REGGINA-CASERTANA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

da quello che avevo letto e visto il ritardo nell accordo con lo sponsor tecnico,le maglie della Reggina usciranno a dicembre.......
mubald

UnVeroTifoso ha scritto:
mubald ha scritto:Insomma,squadra che dovra' lottare per la salvezza che potrebbe essere raggiungibile in modo relativamente tranquillo nonostante i limiti che ci sono.Ma c'e' la penalizzazione prendente e quindi diventera' una salvezza dura
L'ottimismo è il profumo della vita! già ittasti a sentenza... e siamo solo alla prima giornata con una squadra che prova a giocare a calcio (ricordiamoci il ritardo di preparazione...) nonostante sia incompleta. Suvvia un po' di ottimismo! :cheers :cheers :cheers :cheers

In realta' non si tratta di emettere sentenze.A meno di arrivi importantissimi nelle prossime ore,siamo una squadra che corre dei rischi gia' partendo da 0.Se ci danno punti figuriamoci.E' realismo.Se ,come detto arriva qualcuno nelle prossime ore,puo' darsi che la salvezza sia tranquilla anche con qualche punto in meno .Poi se qualcuno ha ambizioni diverse me le motivi perche' vorrei averle anch'io
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Ti dirò...sarà che da qualche tempo non ci ero abituato, ma la squadra ha un'identità,vuole fare gioco,ovviamente manca qualcosa,considera che la vera squadra la vederemo non prima di metà fine ottobre per i noti problemi...Peccato perchè se prende un centrocampista di manovra e un esterno ci potremmo davvero divertire.Mi piace il fatto che non buttano la palla a casaccio,e il gioco parte dalla difesa,questo mi piace tanto...in attacco stamo bene,se poi si può prendere una punta centrale da far rifiatare masini, anche se viola potrebbe adattarsi bene
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Gibran ha scritto:
kimba ha scritto:con i 3 nani davanti faremo il pizzio
di michele-viola-insigne
rizzo centrale di difesa alla de rossi ?
camilleri e di lorenzo pa casa
Gibran ha scritto:Cortesemente lasciate esprimere giudizi a chi va a vedere la partita!!!!
Gibran ha scritto: Cortesemente lasciate esprimere giudizi solo a noi veri intenditori che andiamo a vedere la partita!!!!
ti ho corretto la frase, rende meglio l'idea
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

cozzina1 ha scritto:Chiedo scusa...ma sta storia che di Michele deve stare sempre in campo perché corre molto e che al momento opportuno può fare una giocata per farci vincere le partite e' stucchevole...si ripete la stessa cosa dell'anno scorso...corre e allora? Perde sempre palla...si incaponisce con i palloni e sbaglia di tutto...continuiamo cosi..a mio giudizio deve giocare gli ultimi 15 minuti...e basta...oggi si è mangiato due gol srmplicissimi e si critica Masini che invece ha trovato un super portiere..a mio giudizio devono giocare quelli piu in forma..e viola a mio giudizio vale 10 di Michele...
E non mi dite che mi fisso con di Michele...non capisco perché debba giocare per forza e due tempi...riguardatevi la partita..io lo sto facendo e non cambio idea...e manco il telecronista..


Cozzina sembra che io e te guardiamo la partita insieme sullo stesso divano... Il mio giudizio è identico al tuo.straquoto.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

nakaboys ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Chiedo scusa...ma sta storia che di Michele deve stare sempre in campo perché corre molto e che al momento opportuno può fare una giocata per farci vincere le partite e' stucchevole...si ripete la stessa cosa dell'anno scorso...corre e allora? Perde sempre palla...si incaponisce con i palloni e sbaglia di tutto...continuiamo cosi..a mio giudizio deve giocare gli ultimi 15 minuti...e basta...oggi si è mangiato due gol srmplicissimi e si critica Masini che invece ha trovato un super portiere..a mio giudizio devono giocare quelli piu in forma..e viola a mio giudizio vale 10 di Michele...
E non mi dite che mi fisso con di Michele...non capisco perché debba giocare per forza e due tempi...riguardatevi la partita..io lo sto facendo e non cambio idea...e manco il telecronista..


Cozzina sembra che io e te guardiamo la partita insieme sullo stesso divano... Il mio giudizio è identico al tuo.straquoto.
:o.o:
Io la partita l'ho vista in diretta allo stadio sotto il sole e non contenta l'ho rivista in differita ieri sera in televisione...masochista :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

kimba ha scritto:
Gibran ha scritto:
kimba ha scritto:con i 3 nani davanti faremo il pizzio
di michele-viola-insigne
rizzo centrale di difesa alla de rossi ?
camilleri e di lorenzo pa casa
Gibran ha scritto:Cortesemente lasciate esprimere giudizi a chi va a vedere la partita!!!!
Gibran ha scritto: Cortesemente lasciate esprimere giudizi solo a noi veri intenditori che andiamo a vedere la partita!!!!
ti ho corretto la frase, rende meglio l'idea
L'idea l'ho resa perfettamente .. non ha bisogno di libere interpretazioni ...

Meglio non esprimere giudizi categorici quando si commentano fatti di cui non si è diretti testimoni

Guardando gli highlights hai avuto semplicemente un'impressione totalmente errata!!!
Rispondi