lecce-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

cozzina1 ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Vorrei chiedere a Cozza: ma sto karagounis è talmente esso da non farlo giocare?????ormai puo' provare lui esterno sx (suo ruolo) e di lorenzo a destra...soffriamo come i cani sulle fasce!!!
Mi pare sia infortunato...
Cozzina è vivo e vegeto karagounis...
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:E' finita,ennesima sconfitta. E' stata la gara peggiore degli ultimi 20 anni,non mi ero mai così annoiato a vedere una gara della reggina,dopo il primo gol volevo già spegnere il pc.Una noia mortale,era l'occasione per riscattarsi dal derby per dare una gioia ai tifosi invece niente da fare.
mi sa che un po di partite di B te le sei saltate :lol:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

spirito libero ha scritto:ci eravamo tanto illusi dopo 2 giornate che quest'anno potevamo divertirci e invece sarà il solito calvario , e quando arriverà la penalizzazione scenderemo ultimi...è cosi che volevano riportare entusiasmo a Reggio , poi si lamentano che lo stadio è vuoto...
3 retrocessioni in 6 anni.. forse è' record
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

4everAmaranto ha scritto:
reggino91 ha scritto:Nelle prime giornate c'era entusiasmo,poi tutto è scemato,il gruppo si è spaccato,fanno le vacche,ci sono giocatori che remano contro,è peggio dell'anno scorso,cozza ha i giorni contati,ripeto per me è la stessa situazione dell'anno scorso se non addirittura peggio.
MInchia tu parli già di spogliatoio spaccato!!! Certo a reggio sempre gli stessi discorsi si sentono! :surprice:

L'andazzo purtroppo sembra quello,spero di no,ovviamente.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Vi prego iniziate a bannare un po' di troll, che non se ne può più eh.

Comunque, oggi ragazzi decisamente troppo ma troppo remissivi, partita terribile, persa contro un avversario comunque modesto e assolutamente non fuori dalla nostra portata.
Se giocano con questo piglio non si fa risultato da nessuna parte.

Masini io a sto già pensando di darlo via a Gennaio sinceramente, manco una palla da spingere in avanti è riuscito a prendere, e che cazzo.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

reggino91 ha scritto:Nelle prime giornate c'era entusiasmo,poi tutto è scemato,il gruppo si è spaccato,fanno le vacche,ci sono giocatori che remano contro,è peggio dell'anno scorso,cozza ha i giorni contati,ripeto per me è la stessa situazione dell'anno scorso se non addirittura peggio.
ma quale spogliatoio spaccato , il problema è che i giocatori sono quelli...la metà di quelli che abbiamo non sono da campionato professionistico ma da dopolavoro...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

reggino91 ha scritto:Nelle prime giornate c'era entusiasmo,poi tutto è scemato,il gruppo si è spaccato,fanno le vacche,ci sono giocatori che remano contro,è peggio dell'anno scorso,cozza ha i giorni contati,ripeto per me è la stessa situazione dell'anno scorso se non addirittura peggio.
ma remano contro chi?? contro Cozza che li sta facendo giocare?? e che si sentono da Champions League? non credo c'entri niente lo spogliatoio

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Principe Amaranto ha scritto:Vi prego iniziate a bannare un po' di troll, che non se ne può più eh.

Comunque, oggi ragazzi decisamente troppo ma troppo remissivi, partita terribile, persa contro un avversario comunque modesto e assolutamente non fuori dalla nostra portata.
Se giocano con questo piglio non si fa risultato da nessuna parte.

Masini io a sto già pensando di darlo via a Gennaio sinceramente, manco una palla da spingere in avanti è riuscito a prendere, e che cazzo.

ieu stavota non c'intru :mrgreen: prendiamola a ridere va...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

reggino91 ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
reggino91 ha scritto:Nelle prime giornate c'era entusiasmo,poi tutto è scemato,il gruppo si è spaccato,fanno le vacche,ci sono giocatori che remano contro,è peggio dell'anno scorso,cozza ha i giorni contati,ripeto per me è la stessa situazione dell'anno scorso se non addirittura peggio.
MInchia tu parli già di spogliatoio spaccato!!! Certo a reggio sempre gli stessi discorsi si sentono! :surprice:

L'andazzo purtroppo sembra quello,spero di no,ovviamente.
Quindi tutte le squadre del mondo dopo che perdono una partita automaticamente si spacca lo spogliatoio???????
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mave ha scritto:
reggino91 ha scritto:E' finita,ennesima sconfitta. E' stata la gara peggiore degli ultimi 20 anni,non mi ero mai così annoiato a vedere una gara della reggina,dopo il primo gol volevo già spegnere il pc.Una noia mortale,era l'occasione per riscattarsi dal derby per dare una gioia ai tifosi invece niente da fare.
mi sa che un po di partite di B te le sei saltate :lol:

Non è stata la peggiore volevo dire che stasera ho sentito che abbiamo toccato il fondo o perlomeno la mia pazienza,perdiamo anche in c,siamo troppo scarsi,non abbiamo futuro,sono arrivato ad un punto di avere uno scoramento ed una ressagnazione al massimo storico.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

onlyamaranto ha scritto:Cozza sta raschiando il fondo del barile, sta provando a facendo giocare tutti, resta solo che mette in campo il magazziniere...la colpa non credo sia la sua, è che i limiti tecnici sono quelli, non c'è niente da fare

ma oggi ribadisco che non mi sono incazzato tanto per la sconfitta, ma per l'atteggiamento della squadra, rassegnati, senza nerbo, fermi, svogliati, sembravano scoglionati di giocare...questo non si può accettare, questo è vergognoso
Mi attirerò insulti, fulmini e saette da tutti, o quasi ... ma, per me, Di Michele doveva tenerlo in campo. A meno che non avesse problemi fisici.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

e adesso ripartiamo da zero con due sconfitte pesantissime per la classifica e per il morale. Come al solito col Barletta ci sarà l'ultima spiaggia ma ormai questo copione lo vedo da anni. Abbiamo trovato in Masini il Cocco della situazione. Dobbiamo sempre buttare sangue. Ma che peccati abbiamo da scontare e per quanto tempo?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

reggino91 ha scritto:
Mave ha scritto:
reggino91 ha scritto:E' finita,ennesima sconfitta. E' stata la gara peggiore degli ultimi 20 anni,non mi ero mai così annoiato a vedere una gara della reggina,dopo il primo gol volevo già spegnere il pc.Una noia mortale,era l'occasione per riscattarsi dal derby per dare una gioia ai tifosi invece niente da fare.
mi sa che un po di partite di B te le sei saltate :lol:

Non è stata la peggiore volevo dire che stasera ho sentito che abbiamo toccato il fondo o perlomeno la mia pazienza,perdiamo anche in c,siamo troppo scarsi,non abbiamo futuro,sono arrivato ad un punto di avere uno scoramento ed una ressagnazione al massimo storico.

ma tu non eri chiddu r'a fattura?? :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Vi prego iniziate a bannare un po' di troll, che non se ne può più eh.

Comunque, oggi ragazzi decisamente troppo ma troppo remissivi, partita terribile, persa contro un avversario comunque modesto e assolutamente non fuori dalla nostra portata.
Se giocano con questo piglio non si fa risultato da nessuna parte.

Masini io a sto già pensando di darlo via a Gennaio sinceramente, manco una palla da spingere in avanti è riuscito a prendere, e che cazzo.

