partite...ma noi non facciamo testo...capre siamo.. :yaho:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:vabbè reggio abbiamo visto altre partite....tra l'altro è un pupillo di cozza, quindi se lo sostituisce ci sarà un perchè......ora pare che preferisca giocare con 2 trequartisti dietro....io andrei subito a prendere plasmati....

può essere che abbiamo visto 2 partite diverse.......ma la cosa che condivido è che non è scarso e che debba lasciare in panchina un altro,Cozza e provare nuove soluzioni piu consone x questo gioco(punte veloci e che preferiscono giocare nello stretto perchè se giochiamo cosi possiamo far male,altrimenti e come ieri,siamo una squadra senza senso)

PLASMATI SUBITO e lo condivido,e piu un po di PALLE in piu x rischiare un giovane in mezzo al campo e con i piedi buoni.........


unico conforto ieri è non aver preso gol e aver trovato un giocatore sulla mancina che in C può starci tranquillamente almeno abbiamo sistemato i terzini.......


....ma devo raschiare tanto tanto x trovare qualche cosa di positivo ieri.
Viri chi ti nominai...nell'altro topic...ultimamente vediamo stesse partite...ma noi non facciamo testo...capre siamo.. :yaho:


ma con naka anche se quasi mai in accordo,è un confronto di idee leale....si era cacc autru mi diceva che ero con Foti,senza motivo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Quando a inizio stagione scrissi che c'erano molte squadre piu forti della nostra( e le nominai.. Guarda caso sono salernitana,lecce, catanzaro ,benevento... Tutte ai primi posti), alcuni mi risposero che la Reggina aveva come obiettivo la promozione (o comunque l'altissima classifica/play off). Addirittura qualcuno scrisse che l'unica paura della Reggina è la Reggina stessa... Tanto credeva forte(?) questa squadra di giovani.

Adesso molti si lamentano dell'avvio della squadra, io non sono d'accordo. Abbiamo raccolto 5 punti e per ora siamo in media con l'obiettivo di quest'anno: SALVEZZA(magari tranquilla..)!!!!


Vediamo se così è chiaro.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sui Generis ha scritto:Quando a inizio stagione scrissi che c'erano molte squadre piu forti della nostra( e le nominai.. Guarda caso sono salernitana,lecce, catanzaro ,benevento... Tutte ai primi posti), alcuni mi risposero che la Reggina aveva come obiettivo la promozione (o comunque l'altissima classifica/play off). Addirittura qualcuno scrisse che l'unica paura della Reggina è la Reggina stessa... Tanto credeva forte(?) questa squadra di giovani.

Adesso molti si lamentano dell'avvio della squadra, io non sono d'accordo. Abbiamo raccolto 5 punti e per ora siamo in media con l'obiettivo di quest'anno: SALVEZZA(magari tranquilla..)!!!!


Vediamo se così è chiaro.

per me siamo da media classifica e con i nostri giovani,dopo un estate caldissima,non si poteva di certo sperare in questo....detto questo e calcolando anche x quel che mi riguarda le squadre che sulla carta son piu forti,OGGI e dopo MESSINA la paura della Reggina è la Reggina stessa.............. :salut
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sui Generis ha scritto:Quando a inizio stagione scrissi che c'erano molte squadre piu forti della nostra( e le nominai.. Guarda caso sono salernitana,lecce, catanzaro ,benevento... Tutte ai primi posti), alcuni mi risposero che la Reggina aveva come obiettivo la promozione (o comunque l'altissima classifica/play off). Addirittura qualcuno scrisse che l'unica paura della Reggina è la Reggina stessa... Tanto credeva forte(?) questa squadra di giovani.

Adesso molti si lamentano dell'avvio della squadra, io non sono d'accordo. Abbiamo raccolto 5 punti e per ora siamo in media con l'obiettivo di quest'anno: SALVEZZA(magari tranquilla..)!!!!


Vediamo se così è chiaro.

per me siamo da media classifica e con i nostri giovani,dopo un estate caldissima,non si poteva di certo sperare in questo....detto questo e calcolando anche x quel che mi riguarda le squadre che sulla carta son piu forti,OGGI e dopo MESSINA la paura della Reggina è la Reggina stessa.............. :salut
Siamo da metà classifica senza penalizzazione.
Con i 6-7 punti che arriveranno dovremo lottare per la salvezza( per me anche abbastanza tranquilla).

La frase che hai ripetuto anche oggi ovviamente non la condivido Tonino
Rispondi