RIPESCAGGIO IN SERIE B

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

RIPESCAGGIO IN SERIE B

Messaggio da cozzina1 » 05/08/2014, 7:12

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... in-serie-b" onclick="window.open(this.href);return false;

Chiedo scusa con lo smartphone non è possibile il copia e incolla di tutto l'articolo ma vorrei chiarimenti sul perché la Juve Stabia sarebbe l'unica titolsta..grazie
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Re: RIPESCAGGIO IN SERIE B

Messaggio da stella artois » 05/08/2014, 7:19

Perchè è l'unica tra le retrocesse a non aver scontato una sanzione per illecito negli ultimi due anni
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da Solo amaranto » 05/08/2014, 10:22

Eppure mi sembra che una penalizzazione l'hanno avuta pure loro..
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da mubald » 05/08/2014, 10:49

Solo amaranto ha scritto:Eppure mi sembra che una penalizzazione l'hanno avuta pure loro..
In effetti si'.Stagione 2011-2012 leggo su alcuni motori di ricerca (yahoo) mettendo penalizzazione juve stabia.Oltretutto per presunta combine.Ma questo credo ci serve a poco sia se decidono di non ripescare ,sia se decidono di ripescare solo chi non ha avuto penalizzazioni.E a quel punto non so che farebbero
AH,la vita!Sei single?Ti mancano cose che puoi avere da accoppiato.Sei accoppiato?Non puoi avere tutte le liberta' che hai da single
Mave
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mave » 05/08/2014, 10:54

mubald ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Eppure mi sembra che una penalizzazione l'hanno avuta pure loro..
In effetti si'.Stagione 2011-2012 leggo su alcuni motori di ricerca (yahoo) mettendo penalizzazione juve stabia.Oltretutto per presunta combine.Ma questo credo ci serve a poco sia se decidono di non ripescare ,sia se decidono di ripescare solo chi non ha avuto penalizzazioni.E a quel punto non so che farebbero
3 anni fa...mi sa che contano solo le ultime 2 stagioni, le solite cose strane all'italiana insomma!
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da Principe Amaranto » 05/08/2014, 12:10

Hanno già respinto il ricorso del Novara e ritenuto insufficiente quello della Juve Stabia.
Rimane a 21 la Serie B.
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Messaggio da reggino91 » 05/08/2014, 13:04

A questo punto perchè la Reggina non presenta domanda di ripescaggio? Lo so che è quasi inutile,però quello 0,1% di speranza io me lo giocherei,al limite puoi sprecare solo i soldi del ricorso e non credo siano tanti,però mettiamo il caso in cui avvenga il miracolo,l'impossibile e cioè che venissimo ripescati a quel punto ci guadagneremo moltissimo considerando soltanto i diritti di serie B rispetto a quelli della lega pro.Io ci proverei.
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

Messaggio da Tatanka123 » 05/08/2014, 13:10

reggino91 ha scritto:A questo punto perchè la Reggina non presenta domanda di ripescaggio? Lo so che è quasi inutile,però quello 0,1% di speranza io me lo giocherei,al limite puoi sprecare solo i soldi del ricorso e non credo siano tanti,però mettiamo il caso in cui avvenga il miracolo,l'impossibile e cioè che venissimo ripescati a quel punto ci guadagneremo moltissimo considerando soltanto i diritti di serie B rispetto a quelli della lega pro.Io ci proverei.
La Reggina non ha le carte in regola per farlo, negli ultimi 2 anni abbiamo ricevuto punti di penalizzazione e quindi siamo esclusi dalla domanda di ripescaggio.
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Messaggio da reggino91 » 05/08/2014, 13:15

Tatanka123 ha scritto:
reggino91 ha scritto:A questo punto perchè la Reggina non presenta domanda di ripescaggio? Lo so che è quasi inutile,però quello 0,1% di speranza io me lo giocherei,al limite puoi sprecare solo i soldi del ricorso e non credo siano tanti,però mettiamo il caso in cui avvenga il miracolo,l'impossibile e cioè che venissimo ripescati a quel punto ci guadagneremo moltissimo considerando soltanto i diritti di serie B rispetto a quelli della lega pro.Io ci proverei.
La Reggina non ha le carte in regola per farlo, negli ultimi 2 anni abbiamo ricevuto punti di penalizzazione e quindi siamo esclusi dalla domanda di ripescaggio.

