FUGGI FUGGI GENERALE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

.
Ultima modifica di supportreggio il 28/08/2014, 11:38, modificato 1 volta in totale.
mubald

ago ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Questo forum e' diventato illeggibile.. Ma concentriamoci sulla partita.. Non se ne può' più'..
Il forum è diventato illeggibile perchè ormai è un muro del pianto, perchè noi tifosi, veri, non ci riconosciamo con questa società e le sue pseudo-strategie.
Ormai passano come normali situazioni incredibili che non accadano con questa misura in altri club.
La rescissione di quasi 15 calciatori che tutti insieme avrebbero potuto costituire la valida ossatura di una squadra di vertice è il fenomeno più sgradevole e fastidioso. Tutti calciatori persi a 0 euro. Aggiungi altri buttati via x quattro soldi alle buste come fishnaller ed il bomber del pontedera.... Questo è un fenomeno al limite dell'autolesionismo.... di autodistruzione.... per risparmiare qualche migliaio di euro di ingaggio si buttavo via qualche centinaio di migliaia.... Il barletta vuole de rose? Giocatore che a noi serve come il pane? Lo si vende a buon prezzo.... non si rescinde....Ragazzi è la fine del buon senso e del rispetto per chi come noi segue questa squadra.
Aggiungiamo inoltre che il mercato fatto è attualmente senza costrutto... si naviga a vista.... esterni assenti, centrocampo con doppioni... tanto per prendere.... mettiamoci l'ambiente, disgregato, con giocatori che ormai hanno in mente solo un verbo:rescindere.... il granillo vuoto....
Si il forum è illeggibile perchè si piange quello che è stato, ci si tormenta per quello che è adesso e per quello che quest'uomo senza freni combina.... ma la situazione della società reggina è veramente una schifezza.
Cos'altro aggiungere?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ago ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Questo forum e' diventato illeggibile.. Ma concentriamoci sulla partita.. Non se ne può' più'..
Il forum è diventato illeggibile perchè ormai è un muro del pianto, perchè noi tifosi, veri, non ci riconosciamo con questa società e le sue pseudo-strategie.
Ormai passano come normali situazioni incredibili che non accadano con questa misura in altri club.
La rescissione di quasi 15 calciatori che tutti insieme avrebbero potuto costituire la valida ossatura di una squadra di vertice è il fenomeno più sgradevole e fastidioso. Tutti calciatori persi a 0 euro. Aggiungi altri buttati via x quattro soldi alle buste come fishnaller ed il bomber del pontedera.... Questo è un fenomeno al limite dell'autolesionismo.... di autodistruzione.... per risparmiare qualche migliaio di euro di ingaggio si buttavo via qualche centinaio di migliaia.... Il barletta vuole de rose? Giocatore che a noi serve come il pane? Lo si vende a buon prezzo.... non si rescinde....Ragazzi è la fine del buon senso e del rispetto per chi come noi segue questa squadra.
Aggiungiamo inoltre che il mercato fatto è attualmente senza costrutto... si naviga a vista.... esterni assenti, centrocampo con doppioni... tanto per prendere.... mettiamoci l'ambiente, disgregato, con giocatori che ormai hanno in mente solo un verbo:rescindere.... il granillo vuoto....
Si il forum è illeggibile perchè si piange quello che è stato, ci si tormenta per quello che è adesso e per quello che quest'uomo senza freni combina.... ma la situazione della società reggina è veramente una schifezza.

effettivamente questa era da tanto che mancava, noto che è tornato di moda lo slogan finti e veri tifosi. :muro:
Have a Nice Day
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

NinoMed ha scritto: effettivamente questa era da tanto che mancava, noto che è tornato di moda lo slogan finti e veri tifosi. :muro:
Ago, che quoto totalmente, non ha fatto alcuna distinzione tra veri e finti tifosi (Baccellieramente parlando). Il passaggio "perchè noi tifosi, veri, non ci riconosciamo con questa società e le sue pseudo-strategie", è solo a rimarcare l'attaccamento verso una squadra che ahinoi scumpariu.

