Ma che sta succedendo al tifo organizzato?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

SilkDressedPig ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
SilkDressedPig ha scritto:Facciamo che foti ve lo fa pure a voi lo sconto però vi dovete fare almeno 10 trasferte. Affare fatto?
Guarda che io le trasferte quando ho potuto le ho sempre fatte e sempre le farò...senza che foti mi abbia mai dato niente...
Secondo me non hai capito il concetto...mah...
Credimi il concetto non l'hai capito tu. La differenza sta tutta in "quando ho potuto". Dovete imparare ad avere RISPETTO per chi per anni ha messo la propria vita in secondo piano arrivando a rendervi orgogliosi di avere la curva più bella d'italia. E di certo non si possono raggiungere certi risultati interpretando la Reggina come una distrazione da tempo libero ("quando ho potuto"). Per cui tranquilli che voi semplici appassionati non sarete sfiorati da questo spostamento, ma ricordate sempre che lo stadio è la casa degli ultras, per gli altri c'è posto dove loro decidono di non andare.
Guarda dopo averti letto mi hai convinta ancora di piu...non avevi capito il mio concetto...e ribadendo mi hai proprio illuminata.... :o.o: Siamo passati da fotiani a non fotiani,a chi considera la reggina tempo libero a occupazione a tempo pieno....giudicando al solito....mah...preferisco lasciare perdere...non vale propria la pena..ultima cosa...non sei stato,non sei,ne' mai sarai colui il quale deciderà dove io possa appoggiare il mio sedere...detto questo ti saluto ...ultras..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

SilkDressedPig ha scritto:Naka pensa a tifare la juventus che certe cose non sono per te. Complimenti ai moderatori che hanno deliberatamente deciso di rendere evidente il motivo per il quale nei forum degli appassionati di calcio non si devono aprire certi argomenti, contravvenendo non si sa per quale motivo al buon proposito di evitarli. Ed ecco che compaiono addirittura tifosi della juventus che mettono bocca in cose che non gli competono in modo tanto offensivo quanto codardo considerata la protezione dell'anonimato...
non ti ho insultato...ho solo espresso un pensiero che sicuro condividono il 90% delle persone che tifano per la reggina....voi evidentemente avete il vostro mondo....che vi devo dire, se vi divertite a sciarriarvi fate pure....a me riferiscono di tifosi messinesi che hanno surclassato voi fenomeni a livello di tifo.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

goldenboy ha scritto:guarda...secondo me la state prendeno veramente male!!! Nessuno è venuto a dire lo stadio è mio e mi metto dove dico io!!! Di comune accordo con la società si è ovviato a un problema che si è creato
Guarda che c'è scritto...leggi bene...o vuoi il cucchiaino... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

Non è ancora arrivato il momento di chiuderlo sto post?...e dai Mave...Ninomed
P.S. Non cambierà mai sta città con queste teste...SIAMO TUTTI UNA BANDA DI TERRONI ED E' INUTILE CHE CI OFFENDIAMO QUANDO CE LO DICONO!!!!
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

maup ha scritto:Non è ancora arrivato il momento di chiuderlo sto post?...e dai Mave...Ninomed
P.S. Non cambierà mai sta città con queste teste...SIAMO TUTTI UNA BANDA DI TERRONI ED E' INUTILE CHE CI OFFENDIAMO QUANDO CE LO DICONO!!!!
Concordo in pieno.. :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:
goldenboy ha scritto:guarda...secondo me la state prendeno veramente male!!! Nessuno è venuto a dire lo stadio è mio e mi metto dove dico io!!! Di comune accordo con la società si è ovviato a un problema che si è creato
Guarda che c'è scritto...leggi bene...o vuoi il cucchiaino... 8-)

niente zucchero grazie :thumleft
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

Non sentendo il bisogno di aggiungere altro in una discussione tra juventini e gente che invece di andare al sant'agata a presentare le proprie rimostranze preferisce sfogarsi su internet, preciso solo che io parlo a titolo personale e non faccio parte di alcun gruppo. Complimenti ancora ai moderatori...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

l'errore è tutto mio che ieri pensavo si potesse discutere tranquillamente senza per forza dover arrivare a contrapposizioni forti...mea culpa, chiudo e si pensa al Lecce perchè tutti teniamo alla nostra squadra seppur in modi diversi

PS: non è che i mod vivono 24h su 24h in questo forum :beer:
Bloccato