si può fare qualcosa per far cancellare questo insulto?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2012, 8:50

Come scrivevo nel titolo, si può fare qualcosa per far cancellare questo insulto a questo deficiente?
Io ho commentato l'articolo ma... toh! E' stato cancellato!

http://tackleduro.wordpress.com/2014/08 ... -amaranto/
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non posso commentare se no mi bannano per 5 mesi..
Il cuore oltre l'ostacolo
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

"Da anni il calcio ha preso una brutta piega: spesso le seconde o le terze maglie fanno arrabbiare i tifosi. Sembra che il marketing punti sul cattivo gusto ma questa volta ci si è superati, la Reggina ha stuprato la sua prima maglia amaranto con un disegno disgustoso, kitsch e imbarazzante…"


Sticazzi, condivido.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

E' roba di quanti anni fa? 2-3? Neanche ricordo. Presentarono il disegno dei Bronzi quando c'era Givova appunto, che adesso non è più sponsor tecnico della Reggina da 2 anni.

Più che offenderlo (che tanto non risolvi niente), perché non gli dici di svegliarsi e dedicarsi a qualcosa che gli riesce fare?
No, perché come giornalista improvvisato non mi sembra il massimo.

Nello scrivere le notizie, sei old, quando inserisci una cosa con un giorno di ritardo, questo è arrivato dopo 3 anni, bravo. :lol:

E comunque, un consiglio: Non riportate collegamenti a siti feccia, gli date una visibilità che non meritano.
goodfellow

Principe Amaranto ha scritto:E' roba di quanti anni fa? 2-3? Neanche ricordo. Presentarono il disegno dei Bronzi quando c'era Givova appunto, che adesso non è più sponsor tecnico della Reggina da 2 anni.

Più che offenderlo (che tanto non risolvi niente), perché non gli dici di svegliarsi e dedicarsi a qualcosa che gli riesce fare?
No, perché come giornalista improvvisato non mi sembra il massimo.

Nello scrivere le notizie, sei old, quando inserisci una cosa con un giorno di ritardo, questo è arrivato dopo 3 anni, bravo. :lol:

E comunque, un consiglio: Non riportate collegamenti a siti feccia, gli date una visibilità che non meritano.

Concordo in pieno sul non dare visibilità a siti del genere, tra l'altro "l'articolo" è copiato pari pari da un altro sito come riportato dal link.

Concordo però anche sul fatto che le magliette in questione fossero terribilmente kitsch.
Rispondi