NUOVI SOCI?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:a prescindere che x far parte del CdA basta anche l 1%,x il resto del discorso condivido quasi tutto quello che scrivi...

Spero che Foti VENDA LE QUOTE DEL SUO 70% e non che lasci il 30% che non è suo a disposizione di chi volesse entrare,anche perchè credo che l unico modo per cacciarlo è dal di dentro.....da fuori abbiamo visto i vari MARTINO,BENEDETTO e qualche altro,ficiru sulu chiacchere...ora ci vogliono i fatti....


secondo me da oggi se questa gente si vuole permettere di giudicare FOTI(non noi ma chi a giugno diceva:"senza foti ci sarebbe tanta gente a voler la reggina")deve mostrare a noi semplici tifosi il vero interesse,non chiacchere,altrimenti che stiano zitti..


Tanto x chiarire,quando mi sono intromesso nel discorso parlando di proporzioni 1:1 tra azioni e quote societarie non era x andare contro a te ma ho linkato l ultimo post dove parlavate,in parte dandoti ragione.......non ti pungiri pi nenti :thumright

:salut :salut :salut :salut
Ambonu...

Non c'è e non ci sarà mai una persona sana di mente che investirà 1€ su una società tecnicamente fallita, e soprattutto che tratti con baffazzi di ferro. Ma come lo si deve scrivere?

secondo me oramai è la solita tiritera che dicono i nostri imprenditori tanto x "lavarsene le mani"....
Tifo rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/09/2014, 8:33

Sembra una manifestazione politica dove tutti sono concordi con fermezza nella tutela del povero lillo,manca solo l'affissione di uno striscione all'ingresso del Sant'Agata.A questo punto come unica soluzione occorre sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni cittadine sulla critica situazione nella quale versa la storica Reggina 1914,e scartare assolutamente questa falsa promozione/costituzione di una forma di azionariato popolare in forma “allargata” protesa a rilevare e ristabilire le sorti dell’azienda. Davanti a una città completamente miope delle reali esigenze di cui necessità la squadra cittadina occorre una netta risposta popolare ad una gestione fallimentare,o le delusioni saranno continue e sempre più forti,a meno che medici avvocati imprenditori e gente disposta a sborsare ben oltre i 10 o 15 euro sia tutta già in coda allo sportello postale. Arriverà il giorno in cui vi appellerete alla pietà vaticana pur di non rivedere questa persona a ruolo di presidente.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma solo a REGGIO succede che molto probabilmente entra un socio nella società (forse con poche quote ma è entrato forse)e nuddu sapi nenti,e neanche chiede ???????????
Tifo rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/09/2014, 8:33

Stanno arrivando i nuovi soci il primo è topo gigio arriva direttamente dallo zecchino d'oro,in compagnia di Cristina D’Avena e Giovanni Mucciaccia.Questa volta lillo vestito da fatina è stato di parola.Non ci sono speranze,per capire l'entità e la tragedicità del danno dobbiamo prima fallire,se fossimo falliti almeno 5 anni fa a quest'ora la Reggina sarebbe in mano a cosentino e saremmo già a buon punto invece è tutto da rifare.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tifo rc ha scritto:Stanno arrivando i nuovi soci il primo è topo gigio arriva direttamente dallo zecchino d'oro,in compagnia di Cristina D’Avena e Giovanni Mucciaccia.Questa volta lillo vestito da fatina è stato di parola.Non ci sono speranze,per capire l'entità e la tragedicità del danno dobbiamo prima fallire,se fossimo falliti almeno 5 anni fa a quest'ora la Reggina sarebbe in mano a cosentino e saremmo già a buon punto invece è tutto da rifare.