ieu stavota non c'intru :mrgreen: prendiamola a ridere va...
Si, comunque oggi non si è proprio giocato. Non c'è niente da dire.
Se si giocava come nelle prime 3, oggi si usciva con 1 o 3 punti.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

pab397 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Cozza sta raschiando il fondo del barile, sta provando a facendo giocare tutti, resta solo che mette in campo il magazziniere...la colpa non credo sia la sua, è che i limiti tecnici sono quelli, non c'è niente da fare

ma oggi ribadisco che non mi sono incazzato tanto per la sconfitta, ma per l'atteggiamento della squadra, rassegnati, senza nerbo, fermi, svogliati, sembravano scoglionati di giocare...questo non si può accettare, questo è vergognoso
Mi attirerò insulti, fulmini e saette da tutti, o quasi ... ma, per me, Di Michele doveva tenerlo in campo. A meno che non avesse problemi fisici.
Hai centrato il problema! Di Michele doveva rimanere anche perchè Louzada nemmeno a calcetto sotto il cortile di casa mia puo' giocare!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:
Mave ha scritto:
reggino91 ha scritto:E' finita,ennesima sconfitta. E' stata la gara peggiore degli ultimi 20 anni,non mi ero mai così annoiato a vedere una gara della reggina,dopo il primo gol volevo già spegnere il pc.Una noia mortale,era l'occasione per riscattarsi dal derby per dare una gioia ai tifosi invece niente da fare.
mi sa che un po di partite di B te le sei saltate :lol:

Non è stata la peggiore volevo dire che stasera ho sentito che abbiamo toccato il fondo o perlomeno la mia pazienza,perdiamo anche in c,siamo troppo scarsi,non abbiamo futuro,sono arrivato ad un punto di avere uno scoramento ed una ressagnazione al massimo storico.
mi dispiace, esci e beviti Na birra come farò io, siamo giovani non possiamo disperarci per il calcio :D comunque era il Lecce, abbiamo giocato di schifo ma la sconfitta a inizio anno l'abbiamo messa in conto tutti...discorso diverso sara mercoledì dove voglio decisamente vedere una reazione
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Principe Amaranto ha scritto:Vi prego iniziate a bannare un po' di troll, che non se ne può più eh.

Comunque, oggi ragazzi decisamente troppo ma troppo remissivi, partita terribile, persa contro un avversario comunque modesto e assolutamente non fuori dalla nostra portata.
Se giocano con questo piglio non si fa risultato da nessuna parte.

Masini io a sto già pensando di darlo via a Gennaio sinceramente, manco una palla da spingere in avanti è riuscito a prendere, e che cazzo.


Non fuori dalla nostra portata? Solo dombia si marca mezza squadra
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Diciamo che non c'è accordo....e come
di tutti?
Se devo dare ragione a te devo anche pensare che tutti e dico tutti abbiano un problema di testa...non riuscire a rialzarsi dopo un gol...ma ricordo come correvano dopo il gol della casertana...qui hanno giocato tutti male...lo stesso insigne...non pervenuto...l'unico che ha giocato e' stato rizzo....stop...
Sul greco..non ho detto che e' morto...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Fermo restando che voglio a questo punto credere alla combine perché altrimenti siamo già retrocessi , se qualcuno ha modo di ascoltare Cozza nelle interviste del dopo partita, sarebbe così gentile da riportarlo qui nel topic?
Grazie

P.s. combine o no, se la soluzione era Maimone, meglio tornare ad Aquino. Oggi lo ho rimpianto varie volte... Dumbià o come cavolo si chiama, sembrava pelé oggi :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

reggino91 ha scritto:
Mave ha scritto:
reggino91 ha scritto:E' finita,ennesima sconfitta. E' stata la gara peggiore degli ultimi 20 anni,non mi ero mai così annoiato a vedere una gara della reggina,dopo il primo gol volevo già spegnere il pc.Una noia mortale,era l'occasione per riscattarsi dal derby per dare una gioia ai tifosi invece niente da fare.
mi sa che un po di partite di B te le sei saltate :lol:

Non è stata la peggiore volevo dire che stasera ho sentito che abbiamo toccato il fondo o perlomeno la mia pazienza,perdiamo anche in c,siamo troppo scarsi,non abbiamo futuro,sono arrivato ad un punto di avere uno scoramento ed una ressagnazione al massimo storico.
Il fondo ancora no perchè ci sono altre 6 categorie sotto la serie C, ma chianu chianu.
Rispondete o no?
Rispondi