Ma quando si è faziosi e sparte pure moderatore, non c'è nenti i fari.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Dopo gli ultimi interventi dei difensori di lillino ho sciolto le mie ultime riserve e corro ad abbonarmi...
....alla mitica VIOLA
perche' se e' vero che come dicono costoro " a riggiu avimu sulu a foti..a reggina na voli nuddu...dopo di lui il vuoto etc etc" allora mi dovrebbero spiegare com'e' che a poche centinaia di.mt di distanza si stia costruendo un'autentica corazzata che rischia di stravincere il campionato..a riggiu...societa' sana seria e che investe anche a costo di rischiare di mpizzarci
se uno vuol solo prendere e nn rischiare nulla non c'e' gusto,nemmeno a seguirla.
come si.profetizzava in tempi nn sospetti a breve o falliamo e ripartiamo dalle serie inferiori con qualche carneade oppure rimarra' a seguirla soltanto lui le sue figlie e lo zoccolo duro (che risica e rosica dai 5/6000 di.una volta rivau a 1800).
Per quel che.mi riguarda mai piu un euro...perche cosi nn vale.nn c'e' sfizio se nn insegui alcun obiettivo sportivo (quello che interessa al tifoso, finto o vero che sia :fifi: ).
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

InGinocchioSi ha scritto:Dopo gli ultimi interventi dei difensori di lillino ho sciolto le mie ultime riserve e corro ad abbonarmi...
....alla mitica VIOLA
perche' se e' vero che come dicono costoro " a riggiu avimu sulu a foti..a reggina na voli nuddu...dopo di lui il vuoto etc etc" allora mi dovrebbero spiegare com'e' che a poche centinaia di.mt di distanza si stia costruendo un'autentica corazzata che rischia di stravincere il campionato..a riggiu...societa' sana seria e che investe anche a costo di rischiare di mpizzarci
se uno vuol solo prendere e nn rischiare nulla non c'e' gusto,nemmeno a seguirla.
come si.profetizzava in tempi nn sospetti a breve o falliamo e ripartiamo dalle serie inferiori con qualche carneade oppure rimarra' a seguirla soltanto lui le sue figlie e lo zoccolo duro (che risica e rosica dai 5/6000 di.una volta rivau a 1800).
Per quel che.mi riguarda mai piu un euro...perche cosi nn vale.nn c'e' sfizio se nn insegui alcun obiettivo sportivo (quello che interessa al tifoso, finto o vero che sia :fifi: ).
Tu pensa che mentre Foti parlava in conferenza di Reggina come "ultimo baluardo sportivo della Città", in sala stampa gli yes-man non gli hanno fatto notare come la prima espressione sportiva in termini di categoria sia proprio la Viola..pensa come simu cumbinati.. :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

InGinocchioSi ha scritto:Dopo gli ultimi interventi dei difensori di lillino ho sciolto le mie ultime riserve e corro ad abbonarmi...
....alla mitica VIOLA
perche' se e' vero che come dicono costoro " a riggiu avimu sulu a foti..a reggina na voli nuddu...dopo di lui il vuoto etc etc" allora mi dovrebbero spiegare com'e' che a poche centinaia di.mt di distanza si stia costruendo un'autentica corazzata che rischia di stravincere il campionato..a riggiu...societa' sana seria e che investe anche a costo di rischiare di mpizzarci
se uno vuol solo prendere e nn rischiare nulla non c'e' gusto,nemmeno a seguirla.
come si.profetizzava in tempi nn sospetti a breve o falliamo e ripartiamo dalle serie inferiori con qualche carneade oppure rimarra' a seguirla soltanto lui le sue figlie e lo zoccolo duro (che risica e rosica dai 5/6000 di.una volta rivau a 1800).
Per quel che.mi riguarda mai piu un euro...perche cosi nn vale.nn c'e' sfizio se nn insegui alcun obiettivo sportivo (quello che interessa al tifoso, finto o vero che sia :fifi: ).
felicissimo che tu vada ad abbonarti alla viola, mio grande amore che viene prima della Reggina...però devo correggerti, la squadra costruita non è una corazzata e non parte con l'obiettivo di vincere...secondo la società ha sempre guardato al portafoglio senza strafare ma sapendoci fare, l'anno scorso abbiamo "conquistato" il premio under di 90.000€ che ci ha permesso di stare tranquilli quest'anno

