Il vero motivo dietro all'iscrizione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aspetta comparuzzo........l esempio che ti ho fatto sopra è x cacciarlo.........non x stare con lui.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Io all'azionariato popolare non ho mai creduto e penso che reggio per mentalità e situazione non sarà mai pronta per questa soluzione.
A maggior ragione in una situazione simile qualsiasi risorsa verrebbe ingurgitata nel gorgo di una società ormai fallita.
L'unica strada è quella "barese" ma qui si che ci vuole una grande spinta della comunità reggina.... forze politiche e sociali unite per convincere questo presidente a salvare la reggina dall'eccellenza.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:aspetta comparuzzo........l esempio che ti ho fatto sopra è x cacciarlo.........non x stare con lui.
E come?
Pensi che le banane raccolte con l'azionariato popolare possano coprire le sue quote?
E poi lui vorrebbe allargare con l'azionariato, mica ricevere il benservito.
Boh
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:Io all'azionariato popolare non ho mai creduto e penso che reggio per mentalità e situazione non sarà mai pronta per questa soluzione.
A maggior ragione in una situazione simile qualsiasi risorsa verrebbe ingurgitata nel gorgo di una società ormai fallita.
L'unica strada è quella "barese" ma qui si che ci vuole una grande spinta della comunità reggina.... forze politiche e sociali unite per convincere questo presidente a salvare la reggina dall'eccellenza.

ma perchè tu credi che se ci fosse realmente l azionariato,da dove arriverebbero i soldi???dai malinconici e lontani da Reggio,dagli innamorati sempre e comunque.....non da Reggio.........REGGIO oramai è scaduta,come tutti quelli che parrunu parrunu e al quaglio,si nascondono......
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:Io all'azionariato popolare non ho mai creduto e penso che reggio per mentalità e situazione non sarà mai pronta per questa soluzione.
A maggior ragione in una situazione simile qualsiasi risorsa verrebbe ingurgitata nel gorgo di una società ormai fallita.
L'unica strada è quella "barese" ma qui si che ci vuole una grande spinta della comunità reggina.... forze politiche e sociali unite per convincere questo presidente a salvare la reggina dall'eccellenza.

ma perchè tu credi che se ci fosse realmente l azionariato,da dove arriverebbero i soldi???dai malinconici e lontani da Reggio,dagli innamorati sempre e comunque.....non da Reggio.........REGGIO oramai è scaduta,come tutti quelli che parrunu parrunu e al quaglio,si nascondono......
Ascoltami caro ReggioOvunque....
Nessuno con questa crisi e con tale situazione sociale butta i soldi per un tentativo compresi i malinconici ed innamorati di sempre.
L'unico modo per dare slancio alla ns squadra è cambiare! Lo dice la storia.... mai nessun presidente è andato avanti per così tanto tempo. Foti non ha più nulla da dare perchè ormai prende solamente e non dà da n. anni.
Cambiare significa spianare e ricostruire. Anch'io ci tengo a mantenere la categoria ma a parte il non secondario problema che questa squadra è fatta da gente senza palle e scarsi (... non quelli di bari dell'anno scorso), senza personaggi trascinanti, senza motivazioni, sciatti.... incapaci di gestire un possibile passaggio di proprietà in corso di campionato..... c'è il grande interrogativo che nessuno a reggio avrebbe soldi o voglia per prendere questa società anche solo per 2-3 milioni.
Finiremo in D per risultato sportivo e subito dopo più in basso per fallimento..... poi si può sperare in un ripescaggio!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:Io all'azionariato popolare non ho mai creduto e penso che reggio per mentalità e situazione non sarà mai pronta per questa soluzione.
A maggior ragione in una situazione simile qualsiasi risorsa verrebbe ingurgitata nel gorgo di una società ormai fallita.
L'unica strada è quella "barese" ma qui si che ci vuole una grande spinta della comunità reggina.... forze politiche e sociali unite per convincere questo presidente a salvare la reggina dall'eccellenza.

ma perchè tu credi che se ci fosse realmente l azionariato,da dove arriverebbero i soldi???dai malinconici e lontani da Reggio,dagli innamorati sempre e comunque.....non da Reggio.........REGGIO oramai è scaduta,come tutti quelli che parrunu parrunu e al quaglio,si nascondono......
Ascoltami caro ReggioOvunque....
Nessuno con questa crisi e con tale situazione sociale butta i soldi per un tentativo compresi i malinconici ed innamorati di sempre.
L'unico modo per dare slancio alla ns squadra è cambiare! Lo dice la storia.... mai nessun presidente è andato avanti per così tanto tempo. Foti non ha più nulla da dare perchè ormai prende solamente e non dà da n. anni.
Cambiare significa spianare e ricostruire. Anch'io ci tengo a mantenere la categoria ma a parte il non secondario problema che questa squadra è fatta da gente senza palle e scarsi (... non quelli di bari dell'anno scorso), senza personaggi trascinanti, senza motivazioni, sciatti.... incapaci di gestire un possibile passaggio di proprietà in corso di campionato..... c'è il grande interrogativo che nessuno a reggio avrebbe soldi o voglia per prendere questa società anche solo per 2-3 milioni.
Finiremo in D per risultato sportivo e subito dopo più in basso per fallimento..... poi si può sperare in un ripescaggio!!!

