RIPESCAGGIO IN SERIE B

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

E rimarrebbero in due...Juve Stabia e catanzaro... :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

sono stato smentito completamente...sinceramente ero sicuro che avrebbero ripescato il Novara...

ma quindi se adesso bocciano pure la juve stabia, ripescano una tra Matera,Lecce,Catanzaro e Cosenza? :mrgreen:
Ultima modifica di Sui Generis il 18/08/2014, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

comunque non venire ripescati per un illecito compiuto da altri e non direttamente dalla società fa ridere e incazzare allo stesso tempo...
Avatar utente
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2012, 8:50

Principe Amaranto ha scritto:Ora possiamo concentrarci su questo campionato di Lega Pro.
Stupidissima la decisione di rimandare il giudizio di una settimana, ma peggio per la Juve Stabia che avrà il mercato bloccato per altri 7 giorni.

Dal canto mio, va strabene così, è un suicidio venir ripescato per chiunque e lo sarebbe stato anche per noi.

Non per fare come la volpe che dice che l'uva è acerba, ma concordo con quanto dici.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ripescaggio serie B: clamorose novità, Novara e Reggina bocciate!

Non capisco dove sia il clamore: se passava il criterio della riammissione toccava al Novara come perdente ai play off, col ripescaggio loro e noi siamo fuori per il comma D4 (illeciti negli ultimi due campionati).
Devono pur scrivere un titolo che attragga... :)

Comunque è allucinante che ripeschino una squadra che ha fatto 18 punti ed ha passato alcune vicende ben più gravi di una penalizzazione.
A mio modo di vedere il Novara alla luce anche del ricorso che gli hanno accettato dovrà farsi sentire.

Noi non abbiamo niente da chiedere, anzi, se non ringraziare il cielo, perché con 6 punti in meno in B, senza soldi e senza giocatori, volevo proprio vedere che schifo veniva fuori.
Tra l'altro ora possiamo completare come si deve la squadra senza stare ad aspettare chissà cosa. E poi se ripescano la Juve Stabia, indeboliscono (fino ad un certo punto, perché loro fanno veramente pena) ulteriormente un girone già mediocre.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sui Generis ha scritto:sono stato smentito completamente...sinceramente ero sicuro che avrebbero ripescato il Novara...

ma quindi se adesso bocciano pure la juve stabia, ripescano una tra Matera,Lecce,Catanzaro e Cosenza? :mrgreen:
C'è solo la Juve Stabia, 3 di quelle non sono state prese in considerazione, e il Catanzaro (l'unica che sembra non abbiano escluso, e anche qui direi boh...) è già fallito e pure di recente.
E' una storia già chiusa, non danno l'annuncio ufficiale adesso e non si sa perché, comunque ancor meglio così per quanto ci riguarda.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

d'altronde baffaccio è andato a patteggiare un illecito onestamente inesistente....
comunque al di la dei pareri dei grilli parlanti la decisione di oggi conferma lo stato di degrado di questo stato che continua ad inanellare una serie di figuracce senza limiti.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ago ha scritto:d'altronde baffaccio è andato a patteggiare un illecito onestamente inesistente....

Infatti non ha patteggiato
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ancora non c'è nulla di ufficiale,solo rumors,hanno rinviato ancora,aspettiamo.
Ultima modifica di reggino91 il 18/08/2014, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

OronzoPugliese ha scritto:
ago ha scritto:d'altronde baffaccio è andato a patteggiare un illecito onestamente inesistente....

Infatti non ha patteggiato
si non è andato a patteggiare un illecito inesistente.... e la condanna è stata ridicola x una cosa non commessa.
Avatar utente
ReLillo86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/07/2014, 14:54

Forza Presidente io bi credo! :mrgreen:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

NinoMed ha scritto:
fammi capire tu mi parli d i28 anni di falliemnti? quindi quando eravamo in serie A tu eri qui a criticare, quando nel 2007 si faceva il bus tu eri con gli striscioni a protestare....
vedi quando si dice, criticare sui fatti e non sui luoghi comuni è proprio questo, tu hai le tue idee, altri magari avrebbero criticato Foti se non faceva domanda di riammissione, non essendoci dei criteri precisi definiti, perchè non provarci? magari oggi arriva sky in consiglio federale e gl idice, guardate che la Reggina o il Lecce a me garantiscono 2000 ticket serie B, il Novara 100, vedete voi cosa fare..... se invece applicassero le norme scritte anche a questo caso, allora in B ci va la JuveStabia e non il Novara.

Tu parli di un articolo di un giornalista che scrive le sue opinioni , aria fritta, senza che ci sia una verità dietro e ci credi, a proposito di mbuccalapuni.... ognuno è libero di affidarsi ai giornali e ai loro pettegolezzi, ma io preferisco giudicare ed eventualemnte criticare i fatti.
Non ho parlato di 28 anni di fallimenti, nè dimentico che questo Presidente ha fatto 9 anni di A e 3 promozioni. Se rileggi bene il mio interveto contesto "la comunicazione" che ha fatto nei suoi 28 anni e di progetti dichiarati, enfatizzati salvo poi (specie negli ultimi 10anni) rimangiati in corso d'opera perchè il momento lo richiedeva. Finchè tutto gli andava bene, mica smentiva i proclami fatti in estate! E che era fissa? Cioè, non c'è mica bisogno di andare tanto a ritroso nel tempo per ricordare come ha enfatizzato le varie campagne abbonamenti con slogan e promesse che sono state tutte disattese (stelline, voler vincere, sono qui per vincere...ecc..)..
Il giornalista in questione, sappiamo tutti chi è, può piacere o non piacere, ma almeno dice quello che pensa senza condizionamenti e almeno sul fatto che poggi i suoi convincimenti su dati che ha io non nutro dubbi e non mbuccolapuni.
Nel 2007, come nel 1995, nel 1999, nel 2002 e in altre situazioni di certo non stavo dietro le barricate, o con la pietra pronta da scagliare, ma parliamo di momenti che non si possono cancellare nè dimenticare dalla memoria se si contesta Foti come operato. Per farti un esempio, a Roma contestano Lotito eppure in questi anni li ha salvati dal fallimento dopo Cragnotti, li ha riportati in Europa e gli ha fatto vincere un paio di Coppe Italia (una o due mi sembra). Io (e come me tanti, quindi non è che sono impazzito..) sono stufo di questo modo di operare da parte di questo personaggio. Sono stufo, soprattutto perchè io vedo due Foti diversi: il primo era un discreto commerciante che si tuffa in un mondo nuovo per lui e devo dire che anche perchè coadiuvato da gente competente è riuscito a portare la Reggina dove l'aveva portata, nella storia e a calcare palcoscenici che se li pensavamo prima cadevamo dal letto nel sonno. Poi il giochetto lo ha ingolosito, e ha iniziato la gestione "putìa", pensando solamente ai suoi interessi postponendo quelli della realtà sportiva. Ogni operazione è diventata marketing e finanza, ha dilapidato tutto quello che c'era da dilapidare, da Reggio sono passati fior di giocatori (anche cessi) che ha poi rivenduto sempre minimo al raddoppio di quanto li avesse pagati. Tutto giusto se almeno avesse reinvestito quel denaro. E siamo arrivati ai giorni nostri, che per un'iscrizione in C (dopo un anno solo dalle dichiarazioni "la Reggina è solida è ha un futuro garantito") ha girato banche-banche per ottenere una fidejussione di 600mila euro, senza contare il fatto che si è dovuto liberare di calciatori coi quali aveva un debito di stipendi mai pagati, e senza contare il fatto che quest'anno faremo un altro anno col meno in classifica, tutto per sua cattiva gestione.
Detto questo, per carità, come dici tu, ognuno ha le sue idee.. infatti vengo qui e le espongo, ma scorgo quasi un "fastidio" che si possa menare la croce a Foti e alle sue malefatte. Mah, il mondo è bello perchè è vario.. :wink
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Per me c'è la camorra dietro...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ReLillo86 ha scritto:Forza Presidente io bi credo! :mrgreen:
Non ti confondere, eravate voi quelli che C1 credevate nel 2006.
Comunque son soddisfazioni eh?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Finìu sta tiritera? Oh! Meno male, non se ne poteva più.. ma la cosa più assurda è che si sono fatte 14 pagine di NULLA basato sul NULLA.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Aggiungo..

Ora, mi va' e mi ccatta 4 jocaturi i Serie C "seri" (che non rirunu!), perchè così come siamo non possiamo sperare di stare manco a metà classifica.

Ah, e mi rivolgo a tutti i grandi difensori di Foti, salvate pure con screenshot le mie parole, felice di farmi sbeffeggiare se succede l'esatto contrario poi.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ReLillo86 ha scritto:Forza Presidente io bi credo! :mrgreen:
pensa all' immondizia che vi sta sotterrando.... simpaticone :mrgreen:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Comunque, adesso capisco perchè Bombagi ha rescisso e il giorno dopo ha firmato per la Juve Stabia.. aiva garanzii 8-)
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ReLillo86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/07/2014, 14:54

questo è il forum del pensiero unico adesso mi adeguo anche io: speriamo non ci ripeschino! scialamoci la c
Rispondi