fatta questa premessa foti avrebbe tanto da imparare da questa società giovane che con entusiasmo e programmazione, nonostante i budget risicati sta riportando la viola dove merita di stare
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

ethan ha scritto:
NinoMed ha scritto: effettivamente questa era da tanto che mancava, noto che è tornato di moda lo slogan finti e veri tifosi. :muro:
Ago, che quoto totalmente, non ha fatto alcuna distinzione tra veri e finti tifosi (Baccellieramente parlando). Il passaggio "perchè noi tifosi, veri, non ci riconosciamo con questa società e le sue pseudo-strategie", è solo a rimarcare l'attaccamento verso una squadra che ahinoi scumpariu.

Ma quando si è faziosi e sparte pure moderatore, non c'è nenti i fari.
Conoscendo Ago e l'equilibrio dei suoi interventi, credo che il moderatore nn avrebbe potuto fare di peggio.
Lo capivachiunquye che Ago nn aveva nessuna intenzione di fare la distinzione tra finti e veri tifosi.
Ma purtroppo chisti simu, appena si tocca il padrone l'intervento è scontato.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

ethan ha scritto:
InGinocchioSi ha scritto:Dopo gli ultimi interventi dei difensori di lillino ho sciolto le mie ultime riserve e corro ad abbonarmi...
....alla mitica VIOLA
perche' se e' vero che come dicono costoro " a riggiu avimu sulu a foti..a reggina na voli nuddu...dopo di lui il vuoto etc etc" allora mi dovrebbero spiegare com'e' che a poche centinaia di.mt di distanza si stia costruendo un'autentica corazzata che rischia di stravincere il campionato..a riggiu...societa' sana seria e che investe anche a costo di rischiare di mpizzarci
se uno vuol solo prendere e nn rischiare nulla non c'e' gusto,nemmeno a seguirla.
come si.profetizzava in tempi nn sospetti a breve o falliamo e ripartiamo dalle serie inferiori con qualche carneade oppure rimarra' a seguirla soltanto lui le sue figlie e lo zoccolo duro (che risica e rosica dai 5/6000 di.una volta rivau a 1800).
Per quel che.mi riguarda mai piu un euro...perche cosi nn vale.nn c'e' sfizio se nn insegui alcun obiettivo sportivo (quello che interessa al tifoso, finto o vero che sia :fifi: ).
Tu pensa che mentre Foti parlava in conferenza di Reggina come "ultimo baluardo sportivo della Città", in sala stampa gli yes-man non gli hanno fatto notare come la prima espressione sportiva in termini di categoria sia proprio la Viola..pensa come simu cumbinati.. :salut
spetta che ora rriva u moderatori e rici che chista non e' a vera Viola, che cgidda vera falliu..che chista e' u cap rc o forsi l'azzurrina o comu cavulu si chiamava!!
Per la serie...ecchisenefrgaaa...uahahah
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto:
NinoMed ha scritto: effettivamente questa era da tanto che mancava, noto che è tornato di moda lo slogan finti e veri tifosi. :muro:
Ago, che quoto totalmente, non ha fatto alcuna distinzione tra veri e finti tifosi (Baccellieramente parlando). Il passaggio "perchè noi tifosi, veri, non ci riconosciamo con questa società e le sue pseudo-strategie", è solo a rimarcare l'attaccamento verso una squadra che ahinoi scumpariu.

