UFFICIALE: I 30 convocati per il ritiro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina: Maicon assente al raduno, Cherillo verso il Tuttocuoio

Primo giorno di lavoro per la Reggina 2014/15, radunatasi stamane al Sant'Agata agli ordini di mister Ciccio Cozza e del suo staff (di cui dovrebbe far parte anche il prof. Ocello, per il recupero infortuni). Prevedibile l'assenza di Maicon, che non ha risposto alla convocazione nell'attesa che Foti trovi un accordo col Livorno per la sua cessione. L'altro brasiliano, ovvero l'attaccante Louzada, dovrebbe giungere nello Stretto a breve.

Abbastanza delineata la situazione dei ragazzi esclusi dal ritiro. L'attaccante Cherillo dovrebbe rimanere al Tuttocuoio, squadra che lo ha valorizzato nella passata stagione. L'esterno Carroccio ed il mediano De Rose sono sul mercato, mentre la punta Mariani è svincolato. Nel pomeriggio, la Reggina dovrebbe svolgere il primo allenamento con inizio alle 16:30.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... tuttocuoio
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ho visto le foto dell arrivo dei giocatori a piedi dentro il Sant Agata.....

non è un entrata a "cazzo"(cu rriva prima rriva)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si può amare o no,può piacere o no,ma io ammiro DI MICHELE.........

da quello che mi dicono chi lo ha visto dal vivo e in questi giorni,è da applausi......
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:si può amare o no,può piacere o no,ma io ammiro DI MICHELE.........

da quello che mi dicono chi lo ha visto dal vivo e in questi giorni,è da applausi......
quoto
In occasione del rinnovo del mio abbonamento ho assistito alla seduta di allenamento, corre più di tanti giovani, dimostra più entusiasmo e umiltà di tanti che ancora non hanno dimostrato nulla (vedi rizzo armellino louzada ...), si confronta spesso con ciccio e stimola i suoi compagni in continuazione.
Davvero ammirevole, speriamo sia utilizzato al meglio quest'anno.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

francesco75 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:si può amare o no,può piacere o no,ma io ammiro DI MICHELE.........

da quello che mi dicono chi lo ha visto dal vivo e in questi giorni,è da applausi......
quoto
In occasione del rinnovo del mio abbonamento ho assistito alla seduta di allenamento, corre più di tanti giovani, dimostra più entusiasmo e umiltà di tanti che ancora non hanno dimostrato nulla (vedi rizzo armellino louzada ...), si confronta spesso con ciccio e stimola i suoi compagni in continuazione.
Davvero ammirevole, speriamo sia utilizzato al meglio quest'anno.

grazie x la tua ulteriore conferma......... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

SANT'AGATA - Anche De Rose con il resto della squadra


Presente anche Ciccio De Rose al Centro Sportivo Sant'Agata.

Il centrocampista cosentino ha lavorato per una buona parte della seduta mattutina con il resto del gruppo, poi è rientrato negli spogliatoi.

Tutto da decidere però, il futuro del mediano ex Lecce.

http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... adra-22193

Confermato ciò che avevo riportato in precedenza, ancora tutto da vedere ciò che accadrà per De Rose. Ci sono offerte, ma ritenute troppo basse.
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

Abito vicino l'aeroporto...sento da qualche ora riecheggiare a gran voce i cori degli ultras dal Sant'Agata...mi son venuti i brividi!
La mente ritorna al passato...quando i boati della sud stordivano le merde di fronte a noi!
Sogno di rivivere emozioni uniche di una curva piena colorata e compatta!
Rispondi