non è che x forza devi scrivere,eh......pigghiati nu pochiceddu i pausa,15 messaggi in 3 giorni fannu mali..........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Ragazzi non scherzate.
Un conto è fare l'abbonamento, come ho fatto anche io, ed un altro comprare azioni. ..
Il primo l'ho fatto per amore, la seconda non la farei mai.
Solo un folle o un benefattore, darebbe soldi propri e li farebbe gestire a Foti.
Sono sicuro che andrà deserta questa proposta
Poi certo se le grosse novità erano queste, le uniche prossime plausibili sono portare i libri in tribunale, stile Bari, ed attendere l'asta fallimentare per ripartire

aspe comparuzzo,non ti fare confondere da chi parra a muzzu(o a convenienza,lo scopriremo solo vivendo)


paradossalmente facendo l abbonamento dai soldi direttamente a FOTI......con l azionariato no(E NON CONSIDERATELO UGUALE A QUELLO DEL 1986,NON CINTRA NU CA........)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma solo a REGGIO succede che molto probabilmente entra un socio nella società (forse con poche quote ma è entrato forse)e nuddu sapi nenti,e neanche chiede ???????????
Vorrei farti una domanda ?????? :roll:
Ma come mai solo adesso che è in difficoltà ed ha bisogno di liquidità per la gestione corrente ( che in poche parole significa piccioli per pagare stipendi e ritenute varie, oltre naturalemnte alle scadenze derivanti dall'accordo con il fisco) si ndi nesci con l'azionariato ????
Ma 5/6 o 7 anni fa quando navigava nell'oro nn era piu semplice e logico ???????

Obiettivamente se tu avessi 1 milione di euro di troppo lo daresti a LILLO FOTI ????
Uno che quando c'era da introitare senza soluzione di continuità l'ha fatto e ora cerca acqua fresca per riparare ad errori gestionali frutto escusivo della sua avidità.
Ma ti sembra normale che un cristiano per recuperare i soldi per l'iscrizione abbia letteralmente annientato il settore giovanile.
Ma pensi davvero che nn avrebbe trovato in altro modo quei pochi soldi ????

RISPONDI CON SENSO E LOGICA E NN COME AL TUO SOLITO....SE SE SE SE SE....
Ps. l'azionariato è solo fumo negli occhi, chi investe in una società oberata dai debiti, sono leggi di economia queste, nn cazzate.
:salut
Ps. ERIK LARSSONN ( TIFO RC ) ha ragionissima, nessuno metterebbe un euro adesso nella Reggina, LILLO FOTI è SPACCIATO!!!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma solo a REGGIO succede che molto probabilmente entra un socio nella società (forse con poche quote ma è entrato forse)e nuddu sapi nenti,e neanche chiede ???????????
Vorrei farti una domanda ?????? :roll:
Ma come mai solo adesso che è in difficoltà ed ha bisogno di liquidità per la gestione corrente ( che in poche parole significa piccioli per pagare stipendi e ritenute varie, oltre naturalemnte alle scadenze derivanti dall'accordo con il fisco) si ndi nesci con l'azionariato ????
Ma 5/6 o 7 anni fa quando navigava nell'oro nn era piu semplice e logico ???????

Obiettivamente se tu avessi 1 milione di euro di troppo lo daresti a LILLO FOTI ????
Uno che quando c'era da introitare senza soluzione di continuità l'ha fatto e ora cerca acqua fresca per riparare ad errori gestionali frutto escusivo della sua avidità.
Ma ti sembra normale che un cristiano per recuperare i soldi per l'iscrizione abbia letteralmente annientato il settore giovanile.
Ma pensi davvero che nn avrebbe trovato in altro modo quei pochi soldi ????

RISPONDI CON SENSO E LOGICA E NN COME AL TUO SOLITO....SE SE SE SE SE....
Ps. l'azionariato è solo fumo negli occhi, chi investe in una società oberata dai debiti, sono leggi di economia queste, nn cazzate.
:salut
Ps. ERIK LARSSONN ( TIFO RC ) ha ragionissima, nessuno metterebbe un euro adesso nella Reggina, LILLO FOTI è SPACCIATO!!!!!

saverio,tifo non è erik,te lo do quasi per certo.... :salut :salut :salut :salut

x il resto IO NON DAREI MANCO 10 EURO IN MANO A FOTI,come non lo darebbe chi farebbe parte dell azionariato popolare(anche questa è legge).
IL SOCIO PARE CI SIA REALMENTE,quel Martino che nessuno sa chi sia e nessuno ha scritto niente nei giornali online,e sono pienamente d accordo
con te,facile chiedere "aiuto" ora,quando prima ha fatto terra bruciata intorno a lui............e facile anche poi fare la vittima,anche se NOI SAPPIAMO che prima bussavano alle porte per comprare le quote.

ORA è LOGICO CHE tutti vanno contro a lui,ma è anche logico,X COME LA VEDO IO,che SOLO DALL INTERNO LO PUOI TOGLIERE,solo se fai parte della società,non parlando e dicendo come fece qualcuno qualche mese fa:"IO ENTREREI IN SOCIETà,MA SENZA FOTI"....questo non ha senso,secondo me......


mi son spiegato :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

non siamo tanto distanti come lo scorso anno,nei ragionamenti...fidati.....
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

lillo e tutta reggio cambierà

reggiovunque ci vuole pazienza e fiducia :thumleft
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma solo a REGGIO succede che molto probabilmente entra un socio nella società (forse con poche quote ma è entrato forse)e nuddu sapi nenti,e neanche chiede ???????????
Vorrei farti una domanda ?????? :roll:
Ma come mai solo adesso che è in difficoltà ed ha bisogno di liquidità per la gestione corrente ( che in poche parole significa piccioli per pagare stipendi e ritenute varie, oltre naturalemnte alle scadenze derivanti dall'accordo con il fisco) si ndi nesci con l'azionariato ????
Ma 5/6 o 7 anni fa quando navigava nell'oro nn era piu semplice e logico ???????

Obiettivamente se tu avessi 1 milione di euro di troppo lo daresti a LILLO FOTI ????
Uno che quando c'era da introitare senza soluzione di continuità l'ha fatto e ora cerca acqua fresca per riparare ad errori gestionali frutto escusivo della sua avidità.
Ma ti sembra normale che un cristiano per recuperare i soldi per l'iscrizione abbia letteralmente annientato il settore giovanile.
Ma pensi davvero che nn avrebbe trovato in altro modo quei pochi soldi ????

RISPONDI CON SENSO E LOGICA E NN COME AL TUO SOLITO....SE SE SE SE SE....
Ps. l'azionariato è solo fumo negli occhi, chi investe in una società oberata dai debiti, sono leggi di economia queste, nn cazzate.
:salut
Ps. ERIK LARSSONN ( TIFO RC ) ha ragionissima, nessuno metterebbe un euro adesso nella Reggina, LILLO FOTI è SPACCIATO!!!!!

saverio,tifo non è erik,te lo do quasi per certo.... :salut :salut :salut :salut

x il resto IO NON DAREI MANCO 10 EURO IN MANO A FOTI,come non lo darebbe chi farebbe parte dell azionariato popolare(anche questa è legge).
IL SOCIO PARE CI SIA REALMENTE,quel Martino che nessuno sa chi sia e nessuno ha scritto niente nei giornali online,e sono pienamente d accordo
con te,facile chiedere "aiuto" ora,quando prima ha fatto terra bruciata intorno a lui............e facile anche poi fare la vittima,anche se NOI SAPPIAMO che prima bussavano alle porte per comprare le quote.

ORA è LOGICO CHE tutti vanno contro a lui,ma è anche logico,X COME LA VEDO IO,che SOLO DALL INTERNO LO PUOI TOGLIERE,solo se fai parte della società,non parlando e dicendo come fece qualcuno qualche mese fa:"IO ENTREREI IN SOCIETà,MA SENZA FOTI"....questo non ha senso,secondo me......