Ma quando si è faziosi e sparte pure moderatore, non c'è nenti i fari.
io non sono per niente "irremovibile nelle proprie idee senza ammettere che altri possa pensare o agire diversamente, o che non tollera trasgressioni, deviazioni da un programma fissato, da una linea di condotta stabilita" anzi direi che chi accusa di faziosità dovrebbe prima giudicare il proprio pensiero ;)

io leggo da parte di Ago che parla di "noi tifosi veri.... la pensano in un modo, e chi la pensa diversamente è un finto tifoso?
poi leggo supportreggio che si sente giudicato finto tifoso però la pensa come ago :D
Have a Nice Day
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:
ethan ha scritto:
NinoMed ha scritto: effettivamente questa era da tanto che mancava, noto che è tornato di moda lo slogan finti e veri tifosi. :muro:
Ago, che quoto totalmente, non ha fatto alcuna distinzione tra veri e finti tifosi (Baccellieramente parlando). Il passaggio "perchè noi tifosi, veri, non ci riconosciamo con questa società e le sue pseudo-strategie", è solo a rimarcare l'attaccamento verso una squadra che ahinoi scumpariu.

Ma quando si è faziosi e sparte pure moderatore, non c'è nenti i fari.
io non sono per niente "irremovibile nelle proprie idee senza ammettere che altri possa pensare o agire diversamente, o che non tollera trasgressioni, deviazioni da un programma fissato, da una linea di condotta stabilita" anzi direi che chi accusa di faziosità dovrebbe prima giudicare il proprio pensiero ;)

io leggo da parte di Ago che parla di "noi tifosi veri.... la pensano in un modo, e chi la pensa diversamente è un finto tifoso?
poi leggo supportreggio che si sente giudicato finto tifoso però la pensa come ago :D
Se fossi oniettivo dovresti fare un passo indietro e dire ad Ago, " sai mi sono sbagliato, sono stato istintivo , in effetti, conoscendoti, la distinzione nn era il tema centrale dell'intervento " ma siccome come dice Ethan si puru moderatori....allora che parliamo a fare ???????
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

Non mi sembra il caso di discutere su chi sono i veri tifosi e chi sono i finti tifosi, ci sono due fazioni quella anti lillo ( in netta maggioranza)e i 1700-800 che ancora vanno appresso al baffo.

Credo che la città ha ampiamente dimostrato da che parte sta. Non avete ancora capito, che il prossimo passo si chiama fallimento, e bancarotta, si dichiara default e tutti a casa.

Quel giorno sarà la liberazione del "regime sportivo" di Reggio Calabria, e la gente si riverserà nelle piazze a festa.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

supportreggio ha scritto:Non mi sembra il caso di discutere su chi sono i veri tifosi e chi sono i finti tifosi, ci sono due fazioni quella anti lillo ( in netta maggioranza)e i 1700-800 che ancora vanno appresso al baffo.

Credo che la città ha ampiamente dimostrato da che parte sta. Non avete ancora capito, che il prossimo passo si chiama fallimento, e bancarotta, si dichiara default e tutti a casa.

Quel giorno sarà la liberazione del "regime sportivo" di Reggio Calabria, e la gente si riverserà nelle piazze a festa.
Ma soprattutto perchè è un argomento che non ha uscito nessuno, è stato avvistato tipo maronna i fatima da un moderatore..
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

supportreggio ha scritto:Non mi sembra il caso di discutere su chi sono i veri tifosi e chi sono i finti tifosi, ci sono due fazioni quella anti lillo ( in netta maggioranza)e i 1700-800 che ancora vanno appresso al baffo.

Credo che la città ha ampiamente dimostrato da che parte sta. Non avete ancora capito, che il prossimo passo si chiama fallimento, e bancarotta, si dichiara default e tutti a casa.

Quel giorno sarà la liberazione del "regime sportivo" di Reggio Calabria, e la gente si riverserà nelle piazze a festa.
Illuminazione...grazie...ho capito finalmente che io vado appresso a Lillo...
Mah...pensiero profondo il mio...lo tengo per me... :???: 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

supportreggio ha scritto:Non mi sembra il caso di discutere su chi sono i veri tifosi e chi sono i finti tifosi, ci sono due fazioni quella anti lillo ( in netta maggioranza)e i 1700-800 che ancora vanno appresso al baffo.

Credo che la città ha ampiamente dimostrato da che parte sta. Non avete ancora capito, che il prossimo passo si chiama fallimento, e bancarotta, si dichiara default e tutti a casa.

