Ma che sta succedendo al tifo organizzato?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Vorrei dire tante cose ma non posso, mannaggia a quandu mi fici mod :mrgreen:

comunque limitiamoci alla notizia come ben sapete e non entriamo nei dettagli di questo spostamento...basta chi non veni nuddu o me postu che mi 'ndi futtu chi su ultras!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:Vorrei dire tante cose ma non posso, mannaggia a quandu mi fici mod :mrgreen:

comunque limitiamoci alla notizia come ben sapete e non entriamo nei dettagli di questo spostamento...basta chi non veni nuddu o me postu che mi 'ndi futtu chi su ultras!

dimmi aundi si sittatu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Vorrei dire tante cose ma non posso, mannaggia a quandu mi fici mod :mrgreen:

comunque limitiamoci alla notizia come ben sapete e non entriamo nei dettagli di questo spostamento...basta chi non veni nuddu o me postu che mi 'ndi futtu chi su ultras!

dimmi aundi si sittatu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un posto dove la partita si vede una meraviglia e posso insultare gli avversari! :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cu dda faccia i scimmia sicuru nto parterre...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mi si nei vannu nto terzu settori...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ragazzi,fossi in voi(che state in gradinata) mi informerei alla Reggina Calcio quali posti sono stati assegnati a questo gruppo.....ma non aspettare la prima partita in casa,ma subito........visto che reputo la società consapevole di quello che si sta verificando.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:ragazzi,fossi in voi(che state in gradinata) mi informerei alla Reggina Calcio quali posti sono stati assegnati a questo gruppo.....ma non aspettare la prima partita in casa,ma subito........visto che reputo la società consapevole di quello che si sta verificando.
io se vado alla Reggina vado a chiedere conto del perché pagando meno hanno il mio stesso abbonamento...del posto mi frega poco, io ho pagato per il mio e lì non si può sedere nessuno
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

REGGIOVUNQUE ha scritto:ragazzi,fossi in voi(che state in gradinata) mi informerei alla Reggina Calcio quali posti sono stati assegnati a questo gruppo.....ma non aspettare la prima partita in casa,ma subito........visto che reputo la società consapevole di quello che si sta verificando.
Ennesima figura da peracottari... anche da parte della società che permette lo spostamento.
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ragazzi,fossi in voi(che state in gradinata) mi informerei alla Reggina Calcio quali posti sono stati assegnati a questo gruppo.....ma non aspettare la prima partita in casa,ma subito........visto che reputo la società consapevole di quello che si sta verificando.
io se vado alla Reggina vado a chiedere conto del perché pagando meno hanno il mio stesso abbonamento...del posto mi frega poco, io ho pagato per il mio e lì non si può sedere nessuno


è quello che ti ho detto in privato.....se questo gruppo ha chiesto alla società di fare aprire la nord e la società non ha voluto,tutte le "colpe" ce le ha la società....almeno cosi la vedo io....non concordi?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ragazzi,fossi in voi(che state in gradinata) mi informerei alla Reggina Calcio quali posti sono stati assegnati a questo gruppo.....ma non aspettare la prima partita in casa,ma subito........visto che reputo la società consapevole di quello che si sta verificando.
io se vado alla Reggina vado a chiedere conto del perché pagando meno hanno il mio stesso abbonamento...del posto mi frega poco, io ho pagato per il mio e lì non si può sedere nessuno


è quello che ti ho detto in privato.....se questo gruppo ha chiesto alla società di fare aprire la nord e la società non ha voluto,tutte le "colpe" ce le ha la società....almeno cosi la vedo io....non concordi?
a metà...nel mio mondo ideale io pago per un servizio, se non mi sta bene mi attacco o se ne voglio uno migliore mi tocca uscire di nuovo i lill€uri
per l'altra metà certamente...permettere questo in barba a chi nonostante tutto ha rinnovato l'abbonamento o addirittura ne ha sottoscritto uno nuovo è uno schifo!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

non ci siamo capiti......

