Il vero motivo dietro all'iscrizione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... ni-stesso/


Una tegola dietro l’altra ed una Reggina che non riesce ad avere un attimo di pace tra risultati in campionato e deferimenti vari. Intervistato dal quotidiano Gazzetta del Sud, dal collega Cristofaro Zuccalà, il presidente Foti ha parlato degli ultimi due deferimenti e del futuro della società amaranto. “Erano attesi, dice, ma l’impegno primario è quello di tenere in piedi l’azienda. Agli altri non importa nulla, facile criticare dall’esterno in maniera gratuita. La Reggina la cederei domani stesso. Io sono una persona corretta, portare i libri in tribunale significa dichiarare fallimento e questo non sarebbe dignitoso e neppure corretto. E’ il passo più semplice, nessuno pagherebbe i debiti, ma sarebbe come lavarsene le mani. Gli errori? Ho sempre ammesso quelli fatti, ma io dal 1991 lavoro solo, ho conquistato con coraggio e competenza i risultati a tutti noti.” - See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... hKuCF.dpuf



e fallo!!!!!!!....e soprattutto,chi aveva parlato a giugno(ed erano tanti imprenditori),METTETECI I COGLIONI E FATE STA OFFERTA,se non erano solo parole le vostre...........
La Fotina Calcio spa, è economicamente un cancro. Deve fallire.
Le uniche offerte possibili sono all'asta fallimentare, e non tu menti nta testa..continua pure..
trentaprile

unico ha scritto:Ma lo vogliamo dire o no ?? Il vero motivo che ha spinto Foti a iscrivere la squadra è quello di fottersi i soldi del paracadute e gli ultimi cartellini dei giocatori..finito il tutto e se arriveremo a fine campionato (con tutte le miriadi di penalizzazzioni e malevirute sul campo) si riproporrà la situazione degli ultime mesi: pagamenti arretrati, fideiussione e risultati negativi...ed allora, dopo aver spruppato le ultime risorse alla società, non iscriverà più la squadra che le solite fotiane motivazioni.

PREGO I MODERATORI DI NON CHIUDERE IL TOPIC
Complimenti :salut :thumright

Solo amaranto ha scritto:Non sono riuscito a leggere tutti i messaggi..

Comunque vi consiglio di rassegnarvi.. La Reggina non fallirà' il debito e' pagabile..

Complimentoni anche a te :lol:
Rispondi