Adesso basta, siamo stanchi.

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Tifo rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/09/2014, 8:33

Non c'è limite al fondo, a Reggio Calabria il fondo non esiste. E' una città scellerata,con una tifoseria intontita da un uomo alto 2 metri e con i baffi.
La tifoseria sana e vera, ha deciso di farsi da parte e io mi sono schierato con loro, mentre c'è ancora una piccola parte che illusa da una fievole luce all'orizzonte continua assiduamente a frequentare gli spalti del granillo, ma sono pochi per fortuna.E' imbarazzante parlare di calcio giocato dopo la partita di ieri sera, eppure in città spunterà lo scienziato di turno a parlare di moduli e di scelte sbagliate dell'allenatore, come se questa società abbia lavorato con serietà negli ultimi anni. Ma non vi stancate mai di farvi prendere ingiro stagione dopo stagione? Buone figure di merda a tutti, poi ci aggiorneremo con Cosenza Catanzaro Foggia Salernitana Benevento Juve stabia. A quasi dimenticavo, ringraziate lillo per l'iscrizione.
firmato un tifoso vero, uno di quelli che non ha riconoscenza,se non per chi sputa sangue per la maglia reggina.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

HAI 1 MESSAGGIO
HAI ASPETTATO LA SCONFITTA DI IERI

PARLA A TITOLO PERSONALE,e non giudicare i sentimenti altrui

e non x ultimo RISPETTA CHI SI è FATTO,SI FA E SI FARà SACRIFICI X SEGUIRE QUESTA SQUADRA,IN GIRO X L ITALIA


(cambia nick,a meno che tu non torna la prox sconfitta,speriamo il piu tardi possibile)

:salut :salut :salut :salut
Tifo rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/09/2014, 8:33

Titolo personale e titolo altrui,me lo posso permettere,rappresento la parte di tifo perbene della città, il tifo che desidera 11 uomini nell'erba del Viale Galileo Galilei.I primi a fare sacrifici erano quelli che al granillo non partecipano piu', tuttavia sono soddisfatti e consapevoli della loro scelta.
Il sacrificio è necessario per il successo,se la società non si sacrifica i tuoi che senso hanno? Lottare da lontano vuol dire amare Reggina e città.
Aggiornati,non andiamo in giro in italia,ci ha fatto bastare il mezzoggiorno il tuo presidente.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Reggio Calabria non merita questo. Non siamo Ischia Pagani o Aversa con tutto il rispetto..
Il cuore oltre l'ostacolo
Runner
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/05/2011, 18:43

Magari fossimo Ischia :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Tifo rc ha scritto:rappresento la parte di tifo perbene della città
Mi rappresento benissimo da solo, grazie lo stesso
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Tifo rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/09/2014, 8:33

OronzoPugliese ha scritto:
Tifo rc ha scritto:rappresento la parte di tifo perbene della città
Mi rappresento benissimo da solo, grazie lo stesso

Capisci male il tifoso perbene mette al primo posto il proprio valore morale, la propria onorabilità e ritene importante tutelarne la salvaguardia e la conservazione.Questo sentimento si avvicina a quello di autostima ovvero considerazione di sé e della propria città natale. Scontato che chi fa di questi valori il proprio stile di vita sia un tifoso che vuole bene alla sua squadra,su per giù un buon 75-80% della città di Reggio Calabria. Fortunati sono quelli che si abbonano a questa squadra,gestita come un chiosco ambulante le soddisfazioni degli ultimi anni non hanno nulla a che vedere a quando c'èrano dei tifosi con una dignità.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

tifo rc o comu to chiami:tu vardasti U culu ndó specchiu :twisted: :twisted:
Tifo rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/09/2014, 8:33

sergio ha scritto:tifo rc o comu to chiami:tu vardasti U culu ndó specchiu :twisted: :twisted:
Non c'è ne di bisogno,io l'abbonamento non l'ho fatto :thumleft
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Hai ragione..adesso basta..siamo stanchi...come non quotarti.. 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Gianni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/09/2014, 21:33

