LA STORIA NON SI SMENTISCE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

Palermo,Napoli,Verona,Messina,Cosenza,Avellino,Catanzaro,Fiorentina,Venezia,Salernitana,Como,Genoa,Lecce e chissà quante altre ancora....

Gli avvenimenti passati ci dicono che tutte le squadre elencate, sprofondate nel baratro, dopo un passato tra A e B ( tolto il Cosenza ), non c'è l'hanno piu' fatta a risalire con la stessa proprietà, chi è fallito,chi è semplicemente retrocesso, ma tutte hanno svoltato pagina a livello dirigenziale.

Se vogliamo guardare la realtà, purtroppo le cose stanno così. :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Si ma noi chi viene?? Nessuno.. Noi senza foti siamo una squadra dilettantistica..

I fatti lo dimostrano.., nessuno si e' interessato alla società.. Questo e quanto..

Io ancora ci credo.. Perche' ha voluto salvare la societa' con questo ha dimostrato di avere ancora voglia.. Se mette un ds bravo e azzecca l'allenatore.. Diremo la nostra..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Si ma noi chi viene?? Nessuno.. Noi senza foti siamo una squadra dilettantistica..

I fatti lo dimostrano.., nessuno si e' interessato alla società.. Questo e quanto..

Io ancora ci credo.. Perche' ha voluto salvare la societa' con questo ha dimostrato di avere ancora voglia.. Se mette un ds bravo e azzecca l'allenatore.. Diremo la nostra..

x quello che dici tu,applaudendo e condividendo in pieno,rimetto l ennesima volta in risalto un discorso durante una trasmissione calcistica(non mi ricordo il nome),dove tutti i professionisti giornalisti che si occupano di REGGINA a tipo:"noi sapimu ma non dicimu",davano x certo BENEDETTO dentro la società....

Benedetto che invece i fatti dicono abbia "gufato" x poi entrare acquisendo i diritti di un altra società,qual ora la REGGINA fosse fallita(e non so se lo faceva x gufare o x non lasciare reggio senza calcio)...

Benedetto,visto che il gruppo dietro di imprenditori ce li hai,che fai????ti tiri indietro?????





e poi x concludere,oramai sappiamo che FOTI da li non lo togli,almeno che legalmente e burocraticamente,non lo fai dall interno della società....
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

Solo amaranto ha scritto:Si ma noi chi viene?? Nessuno.. Noi senza foti siamo una squadra dilettantistica..

ha dimostrato di avere ancora voglia.. Se mette un ds bravo e azzecca l'allenatore.. Diremo la nostra..


la squadra non è dilettantistica, ma tranquillo che la società è dilettante da un pezzo.

la voglia l'ha persa da troppo tempo ormai, è una vita che non ha piu' voglia di investire. non aspettare il direttore sportivo,perchè non arriverà nessuno, e se qualcuno coprirà quella carica è soltanto per fare un favore a lillo, con zero potere decisionale.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Solo amaranto ha scritto:Si ma noi chi viene?? Nessuno.. Noi senza foti siamo una squadra dilettantistica..

I fatti lo dimostrano.., nessuno si e' interessato alla società.. Questo e quanto..

Io ancora ci credo.. Perche' ha voluto salvare la societa' con questo ha dimostrato di avere ancora voglia.. Se mette un ds bravo e azzecca l'allenatore.. Diremo la nostra..
La solita solfa. Tolto Foti bucamu i palluni della città e provincia, sembrate indrottrinati perdio.
trentaprile

ethan ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Si ma noi chi viene?? Nessuno.. Noi senza foti siamo una squadra dilettantistica..

I fatti lo dimostrano.., nessuno si e' interessato alla società.. Questo e quanto..

Io ancora ci credo.. Perche' ha voluto salvare la societa' con questo ha dimostrato di avere ancora voglia.. Se mette un ds bravo e azzecca l'allenatore.. Diremo la nostra..
La solita solfa. Tolto Foti bucamu i palluni della città e provincia, sembrate indrottrinati perdio.

tra l'altro mi fa scassare dalle ristate sta barzelletta perchè la dicono come se Foti in questi anni avessi investito milioni e milioni di euro AHAHAHAHHA
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

trentaprile ha scritto:
ethan ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Si ma noi chi viene?? Nessuno.. Noi senza foti siamo una squadra dilettantistica..

I fatti lo dimostrano.., nessuno si e' interessato alla società.. Questo e quanto..

Io ancora ci credo.. Perche' ha voluto salvare la societa' con questo ha dimostrato di avere ancora voglia.. Se mette un ds bravo e azzecca l'allenatore.. Diremo la nostra..
La solita solfa. Tolto Foti bucamu i palluni della città e provincia, sembrate indrottrinati perdio.

tra l'altro mi fa scassare dalle ristate sta barzelletta perchè la dicono come se Foti in questi anni avessi investito milioni e milioni di euro AHAHAHAHHA

A me fa ridere che si identifichino i nemici con chi critica il Re Foti. Qui si ribaltano le favole, Robin Hood ha avuto culo a nascere in Inghilterra, a Reggio lo avrebbero bampato vivo, santificato sceriffo e il Re misericordioso che nci futtiva puru u ranu mi mangiunu.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

ma chi se la prende una società indebitata per i prossimi 15 anni? solo un folle lo farebbe
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

army ha scritto:ma chi se la prende una società indebitata per i prossimi 15 anni? solo un folle lo farebbe
army perdonami...ma quale folle venderebbe una società in attivo?????è discorso uguale ed opposto....anzi,se fossero 10 mln di euro il debito,o anche 15 sarebbe sempre poco,se guardi il resto delle società italiane..

IO DICO che chi vuole(ma realmente esiste qualcuno???),può comprarla mettendo SOLO I SOLDI DEL DEBITO,senza costi aggiuntivi x accaparrarsela....chi non ha possibilità compra quote non mettendo soldi a vuoto ma cercando di chiudere il buco.......

questo è quanto.................
Rispondi