E' davvero un peccato,era un'ottima occasione.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Messaggio da REGGIOVUNQUE » 05/08/2014, 13:20

io son soddisfatto.......partire da 0 è partire da 0......

non so se avete letto la lettera del sindaco di Stabia al presidente della serie B.....jeu u denunciavu pi minacci......

comunque avimu 10 topic che parlano di sta cosa....uniamo tutto???
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato

Messaggio da kimba » 05/08/2014, 13:26

REGGIOVUNQUE ha scritto:.comunque avimu 10 topic che parlano di sta cosa....uniamo tutto???
ruau u moderatori :D
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Messaggio da REGGIOVUNQUE » 05/08/2014, 13:30

kimba ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:.comunque avimu 10 topic che parlano di sta cosa....uniamo tutto???
ruau u moderatori :D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si spettamu a iddi.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato

Messaggio da ILY » 06/08/2014, 0:12

Io non voglio tornare in B...non tutti i mali vengono per nuocere...

Via il fenomrno ds e tutti i carrialandi...avrei voluto aggiungere altro ma è meglio
che mi fermo qui...a sta ura... :mrgreen: :twisted:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Messaggio da miguelito » 06/08/2014, 9:08

Magari ci fosse il ripescaggio. La serie B e' serie B e poi chissà se non abbiamo la fortuna di ingarrare un campionato come il Carpi, il Trapani, il Crotone, il Latina che avevano squadre modeste e si sono comportate alla grande. Anche perché come è strutturata la lega pro penso che ci rimarremo parecchi anni.
ilcalifforeggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Messaggio da ilcalifforeggino » 06/08/2014, 23:12

Per quanto dolorosa sia..penso sia una buona occasione per ricominciare, rinsaldare il vero tifo ed avere il coraggio e la volontà di programmare. Il ripescaggio, per quanto impossibile, a cosa porterebbe? solo a false illusioni, una stagione di schiaffoni ed amarezza..no grazie a sto punto meglio il bagno d'umiltà della Lega Pro.
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato

Messaggio da ILY » 07/08/2014, 9:07

Ma se ogni tanto pensaste a quello che dite...?!?!?!

La serie B.
Ora, ad agosto, così...mah...secondo me avete seri problemi...!!!

E non é u caddu perché anche d'inverno non è che le sparate meglio... :fifi:

:p:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da Principe Amaranto » 07/08/2014, 9:51

ILY ha scritto:Ma se ogni tanto pensaste a quello che dite...?!?!?!

La serie B.
Ora, ad agosto, così...mah...secondo me avete seri problemi...!!!

E non é u caddu perché anche d'inverno non è che le sparate meglio... :fifi:

:p:
Si infatti...
Aldilà che non sarebbe possibile, hanno rifiutato quello del Novara, figurati il nostro, che non avremo neanche i diritti di classifica, e abbiamo ricevuto una penalità più importante della loro (e che l'abbiamo ricevuta di nuovo quest'anno, 2 a fila...).

Senza contare, che ci presenteremo ad un campionato notevolmente peggiorati, con una squadra che partirà da un handicap di 4-6 punti, con una squadra incompleta e completamente inadeguata per quella categoria.

Praticamente retrocedi di nuovo, al 101%. In un anno che sarebbe pure di grossa perdita in termini monetari.

Sì, insomma, una genialata.
MANIACE
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Messaggio da MANIACE » 08/08/2014, 10:03