Un po' di moderazione e buon senso. Andiamo per ordine. La prima partita contro la Casertana meritavamo di vincere per gioco ed occasioni. La seconda abbiamo vinto a pagani meritatamente. La terza col Messina è stata ampiamente commentata. Ieri in fondo abbiamo meritato di perdere dopo il secondo gol. Siamo spariti dal campo. Potrebbe essere un problema anche mentale essendo una squadra giovane. Non possiamo buttare però a mare bambino e acqua sporca. Aspettiamo mercoledì e poi parliamo.
Tifo rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/09/2014, 8:33

Gianni ha scritto:Un po' di moderazione e buon senso. Andiamo per ordine. La prima partita contro la Casertana meritavamo di vincere per gioco ed occasioni. La seconda abbiamo vinto a pagani meritatamente. La terza col Messina è stata ampiamente commentata. Ieri in fondo abbiamo meritato di perdere dopo il secondo gol. Siamo spariti dal campo. Potrebbe essere un problema anche mentale essendo una squadra giovane. Non possiamo buttare però a mare bambino e acqua sporca. Aspettiamo mercoledì e poi parliamo.

Mi parli di cose che si verificano tutte le stagioni prime 4 partite discrete e poi inizia il declino,è già iniziato anche quest'anno, io invece ti parlo di qualcuno che è in crisi economica dal 1986, quando la società Reggina calcio venne salvata dai suoi tifosi con un azionariato popolare.Nell' 1990 si cedeva Orlando alla juve a 8 miliardi, e nel 2012 Missiroli al sassuolo per 3,5 milioni, questa è stata la filosofia.Alzate la testa e scrutate l'orizzonte,vi accorgerete che a catanzaro c'è un reggino di anoia che sta facendo grandi cose,e anni addietro voleva rilevare la reggina.Com'è la vita,siamo passati a uno stadio nuovo a catona e una tournèè americana, a parlare di pagani e caserta,ma che ce voi fa' u zi lillu resta u zi lillu !
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Quello che so è che ero partito con grande entusiasmo, le prime partite mi avevano dato coraggio e fiducia per il futuro, poi il derby la prima mazzata, di risultato e per me anche di mentalità insufficiente e debole, adesso questa sconfitta che può essere accettata nel risultato ma mai e poi mai nell'atteggiamento svogliato e strafottente, in effetti adesso mi sono rotto.
Se non ci sarà un'inversisone di rotta nella prossima partita, stuterò tutto, PC e stadio.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

fate come me: per oltre 45 anni la Reggina è stata al centro della mia vita e dei miei interessi, condizionando scelte, viaggi ed altre attività, adesso ho capito che bisogna assegnarle un ruolo marginale, almeno fino a quando ci sarà questa società ( che sembra si perpetuerà in eterno). Guardo le partite, vado allo stadio, mi interesso un poco delle vicende della squadra durante la settimana ma senza quel trasporto e quella passione che ho avuto per tutti questi anni, non ne vale la pena, la vita è breve e farsi prendere in giro da chi specula sulla passione che ci le lega a questa squadra non è sicuramente bello.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

miguelito ha scritto:fate come me: per oltre 45 anni la Reggina è stata al centro della mia vita e dei miei interessi, condizionando scelte, viaggi ed altre attività, adesso ho capito che bisogna assegnarle un ruolo marginale, almeno fino a quando ci sarà questa società ( che sembra si perpetuerà in eterno). Guardo le partite, vado allo stadio, mi interesso un poco delle vicende della squadra durante la settimana ma senza quel trasporto e quella passione che ho avuto per tutti questi anni, non ne vale la pena, la vita è breve e farsi prendere in giro da chi specula sulla passione che ci le lega a questa squadra non è sicuramente bello.
dopo 36 anni non ho fatto l'abbonamento, sono andato a comprare il biglietto per il derby e Lillino mi ha informato che non erano previsti biglietti ridotti per cui non andrò a vedere altre partite perché non intendo dare 1 euro a questo putiaro pezzente.
Tutti sono liberi di fare quello che vogliono, pure io di esprimere un opinione su chi ha deciso di abbonarsi, illusi e idealisti.
Questa società è già fallita con oltre 10 milioni di euro di debiti che mai e poi mai riuscirà a pagare. E' solo questione di tempo e, soprattutto, di modo con cui il putiaro deve "aggiustare" delle cose prima di portare i libri in tribunale.
Tifo rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/09/2014, 8:33