mi son spiegato :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

non siamo tanto distanti come lo scorso anno,nei ragionamenti...fidati.....[/quo

Quindi Foti metterà in vendita x azioni che consentiranno a qualche ricco mecenare reggino di appropriarsene e rappresentare una percentuale x, meno del 70% di proprietà del tuo LILLO e poi che succede ????
Come lo mandi fuori a LILLO??????
O credi che lui regali le sue azioni ??????
SEI FUORI DI TESTA COMPLETAMENTE, SENZA OFFESA NATURALMENTE.

lo vuoi capire che lui nn ha nessuna intenzione di cedere la società o ti devo fare i disegnini ????????
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sognatore82 ha scritto:lillo e tutta reggio cambierà

reggiovunque ci vuole pazienza e fiducia :thumleft

MA IL BAFFO cambierà non solo facendo come ha fatto un aumento di capitali(la prima volta dopo il 1986),
ma anche se quando proporrà realmente l azionariato,dia la disponibilità APERTA alla sua quota,non al 30% non suo...

e questo FORTUNATO MARINO,quante quote ha oggi?????quali???lillo ha sempre il 70%???non cangiau nenti allura.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

averio,tifo non è erik,te lo do quasi per certo.... :salut :salut :salut :salut

x il resto IO NON DAREI MANCO 10 EURO IN MANO A FOTI,come non lo darebbe chi farebbe parte dell azionariato popolare(anche questa è legge).
IL SOCIO PARE CI SIA REALMENTE,quel Martino che nessuno sa chi sia e nessuno ha scritto niente nei giornali online,e sono pienamente d accordo
con te,facile chiedere "aiuto" ora,quando prima ha fatto terra bruciata intorno a lui............e facile anche poi fare la vittima,anche se NOI SAPPIAMO che prima bussavano alle porte per comprare le quote.

ORA è LOGICO CHE tutti vanno contro a lui,ma è anche logico,X COME LA VEDO IO,che SOLO DALL INTERNO LO PUOI TOGLIERE,solo se fai parte della società,non parlando e dicendo come fece qualcuno qualche mese fa:"IO ENTREREI IN SOCIETà,MA SENZA FOTI"....questo non ha senso,secondo me......


mi son spiegato :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

non siamo tanto distanti come lo scorso anno,nei ragionamenti...fidati.....[/quo

Quindi Foti metterà in vendita x azioni che consentiranno a qualche ricco mecenare reggino di appropriarsene e rappresentare una percentuale x, meno del 70% di proprietà del tuo LILLO e poi che succede ????
Come lo mandi fuori a LILLO??????
O credi che lui regali le sue azioni ??????
SEI FUORI DI TESTA COMPLETAMENTE, SENZA OFFESA NATURALMENTE.

lo vuoi capire che lui nn ha nessuna intenzione di cedere la società o ti devo fare i disegnini ????????




ho risposto a sognatore ma andrebbe bene anche x te......IO SPERO CHE CAMBI DANDO LE SUE DI AZIONI..........quello è il mio sogno e il modo in cui può realmente far capire ai reggini che sta cambiando.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

anche perchè il discorso è sempre quello....quale pazzo prenderebbe una società vincolata da mutuo x un tot d anni(E NON IN FALLIMENTO,SON DUE COSE DIVERSE)????penso nessuno....


quanti invece entrerebbero in una società con una percentuale anche cospicua(a patto che anche il Baffo ne REGALI-non venda)in una società dove sa di non essere il solo a doverci mpizzare???forse nessuno ma piu probabilità di un solo investitore,c è...........


ESEMPIO....sto MARINO si pigghhiau u 20%...la società REGGINA consente all azionariato popolare di aderire al 25% della società......sei un pazzo se vuoi il bene reale della REGGINA a non metterci soldi,se sai che hai quasi il 50% non suo...........e che lo potrai tranquillamente prendere.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:averio,tifo non è erik,te lo do quasi per certo.... :salut :salut :salut :salut

x il resto IO NON DAREI MANCO 10 EURO IN MANO A FOTI,come non lo darebbe chi farebbe parte dell azionariato popolare(anche questa è legge).
IL SOCIO PARE CI SIA REALMENTE,quel Martino che nessuno sa chi sia e nessuno ha scritto niente nei giornali online,e sono pienamente d accordo
con te,facile chiedere "aiuto" ora,quando prima ha fatto terra bruciata intorno a lui............e facile anche poi fare la vittima,anche se NOI SAPPIAMO che prima bussavano alle porte per comprare le quote.

ORA è LOGICO CHE tutti vanno contro a lui,ma è anche logico,X COME LA VEDO IO,che SOLO DALL INTERNO LO PUOI TOGLIERE,solo se fai parte della società,non parlando e dicendo come fece qualcuno qualche mese fa:"IO ENTREREI IN SOCIETà,MA SENZA FOTI"....questo non ha senso,secondo me......


mi son spiegato :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

non siamo tanto distanti come lo scorso anno,nei ragionamenti...fidati.....[/quo

Quindi Foti metterà in vendita x azioni che consentiranno a qualche ricco mecenare reggino di appropriarsene e rappresentare una percentuale x, meno del 70% di proprietà del tuo LILLO e poi che succede ????
Come lo mandi fuori a LILLO??????
O credi che lui regali le sue azioni ??????
SEI FUORI DI TESTA COMPLETAMENTE, SENZA OFFESA NATURALMENTE.

lo vuoi capire che lui nn ha nessuna intenzione di cedere la società o ti devo fare i disegnini ????????




ho risposto a sognatore ma andrebbe bene anche x te......IO SPERO CHE CAMBI DANDO LE SUE DI AZIONI..........quello è il mio sogno e il modo in cui può realmente far capire ai reggini che sta cambiando.
Sognatore come nickname andrebbe benissimo per te, caro TONIno. :salut
Con questo chiudo, tanto è inutile continuare a discutere del nulla; come sempre LILLO FOTI è riuscito a incantare una parte dei forumini a lui affezionati.
LEGGITI PER BENE L'INTERVISTA DI MARTINO, UNO CHE ERA A STRETTISSIMO CONTATTO CON LILLO, E NN fermarti dove ti fa comodo.
LEGGI TUTTO E TRAI LE CONSEGUENZE.
DA UNA POTENZIALE udinese siamo diventati, al lordo della penalizzazione, ( per stipendi e tasse nn pagate da LILLO FOTI), l'ultima squadra della ex serie C1.
SE SEI CONTENTO COSì,, TENITI A lillo Foti e magari ringrazialo per come ha gestito la società negli ultimi 6 anni.
aspetto di sapere di più sull'azionariato........
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:averio,tifo non è erik,te lo do quasi per certo.... :salut :salut :salut :salut

x il resto IO NON DAREI MANCO 10 EURO IN MANO A FOTI,come non lo darebbe chi farebbe parte dell azionariato popolare(anche questa è legge).
IL SOCIO PARE CI SIA REALMENTE,quel Martino che nessuno sa chi sia e nessuno ha scritto niente nei giornali online,e sono pienamente d accordo
con te,facile chiedere "aiuto" ora,quando prima ha fatto terra bruciata intorno a lui............e facile anche poi fare la vittima,anche se NOI SAPPIAMO che prima bussavano alle porte per comprare le quote.

ORA è LOGICO CHE tutti vanno contro a lui,ma è anche logico,X COME LA VEDO IO,che SOLO DALL INTERNO LO PUOI TOGLIERE,solo se fai parte della società,non parlando e dicendo come fece qualcuno qualche mese fa:"IO ENTREREI IN SOCIETà,MA SENZA FOTI"....questo non ha senso,secondo me......


mi son spiegato :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

non siamo tanto distanti come lo scorso anno,nei ragionamenti...fidati.....[/quo

Quindi Foti metterà in vendita x azioni che consentiranno a qualche ricco mecenare reggino di appropriarsene e rappresentare una percentuale x, meno del 70% di proprietà del tuo LILLO e poi che succede ????
Come lo mandi fuori a LILLO??????
O credi che lui regali le sue azioni ??????
SEI FUORI DI TESTA COMPLETAMENTE, SENZA OFFESA NATURALMENTE.

lo vuoi capire che lui nn ha nessuna intenzione di cedere la società o ti devo fare i disegnini ????????




ho risposto a sognatore ma andrebbe bene anche x te......IO SPERO CHE CAMBI DANDO LE SUE DI AZIONI..........quello è il mio sogno e il modo in cui può realmente far capire ai reggini che sta cambiando.
Sognatore come nickname andrebbe benissimo per te, caro TONIno. :salut
Con questo chiudo, tanto è inutile continuare a discutere del nulla; come sempre LILLO FOTI è riuscito a incantare una parte dei forumini a lui affezionati.
LEGGITI PER BENE L'INTERVISTA DI MARTINO, UNO CHE ERA A STRETTISSIMO CONTATTO CON LILLO, E NN fermarti dove ti fa comodo.
LEGGI TUTTO E TRAI LE CONSEGUENZE.
DA UNA POTENZIALE udinese siamo diventati, al lordo della penalizzazione, ( per stipendi e tasse nn pagate da LILLO FOTI), l'ultima squadra della ex serie C1.
SE SEI CONTENTO COSì,, TENITI A lillo Foti e magari ringrazialo per come ha gestito la società negli ultimi 6 anni.
aspetto di sapere di più sull'azionariato........

ma perchè quando non hai che dire mi metti parole in bocca che mai ho pensato....IO RIMANGO DELL IDEA CHE FOTI DEVE ANDARSENE!!!!!chiaro sto punto o no :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

ma allo stesso tempo credo che a perdere siano chi fanno interviste dicendo"amo la reggina ma a reggio con foti non vengo"......e dai,sforzati un attimo a capire cosa voglio dire...ad oggi chi sbaglia son loro(anche se avessero tutte le ragioni del mondo,sia chiaro)...perchè se ci sarà veramente l azionariato,se stanno ancora fuori,perdono del tutto(i vari Benedetto,Martino e Praticò...ma se ne possono aggiungere altri)........io aspetto che loro siano i primi a metterci i soldi x NOI,a comprare azioni X NOI,.....e x il bene della REGGINA................
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Zappia Goal ha scritto:
Sognatore come nickname andrebbe benissimo per te, caro TONIno. :salut
Con questo chiudo, tanto è inutile continuare a discutere del nulla; come sempre LILLO FOTI è riuscito a incantare una parte dei forumini a lui affezionati.
LEGGITI PER BENE L'INTERVISTA DI MARTINO, UNO CHE ERA A STRETTISSIMO CONTATTO CON LILLO, E NN fermarti dove ti fa comodo.
LEGGI TUTTO E TRAI LE CONSEGUENZE.
DA UNA POTENZIALE udinese siamo diventati, al lordo della penalizzazione, ( per stipendi e tasse nn pagate da LILLO FOTI), l'ultima squadra della ex serie C1.
SE SEI CONTENTO COSì,, TENITI A lillo Foti e magari ringrazialo per come ha gestito la società negli ultimi 6 anni.
aspetto di sapere di più sull'azionariato........
Save, lascia stare che non riesce a capire cosa vogliamo dire... forse perchè troppo innamorato della Reggina, forse perchè vivente in un mondo fatato, forse perchè non conosce le leggi dell'economia, o forse per un insieme delle 3 cose...

Non riesce a capire che solo un pazzo investirebbe in una società fallita e con debiti decennali, tra l'altro dovendo COMPRARE le azioni... inoltre dovrebbe entrare in società con uno che ha dimostrato il peggio del peggio nella gestione di un'azienda che un tempo era una miniera d'oro oggi diventata una discarica...
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