Quel giorno sarà la liberazione del "regime sportivo" di Reggio Calabria, e la gente si riverserà nelle piazze a festa.
secondo me i 1800 che definisci fotiani sono semplicemente innamorati della maglia e malati di calcio ! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
supportreggio ha scritto:Non mi sembra il caso di discutere su chi sono i veri tifosi e chi sono i finti tifosi, ci sono due fazioni quella anti lillo ( in netta maggioranza)e i 1700-800 che ancora vanno appresso al baffo.

Credo che la città ha ampiamente dimostrato da che parte sta. Non avete ancora capito, che il prossimo passo si chiama fallimento, e bancarotta, si dichiara default e tutti a casa.

Quel giorno sarà la liberazione del "regime sportivo" di Reggio Calabria, e la gente si riverserà nelle piazze a festa.
secondo me i 1800 che definisci fotiani sono semplicemente innamorati della maglia e malati di calcio ! :mrgreen:
no no naka non gli rovinare la convinzione per favore
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ago ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Questo forum e' diventato illeggibile.. Ma concentriamoci sulla partita.. Non se ne può' più'..
Il forum è diventato illeggibile perchè ormai è un muro del pianto, perchè noi tifosi, veri, non ci riconosciamo con questa società e le sue pseudo-strategie.
Ormai passano come normali situazioni incredibili che non accadano con questa misura in altri club.
La rescissione di quasi 15 calciatori che tutti insieme avrebbero potuto costituire la valida ossatura di una squadra di vertice è il fenomeno più sgradevole e fastidioso. Tutti calciatori persi a 0 euro. Aggiungi altri buttati via x quattro soldi alle buste come fishnaller ed il bomber del pontedera.... Questo è un fenomeno al limite dell'autolesionismo.... di autodistruzione.... per risparmiare qualche migliaio di euro di ingaggio si buttavo via qualche centinaio di migliaia.... Il barletta vuole de rose? Giocatore che a noi serve come il pane? Lo si vende a buon prezzo.... non si rescinde....Ragazzi è la fine del buon senso e del rispetto per chi come noi segue questa squadra.
Aggiungiamo inoltre che il mercato fatto è attualmente senza costrutto... si naviga a vista.... esterni assenti, centrocampo con doppioni... tanto per prendere.... mettiamoci l'ambiente, disgregato, con giocatori che ormai hanno in mente solo un verbo:rescindere.... il granillo vuoto....
Si il forum è illeggibile perchè si piange quello che è stato, ci si tormenta per quello che è adesso e per quello che quest'uomo senza freni combina.... ma la situazione della società reggina è veramente una schifezza.
Quoto Ago come spesso mi accade.
Non era sicuramente un post che sentenziasse che chi ancora segue,abbonandosi, la Reggina sia un finto tifoso.
Anche perché io sono abbonato, ma quoto, appunto, pure le sue virgole.
Chi si punge ha la coda di paglia IMHO
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

Siamo tutti innamorati della Reggina, non vedete che bene o male non passa un giorno che non ne parliamo.....

Non serve un abbonamento, per essere innamorati della maglia, o essere malati di calcio. Io non darò piu' un euro a questa dirigenza per il semplice fatto che finchè c'è lui alla poltrona io una partita della Reggina non la vado a vedere, perchè mi viene la nausea guardare 11 sbarbatelli che giocano scaxxati, che non hanno nessun orgoglio nell'indossare quella maglia.

Il povero ciccio cozza, si ritroverà da solo, offeso e sbeffeggiato dai 1.800 che la maglia la amano, mentre qualcuno il prossimo anno chiudere definitivamente bottega, portandosi via anche l'ultima cascia i pipi.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io mi rifiuto di credere che dopo il disastro del anno scorso.. Non ci sarà' una rivalsa.. la Reggina ha sempre rialzato la testa..
Io mi aspetto 7 punti nelle prime partite..
Il cuore oltre l'ostacolo
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

Solo amaranto ha scritto: Io mi aspetto 7 punti nelle prime partite..

Pensa che l'anno scorso dovevamo farne 85, e le prime giornate una decina, guardavano il calendario, col Bari vittoria certa...e via via.
Rispondi