miguelito ha scritto:fate come me: per oltre 45 anni la Reggina è stata al centro della mia vita e dei miei interessi, condizionando scelte, viaggi ed altre attività, adesso ho capito che bisogna assegnarle un ruolo marginale, almeno fino a quando ci sarà questa società ( che sembra si perpetuerà in eterno). Guardo le partite, vado allo stadio, mi interesso un poco delle vicende della squadra durante la settimana ma senza quel trasporto e quella passione che ho avuto per tutti questi anni, non ne vale la pena, la vita è breve e farsi prendere in giro da chi specula sulla passione che ci le lega a questa squadra non è sicuramente bello.
Spero che quei 45 anni,non abbiano condizionato anche le tue abitudini di Shopping,perchè ai tempi dell'iddu sapi c'èrano persone che si vantavano di aquistare in uno dei negozi ru zi lillu.Non ho mai avuto il piacere di provare quella soddisfazione,doveva essere gratificante pensate a che livello pazzesco di consenso è arrivato questo signore,come un virus assai contagioso che a quei tempi molti hanno avuto la disgrazia di contrarre, e alcuni n’è sono rimasti contagiati irrimediabilmente.La situazione purtoppo è piu' grave di come sembra,e molti si ostinano a non capire che siamo nell'abbisso della pena,un abbisso troppo scuro per poter scorgere anche la più flebile ed effimera traccia di luce che lo solcherà.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Il mio ultimo abbonamento stagione di Novellino. Sempre abbonato dal 93. Poi ho detto basta perché per il culo non mi faccio prendere da chi pensa di arricchirsi sfruttàndo la mia passione. Come ha scritto qualcuno, ogni tanto faccio un biglietto (3/4 volte a stagione), e mi leggo il forum e le varie news, ma senza quel trasporto emotivo che sentivo fino a 7/8 anni fa, qnd ad un gol della Reggina in casa tremava la terra e per tanto stress ciangiva come un figghiolu.
Oggi apro diretta.it, sportube, e vedo giocatori bluff che non sanno manco stoppare una palla o fare un passaggio a 3metri. Basta, per favore..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tifo rc ha scritto:
Gianni ha scritto:Un po' di moderazione e buon senso. Andiamo per ordine. La prima partita contro la Casertana meritavamo di vincere per gioco ed occasioni. La seconda abbiamo vinto a pagani meritatamente. La terza col Messina è stata ampiamente commentata. Ieri in fondo abbiamo meritato di perdere dopo il secondo gol. Siamo spariti dal campo. Potrebbe essere un problema anche mentale essendo una squadra giovane. Non possiamo buttare però a mare bambino e acqua sporca. Aspettiamo mercoledì e poi parliamo.

Mi parli di cose che si verificano tutte le stagioni prime 4 partite discrete e poi inizia il declino,è già iniziato anche quest'anno, io invece ti parlo di qualcuno che è in crisi economica dal 1986, quando la società Reggina calcio venne salvata dai suoi tifosi con un azionariato popolare.Nell' 1990 si cedeva Orlando alla juve a 8 miliardi, e nel 2012 Missiroli al sassuolo per 3,5 milioni, questa è stata la filosofia.Alzate la testa e scrutate l'orizzonte,vi accorgerete che a catanzaro c'è un reggino di anoia che sta facendo grandi cose,e anni addietro voleva rilevare la reggina.Com'è la vita,siamo passati a uno stadio nuovo a catona e una tournèè americana, a parlare di pagani e caserta,ma che ce voi fa' u zi lillu resta u zi lillu !


SOLO ORA liggia sta cosa....

se tu credi che quello del 1986 sia stato azionariato popolare e lo paragoni a quello di oggi,sbagghi in principio..........

quello non era azionariato popolare.
Rispondi