AMOMARANTO ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
Sognatore come nickname andrebbe benissimo per te, caro TONIno. :salut
Con questo chiudo, tanto è inutile continuare a discutere del nulla; come sempre LILLO FOTI è riuscito a incantare una parte dei forumini a lui affezionati.
LEGGITI PER BENE L'INTERVISTA DI MARTINO, UNO CHE ERA A STRETTISSIMO CONTATTO CON LILLO, E NN fermarti dove ti fa comodo.
LEGGI TUTTO E TRAI LE CONSEGUENZE.
DA UNA POTENZIALE udinese siamo diventati, al lordo della penalizzazione, ( per stipendi e tasse nn pagate da LILLO FOTI), l'ultima squadra della ex serie C1.
SE SEI CONTENTO COSì,, TENITI A lillo Foti e magari ringrazialo per come ha gestito la società negli ultimi 6 anni.
aspetto di sapere di più sull'azionariato........
Save, lascia stare che non riesce a capire cosa vogliamo dire... forse perchè troppo innamorato della Reggina, forse perchè vivente in un mondo fatato, forse perchè non conosce le leggi dell'economia, o forse per un insieme delle 3 cose...

Non riesce a capire che solo un pazzo investirebbe in una società fallita e con debiti decennali, tra l'altro dovendo COMPRARE le azioni... inoltre dovrebbe entrare in società con uno che ha dimostrato il peggio del peggio nella gestione di un'azienda che un tempo era una miniera d'oro oggi diventata una discarica...

Vedi Michele, il problema è che lui scrive tutto ed il suo contrario nello spazio di qualche ora....
Ma più che spiegargli che nn conviene a nessuno, fra l'altro in una realtà come quella reggina, investire in una società piena zeppa di debiti ed in serie C, cosa altro dovremmo scrivere ??????
O pensa veramente che ci sia qualcuno che arriva con 10/15 milioni di euro, liquida ( Paga) lillo, paga i debiti e poi si catta a REggina??????
Boh, o su stortu eu o st'azionariato mi sa tanto di ennesima presa per i fondelli, quasi a voler DIMOSTRARE CHE LUI HA APERTOA ALL'ESTERNO MA CHE NESSUNO AMA VERAMENTE LA REGGINA, TRANNE LUI.
LEGGREMO ANCHE QUESTO STANNE certo. :salut :wink :thumright
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ragazzi non scherzate.
Un conto è fare l'abbonamento, come ho fatto anche io, ed un altro comprare azioni. ..
Il primo l'ho fatto per amore, la seconda non la farei mai.
Solo un folle o un benefattore, darebbe soldi propri e li farebbe gestire a Foti.
Sono sicuro che andrà deserta questa proposta
Poi certo se le grosse novità erano queste, le uniche prossime plausibili sono portare i libri in tribunale, stile Bari, ed attendere l'asta fallimentare per ripartire

aspe comparuzzo,non ti fare confondere da chi parra a muzzu(o a convenienza,lo scopriremo solo vivendo)


paradossalmente facendo l abbonamento dai soldi direttamente a FOTI......con l azionariato no(E NON CONSIDERATELO UGUALE A QUELLO DEL 1986,NON CINTRA NU CA........)
Mi spiace comparuzzo ma devo unirmi al coro.
Non ti stai regolando.
Io posso, al limite, subentrare in una società pieni di debiti, se me la regalano.
Perché già mi sto imbarcando i debiti.
Se devo pagare o sono pazzo o scappo.
E l'abbonamento li faccio per amore non per dare soldi a Foti
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

figghioli,si vulimu discutiri (magari anche esagerando con gli esempi)u facimu,si vuliti avere ragione mettendomi o dicendo cose che non penso,allora è inutile.

CHE FOTI DEVE IN QUALCHE MANIERA ANDAR VIA (o al max ridimensionare il suo pacchetto di quote),lo dico anche io e lo penso anche io...


che le quote di Foti devono essere comprate,non l ho mai detto....anzi,secondo me E L HO PURE SCRITTO(ma vui fati e diciti chiddu chi vuliti e vi conviene volere),dovrebbe regalarle.....

NON ESISTE SECONDO ME 1 PAZZO che possa comprare il 100% delle azioni,ora come ora(anche se oramai la REGGINA nn è in stato di fallimento come sono molte altre società,ma ha un mutuo da pagare x tot anni,che è DIVERSO),MA TANTI PAZZI che possano comprare la maggioranza,anche il 51%,ci potrebbero essere.


E se Foti mettesse a disposizione dell azionariato popolare le sue quote e non il 30%,secondo voi non sarebbe tutta un altra musica(in positivo)?????


comparuzzo MANAGER(quandu ndu pigghiamu stu cafè :scratch :scratch :scratch :scratch visto che Saverio non voli nenti i mia,l avi cu mmia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ),un azionariato popolare non vuol dire come l abbonamento,mettere soldi ALLA REGGINA........si dovrebbe formare prima un associazione,una onlus o una cooperativa,che poi in caso farebbe proposte alla società...........

NON è COME NEL 1986 che si davano soldi x salvare la REGGINA,in cambio di un abbonamento in tribuna...........qui è tutto diverso.....

volendo (X ESEMPIO SEMPRE),la cooperativa o onlus può anche racimolare un pacco di soldi,può bussare ad un imprenditore che vorrebbe entrare e cercare di prendere tutta la reggina...questo intendo quando dico che solo all interno puoi cacciarlo,non con mezze frasi e parole ai giornali
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

U cafè è apvatu quando scendi alle nostre latitudini :mrgreen:
Detto questo non vuoi capire il concetto fondamentale, spero di essere più chiaro possibile:
Nessuno si sognerebbe di subentrare in una società pieni di debiti dovendo pagare le azioni. Potrebbe, al limite, farlo semplicemente accollandosi i debiti ma senza pagare le quote, perché sarebbe da folli farlo visto che i debiti sono esagerati in rapporto al giro d'affari di quest'anno e dei prossimi, avendo, Foti, praticamente azzerato il patrimonio giocatori regalandoli a destra e manca o più semplicemente svincolandoli a patto che rinunciassero agli emolumenti o ad una parte di questi.
Indi per cui :mrgreen: se mi accollo i soli debiti mi devi regalare le tue quote e dirmi pure grazie!
Riguardo l'azionariato popolare di cui parli, pur ammettendo che sia fatto con lo scopo nobile di fare entrare altri in società(io credo diversamente che sia fatto per trovare liquidità nell'immediato e basta), ammettiamo che si arrivi ad un 10%(ma ci credo pochissimo) delle quote, che voce avrebbe in capitolo? Foti continuerebbe a fare quello che vuole e chi gli riesce meglio, ossia arraffare tutto il possbile... Con quella percentuale conteresti come il due a briscola in una società.
E poi chi sarebbe il folle da dare i propri soldi in gestione al Foti di questi ultimi anni?
Lo avesse fatto 10 anni fa magari avrei anche aderito. Oggi lo farei solo con una nuova società ex novo, in cui lui e famiglia siano fuori completamente
Per parlare di numeri reali, l'ultimo dato ufficiale che ho trovato è questo:
Capitale sociale: € 1.262.504,00 versato al 30/06/2013
Un 10% di quote da azionariato popolare significherebbe raccogliere oltre 120.000 €
Chi li raccoglie e a che pro? Con oltre 10 milioni di debiti sul groppone? Per contare, ripeto, nulla in un consiglio di amministrazione...
O speri che arrivi il magnate arabo di turno e si compri le quote del baffo, pagandole salatamente, e accollandosi oltre 10 milioni di debiti? Sei libero di farlo ma stai sognando amico mio...
Spero che ora ti sia più chiaro il quadro e che tu ti convinca che le uniche possibiltà siano:
1) Continuare a produrre bile in quantità industriali con Foti presidente e azionista di maggioranza e vivacchiare fino a quando non avrà succhiato anche l'ultima goccia
2) Portare i libri in tribunale e attendere un'asta per comprare il titolo.Magari in corso d'anno come a Bari per dare continuità ai campionati in corso

Io spero fortemente nella seconda soluzione da tempo ormai perché è evidente che è l'unica percorribile
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi