Paganese - Reggina , 07/09/14 (16:00)

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Dieci anni fa la Reggina giocava a San Siro, oggi la Reggina giocava a Pagani...

Da San Siro al Marcello Torre di Pagani il passo è stato breve...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Primo tempo bruttino ma ripresa più ordinata in mezzo al campo.
Sofferenza si ma di quelle che fanno gruppo.
Bisogna soffrire su ogni campo perché la lega pro é così..... Puoi perdere con chiunque... Considerando anche gli arbitri, variabili impazzite.
Ottimo dall'Oglio che alla prima ha giocato x essere ceduto.
Peccato non avere tra titolari e riserve due laterali che spingono..... Sarebbe stata una squadra non dico forte ma completa!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Ale85 ha scritto:Dieci anni fa la Reggina giocava a San Siro, oggi la Reggina giocava a Pagani...

Da San Siro al Marcello Torre di Pagani il passo è stato breve...

e allora??che considerazione della fungia.....se ami la tua squadra godi per una vittoria come quella di pagani..te ne fotti di fotti e della lega pro
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Considerazioni finali: campo pessimo, caldo soffocante in campo e sugli spalti, arbitro vergognoso. Signori questa e' la lega pro d'ora in poi sarà' così'. Non mi va di commentare i singoli, mi stanno bene anche Rizzo e Di Michele: il primo incarna l 'essenza del calciatore di serie C grinta e puntati. Di Michele e' l'unico con i piedi buoni ed almeno uno con queste caratteristiche lo devi avere. Di Cozza sono soddisfatto: e' tempestivo e lucido nelle decisioni, tutti ci siamo accorti che Masini non girava e lui lo ha subito sostituito all'inizio del secondo tempo. Finalmente un allenatore sveglio e privo di presunzione.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Ale85 ha scritto:Dieci anni fa la Reggina giocava a San Siro, oggi la Reggina giocava a Pagani...

Vero. Però venti anni fa, esattamente il 25 settembre 1994, la Reggina giocava a Nola e pareggiava 0-0; e trenta anni fa, sempre a settembre, perdevamo le prime due in campionato contro Puteolana in casa ed a Cava dei Tirreni. E se a qualcuno dicevi che avremmo giocato a San Siro, chiamavano Caracciolo immediatamente
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Solo amaranto ha scritto:E se di Michele facesse il regista? Dietro ai 3 centrimpisti..
puo fare il reguista si...ma seduto sulla sedia
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

spirito libero ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:E se di Michele facesse il regista? Dietro ai 3 centrimpisti..
puo fare il reguista si...ma seduto sulla sedia

:lol:
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Ale85 ha scritto:Dieci anni fa la Reggina giocava a San Siro, oggi la Reggina giocava a Pagani...

Da San Siro al Marcello Torre di Pagani il passo è stato breve...
Sempre illuminanti le tue considerazioni.... :lol: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

OronzoPugliese ha scritto:
Ale85 ha scritto:Dieci anni fa la Reggina giocava a San Siro, oggi la Reggina giocava a Pagani...

Vero. Però venti anni fa, esattamente il 25 settembre 1994, la Reggina giocava a Nola e pareggiava 0-0; e trenta anni fa, sempre a settembre, perdevamo le prime due in campionato contro Puteolana in casa ed a Cava dei Tirreni. E se a qualcuno dicevi che avremmo giocato a San Siro, chiamavano Caracciolo immediatamente

:salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

miguelito ha scritto:Considerazioni finali: campo pessimo, caldo soffocante in campo e sugli spalti, arbitro vergognoso. Signori questa e' la lega pro d'ora in poi sarà' così'. Non mi va di commentare i singoli, mi stanno bene anche Rizzo e Di Michele: il primo incarna l 'essenza del calciatore di serie C grinta e puntati. Di Michele e' l'unico con i piedi buoni ed almeno uno con queste caratteristiche lo devi avere. Di Cozza sono soddisfatto: e' tempestivo e lucido nelle decisioni, tutti ci siamo accorti che Masini non girava e lui lo ha subito sostituito all'inizio del secondo tempo. Finalmente un allenatore sveglio e privo di presunzione.
Io ho notato che invece Cozza ha dei limiti da colmare nell'immediato: Aquino era in evidente difficoltà e veniva sistematicamente saltato... In quella situazione gli affianchi qualcuno pronto per i raddoppi... Invece nulla...
Di Michele è deleterio: ha perso il 100% dei palloni, non riuscendo mai a saltare l'avversario (e ci ha provato diverse volte)...
Su Masini era logico il cambio: girava a vuoto e anche nelle ripartenze era sempre fuori posizione...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

oh ma chi se ne frega dove giocavamo fino a 5 anni fa ...non si vive di ricordi , la situazione è questa : fino a 1 mese fa non sapevamo nemmeno se potevamo farla la LegaPro e penso che neanche 1 persona qui dentro pensava che , dopo una preparazione iniziata a fine Luglio , saremmo stati qui alla seconda giornata di campionato a commentare una squadra che ha giocato a calcio ( cosa che non ha fatto quasi mai negli ultimi 3 anni )...abbiamo preso scoppole in serie B contro Gallipoli , Alninoleffe , Portogruaro , Trapani , Lanciano...preferisco gioire di una vittoria come ieri a Pagani che stare in B a fare figuracce come negli ultimi 2 anni :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

non abbiamo fatto una grandissima partita, ma qualcosa di buono (io non ho visto la prima, ma dovrebbe essere una conferma) si è visto.
In più abbiamo vinto a Pagani, che è un campo difficile quindi sono tre punti guadagnati. Certo se hai l'occasione di chiudere la partita sul 3 a 0 lo devi fare e poi non ci devono essere cali di tensione. però 3 punti in più e testa al messina.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