ago,il discorso è uno solo e inequivocabile:

voi tutti decantate il cosi tanto FALLIMENTO come se avete la sicurezza che dopo esser falliti si riparte.......

voi tutti fate paragoni tipo BARI che IN UN CONTESTO REGGINO è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE.....

io dico che fallimento vuol dire tante cose,tra le quali far scomparire lo stemma e la squadra REGGINA,ma voi la prendete facile...


io dico una cosa,FALLIRE secondo me vuol dire sparire.....perchè a parole parraru tutti,a fatti,nuddu si farà avanti.....quindi se si vuole cambiare,lo si faccia DENTRO QUESTA SOCIETà,cacciandolo dall interno o a calci nel di dietro,non AUGURANDOSI che si possa fallire.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago,non pensare che ce l abbia con te.........ho usato il tuo discorso come spunto x spiegare l ennesima volta cosa voglio che succeda.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:ago,non pensare che ce l abbia con te.........ho usato il tuo discorso come spunto x spiegare l ennesima volta cosa voglio che succeda.
Ma figurati se penso che ce l'hai con me... :D . Ti trovo simpatico e passionale...... :cheers
Io dico che siamo sull'orlo del baratro e ti trovo troppo possibilista su soluzioni che penso impraticabili rapportate alla mentalità e situazione sociale reggina.
Poi se dovesse mai accadere quello che tu auspichi sarebbe bello... ma, in verità, non ci spererei tanto!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ago,non pensare che ce l abbia con te.........ho usato il tuo discorso come spunto x spiegare l ennesima volta cosa voglio che succeda.
Ma figurati se penso che ce l'hai con me... :D . Ti trovo simpatico e passionale...... :cheers
Io dico che siamo sull'orlo del baratro e ti trovo troppo possibilista su soluzioni che penso impraticabili rapportate alla mentalità e situazione sociale reggina.
Poi se dovesse mai accadere quello che tu auspichi sarebbe bello... ma, in verità, non ci spererei tanto!

sempre da come la vedo io è piu facile che qualcuno trovi le @@ e bussi x prendersi la società che trovarci nella situazione tipo Bari(che vorrebbe dire x qualche anno andare a tifare HINTERREGGIO,visto che x molti non sarà difficile farlo)


ah,e considera che reputo improbabile che qualcuno bussi alla porta della società (e x quasi tutti la scusa di non voler "parlare" con Foti ricordalo è na presa x il culo)
Wolf71
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/11/2014, 19:46

saluti a tutti,
sono nuovo anche se è da un po' che vi leggo e nonostante la rivalità che alcuni possono nutrire io personalmente nutro una certa simpatia verso la reggina e la città di Reggio a cui sono legato per altri motivi.
Fatta questa premessa volevo inserirmi nel discorso per dirvi che anche noi abbiamo subito le angherie di un padre padrone e che abbiamo sperato nel fallimento poi arrivato nel 2003 come una liberazione che ci avrebbe consentito di non vedere più quella faccia, un po' come sto leggendo da qualcuno di voi.
Tutto questo è comprensibile ma allo stesso tempo posso garantirvi che un fallimento è qualcosa di veramente traumatico soprattutto per tifosi che hanno potuto assistere e gustare il calcio vero e bello della serie A che confrontato con quello del dilettantismo ti porta sin dal primo minuto a dire: ma forse era meglio un'altra strada.
Il consiglio che posso darvi è quello di trovare un'altra strada al fallimento anche ad esempio coinvolgere il sindaco per la ricerca di un gruppo di imprenditori in grado di rilevare le quote e decidere di fare un calcio per i tifosi e non per le loro tasche.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Wolf71 ha scritto:saluti a tutti,
sono nuovo anche se è da un po' che vi leggo e nonostante la rivalità che alcuni possono nutrire io personalmente nutro una certa simpatia verso la reggina e la città di Reggio a cui sono legato per altri motivi.
Fatta questa premessa volevo inserirmi nel discorso per dirvi che anche noi abbiamo subito le angherie di un padre padrone e che abbiamo sperato nel fallimento poi arrivato nel 2003 come una liberazione che ci avrebbe consentito di non vedere più quella faccia, un po' come sto leggendo da qualcuno di voi.
Tutto questo è comprensibile ma allo stesso tempo posso garantirvi che un fallimento è qualcosa di veramente traumatico soprattutto per tifosi che hanno potuto assistere e gustare il calcio vero e bello della serie A che confrontato con quello del dilettantismo ti porta sin dal primo minuto a dire: ma forse era meglio un'altra strada.
Il consiglio che posso darvi è quello di trovare un'altra strada al fallimento anche ad esempio coinvolgere il sindaco per la ricerca di un gruppo di imprenditori in grado di rilevare le quote e decidere di fare un calcio per i tifosi e non per le loro tasche.

Gli acquirenti ci sono, come ci sono stati in passato... però un conto è prelevare una società sana, un altro è prendere una società indebitata per anni...
e anche se non ci fossero non fa nulla... ripartiremo da 0, non è questo il problema...
Quello che da enormemente fastidio sono le continue prese in giro che stiamo subendo da 8 anni, le continue brutte figure in giro per l'italia, gli sfottò da chi prima nemmeno conoscevamo...
Noi abbiamo dovuto subire anche offese sia come tifosi (fantastica la frase "io me ne frego dei tifosi, rispondo solo del mio operato") che come persone capaci di intendere e volere (la mia - intesa come azienda familiiare - Reggina è nata nel 1986... Il baffazza ogni volta che qualcuno gli chiedeva notizie sulle condizioni economiche della sua Spa, ha detto sempre che la Reggina Calcio Spa 1986 era la più florida realtà calabrese, sana, pulita e trasparente... e venne ribadito anche l'anno successivo (2012), quando cominciavano ad arrivare voci poco tranquillizzanti circa debiti di un certo peso (anche qui dentro, qualche genio, sosteneva le tesi del baffo); per non parlare dell'estate 2013 quando lo slogan "VOGLIO VINCERE" era sulla bocca del presidente (e degli stolti parocchiati) che per fregarsi gli ultimi spiccioli sbandierava obiettivi bellici in nome del centenario fino a qualche anno prima volutamente dimenticato...
Oggi la verità è venuta quasi tutta a galla (mancano ancora dei tasselli) e ciò che vogliamo quasi tutti è il fallimento per ricominciare...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Boss chi ti da la certezza che ad un asta fallimentare nessuno si presenterebbe con offerte?
Da dove viene questa sicurezza?
Ma poi dico vogliamo continuare così con foti? A fare male virute in casa e fuori con tutte le sconosciute che incontriamo?
Scendere tra i dilettanti e prenderle anche li?
Quando diremo basta?
Siamo lo zimbello del calcio italiano.
In 7 anni passeremo dalla A alla D senza neanche fallire, ma retrocedendo sempre sul campo. :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
goodfellow

Tonino, invece di 10 banane ti consiglio di prepararne 11, così una te la mangi. :mrgreen:
Per quanto riguarda lo "stemma" ben venga la scomparsa di quella porcheria, e pure il nome Reggina Calcio spa è una porcheria!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:Tonino, invece di 10 banane ti consiglio di prepararne 11, così una te la mangi. :mrgreen:
Per quanto riguarda lo "stemma" ben venga la scomparsa di quella porcheria, e pure il nome Reggina Calcio spa è una porcheria!

io se non mangio 2 banane al giorno,moru..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


COMPARUZZO MANAGER,

se è vero come prevedi tu che ci siano imprenditori pronti a prendere la società all asta(sicuro :scratch :scratch :scratch :scratch ),è impossibile non trovare chi possa mettere la faccia con suoi soldi ma anche con l azionariato popolare dietro,che ripeto,X FARLO NON BISOGNA DI CERTO ASPETTARE LA REGGINA volendo....


anche perchè,e qui lo ripeto x l ennesima volta,SCORDATEVI DI POTER FARE COME BARI....qui a REGGIO.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... iale-23454


Altro snodo cruciale per il futuro della Reggina Calcio.

Si svolgerà quest'oggi, presso uno studio notarile, l'Assemblea Straordinaria degli azionisti della Reggina Calcio, che verterà sulla proposta di aumento di capitale sociale.

In questo modo, la proprietà tenterà di innalzare l'attuale limite fissato a € 1.262.504,00 versato al 30/06/2013.