x tutto quello che dici tu,e non volendo spendere di piu io che HO PAGATO IL SERVIZIO,chiedo che mi venga data la possibilità di usufruire di una curva chiusa.......se x la società è piu conveniente lasciare lo stesso prezzo ma spostarli in est che aprire una zona di una curva (dove i costi presumo siano superiori),non posso prendermela con chi ha chiesto(sempre se hanno chiesto,qui andiamo avanti a ipotesi)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:non ci siamo capiti......

x tutto quello che dici tu,e non volendo spendere di piu io che HO PAGATO IL SERVIZIO,chiedo che mi venga data la possibilità di usufruire di una curva chiusa.......se x la società è piu conveniente lasciare lo stesso prezzo ma spostarli in est che aprire una zona di una curva (dove i costi presumo siano superiori),non posso prendermela con chi ha chiesto(sempre se hanno chiesto,qui andiamo avanti a ipotesi)
no io capisco ma per me non esistono ste "richieste", fermo restando che la colpa è di chi poi ha concesso lo spostamento infischiandosene degli "altri" tifosi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:non ci siamo capiti......

x tutto quello che dici tu,e non volendo spendere di piu io che HO PAGATO IL SERVIZIO,chiedo che mi venga data la possibilità di usufruire di una curva chiusa.......se x la società è piu conveniente lasciare lo stesso prezzo ma spostarli in est che aprire una zona di una curva (dove i costi presumo siano superiori),non posso prendermela con chi ha chiesto(sempre se hanno chiesto,qui andiamo avanti a ipotesi)
no io capisco ma per me non esistono ste "richieste", fermo restando che la colpa è di chi poi ha concesso lo spostamento infischiandosene degli "altri" tifosi

ooooo...finalmente...ora si che ci capiamo.......... :salut :salut :salut :salut :salut ...ma vanno sempre e di piu al risparmio,costerebbe di piu aprire un nuovo settore adiacente al settore ospiti,con l aggiunta di nuovi steward(oppure,se cosi fosse la reale richiesta degli ultras,magari c entra la prefettura,ed è ancora peggio)

però ripeto,chiedere alla società reggina,non guasta...anzi.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

E perché avete cancellato il mio post? In fondo scrivevo stesse cose....fermo restando che e' una buffonata...sia da parte della curva che dalla parte della società...
Voglio stare comoda comoda....e basta..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
suonatore Jones

comunque, visto che è uscito il discorso, dico quello che non ho scritto prima.
Per me è una porcata che gente che ha un abbonamento in curva vada in tribuna a campionato in corso.
È irrispettoso verso chi in tribuna ci va da anni e verso chi ci va da quest'anno. Se io pago per avere un servizio, non puoi dare lo stesso servizio a chi aveva pagato meno.
Se io pago per andare in un posto libero dal tifo organizzato (perché a me sta sul cazzo il tifo organizzato o per qualsiasi altro motivo) tu non puoi cambiare in corso d'opera i termini.
Se io pago per stare in un posto non affollato e dove tutti rispettano il posto del seggiolino, non puoi farmi "invadere" lo spazio da una frotta di gente.
D'altronde, se ha trattato così bonazzoli, tedesco, vigiani e gli altri, non vedo perché non lo voglia fare pure con degli illustri sconosciuti.

Bottega.
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

Ma la vostra paura qual'è? Che venga preso il settore centrale? Non vi preoccupate che non ve lo tocca nessuno il vostro posticino....
p.s. prima di sparare a zero informatevi please
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:comunque, visto che è uscito il discorso, dico quello che non ho scritto prima.
Per me è una porcata che gente che ha un abbonamento in curva vada in tribuna a campionato in corso.
È irrispettoso verso chi in tribuna ci va da anni e verso chi ci va da quest'anno. Se io pago per avere un servizio, non puoi dare lo stesso servizio a chi aveva pagato meno.
Se io pago per andare in un posto libero dal tifo organizzato (perché a me sta sul cazzo il tifo organizzato o per qualsiasi altro motivo) tu non puoi cambiare in corso d'opera i termini.
Se io pago per stare in un posto non affollato e dove tutti rispettano il posto del seggiolino, non puoi farmi "invadere" lo spazio da una frotta di gente.
D'altronde, se ha trattato così bonazzoli, tedesco, vigiani e gli altri, non vedo perché non lo voglia fare pure con degli illustri sconosciuti.