Sono d'accordo con te. Il Novara che è messo male economicamente ha presentato ricorso. Segno che i novaresi amano il buon calcio professionistico piuttosto che il calcio di lega pro tutto calci, corsa e scarsa qualità tecnico-tattica. Inoltre per la Reggina ci sono buone possibilità che il ricorso venga accolto. Basti pensare non solo ai suoi trascorsi in serie A ( 9 anni) che le danno il diritto come blasone più del Novara, e di gran lunga superiore per storia e tradizione calcistiche in termini anche di bacino di utenza. 24.000 abbonati al granillo in serie A (record assoluto prima in italia la Reggina in proporzione alla capienza degli stadi, nessuna società meglio di noi) e dunque farebbe più gola la Reggina in serie B in termini economici sia per il calcio che per le pay-tv avendo più interesse commerciale una Reggina che un novara. Ed ammesso che il Novara la spuntasse col ricorso, poniamo il caso che un'altra società di B non abbia i requisiti per disputare il campionato cadetto ( Siena, Bologna, ma ce ne sono altre) le attuali 21 ammesse (occorre portare le squadre a 22) supponiamo il novara rientra (più facile per la Reggina se presenta ricorso) e viene stabilito che un' altra squadra verrà esclusa. Tentare non nuoce. La Reggina oltre ai motivi di blasone ha dalla sua ragione dei punti penalizzati a campionato in corso in serie B che hanno demoralizzato di michele e compagni a lottare per la salvezza. Se poi la stupidità di Foti e dei tifosi reggini a preferire il campionato scarso di lega pro e marcire ad oltranza in questa categoria che non vuole nessuno, non andiamoci a lamentare se poi ci trattano come dei fessi sempre disposti a rassegnarci e a subìre schiaffi da tutti. Sia in campo che fuori dal campo in lega e in figc o nei tribunali della giustizia sportiva. Se poi la reggina è cosi tirchia da non volere spendere una marca da bollo per presentare ricorso, significa che è autolesionista di brutto.
mubald
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da mubald » 08/08/2014, 10:37

MANIACE ha scritto:

Sono d'accordo con te. Il Novara che è messo male economicamente ha presentato ricorso. Segno che i novaresi amano il buon calcio professionistico piuttosto che il calcio di lega pro tutto calci, corsa e scarsa qualità tecnico-tattica. Inoltre per la Reggina ci sono buone possibilità che il ricorso venga accolto. Basti pensare non solo ai suoi trascorsi in serie A ( 9 anni) che le danno il diritto come blasone più del Novara, e di gran lunga superiore per storia e tradizione calcistiche in termini anche di bacino di utenza. 24.000 abbonati al granillo in serie A (record assoluto prima in italia la Reggina in proporzione alla capienza degli stadi, nessuna società meglio di noi) e dunque farebbe più gola la Reggina in serie B in termini economici sia per il calcio che per le pay-tv avendo più interesse commerciale una Reggina che un novara. Ed ammesso che il Novara la spuntasse col ricorso, poniamo il caso che un'altra società di B non abbia i requisiti per disputare il campionato cadetto ( Siena, Bologna, ma ce ne sono altre) le attuali 21 ammesse (occorre portare le squadre a 22) supponiamo il novara rientra (più facile per la Reggina se presenta ricorso) e viene stabilito che un' altra squadra verrà esclusa. Tentare non nuoce. La Reggina oltre ai motivi di blasone ha dalla sua ragione dei punti penalizzati a campionato in corso in serie B che hanno demoralizzato di michele e compagni a lottare per la salvezza. Se poi la stupidità di Foti e dei tifosi reggini a preferire il campionato scarso di lega pro e marcire ad oltranza in questa categoria che non vuole nessuno, non andiamoci a lamentare se poi ci trattano come dei fessi sempre disposti a rassegnarci e a subìre schiaffi da tutti. Sia in campo che fuori dal campo in lega e in figc o nei tribunali della giustizia sportiva. Se poi la reggina è cosi tirchia da non volere spendere una marca da bollo per presentare ricorso, significa che è autolesionista di brutto.
Non lo accolgono.Vogliamo capirlo o no?Stiamo ancora aspettando di sapere quanti punti ci daranno in meno quest'anno e pensiamo a ripescaggi....
AH,la vita!Sei single?Ti mancano cose che puoi avere da accoppiato.Sei accoppiato?Non puoi avere tutte le liberta' che hai da single
Mave
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mave » 08/08/2014, 15:22

Comunque la Lega di B ieri ha detto no ad eventuali ripescaggi e ha stilato i calendari...secondariamente se si vuole far finta di niente bene, sennò come si riporta che per blasone, tifoseria etc avremmo diritto va detto che chi è stato penalizzato si può attaccare!
Rispondi