Si attendono eventuali novità sul progetto di azionariato popolare, annunciato qualche mese fa dal presidente Foti.


ora secondo voi...come un semplice tifoso può pensare di leggere notizie vere a riguardo,quando due giornali LOCALI con qualche mese di differenza,dicono 2 cose opposte........... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:
goodfellow ha scritto:Tonino, invece di 10 banane ti consiglio di prepararne 11, così una te la mangi. :mrgreen:
Per quanto riguarda lo "stemma" ben venga la scomparsa di quella porcheria, e pure il nome Reggina Calcio spa è una porcheria!

io se non mangio 2 banane al giorno,moru..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


COMPARUZZO MANAGER,

se è vero come prevedi tu che ci siano imprenditori pronti a prendere la società all asta(sicuro :scratch :scratch :scratch :scratch ),è impossibile non trovare chi possa mettere la faccia con suoi soldi ma anche con l azionariato popolare dietro,che ripeto,X FARLO NON BISOGNA DI CERTO ASPETTARE LA REGGINA volendo....


anche perchè,e qui lo ripeto x l ennesima volta,SCORDATEVI DI POTER FARE COME BARI....qui a REGGIO.
Ma lo vuoi capire che nessun imprenditore si accolla un debito decennale con la prospettiva di navigare nella melma della serie C. o comu cazzu si chiama, ??????
Il percorso naturale è purtroppo già disegnato.
La reggina a meno di inversioni di risultati, nel giro di 1 mese sarà ultima e staccata; ne conseguirà l'ennesima retrocessione sul campo e a quel punto l'impossibilità di far fronte a quella montagna di debiti, in poche parole: FALLIMENTO.
sI RIPARTE DALL'ECCELLENZA, rilevando il titolo del Catona, Gallico o comu cazzo si chiama e si riparte dal basso ma senza LILLO FOTI.
Stop.
Questo è ciò che potrebbe succedere e che potrebbe avere una parvenza di realtà.
ps. ma con una difesa da bassa c2 di una voltà è possibile che nn ci sia nessun giocatore svincolato piu forte di Ungaro Camilleri e di Lorenzo ??????

Autru che salvezza con 9 punti di penalizzazione.....chista a sparasti rossa, ma rossa assai !!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... ni-stesso/


Una tegola dietro l’altra ed una Reggina che non riesce ad avere un attimo di pace tra risultati in campionato e deferimenti vari. Intervistato dal quotidiano Gazzetta del Sud, dal collega Cristofaro Zuccalà, il presidente Foti ha parlato degli ultimi due deferimenti e del futuro della società amaranto. “Erano attesi, dice, ma l’impegno primario è quello di tenere in piedi l’azienda. Agli altri non importa nulla, facile criticare dall’esterno in maniera gratuita. La Reggina la cederei domani stesso. Io sono una persona corretta, portare i libri in tribunale significa dichiarare fallimento e questo non sarebbe dignitoso e neppure corretto. E’ il passo più semplice, nessuno pagherebbe i debiti, ma sarebbe come lavarsene le mani. Gli errori? Ho sempre ammesso quelli fatti, ma io dal 1991 lavoro solo, ho conquistato con coraggio e competenza i risultati a tutti noti.” - See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... hKuCF.dpuf



e fallo!!!!!!!....e soprattutto,chi aveva parlato a giugno(ed erano tanti imprenditori),METTETECI I COGLIONI E FATE STA OFFERTA,se non erano solo parole le vostre...........
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

E' la prima volta che dichiara pubblicamente che sarebbe disposto a cederla. Guarda caso solo ora che è nella merda. :lol:
Senza specificare però se lo farebbe gratis e/o a quali condizioni
Tra l'altro dice che non sarebbe dignitoso portare i libri in tribunale... Perché è dignitoso quello che sta facendo negli ultimi anni?
E siccome siamo smaliziati, facendo due più due, non porta i libri in tribunale perché sogna che qualcuno sia disposto a pagargli le quote, o comunque deve ancora prendersi gli emolumenti della stagione in corso.
Non si spiega altrimenti, altro che dignità!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:E' la prima volta che dichiara pubblicamente che sarebbe disposto a cederla. Guarda caso solo ora che è nella merda. :lol:
Senza specificare però se lo farebbe gratis e/o a quali condizioni
Tra l'altro dice che non sarebbe dignitoso portare i libri in tribunale... Perché è dignitoso quello che sta facendo negli ultimi anni?
E siccome siamo smaliziati, facendo due più due, non porta i libri in tribunale perché sogna che qualcuno sia disposto a pagargli le quote, o comunque deve ancora prendersi gli emolumenti della stagione in corso.
Non si spiega altrimenti, altro che dignità!

e un altro giornale online dichiara che oggi c è un assemblea straordinaria.....


si ma a sto punto,tutti quelli che si facevano forti a giugno...DOVE SONO :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
goodfellow

"Erano attesi"... E mi parla di "dignità".

Senza vergogna, senza rossore, senza DIGNITÀ!

Vattene via!!! Vattene VIA!!!!!!!!
Rispondi