Bottega.

concordo x il 99% in tutto quello che scrivi.......se uno voleva fare il contrario di quello che hai scritto tu,bastava fare l abbonamento di curva e pagava meno......... :salut :salut :salut


l 1% però rimane in attesa di sapere cosa realmente è accafuto............x chi ha piu colpa(ad oggi do tutta la colpa alla società)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

maup ha scritto:Ma la vostra paura qual'è? Che venga preso il settore centrale? Non vi preoccupate che non ve lo tocca nessuno il vostro posticino....
p.s. prima di sparare a zero informatevi please
come ho scritto prima il posto non è un problema e ci mancherebbe pure...io leggo un comunicato e su quello mi baso, da quello leggo che c'è gente che si sta spostando dove io ho pagato X avendo pagato Y, dove Y è meno di X
credo sia lecito non accettare la cosa e non è questione di sparare a 0 :wink
suonatore Jones

REGGIOVUNQUE ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:comunque, visto che è uscito il discorso, dico quello che non ho scritto prima.
Per me è una porcata che gente che ha un abbonamento in curva vada in tribuna a campionato in corso.
È irrispettoso verso chi in tribuna ci va da anni e verso chi ci va da quest'anno. Se io pago per avere un servizio, non puoi dare lo stesso servizio a chi aveva pagato meno.
Se io pago per andare in un posto libero dal tifo organizzato (perché a me sta sul cazzo il tifo organizzato o per qualsiasi altro motivo) tu non puoi cambiare in corso d'opera i termini.
Se io pago per stare in un posto non affollato e dove tutti rispettano il posto del seggiolino, non puoi farmi "invadere" lo spazio da una frotta di gente.
D'altronde, se ha trattato così bonazzoli, tedesco, vigiani e gli altri, non vedo perché non lo voglia fare pure con degli illustri sconosciuti.

Bottega.

concordo x il 99% in tutto quello che scrivi.......se uno voleva fare il contrario di quello che hai scritto tu,bastava fare l abbonamento di curva e pagava meno......... :salut :salut :salut


l 1% però rimane in attesa di sapere cosa realmente è accafuto............x chi ha piu colpa(ad oggi do tutta la colpa alla società)
se le cose stanno come dice il comunicato, la colpa è della società per la vecchia legge del "chiedere e lecito, rispondere è corrtesia".
Sarebbe diverso se i tifosi avessero usato metodi "strani". Ma la colpa la avrebbe comunque la società. si parlerebbe di percentuali diverse.
Avatar utente
Antonio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/01/2012, 13:29

Chiedo scusa a tutti ma vorrei cortesemente sapere se invece preferite assistere alle partite senza tifo.
Abbiamo visto tutti cosa sia successo venerdì sera nella partita in cui, per problemi vari diciamo, non sarebbe mai e poi mai dovuto accadere tutto quello ed invece oltre la partita sul campo abbiamo anche perso la partita sugli spalti così come ho giustamente letto nei giorni scorsi dai tifosi messinesi.
Ora visto che siamo ancora all'inizio del campionato e molto probabilmente tra qualche giorno saremo ultimi in classifica causa penalizzazione, anzichè incoraggiare e sostenere iniziative del genere da chi nonostante tutto cerca di riportare tifo ed entusiasmo in uno stadio ormai irriconoscibile, leggo soltanto lamentele e pareri negativi, del resto tipici atteggiamenti e mentalità del popolo reggino per ogni iniziativa propositiva che subito viene "aiutata" con i classici ma aundi a ghiri, non è cosa tua, lassa stari e molto altro.
Sono convinto che saranno tantissimi che decideranno di cambiare settore ma state tranquilli che nessuno vi disturberà con tifo e cori e nessuno prenderà il vostro bel posto in modo che possiate vedere ben bene lo spettacolo, i cross, i fraseggi ed i numeri che ci regalano i nostri campioni anche perchè dalla prossima partita tornerà ad esserci tanto di quello spazio....
SUPPORT YOUR LOCAL FOOTBALL TEAM
Bloccato