Tedesco allenatore della Beretti

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Bentornato,Giacomino.....

http://www.tuttoreggina.com/berretti-am ... esco-22300


Non dovrebbero esserci sorprese: Giacomo Tedesco si appresta a vivere la sua terza fase di vita in riva allo Stretto, questa volta sotto una nuova veste, quella di allenatore. Il patron Foti ha identificato nell'ex centrocampista siculo la persona giusta per affidargli la panchina della Berretti affinché possa seguire con particolare attenzione i giovani del settore giovanile amaranto.

Per la giornata di lunedì (11 agosto, ndr.) è prevista la data del raduno: al via una nuova stagione e per Tedesco l'inizio di un'avventura tutta da vivere.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Cicli e ricicli che non sempre,(anzi quasi mai), hanno portato bene.
Ma quest'anno voglio sperare sia diverso. Tedesco compreso
In bocca al lupo e bentornato :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
ilcalifforeggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/07/2014, 23:22

Speriamo possa essere d'aiuto nello sviluppo dei giovani, in questo momento sono la nostra unica speranza futura..
Bentornato!
malato amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/06/2011, 16:08

Quando avevo dato la notizia di un ritorno di tedesco in anteprima mi avete cancellato il post e non mi spiego il perche ......Edit NinoMed ........mi darete ragione per la seconda volta......
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

malato amaranto ha scritto:Quando avevo dato la notizia di un ritorno di tedesco in anteprima mi avete cancellato il post e non mi spiego il perche ......Edit NinoMed ........mi darete ragione per la seconda volta......
Se non c'è una fonte alla notizia, restano chiacchiere e le chiacchiere certe volte è meglio lasciarle fare in altri posti e non pubblicarle su un forum internet.

ci sono modi e modi di fare chiacchiere ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

malato amaranto ha scritto:Quando avevo dato la notizia di un ritorno di tedesco in anteprima mi avete cancellato il post e non mi spiego il perche ......Edit NinoMed ........mi darete ragione per la seconda volta......
esiste una funzione del forum che si chiama "messaggi privati"...se li avessi letti avresti una risposta al tuo perché :wink
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

malatooooooo,leggi i messaggi privati!!!!!!!!!!!!


io penso una cosa,tornando e condividendo anche il topic di me cumpari MANAGER....


a prescindere dal fatto che spero sia tornato(parlo di Tedesco)perchè è stato valutato il suo lavoro con i giovani(ed ha fatto benissimo se guardate il suo curriculum,breve ma prolifico),noto che il PATRON BAFFO D ORO,che NON DIRà MAI DI AVER FATTO CAPPELLATE X ANNI,si sta però circondando di ex giocatori che nella loro vita calcistica e a Reggio,non hanno mai,a differenza di altri già avuti,calato la testa alla società..........solo questo mi fa ben sperare,altrimenti vedo il tutto come diceva mio compare,i cavalli di ritorno non sempre fanno bene.
goodfellow

Speriamo che venga col taxi.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

goodfellow ha scritto:Speriamo che venga col taxi.
però good se viene e accetta l'incarico dovrebbero venire a cadere un po' ste battute e le frasi dette in passato...oppure sarebbe fissa tedesco a tornare dov'è stato trattato in un certo modo!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:
goodfellow ha scritto:Speriamo che venga col taxi.
però good se viene e accetta l'incarico dovrebbero venire a cadere un po' ste battute e le frasi dette in passato...oppure sarebbe fissa tedesco a tornare dov'è stato trattato in un certo modo!
gli do un passaggio io, il problema non si pone :okok:
Have a Nice Day
goodfellow

Mave ha scritto:
goodfellow ha scritto:Speriamo che venga col taxi.
però good se viene e accetta l'incarico dovrebbero venire a cadere un po' ste battute e le frasi dette in passato...oppure sarebbe fissa tedesco a tornare dov'è stato trattato in un certo modo!
Fattela una risata! Stai diventando più musone di NinoMed! :lol:
Rispondi