lecce-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ricominciamo.... :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Ci prendono a bastonate
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

cozzina1 ha scritto:Ricominciamo.... :cheers
Più che altro CONTINUIAMO.......a perdere..
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

miccoli
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

prima vera partita dove la sconfitta è preventivabile...però vediamo, sono curioso di vedere come imposta la partita Cozza contro un avversario più quotato, spero che il nostro atteggiamento non cambi più di tanto anche perchè con questa difesa non ti puoi chiudere
Reggiogreca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/09/2014, 14:47

sto organizzando una macchina per lecce per chi fosse interessato mi contatti in pvt
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5058
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

A Lecce non si può andare a vedere solo la partita e ripartire, è una città da visitare, troppo bella.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

3-0
Il cuore oltre l'ostacolo
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

CE LA SUCANO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io sono preoccupato solo del contaccolpo che i ragazzi giovani possono avere dopo la sconfitta di ieri sera in una partita cosi importante e con tutto quel pubblico davanti..il resto non mi preoccupa...a Lecce bisogna andare per vincere , in questa LegaPro non esistono squadre invincibili...se giochiamo come le prime 3 giornate io sono contento...poi dopo le prime 6-7 partite e dopo la penalizzazione vediamo a cosa possiamo aspirare?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Lecce e' bellissima, ma non andate a fare gli sboroni.
suonatore Jones

onlyamaranto ha scritto:A Lecce non si può andare a vedere solo la partita e ripartire, è una città da visitare, troppo bella.
vero. bellissima, soprattutto in questo periodo. :salut
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Venerdì ore 20.45
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5058
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

suonatore Jones ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:A Lecce non si può andare a vedere solo la partita e ripartire, è una città da visitare, troppo bella.
vero. bellissima, soprattutto in questo periodo. :salut

Il barocco leccese, quelle strade e quei palazzi del centro storico sono una meraviglia...poi a lecce hanno un dialetto che è molto simile al nostro, completamente diverso dal barese, abbiamo un'origine comune magno-greca.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5058
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Solo amaranto ha scritto:3-0

tripletta di Pasculli... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

MI RICORDO UNO STRISCIONE LECCESE "STRONZI DI RIACE".....SULLA COPERTINA DI SUPERTIFO DI UNA DECINA (AHIME) DI ANNI FA....
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

E ai leccesi che gli hanno fatto gli abitanti di Riace....?
suonatore Jones

onlyamaranto ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:A Lecce non si può andare a vedere solo la partita e ripartire, è una città da visitare, troppo bella.
vero. bellissima, soprattutto in questo periodo. :salut

Il barocco leccese, quelle strade e quei palazzi del centro storico sono una meraviglia...poi a lecce hanno un dialetto che è molto simile al nostro, completamente diverso dal barese, abbiamo un'origine comune magno-greca.
tant'è (io quando lo scoprii ci rimasi) che mentre la calabria si chiamava brutium, il salento (non la puglia, solo il salento) si chiamava...calabria.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Non so come finirà,ma da queste prime 3 giornate era da tanto che non mi accomodavo in poltrona già depresso, pure venerdi dopo il loro goal non ero scoraggiato perchè comunque i ragazzi ci hanno provato con la casertana ci siamo riusciti....vabbè :bash: :bash: :bash: se iragazzi nonperdono questa mentalità, comunque vada sarà un successo :salut :salut :salut :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

sergio ha scritto:Non so come finirà,ma da queste prime 3 giornate era da tanto che non mi accomodavo in poltrona già depresso, pure venerdi dopo il loro goal non ero scoraggiato perchè comunque i ragazzi ci hanno provato con la casertana ci siamo riusciti....vabbè :bash: :bash: :bash: se iragazzi nonperdono questa mentalità, comunque vada sarà un successo :salut :salut :salut :salut


Certo un successo.. ci siamo così ridimensionati che è' un successo perdere in casa 0-1
Non pensavo che avrei mai sentito dire ste cose.. la Salernitana da 1-3 a 4-3 in 20 minuti.. quella è squadra.. noi facciamo ridere tutt' Italia da anni.. E ancora mi sa che non è' finita.. aveva ragione amoamaranto.. sono un branco di cessi..

Il bello è' che c'è gente che se vede che facciamo 5 palle gol e' perdiamo e' contento.. Non capisce che siamo così scarsi che per fare gol abbiamo bisogno o di un regalo oppure di 10 occasioni..
.si doveva vincere con il Messina.. sapendo che si va a Lecce.. Non c'è nenti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi