UFFICIALE: Cozza nuovo allenatore e Mozart nello staff

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mave ha scritto:Infine parla anche Santos Batista Mozart, che con Cozza in campo ha “dipinto” alcune delle pagine più belle della storia della Reggina: ”sono onorato di tornare qui, anche se con un ruolo completamente diverso da quello che io e Ciccio eravamo abituati a fare. Il mio compito sarà quello di collaborare con lo staff, aiutare in tutti i sensi Ciccio e ovviamente le decisioni saranno sempre sue. Il mio compito sarà quello di trasmettere coraggio, personalità e orgoglio di indossare questa maglia“.

Io sono convinto che il ruolo di Mozart sarà importantissimo, fondamentale :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mozart pure x me sarà importante.. Dovrebbe essere quello che fu Iacobelli per Guerini..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Questo è il vero cozza:

https://www.youtube.com/watch?v=iJXRNTsNzF0

Cozza:"la vera serie A è quella del catanzaro"

Ci sono rimasto malissimo,che delusione,ho perso tutta la stima che avevo verso di lui :sad: E questo personaggio sarebbe una nostra bandiera?

Esoneriamolo subito.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

reggino91 ha scritto:Questo è il vero cozza:

https://www.youtube.com/watch?v=iJXRNTsNzF0

Cozza:"la vera serie A è quella del catanzaro"

Ci sono rimasto malissimo,che delusione,ho perso tutta la stima che avevo verso di lui :sad: E questo personaggio sarebbe una nostra bandiera?

Esoneriamolo subito.
Erano frasi di circostanza.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina: "Sacrificio ed umiltà", gli Ultras accendono il pomeriggio del Sant'Agata
Sabato 26 Luglio 2014 19:20

L'ennesima dimostrazione di attaccamento alla maglia ed alla città, all'insegna di un amore che va oltre ogni categoria. La notizia del giorno, per quanto riguarda l'allenamento della Reggina, è rappresentata dall'arrivo degli Ultras al centro sportivo Sant'Agata. Fedeltà e senso di appartenenza, uniti a due richieste che mai come quest'anno non possono e non devono essere disattese: massimo impegno, da parte di chiunque rappresenti i colori amaranto. "Sacrificio ed umiltà o via da questa città", è l'imperativo che gli Ultras hanno manifestato sia attraverso uno striscione, sia attraverso i colloqui avuti con mister Cozza ed alcuni calciatori. Da parte della squadra, da segnalare gli applausi rivolti verso i supporters presenti, all'inizio che alla fine della seduta.


Venendo all'aspetto prettamente calcistico, dopo una breve corsetta Di Michele e compagni hanno proseguito la sessione di lavoro con degli esercizi di pallamano (ogni azione, veniva conclusa con un colpo di testa). Subito dopo, si è passati ad una serie di paritelle a tema, incentrate sul possesso palla ed inframezzati da brevi esercizi fisici. L'ultima parte dell'allenamento, ha visto l'attenzione spostarsi sulla fase offensiva: cross e tiri in porta, sotto lo sguardo sempre vigile di Cozza e del suo staff. Per quanto concerne i singoli, da segnalare la perdurante assenza di De Rose, sempre più in odore di cessione.


Una sessione abbastanza leggera, visto che domani, intorno alle 17, la compagine dello Stretto sarà impegnata nella prima amichevole pre-campionato.


fer.iel.-rnp

http://www.reggionelpallone.it/home/24- ... -santagata
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

la video confernza di cozza e mozart
http://youtu.be/lxFn73nyy3U
ilcalifforeggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/07/2014, 23:22

Giorno a tutti!
Sono nuovo del forum ma tifoso reggino da anni...non posso che essere contento che la squadra sia gestita da Cozza e Mozart nella speranza diano un senso di attaccamento e sacrificio essenziale per un campionato infernale come quello di lega Pro.

Forza Reggina Sempre!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

ilcalifforeggino ha scritto:Giorno a tutti!
Sono nuovo del forum ma tifoso reggino da anni...non posso che essere contento che la squadra sia gestita da Cozza e Mozart nella speranza diano un senso di attaccamento e sacrificio essenziale per un campionato infernale come quello di lega Pro.

Forza Reggina Sempre!
Grazie per il gentil pensiero :twisted:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
ilcalifforeggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/07/2014, 23:22

ILY ha scritto:
ilcalifforeggino ha scritto:Giorno a tutti!
Sono nuovo del forum ma tifoso reggino da anni...non posso che essere contento che la squadra sia gestita da Cozza e Mozart nella speranza diano un senso di attaccamento e sacrificio essenziale per un campionato infernale come quello di lega Pro.

Forza Reggina Sempre!
Grazie per il gentil pensiero :twisted:

Avrei preferito non doverci pensare! :D
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

trentaprile ha scritto:Tiro a indovinare: giocheremo col 3-5-2!

e che domande fai???ma tutta l'estate si proverà per finta la difesa a 4 :bash: :bash: :bash:
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Cozza non finirà il 2014 come allenatore della Reggina. 8-)
AMOMARANTO LIBERO
Rispondi