AMOMARANTO ha scritto:
miguelito ha scritto:Considerazioni finali: campo pessimo, caldo soffocante in campo e sugli spalti, arbitro vergognoso. Signori questa e' la lega pro d'ora in poi sarà' così'. Non mi va di commentare i singoli, mi stanno bene anche Rizzo e Di Michele: il primo incarna l 'essenza del calciatore di serie C grinta e puntati. Di Michele e' l'unico con i piedi buoni ed almeno uno con queste caratteristiche lo devi avere. Di Cozza sono soddisfatto: e' tempestivo e lucido nelle decisioni, tutti ci siamo accorti che Masini non girava e lui lo ha subito sostituito all'inizio del secondo tempo. Finalmente un allenatore sveglio e privo di presunzione.
Io ho notato che invece Cozza ha dei limiti da colmare nell'immediato: Aquino era in evidente difficoltà e veniva sistematicamente saltato... In quella situazione gli affianchi qualcuno pronto per i raddoppi... Invece nulla...
Di Michele è deleterio: ha perso il 100% dei palloni, non riuscendo mai a saltare l'avversario (e ci ha provato diverse volte)...
Su Masini era logico il cambio: girava a vuoto e anche nelle ripartenze era sempre fuori posizione...
per Aquino sono d'accordo, ma se tutto funzionasse alla perfezione dopo 2 giornate saremmo la squadra ammazza campionato. Cozza fa quello che può con gli uomini attualmente a disposizione, per il momento mi sta bene che non si intestardisce e quando vede che qualcuno va male lo cambia tempestivamente senza aspettare gli ultimi 10 minuti. Per Di Michele il discorso è complesso: sicuramente non può essere il calciatore dei tempi belli ma è uno dei pochi che sa dare del tu al pallone. Non vedo allo stato attuale un altro con la sua tecnica ed esperienza, certamente va sostituito anche lui ma relegarlo in panchina dal 1° minuto sarebbe deleterio. La cosa più importante è mantenere lo spirito di gruppo, la concentrazione e non montarsi la testa, anche per questo motivo uno come Di Michele è indispensabile.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Masini scandaloso....viola subito in campo..sempre e cmq!!!
e il centrocampo, da tutti criticato, è un punto di forza...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Piano con i giudizi affrettati dopo appena 2 partite!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

4everAmaranto ha scritto:Piano con i giudizi affrettati dopo appena 2 partite!!!

uno stop sbagliato vicino la tua aria di rigore senza nessuno che ti pressa non deriva da una condizione scadente(ampiamente dimostrata..) ma da fondamentali inadeguati
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

si sta criticando masini, ok per la brutta partita. ma di michele??? a mio modesto avviso ha giocato peggio. si intestardisce in giocate singole ed isolate, vuole dribblare sempre l'avversario di turno e perde sempre palla. è un vizio di di michele, ma forse una volta poteva permetterselo, qualche volta, anche spesso, li saltava i difensori, adesso non più neanche in serie C. pertanto o si ridimensiona e gioca normale o si stia in panchina ed entri solo l'ultima mezz'ora.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cioè ragazzi,critichiamo MASINI quando in fin dei conti Viola non ha fatto di meglio,anzi........?????lasciamoli in pace,sono di livello superiore comunque x attaccamento e voglia di fare al Cocco dello scorso anno,non zanniamo....

Di Michele il peggiore in campo...concordo ma il peggiore in campo ha comunque una insufficienza scarsa,non grave....

finchè prende palla,si allarga,si porta dietro 2 giocatori e lascia spazio al centrocampista x l inserimento e se l alternativa è LOUZADA,me lo tengo in campo.

Anche perchè nel primo tempo secondo me il brutto rendimento degli attaccanti è dovuto a un tener palla troppo accentuato di INSIGNE............


:salut :salut :salut
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:cioè ragazzi,critichiamo MASINI quando in fin dei conti Viola non ha fatto di meglio,anzi........?????lasciamoli in pace,sono di livello superiore comunque x attaccamento e voglia di fare al Cocco dello scorso anno,non zanniamo....

Di Michele il peggiore in campo...concordo ma il peggiore in campo ha comunque una insufficienza scarsa,non grave....

finchè prende palla,si allarga,si porta dietro 2 giocatori e lascia spazio al centrocampista x l inserimento e se l alternativa è LOUZADA,me lo tengo in campo.

Anche perchè nel primo tempo secondo me il brutto rendimento degli attaccanti è dovuto a un tener palla troppo accentuato di INSIGNE............


:salut :salut :salut
Quasi d'accordo su tutto...tranne che il sostituto di di Michele deve essere viola...su Masini concordo in pieno...
Mi preoccupa sta cosa però :oo: 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi